gt91 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 3 ore fa, Zanarkan ha scritto: Buongiorno ragazzi, ma qualcuno sa come refreshare le satchel perse dai giocatori online? Ieri ne ho raccolte tre ma oggi loggando non ce ne sono, sapete dirmi come funziona sta cosa? Di solito compaiono automaticamente. Prova ad andare avanti e dietro dalle varie zone al villaggio. In ogni caso, ti consiglio di non spendere troppi punti per gli oggetti evolutivi visto che tutti i pokemon sono catturabili. Se proprio ti serve far evolvere qualche pokemon per la squadra ok, però considera che tra quest, drop, distorsioni temporali ecc gli oggetti evolutivi li trovi abbastanza facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 9 minuti fa, gt91 ha scritto: Di solito compaiono automaticamente. Prova ad andare avanti e dietro dalle varie zone al villaggio. In ogni caso, ti consiglio di non spendere troppi punti per gli oggetti evolutivi visto che tutti i pokemon sono catturabili. Se proprio ti serve far evolvere qualche pokemon per la squadra ok, però considera che tra quest, drop, distorsioni temporali ecc gli oggetti evolutivi li trovi abbastanza facilmente Ah okay, proverò grazie in realtà lo faccio più per divertimento, mi piace sapere che qualcuno lì fuori mi deve un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 40 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ah okay, proverò grazie in realtà lo faccio più per divertimento, mi piace sapere che qualcuno lì fuori mi deve un favore Credo che, se non ci si connette ad internet, le richieste siano generate in automatico dal gioco. Il tutto per dare continuità al gioco senza che si rimanga all'asciutto di punti Però sicuramente è un nobile motivo aiutare gli altri p.s. coincidenza o tease? Spoiler su un regale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: p.s. coincidenza o tease? Spoiler su un regale Nascondi contenuto Spoiler Per me è una coincidenza. Ma questo SoulSilverArt è un leaker? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Spoiler sul finale Spoiler Ho appena battuto Dialga origine. Tutto bellissimo soprattutto il dettaglio della regione di Rampeu e Soruan distrutta ma Arcanine è stato nettamente più difficile di Dialga Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Spoiler sul finale Nascondi contenuto Ho appena battuto Dialga origine. Tutto bellissimo soprattutto il dettaglio della regione di Rampeu e Soruan distrutta ma Arcanine è stato nettamente più difficile di Dialga A proposito di questo: Spoiler Proprio sulla vetta lancia Soruan cita più volte Jhoto nei suoi “modi di dire” casuale? Concordo sulla difficoltà. Inoltre non riesco a capire come si fa a riportarli alla loro forma origine se non ci viene dato lo strumento apposito? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ah okay, proverò grazie in realtà lo faccio più per divertimento, mi piace sapere che qualcuno lì fuori mi deve un favore Ah ah quando ho trovato il primo borsello perso ho pensato lo stesso XD 1 ora fa, gt91 ha scritto: Credo che, se non ci si connette ad internet, le richieste siano generate in automatico dal gioco. Il tutto per dare continuità al gioco senza che si rimanga all'asciutto di punti Però sicuramente è un nobile motivo aiutare gli altri p.s. coincidenza o tease? Spoiler su un regale Nascondi contenuto Spoiler Interessante la coa ma mj sa di coincidenza,è un modo di fare i fiori abbastanza comune penso 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Spoiler sul finale Nascondi contenuto Ho appena battuto Dialga origine. Tutto bellissimo soprattutto il dettaglio della regione di Rampeu e Soruan distrutta ma Arcanine è stato nettamente più difficile di Dialga Io devo ancora arrivarci chiedo solo una cosa Spoiler Dialga/palkia battle facile o difficile? Ho sentito dire è mega facile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Io devo ancora arrivarci chiedo solo una cosa Nascondi contenuto Dialga/palkia battle facile o difficile? Ho sentito dire è mega facile Spoiler Ed io ho sentito il contrario... Meglio arrivarci per capirlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ed io ho sentito il contrario... Meglio arrivarci per capirlo Spoiler Chiedevo per quello,per sapere la verità ma forse hai ragiine è una cosa che va provata alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Chiedevo per quello,per sapere la verità ma forse hai ragiine è una cosa che va provata alla fine Spoiler Considerando poi l'estrema relatività è meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ed io ho sentito il contrario... Meglio arrivarci per capirlo Per me è stato difficile, ma vedendo il