MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 54 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Mi pare che nel trailer di annuncio venisse detto che era l’inizio di una nuova serie di giochi main line Non ricordo simili parole, ma lo descrivono molto meglio 54 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Più che spin off sono un altro filone della serie principale, similmente a LGPE. Più che serie spin-off è un’altra facciata della serie principale. Poi certo, alcune caratteristiche, come appunto le tecniche potenti e veloci, non possono essere riprese dalla serie principale “vera e propria”, in questo caso per via dell’ambito competitivo, ma altre si, come le mappe più vaste in stile Dragon quest 11 (che non è un open world) Per meglio dire, un filone parallelo. Dubito che vadano a perdere il circuito competitivo Anche io lo vedo come un filo parallelo ma sempre della main line comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordo simili parole, ma lo descrivono molto meglio Anche io lo vedo come un filo parallelo ma sempre della main line comunque Le parole erano una cosa del tipo “Sarà l’inizio di una nuova era per la serie” Direi che ormai ci saranno tre filoni: -principale, ossia nuove generazioni, e eventuali remake, dedicati anche al circuito competitivo -let’s go, remake con quello stile e gameplay -Leggende, ambientati nel passato Ovviamente se gli ultimi due avranno dei sequel, ma è piuttosto plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Con Leggende possono esplorare il passato di ogni regione e giustificare la presenza di forme regionali ed evoluzioni in generazioni in cui non c'erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 37 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Con Leggende possono esplorare il passato di ogni regione e giustificare la presenza di forme regionali ed evoluzioni in generazioni in cui non c'erano. La presenza di tali forme ed evoluzioni appare piuttosto chiara: sono scomparse perché non più necessarie, in quanto si è passati da un ambiente selvaggio e ostile ad uno urbano e più facilmente vivibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: La presenza di tali forme ed evoluzioni appare piuttosto chiara: sono scomparse perché non più necessarie, in quanto si è passati da un ambiente selvaggio e ostile ad uno urbano e più facilmente vivibile Semplicemente si sono estinti o ne esistono pochissimi esemplari in natura, magari sono migrati in altre regioni. Sono veramente contento delle evoluzioni. Da quel che ho capito non dovrebbero esserci Stantler di Hisui e Basculin di Hisui, ma sono evoluzioni di quelli vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Semplicemente si sono estinti o ne esistono pochissimi esemplari in natura, magari sono migrati in altre regioni. Ma in quali? Dovrebbero essere regioni vicine 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sono veramente contento delle evoluzioni. Da quel che ho capito non dovrebbero esserci Stantler di Hisui e Basculin di Hisui, ma sono evoluzioni di quelli vecchi. Sembra proprio così, sono una sorta di via di mezzo tra forme Alola (alcuni Pokémon di una catena evolutiva cambiano forma) e forme Galar (cambiando forma sviluppano nuove evoluzioni) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 45 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Con Leggende possono esplorare il passato di ogni regione e giustificare la presenza di forme regionali ed evoluzioni in generazioni in cui non c'erano. Per non parlare della possibilità di avere una time line più chiara dei tempi antichi utile per la lore! Aggiungiamoci forme nuove di Pokemon poco toccate da GF (vedi Gen 2 e Gen5) e otteniamo un gioco che ha tutte le possibilità per “riempire buchi scomodi” che ci portiamo dietro da anni. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma in quali? Dovrebbero essere regioni vicine Sembra proprio così, sono una sorta di via di mezzo tra forme Alola (alcuni Pokémon di una catena evolutiva cambiano forma) e forme Galar (cambiando forma sviluppano nuove evoluzioni) Ah non lo so, nuove regioni? Però nella serie anime dovranno giustificare questi nuovi Pokémon. Forse con i viaggi nel tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per non parlare della possibilità di avere una time line più chiara dei tempi antichi utile per la lore! Aggiungiamoci forme nuove di Pokemon poco toccate da GF (vedi Gen 2 e Gen5) e otteniamo un gioco che ha tutte le possibilità per “riempire buchi scomodi” che ci portiamo dietro da anni. La quinta gen ha avuto un po' di forme Galar Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ah non lo so. Però nella serie anime dovranno giustificare questi nuovi Pokémon. Forse con i viaggi nel tempo? Gli anime non sono canonici. Potrebbero essere Pokémon rarissimi, quasi estinti, di cui non sono noti molti esemplari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per non parlare della possibilità di avere una time line più chiara dei tempi antichi utile per la lore! Aggiungiamoci forme nuove di Pokemon poco toccate da GF (vedi Gen 2 e Gen5) e otteniamo un gioco che ha tutte le possibilità per “riempire buchi scomodi” che ci portiamo dietro da anni. Infatti spero di vedere più evo di pokémon di Johto. Octillery ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Concordo con chi ha detto che potrebbero approfondire il passato delle varie regioni. Piuttosto che fare remake copia e incolla, possono invece puntare su questo genere di giochi dove hai una regione vecchia ma anche tantissime novità (pokemon, evoluzioni, storia ecc...). Cavolo, se mi fanno un gioco con la vecchia Johto/Kanto è il massimo. Con altre evoluzioni e forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Infatti spero di vedere più evo di pokémon di Johto. Octillery ecc.. Io speravo in queste forme per Johto: Girafarig Dunsparce Qwilfish Corsola Remoraid-Octillery Stantler (ed è arrivata!) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io speravo in queste forme per Johto: Girafarig Dunsparce Qwilfish Corsola Remoraid-Octillery Stantler (ed è arrivata!) Alcune le ho scritte nel topic leak xD Spero anche in Farfecth'd samurai/guerriero e un evo di Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Cavolo, se mi fanno un gioco con la vecchia Johto/Kanto è il massimo. Con altre evoluzioni e forme. Io invece spero che il prossimo Leggende sia dedicato ad Unima, magari insieme ai remake (ipotetici) di Nero e Bianco. E' per un motivo puramente personale: non solo perché adoro la quinta gen, ma soprattutto perché sono un po' stanco di storie ambientate nel Giappone antico. Per carità, non è un'ambientazione brutta, ma molto sfruttata. Per questo Unima mi pare perfetta, perché più diversa in quanto basata su New York 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Alcune le ho scritte nel topic leak xD Spero anche in Farfecth'd samurai/guerriero e un evo di Noctowl. Farfecth'd ha già una sua Evo, mentre Noctowl mi piacerebbe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io invece spero che il prossimo Leggende sia dedicato ad Unima, magari insieme ai remake (ipotetici) di Nero e Bianco. E' per un motivo puramente personale: non solo perché adoro la quinta gen, ma soprattutto perché sono un po' stanco di storie ambientate nel Giappone antico. Per carità, non è un'ambientazione brutta, ma molto sfruttata. Per questo Unima mi pare perfetta, perché più diversa in quanto basata su New York Farfecth'd ha già una sua Evo, mentre Noctowl mi piacerebbe Nulla esclude che Farfecth'd abbia un' altra forma regionale o il Farfetch'd che conosciamo ottenga un evo. Ad ogni modo non escluderei nemmeno la presenza di un Heatran antico per dire... O il trio laghi un tempo era diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Nulla esclude che Farfecth'd abbia un' altra forma regionale o il Farfetch'd che conosciamo ottenga un evo. Giusto, anche per Meowth è così 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ad ogni modo non escluderei nemmeno la presenza di un Heatran antico per dire... O il trio laghi un tempo era diverso. Per il trio dei laghi mi pare abbastanza improbabile, mentre Heatran ci può stare, non so, in stile vulcano attivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Giusto, anche per Meowth è così Per il trio dei laghi mi pare abbastanza improbabile, mentre Heatran ci può stare, non so, in stile vulcano attivo C'è molto potenziale... Chissà quando avremo altre news. Forse nel Nintendo Direct di Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: C'è molto potenziale... Chissà quando avremo altre news. Forse nel Nintendo Direct di Settembre Condivido il tuo hype! Considerando che il gioco esce a gennaio, penso avremo notizie ogni mese, quindi anche a settembre Sicuramente mostreranno qualche nuovo pokemon/forma periodicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io invece spero che il prossimo Leggende sia dedicato ad Unima, magari insieme ai remake (ipotetici) di Nero e Bianco. E' per un motivo puramente personale: non solo perché adoro la quinta gen, ma soprattutto perché sono un po' stanco di storie ambientate nel Giappone antico. Per carità, non è un'ambientazione brutta, ma molto sfruttata. Per questo Unima mi pare perfetta, perché più diversa in quanto basata su New York Farfecth'd ha già una sua Evo, mentre Noctowl mi piacerebbe Non sei l'unico che adora la quinta gen, anzi un leggende ambientato ad unima potrebbe essere l'occasione ideale per mostrare il drago originario da cui ha avuto origine il trio tao di unima. Quanto ad Arceus non vedo l'ora di saperne di più e spero ci siano svariate altre nuove forme ed evo da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 20 ore fa, Driftwalker ha scritto: Da Arceus o meglio dall'emanazione del suo potere sul mondo (un po' come l'energia sprigionata dagli ultravarchi che ha generato i Pokemon Dominanti). Per gli starter per me hanno una forma alternativa perché seppur non si tratta di un remake di quarta generazione, LPA è comunque un sua rivisitazione e nei remake le forme finali dei pokemon si sono sempre viste fin dall'inizio. Inoltre ormai tutti conoscono le evoluzioni finali di Cyndaquill, Oshawott e Rowlett, perciò perché non aggiungere anche loro nel sito ufficiale? In effetti è vero, però lo stesso vale per Chimchar turtwig e piplup per i remake, anche per loro stessa cosa, e così fu per ORAS. Semplicemente, sapendo che sono giochi vecchi lasciano un po' di suspence per i più piccoli che non conoscono gli originali. Però anche io voglio le evo regionali per loro 20 ore fa, Driftwalker ha scritto: Centro Leaks ha appena pubblicato un post su Twitter in cui SPIEGA che lo sviluppo di LPA si è concluso e pesa 13 GB Già finita?? 