SilverApricot Inviato 13 dicembre, 2021 Inviato 13 dicembre, 2021 3 ore fa, Makaichu ha scritto: dal trailer di annuncio pokemon nobili/kleavor in basso a destra c'è l'ultra ball Fantastico, ottimo lavoro . Ora mi domando perché per la rivelazione di voltorb abbiano usato le ball classiche, le mega e le pesoball….. vorrà dire che ha delle evoluzioni con questi temi?!
gt91 Inviato 14 dicembre, 2021 Inviato 14 dicembre, 2021 On 13/12/2021 at 20:31, SilverApricot ha scritto: Fantastico, ottimo lavoro . Ora mi domando perché per la rivelazione di voltorb abbiano usato le ball classiche, le mega e le pesoball….. vorrà dire che ha delle evoluzioni con questi temi?! Chissà, tutto è possibile! A me non dispiacerebbe una nuova evoluzione ad electrode p.s. per la masterball, ricordo che a kanto era qualcosa di nuovo e sperimentale, quindi non so se ci sarà in questo gioco. Vedremo cosa decidono di fare.
GameGate01 Inviato 14 dicembre, 2021 Inviato 14 dicembre, 2021 8 minuti fa, gt91 ha scritto: p.s. per la masterball, ricordo che a kanto era qualcosa di nuovo e sperimentale, quindi non so se ci sarà in questo gioco. Vedremo cosa decidono di fare. Potrebbe essere anche qui sperimentale, magari realizzata con materiali estremamente rari da permettere la creazione di una sola Master Ball, mentre quella moderna potrebbe sfruttare la stessa tecnologia con differenti materie prime Team Galaxy
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2021 Inviato 14 dicembre, 2021 On 13/12/2021 at 20:31, SilverApricot ha scritto: Fantastico, ottimo lavoro . Ora mi domando perché per la rivelazione di voltorb abbiano usato le ball classiche, le mega e le pesoball….. vorrà dire che ha delle evoluzioni con questi temi?! Potrebbe essere però queste 3 sono le Ball più mostrate per ora in generale quindi potrebbe non c’entrare nulla. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SilverApricot Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe essere anche qui sperimentale, magari realizzata con materiali estremamente rari da permettere la creazione di una sola Master Ball, mentre quella moderna potrebbe sfruttare la stessa tecnologia con differenti materie prime Non potrebbero modificare le capacità delle ball (solo per questo specifico gioco intendo) e permetterci di creare delle masterball con grandi capacità di cattura, realizzabili con materiali rari ma in quantità maggiori di una?! E giustificare il tutto con i professori del presente riproducono una sola sfera per motivi economici ma con un tasso di cattura al 100%, perché hanno preso spunto da quella del passato (che è tutta un’altra cosa) e hanno cercato di migliorarla…. Una sorta di re-branding del prodotto in pratica. chiedo scusa per il mio italiano ma sto dormendo in piedi
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Non potrebbero modificare le capacità delle ball (solo per questo specifico gioco intendo) e permetterci di creare delle masterball con grandi capacità di cattura, realizzabili con materiali rari ma in quantità maggiori di una?! E giustificare il tutto con i professori del presente riproducono una sola sfera per motivi economici ma con un tasso di cattura al 100%, perché hanno preso spunto da quella del passato (che è tutta un’altra cosa) e hanno cercato di migliorarla…. Una sorta di re-branding del prodotto in pratica. chiedo scusa per il mio italiano ma sto dormendo in piedi Non sembra impossibile, però dev'essere difficile crearne una. Magari non sarà infallibile, ma molto potente Team Galaxy
gt91 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe essere anche qui sperimentale, magari realizzata con materiali estremamente rari da permettere la creazione di una sola Master Ball, mentre quella moderna potrebbe sfruttare la stessa tecnologia con differenti materie prime Si, giustamente una possibilità c'è
Riolu007 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 Tanta roba Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Tanta roba Neanche un minuto e mezzo, ma di carne al fuoco ce n'è tantissima Team Galaxy
YukiV Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 arghhhhhhhhhhh il camillo del passato..... ci vuole la dollllllllllllllll Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Darki Inviato 15 dicembre, 2021 Autore Inviato 15 dicembre, 2021 Sommo Sinnoh You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sommo Sinnoh Sembra confermare l'idea che la regione sia stata rinominata proprio per la conferma dell'esistenza di Arceus 6 minuti fa, YukiV ha scritto: arghhhhhhhhhhh il camillo del passato..... ci vuole la dollllllllllllllll Chi è?! Team Galaxy
Makaichu Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Chi è?!