Pokemon che hanno scelto diversamente da me gli altri giocatori mi è parso facile (non voglio dire quale dei due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quando ho trovato il primo borsello perso ho pensato lo stesso XD Apri contenuto nascosto Interessante la coa ma mj sa di coincidenza,è un modo di fare i fiori abbastanza comune penso Io devo ancora arrivarci chiedo solo una cosa Nascondi contenuto Dialga/palkia battle facile o difficile? Ho sentito dire è mega facile Spoiler Più facile degli altri regali Comunque è bello fare la missione 4 a gioco quasi finito e il tipo ti dice che sei stato veloce Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Considerando poi l'estrema relatività è meglio Spoiler Quello vero in giro leggo è mega easy ma leggendo qui alcuni dicono è difficile so troppa confusione Adesso, Driftwalker ha scritto: Per me è stato difficile, ma vedendo il Pokemon che hanno scelto diversamente da me gli altri giocatori mi è parso facile (non voglio dire quale dei due) capito beh alla fine penso debba arrivarci e provare per vedere mi sa,spero sia abbastanza complicata ma non impossibile 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Più facile degli altri regali Comunque è bello fare la missione 4 a gioco quasi finito e il tipo ti dice che sei stato veloce Spoiler Capisco mi spiace,avalugg mi ha datomnon poco da fare e speravo dopo lui era solo piu difficile ah ah vabbe sono gente di tempi andati avevano modi di misurare il tempo diversi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A proposito di questo: Nascondi contenuto Proprio sulla vetta lancia Soruan cita più volte Jhoto nei suoi “modi di dire” casuale? Concordo sulla difficoltà. Inoltre non riesco a capire come si fa a riportarli alla loro forma origine se non ci viene dato lo strumento apposito? A tal proposito Spoiler parla spesso della distruzione della sua città, la violenza dei pokemon ecc ma non credo parli di johto, o sbaglio? 41 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Per me è una coincidenza. Ma questo SoulSilverArt è un leaker? No, non è un leaker. Riporta leaks e fa teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Quello vero in giro leggo è mega easy ma leggendo qui alcuni dicono è difficile so troppa confusione E' troppo relativo 1 minuto fa, gt91 ha scritto: No, non è un leaker. Riporta leaks e fa teorie. Allora è come Centro Leaks Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' troppo relativo Allora è come Centro Leaks Vero penso vada provato come dici e ognuno se lo viva in modo diverso 6 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Quello che ho fatto ieri per un'ora circa. Anche li ho cercato 😶🌫️ ho letto che ci vuole pazienza infinita tipo ,prova e riprova e spero ti esca presto 6 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Bisogna tenere un certo stile ad Hisui, non si possono fare brutte figure con Melio! Ah ah vero vero ce lo vedo a criticare i poco stilosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 13 minuti fa, gt91 ha scritto: A tal proposito Nascondi contenuto parla spesso della distruzione della sua città, la violenza dei pokemon ecc ma non credo parli di johto, o sbaglio? No, non è un leaker. Riporta leaks e fa teorie. Spoiler In sostanza nè lui nè L’antenato di Lino dicono da dove provengano però Soruan cita continuamente Jhoto proprio in prossimità della vetta lancia e giusto dopo aver ricevuto l’informazione di cui parli. Direi che abbiamo le basi per ipotizzare che entrambi vengano dall’antica Jhoto. Comunque confermo il mio scetticismo riguardo a chi, giocando prima del D1, affermava di non aver trovato chissà quale lore in game. Niente di più falso. Non solo è la prima lore in game autoconclusiva ,in quanto chiude svariati punti bui che avevamo della lore di 4Gen,ma è anche molto ampia e ben costruita(Finalmente ^^/). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 febbraio, 2022 Condividi Inviato 10 febbraio, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque confermo il mio scetticismo riguardo a chi, giocando prima del D1, affermava di non aver trovato chissà quale lore in game. Niente di più falso. Non solo è la prima lore in game autoconclusiva ,in quanto chiude svariati punti bui che avevamo della lore di 4Gen,ma è anche molto ampia e ben costruita(Finalmente ^^/). Chi giocava prima del D1 doveva sparare sentenze giusto per criticare... Voglio dire, hanno approfondito, anche implicitamente, moltissimi punti, addirittura di gen differenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto In sostanza nè lui nè L’antenato di Lino dicono da dove provengano però Soruan cita