gt91 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io volevo provare a catturarlo furtivamente, ma non ce l'ho fatta. Per questo l'ho affrontato Capito, hai fatto bene. Ci sono poi alpha fissi, che ricompaiono anche se vengono sconfitti sempre nello stesso posto. Infernape è uno di quellli p.s. come rumoreggiato, hanno confermato un nintendo direct per domani. Chissà se mostrano qualcosa di pokemon... ma ne dubito. Dita incrociate per un present nelle prossime 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Capito, hai fatto bene. Ci sono poi alpha fissi, che ricompaiono anche se vengono sconfitti sempre nello stesso posto. Infernape è uno di quellli Ah bene. Quindi respawnano 2 ore fa, gt91 ha scritto: chissà se mostrano qualcosa di pokemon... ma ne dubito Ne dubito fortemente, a meno che non sia una notizia minore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Una scena stupenda Verissimo troppo 7 ore fa, gt91 ha scritto: Sempre per i DLC Apri contenuto nascosto Khu aveva pure messo nella griglia le mega e le giga, però forse era per il solito discorso dei dati copiati e incollati tra le righe del codice. Immaginate se le rimettono e fanno un super giocone (in primis per le mega). Dopotutto ci sono anche personaggi di altre regioni, quindi non mi stupirei se reintroducessero questa meccanica. p.s. per i fan di demon slayer, aprite solo se avete finito il gioco Nascondi contenuto Ah ah ci ho pensato anche io appena lo ho visto XD ci sta troppo 7 ore fa, gt91 ha scritto: Si, magari in versione semplificata come in let's go dove si attivavano senza oggetti. p.s. Altra funzione che mi sta piacendo un sacco: fare foto con la switch. Ci sono tantissime belle inquadrature dei pokemon, tipo queste *occhio spoiler su alcuni pokemon nuovi* Nascondi contenuto https://twitter.com/soulsilverart/status/1490359671164747795/photo/1 Nascondi contenuto https://twitter.com/soulsilverart/status/1488678444359720965/photo/2 Bellissimeeee 7 ore fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Eh pokèmon riesce sempre a farmi cambiare idea. Noto che siete molto avanti con la storia ! Invece io ho Pokèmon al livello 28 - 29 e ho da poco battuto Kleavor. Questo perchè le quest secondarie sono tantissime, ne ho tante attivate e ancora le sot completando, unendo questo alle pagine del Pokèdex (che mi sta stimolando tantissimo per essere completato), sono ancora molto indietro con la storia. A me sta paicendo un sacco. In alcune zone si trovano anche gli avanposti del Team Perla e Team Diamante, questa cosa l'ho trovata carina. E' molto 'dispersivo', cioè se ti fai prendere dalle quest secondarie e dall'esplorazione per cacciare vari Pokèmon, finisce che la storia principale diventa secondaria. Ma questo mi piace assai. Io mi sono fermata con la storia anche faccio altre cose alternando diciamo Ho adorato anche io la cosa che trovi gli avamposti dei team Concordo troppo con te 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Anche io me la sono presa con calma, non ho ancora finito il gioco. Ieri sono arrivato da Nascondi contenuto Dialga ed ho pensato "wow finalmente un'altra sfida tosta, se i pokemon alpha sono un dito nel c*lo, lui lo sarà ancora di più" ........ macchè, due attacchi di tipo terra, una ultraball lanciata e me lo sono ritrovato nel pascolo. Sono tipo rimasto in silenzio per 1 minuto circa. Ci devo ancora arrivare ma anche io avevo legto era una delle battaglie piu easy del game,speravo non fosse vero ma invece si sigh che brutto questo 6 ore fa, gt91 ha scritto: Non è finita, continua la storia. C'è altro che ti aspetta Ah ottimo questo XD 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Hai avuto un colpo di fortuna evidentemente: ho molti testimoni che affermano il contrario, non sto scherzando. Un mio amico ci ha passato mezz'ora 5 ore fa, Driftwalker ha scritto: Probabilmente hai avuto la fortuna di aver avuto una cattura critica Io leggevo in giro è easy come battaglia ma ora sono confusa XD mj sa che devo provare con mano 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto che devo grindare un po' di punti rango per raggiungere il rango necessario per andare avanti, ho fatto una follia: ho sfidato Infernape Alfa. E' entrato alla prima Mega Ball (vita rossa e paralisi), ma era un vero divoratore di anime Io non sono riuscita a prenderlo quando lo ho ic ontrato la prima volta,good job 2 ore fa, gt91 ha scritto: Gli alpha possono essere catturati anche senza aver iniziato una lotta. Provate a lanciare pokeball alle spalle degli alpha non appena li vedete, a me è capitato anche di catturali così Se non entrano subito, con tempismo lanciate la seconda pokeball o allontanatevi un attimo per evitare che vi vengano contro, poi riprovate. p.s. girano