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 Adesso, Makaichu ha scritto: Come ho fatto a non riconoscerlo? Hanno pure una posa simile! Team Galaxy
Keroro Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 Rapan è palesemente l'antenato di Rafan ma che ci fa a Sinnoh! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
YukiV Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sembra confermare l'idea che la regione sia stata rinominata proprio per la conferma dell'esistenza di Arceus Chi è?! il biondo ragazzo con i capelli raccolti 27 minuti fa, Babboro_Natale ha scritto: Rapan è palesemente l'antenato di Rafan ma che ci fa a Sinnoh! credimi me lo sto domandando pure io.... e la ragazza perla? lei non è May/vera?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 1 ora fa, Makaichu ha scritto: Questo sì che è un plot twist! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 44 minuti fa, YukiV ha scritto: il biondo ragazzo con i capelli raccolti credimi me lo sto domandando pure io.... e la ragazza perla? lei non è May/vera?! Dici a me non sembra per niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Dibo42 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
DarthMizu Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Ma quando metti nome di personaggio e nome di un altro personaggio, ritieni che quei due siano parenti? Perché mi sembra molto forzato che Artemisio e Rafan siano cugini/fratelli o altro. Io mi limiterei a intessere relazioni solo tra chi è palese tipo Rapan e Rafan visto che hanno lo steso cappello, nome simile (ma solo in italiano) e capigliatura simile. Altri sono Martes e Maru, il cui nome giapponese è Aresu (Ares), e Camilla e Ethelo per la forte somiglianza fisica. Sinen e Suiren cosa hanno di simile? Damon e Malpi???? Blu????? O.O What??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Dibo42 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma quando metti nome di personaggio e nome di un altro personaggio, ritieni che quei due siano parenti? Perché mi sembra molto forzato che Artemisio e Rafan siano cugini/fratelli o altro. Io mi limiterei a intessere relazioni solo tra chi è palese tipo Rapan e Rafan visto che hanno lo steso cappello, nome simile (ma solo in italiano) e capigliatura simile. Altri sono Martes e Maru, il cui nome giapponese è Aresu (Ares), e Camilla e Ethelo per la forte somiglianza fisica. Sinen e Suiren cosa hanno di simile? Damon e Malpi???? Blu????? O.O What??? E' Nihilego Khun nel suo Twitter a dire che i personaggi possono avere più antenati in comune. L'esempio che riporta è proprio quello di Rapan. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 20 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Per adesso tutti sono antenati di qualcuno: Laven: Plutinio (?) Soruan: Rowan Selina: Cyrus Riza: Risetta Rapan: Rafan (e Artemisio?) Sinen: Suiren (?) Maru: Martes Damon: Malpi e Blu (?) Perula: Vera (e Serena?) Jinkor: Corrado Ethelo: Camilla Da Nihilego Khun sappiamo che ci possono essere più antenati per lo stesso personaggio, come ad esempio Rapan Alcuni escludili: come avviene in molti media nipponici, i personaggi antenati mantengono una certa somiglianza con le controparti moderne Team Galaxy
Alternis Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 23 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: E' Nihilego Khun nel suo Twitter a dire che i personaggi possono avere più antenati in comune. L'esempio che riporta è proprio quello di Rapan. Nihilego Khun ignoralo, in questi giorni scrive cose vere miste a cavolate inventate sul momento solo perché è arrabbiato per il fatto che Centro Leaks copia i sui tweet. Livello maturità: 2 anni
GameGate01 Inviato 15 dicembre, 2021 Inviato 15 dicembre, 2021 2 minuti fa, Alternis ha scritto: Nihilego Khun ignoralo, in questi giorni scrive cose vere miste a cavolate inventate sul momento solo perché è arrabbiato per il fatto che Centro Leaks copia i sui tweet. Livello maturità: 2 anni Già, abbastanza ridicolo. Tutti i leaker mettono informazioni false per depistare, ma un conto è una plausibile ma falsa, un conto è una cavolata inventata al momento, come sue molte Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.