continuamente Jhoto proprio in prossimità della vetta lancia e giusto dopo aver ricevuto l’informazione di cui parli. Direi che abbiamo le basi per ipotizzare che entrambi vengano dall’antica Jhoto. Comunque confermo il mio scetticismo riguardo a chi, giocando prima del D1, affermava di non aver trovato chissà quale lore in game. Niente di più falso. Non solo è la prima lore in game autoconclusiva ,in quanto chiude svariati punti bui che avevamo della lore di 4Gen,ma è anche molto ampia e ben costruita(Finalmente ^^/). Concordo pienamente. Io sono arrivato a dover catturare giratina Spoiler e ci sono colpi di scena, approfondimenti sulle leggende/personaggi, i rapporti tra i vari leggendari e altre cose stupende e molto interessanti! Non entro troppo nel dettaglio per non rovinare la sorpresa, però la storia è davvero ben fatta. La cosa bella è che quasi tutti i leggendari hanno una storia dietro, e dei modi particolari per essere trovati e catturati. Il che rende il tutto anni luce avanti ai vecchi giochi, dove i leggendari erano semplicemente appiccicati/inseriti nel gioco per fare numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 41 minuti fa, gt91 ha scritto: La cosa bella è che quasi tutti i leggendari hanno una storia dietro, e dei modi particolari per essere trovati e catturati. Il che rende il tutto anni luce avanti ai vecchi giochi, dove i leggendari erano semplicemente appiccicati/inseriti nel gioco per fare numero. Già. Gli unici importanti erano quelli di copertina e massimo il terzo, qui tutti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Qualcosa non torna in un dialogo (post-Game): Spoiler In questo dialogo Cogita afferma di essere antenato degli antichi Sinnohiani, il che non torna visto che Sinnoh nascerà solo in futuro e gli abitanti passati e attuali sono noti come Hisuiani. Anche la nostra versione resta identica, quindi: 1) È un errore? 2) È voluto? 3) Altro? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcosa non torna in un dialogo (post-Game): Nascondi contenuto In questo dialogo Cogita afferma di essere antenato degli antichi Sinnohiani, il che non torna visto che Sinnoh nascerà solo in futuro e gli abitanti passati e attuali sono noti come Hisuiani. Anche la nostra versione resta identica, quindi: 1) È un errore? 2) È voluto? 3) Altro? Spoiler Non è che pure lei viene dal futuro? È effettivamente accennato che Sinnoh potrebbe diventare il nome della regione, ma non è che forse lo era già? Che dice in italiano? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Un'altra cosa che sto apprezzando sono gli incarichi, sempre vari e interessanti. Sono anche molto utili per usare e conoscere tutti i pokemon. Con la "scusa" del lv. 10 del pokedex, alla fine li usi tutti e scopri le animazioni di tutte le mosse (non sono ai livelli del quantitativo di spada e scudo ma non importa, visto che molte erano cloni di vecchie mosse). Così facendo apprezzi e scopri il lavoro fatto, e magari ti affezioni a pokemon che prima non consideravi molto. Per non parlare della visuale 3D che ti fa vedere i pokemon a 360 gradi. Non nascondo di aver visto dei dettagli che non avevo minimamente notato prima! Eppure parliamo di pokemon di quasi vent'anni fa. Questo gioco si apprezza sempre di più. p.s. Khu sta facendo uscire qualche tweet. Dice che i suoi prossimi riddle sono quasi pronti (a quanto pare sui DLC e sulla 9a generazione). Se li vedete, postateli pure così ne parliamo sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non è che pure lei viene dal futuro? È effettivamente accennato che Sinnoh potrebbe diventare il nome della regione, ma non è che forse lo era già? Che dice in italiano? Spoiler In Ita dice la stessa cosa. Sappiamo che in passato si chiamavano Hisuiani proprio perché Damon è Perula li citano con quel nome i loro avi. A questo punto l’ipotesi è che sia caduta anche lei dal varco. Però da come veste e come parla non sembra che sia come noi e Andy. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto In Ita dice la stessa cosa. Sappiamo che in passato si chiamavano Hisuiani proprio perché Damon è Perula li citano con quel nome i loro avi. A questo punto l’ipotesi è che sia caduta anche lei dal varco. Però da come veste e come parla non sembra che sia come noi e Andy. Fin dove sono arrivato io con la storia Spoiler non viene ancora fatta luce su quel personaggio, anche se ci vedo dei collegamenti con camilla (i vestiti sono quasi identici). Il fatto che viva in una zona separata e che sappia molte cose, mi puzza un po'. Forse esce qualcosa dopo aver completato il pokedex, chissà. Vi aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.