video su twitter di persone che hanno trovato alpha shiny! Davvero? Pensavo con loro dovevi per forza lottare Ora devo troppo provare 2 ore fa, gt91 ha scritto: Capito, hai fatto bene. Ci sono poi alpha fissi, che ricompaiono anche se vengono sconfitti sempre nello stesso posto. Infernape è uno di quellli p.s. come rumoreggiato, hanno confermato un nintendo direct per domani. Chissà se mostrano qualcosa di pokemon... ma ne dubito. Dita incrociate per un present nelle prossime 2 settimane Domani?non ne avevo idea ma dubito in news pokemon Speriamo troppo per il present TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non sono riuscita a prenderlo quando lo ho ic ontrato la prima volta,good job E' difficile, un vero e proprio divoratore di anime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E' difficile, un vero e proprio divoratore di anime Mi aveva ammazzato di colpi a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi aveva ammazzato di colpi a me XD Io ho resistito, tra Sonnolenza e Paralisi. Siamo sicuri che era un titolo Pokémon e non Dark Souls? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho resistito, tra Sonnolenza e Paralisi. Siamo sicuri che era un titolo Pokémon e non Dark Souls? Ah ah vero XD devo provare anche io così senno mi annienta tipo subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vero XD devo provare anche io così senno mi annienta tipo subito Ti consiglio di portarti qualche Pokémon con Ipnosi e usare subito la mossa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ti consiglio di portarti qualche Pokémon con Ipnosi e usare subito la mossa Grazieee dei consilgi allora proverò così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee dei consilgi allora proverò così Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Se lo prendo ti farò sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 21 ore fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Vero ma ha anche scritto questa frase -Lo sapevi che questo pokemon citato avrà una nuova forma? Verissimo, avevo scritto una frase del genere...e come mai non c'è?? 9 ore fa, gt91 ha scritto: Sempre per i DLC Nascondi contenuto Khu aveva pure messo nella griglia le mega e le giga, però forse era per il solito discorso dei dati copiati e incollati tra le righe del codice. Immaginate se le rimettono e fanno un super giocone (in primis per le mega). Dopotutto ci sono anche personaggi di altre regioni, quindi non mi stupirei se reintroducessero questa meccanica. Magari, sarebbe veramente un sogno realizzato poter rivedere di nuovo le mega con queste grafiche! Che sogno!!!!! Ah, mi è arrivato oggi il gioco, non so come farò a resistere fino a marzo senza giocarci (mi sono imposto di finire prima il remake e di aprire leggende per il mio compleanno ) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Verissimo, avevo scritto una frase del genere...e come mai non c'è?? Magari, sarebbe veramente un sogno realizzato poter rivedere di nuovo le mega con queste grafiche! Che sogno!!!!! Io ieri sono andato a controllare il suo profilo, non ho trovato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Spoiler su ciò che succede finiti i regali Spoiler Mi spiegate il senso dello strumento “Piuma di Mesprit”? Quel coso non ha le piume Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Ho appena ottenuto Sneasler scalatore. Bello, bello, mi sento come Nezuko. Solo che... Spoiler Andy?! Addirittura parla come se fosse su un treno 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Spoiler su ciò che succede finiti i regali Nascondi contenuto Mi spiegate il senso dello strumento “Piuma di Mesprit”? Quel coso non ha le piume Spoiler Le code sembrano delle piume Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Spoiler su ciò che succede finiti i regali Nascondi contenuto Mi spiegate il senso dello strumento “Piuma di Mesprit”? Quel coso non ha le piume Sinceramente non l'ho capito manco io, visto che gli altri 2 lasciano "un artiglio". Cmq , per chi stesse impazzendo come me per trovare un cherubi/cherrim, ecco una guida senza dover aspettare anni per una orda pokemon ps. la cattura di cherrim ha pure un bug.... ho letto che devono far uscire un aggiornamento. Mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Quarto regale Spoiler Oddio, Electrodo è stato letteralmente esplosivo, e parecchio difficile, davvero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Allora, lista di cose da dire: 1) Qualcuno ha visto queste incisioni: Spoiler Sono raffigurati nella prima leggendari vari e anche i Regali,ma alcuni di questi non sono riconoscibili. Qualcuno ne sa di più? Nella seconda stessa situazione,ma ho come la sensazione che alcune incisioni siano state cancellate inoltre tre figure assomigliano alle 3 bestie leggendarie. 