19 ore fa, Kamikaze_____90 ha scritto: Si ed appunto sarebbe una gran forzatura, cioè i pokémon che vivono li hanno impiegato anni e anni per adattarsi alla regione, e loro belli belli ci riescono in boh un mese? Una bella forzatura secondo me. Forzatura o meno, con tutte le forzature che ci sono nei giochi pokemon, quella di dare evo regionali a dei pokemon inseriti da poco in altro ambiente, mi sembra quella più piacevole Comunque potrebbero essere stati portati da anni a Hisui, e qua allevati. Mi sembra che il team galassia sia ben assestato a Hisui, non sono arrivati da poco 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie parallela per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen. Non vedo che problema diano pokemon o forme nuove allo sviluppo di nuove meccaniche. Se vogliono possono fare entrambi. Poi, ragazzi parliamoci chiaro, non è che nel gioco "per adulti" vedremo sparatorie e sesso, cioè rimane comunque lo stesso gioco con qualche elemento più approfondito e complicato, ma comunque aperto anche ai più piccoli. Inoltre, perché delle nuove forme non dovrebbero essere adatte ad un contenuto per adulti? Solo perché vengono sviluppate per fare peluche e action figures? E i peluche sono venduti solo ai bambini? Parliamo di Pokemon, di un brand che crea creature nuove, e non dovrebbe certo smettere di fare ciò nel momento in cui inizia a creare contenuti per adulti, soprattutto quando gli adulti ci si sono affezionati anche per quel motivo. 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Game Freak ha bisogno di separare le due serie una puntando ai grandi e una ai piccoli, toglietevi dalla testa queste meccaniche e concezioni della serie principale, questa non è la nona generazione, è un giuoco diverso e deve rimanere tale..... il punto di crossover devono rimanere i pokemon e le dinamiche a loro affini (tipo che nessuno muore ma poi ci sono i fantasmi). Concordo sulla necessità di separare le due serie, una che introduca nuove regione, nuove meccaniche, nuove storie, e una che indaghi di più il passato. Ma non per questo deve smettere in una o nell'altra di fare cose che piacciono ai fan, visto che una non esclude l'altra. Fatto sta che in Leggende hanno appena introdotto una nuova meccanica di lotta e un nuovo tipo di turnazione, elementi che troviamo in ogni tipo di gioco pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Che poi, noi ci siamo concentrati sugli starter del gioco quando in realtà ci sono anche gli starter di quarta! Che ne dite, daranno anche a loro qualche nuova forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 37 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nulla esclude che Farfecth'd abbia un' altra forma regionale o il Farfetch'd che conosciamo ottenga un evo. Ad ogni modo non escluderei nemmeno la presenza di un Heatran antico per dire... O il trio laghi un tempo era diverso. Più che un Heatran antico mi aspetto qualche leggendario/misterioso antico ormai scomparso dalle menti degli umani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ma in quali? Dovrebbero essere regioni vicine Sembra proprio così, sono una sorta di via di mezzo tra forme Alola (alcuni Pokémon di una catena evolutiva cambiano forma) e forme Galar (cambiando forma sviluppano nuove evoluzioni) A me sembra uguali identiche alle forme alola e galar, appunto forme e evo regionali! 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io invece spero che il prossimo Leggende sia dedicato ad Unima, magari insieme ai remake (ipotetici) di Nero e Bianco. E' per un motivo puramente personale: non solo perché adoro la quinta gen, ma soprattutto perché sono un po' stanco di storie ambientate nel Giappone antico. Per carità, non è un'ambientazione brutta, ma molto sfruttata. Per questo Unima mi pare perfetta, perché più diversa in quanto basata su New York Farfecth'd ha già una sua Evo, mentre Noctowl mi piacerebbe 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sei l'unico che adora la quinta gen, anzi un leggende ambientato ad unima potrebbe essere l'occasione ideale per mostrare il drago originario da cui ha avuto origine il trio tao di unima. Quanto ad Arceus non vedo l'ora di saperne di più e spero ci siano svariate altre nuove forme ed evo da vedere Non sono d'accordo sull'opinione della storia del Giappone, che adoro, ma ovviamente un Leggende di Unima, così come di Kalos sarebbe stupendo. Un'america pokemosa dell'antichità, una Azzurropoli ridotta a chissà che tipo di villaggio e finalmente il misterioso drago originario che arriva sulla terra e si divide nei trio tao 10 minuti fa, gt91 ha scritto: Che poi, noi ci siamo concentrati sugli starter del gioco quando in realtà ci sono anche gli starter di quarta! Che ne dite, daranno anche a loro qualche nuova forma? È vero, si vedono pure Piplup e Turtwig, forse loro riceveranno nuove forme al posto degli starter di leggende? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Più che un Heatran antico mi aspetto qualche leggendario/misterioso antico ormai scomparso dalle menti degli umani. Ci avevo pensato, ma non saprei... In ogni caso ho un hype pazzesco per le forme regionali/evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ci avevo pensato, ma non saprei... In ogni caso ho un hype pazzesco per le forme regionali/evoluzioni. Idem, non avevo minimamente pensato a dei Pokemon nuovi e adesso sto esplodendo dalla curiosità. Chissà quanti ne introdurranno?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.