2) Riddler Khu porta nuovi indizi su nuove forme Hisui per il DLC: Spoiler In ordine da sx a Dx sembrano essere: -Houndoom -Deino (sicuro) -Lucario (Sicuro) -Torkoal Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Allora, lista di cose da dire: 1) Qualcuno ha visto queste incisioni: 2) Riddler Khu porta nuovi indizi su nuove forme Hisui per il DLC: Nascondi contenuto In ordine da sx a Dx sembrano essere: -Houndoom -Deino (sicuro) -Lucario (Sicuro) -Torkoal Come fai a essere sicuro? A me sembrano dei cubi e dei parallelepipedi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Come fai a essere sicuro? A me sembrano dei cubi e dei parallelepipedi Purtroppo non mi è possibile linkare il tweet,ma se ingrandissi le immagini vedresti le sagome dei mon più chiaramente. Sono così squadrati perché sono presi probabilmente da Pokemon Quest Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Allora, lista di cose da dire: 1) Qualcuno ha visto queste incisioni: Nascondi contenuto Sono raffigurati nella prima leggendari vari e anche i Regali,ma alcuni di questi non sono riconoscibili. Qualcuno ne sa di più? Nella seconda stessa situazione,ma ho come la sensazione che alcune incisioni siano state cancellate inoltre tre figure assomigliano alle 3 bestie leggendarie. 2) Riddler Khu porta nuovi indizi su nuove forme Hisui per il DLC: Nascondi contenuto In ordine da sx a Dx sembrano essere: -Houndoom -Deino (sicuro) -Lucario (Sicuro) -Torkoal Per quanto riguarda i graffiti, li trovi in tutte le mappe, o quasi. Per esempio si trovano anche nella mappa acquatica in un canale roccioso in mezzo al mare o nella mappa ghiacciata in un tunnel sul lato ovest della mappa (vicino a dopo ci sono riolu/lucario). Credo che in tutte queste parti ci siano le sagome della prima foto. Molti sono leggendari di 4a, altri invece non riesco a ricollegarli bene... uno sembra un uccello tipo oh-oh, un altro sembra un animale bipede e un altro una specie di piramide rovesciata. Ci sono dei colori che dovrebbero aiutare col tipo (es. palkia con viola o manaphy con l'azzurro). Nella seconda immagine sembra come avere 2 versioni di arcanine, uno con chioma e uno senza. Per le sagome nere, ricordo che KHU trollava un po' come sagome palesi che ritraevano pokemon come scizor o altri, chiedendo ironicamente chi fossero. Non so se lo abbia rifatto con quell'intento. Se dovesse essere una hint per i DLC, hooundoom, per esempio, sarebbe credibile visto che è nel pokedex di platino. Devo dire che sto leggendo davvero tanti rumours, principalmente dai soliti leakers (diciamo quelli più credibili), sulla 9a gen, su nuovi titoli e sui DLC. Sembra esserci un bel po' di carne al fuoco eh. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 20 ore fa, Riolu007 ha scritto: Spoiler su ciò che succede finiti i regali Nascondi contenuto Mi spiegate il senso dello strumento “Piuma di Mesprit”? Quel coso non ha le piume Spoiler Zanna di Azelf Artiglio di Uxie Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Ci sono poche cose che mi riempiono il cuore come un Alpha Parasect che usa Iperaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Purtroppo non mi è possibile linkare il tweet,ma se ingrandissi le immagini vedresti le sagome dei mon più chiaramente. Sono così squadrati perché sono presi probabilmente da Pokemon Quest Ah ok, mi fido allora chissà che cosa vuol dire veramente Khu con quelle sagome. 35 minuti fa, gt91 ha scritto: Per le sagome nere, ricordo che KHU trollava un po' come sagome palesi che ritraevano pokemon come scizor o altri, chiedendo ironicamente chi fossero. Non so se lo abbia rifatto con quell'intento. Se dovesse essere una hint per i DLC, hooundoom, per esempio, sarebbe credibile visto che è nel pokedex di platino. Devo dire che sto leggendo davvero tanti rumours, principalmente dai soliti leakers (diciamo quelli più credibili), sulla 9a gen, su nuovi titoli e sui DLC. Sembra esserci un bel po' di carne al fuoco eh. Vedremo. Che tipo di rumors? cosa dicono? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 39 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ci sono poche cose che mi riempiono il cuore come un Alpha Parasect che usa Iperaggio Accendiamo un cerino per quel povero bidoof lv. 3. Ora si sarà ricongiunto con l'universo, in attesa di rinascere shiny. p.s. per i rumors Spoiler nuovi progetti come uno stadium o pokken 2, la 9a generazione, DLC ecc... Con annunci tra aprile e giugno. Nulla di confermato, però le voci si fanno insistenti. Tipo, parlano di un gioco dedicato al competitivo/multiplayer dalla 9a generazione in poi che vada ad essere aggiornato periodicamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.