TheDarkCharizard Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Tradotto tutto (potrei commettere degli errori): Apri contenuto nascosto La parte più complessa del gameplay è incarnata da posizioni ragionevoli di risorse in LPA. Dovestre fare attenzione alle bacche, ai minerali e agli altri strumenti rilasciati dai Pokémon. Dovrai comprare slot per oggetti al progredire di gioco, costruire Poké Ball e lanciarle con successo. Evita un'insensata raccolta (non ne sono certo, perché recollect vuol dire anche ricordare) e fa un approccio liscio (anche qui non sono sicuro). Questo gioco ha l'arco di tempo di gameplay più lungo della serie principale. Il tuo obiettivo finale è catturare Arceus (immagino quanti giocatori lo finiranno) e anche completare il Pokédex di Hisui, se non volete cercare shiny in questo gioco d'avventura per giocatore singolo. Considerazioni personali: Nascondi contenuto La prima parte conferma la mia ipotesi di implementazione di elementi survival. La seconda non la capisco: che c'entrano gli shiny? Ok la longevità maggiore perché è un gioco senza multiplayer (o, fino a prova contraria, sarà molto limitato), ma che significa? Intende che l’obbiettivo ,motore del gioco, è catturare Arceus (sta volta scritto bene @MoonlightUmbreon XD) Oltre a “inscatolare Dio”, ci si può intrattenere completando il Dex di Hisui o cercando shiny come attività al di fuori della trama principale. Spaventoso ed emozionante allo stesso tempo… Modificato 5 dicembre, 2021 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Intende che l’obbiettivo ,motore del gioco, è catturare Arceus (sta volta scritto bene @MoonlightUmbreon XD) Oltre a “inscatolare Dio”, ci si può intrattenere completando il Dex di Hisui o cercando shiny come attività al di fuori della trama principale. Spaventoso ed emozionante allo stesso tempo… Ah ok. Continuo a pensare che la cattura di Arceus sarà... "particolare", per via di narrativa e/o circostante. Anzi, sembra una mezza conferma. Mi aveva fatto pensare male, come che shiny non fossero presenti Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah ok. Continuo a pensare che la cattura di Arceus sarà... "particolare", per via di narrativa e/o circostante. Anzi, sembra una mezza conferma. Mi aveva fatto pensare male, come che shiny non fossero presenti No no ci sono e anzi conferma che spawnino alla LGPE maniera. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: No no ci sono e anzi conferma che spawnino alla LGPE maniera. Mi sembrava più che ovvio, anche perché si possono catturare direttamente in overworld senza lottare Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 E comunque Arceus c’è e sembra catturabile. Buono o cattivo segno per la speranza di vederlo nella sua nuova forma? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: E comunque Arceus c’è e sembra catturabile. Buono o cattivo segno per la speranza di vederlo nella sua nuova forma? Continuo a immaginare che Arceus : Eternatus = Arceus Nuova Forma : Eternatus Dynamax Infinito Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: E comunque Arceus c’è e sembra catturabile. Buono o cattivo segno per la speranza di vederlo nella sua nuova forma? Nessuna delle due cose imo, potrebbe essere esattamente come eternatus (forma nuova non utilizzabile ma pokémon "base" utilizzabile) E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1
GameGate01 Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuna delle due cose imo, potrebbe essere esattamente come eternatus (forma nuova non utilizzabile ma pokémon "base" utilizzabile) Mi sembra proprio la più plausibile. Ok che non è chiaro se Arceus sia analogo a Eternatus, ossia sia un Pokémon derivato da un'altra entità, ma viene descritto con la caratteristica di avere mille mani con cui ha creato il mondo. Può essere che sia la forma affrontata come boss finale E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi sembra proprio la più plausibile. Ok che non è chiaro se Arceus sia analogo a Eternatus, ossia sia un Pokémon derivato da un'altra entità, ma viene descritto con la caratteristica di avere mille mani con cui ha creato il mondo. Può essere che sia la forma affrontata come boss finale Vabbé il discorso del legame ad un'entità superiore può benissimo essere esclusiva di eternatus (o di eventuali altre creature come lui), non è imprescindibile come dettaglio ai fini della potenziale nuova forma di arceus. Quelle mille mani citate dal pokédex dovremo vederle in qualche modo, dai se non lo fanno adesso non lo faranno mai più
TheDarkCharizard Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 (modificato) 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi sembra proprio la più plausibile. Ok che non è chiaro se Arceus sia analogo a Eternatus, ossia sia un Pokémon derivato da un'altra entità, ma viene descritto con la caratteristica di avere mille mani con cui ha creato il mondo. Può essere che sia la forma affrontata come boss finale Comunque nel caso fosse così è interessante scoprire come gestiranno la cosa. D’altronde il Dmax infinito è visto solo in parte è sembra continuare e prolungarsi fino in cielo. Arceus come lo faranno? Lo vedremo per intero? Se sì, come? Dovrebbe essere anche più mastodontico del Dmax infinito (gestione delle proporzioni “alla Wailord” a parte) Modificato 5 dicembre, 2021 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Riolu007 Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 Solo io non vorrei un banale lama dentro una ringhiera come boss ma una nuova forma? Spero che anche GF capisca ‘sta cosa... E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Victini Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Altre notizie: Nascondi contenuto Mi sorprende la seconda parte. Quella frase tra parentesi ha un tono ironico quasi di sfida. Si chiede quanti riusciranno a catturare Arceus. Vuol dire che finalmente avremo una boss fight degna di questo nome? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 5 dicembre, 2021 Inviato 5 dicembre, 2021 47 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Solo io non vorrei un banale lama dentro una ringhiera come boss ma una nuova forma? Spero che anche GF capisca ‘sta cosa... Lama? E' un Qilin. Dire che è un lama farà scatenare la sua ira 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé il discorso del legame ad un'entità superiore può benissimo essere esclusiva di eternatus (o di eventuali altre creature come lui), non è imprescindibile come dettaglio ai fini della potenziale nuova forma di arceus. Quelle mille mani citate dal pokédex dovremo vederle in qualche modo, dai se non lo fanno adesso non lo faranno mai più 53 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque nel caso fosse così è interessante scoprire come gestiranno la cosa. D’altronde il Dmax infinito è visto solo in parte è sembra continuare e prolungarsi fino in cielo. Arceus come lo faranno? Lo vedremo per intero? Se sì, come? Dovrebbe essere anche più mastodontico del Dmax infinito (gestione delle proporzioni “alla Wailord” a parte) Io mi stavo solo riferendo alla teoria secondo cui anche Arceus, Kyurem, Zygarde e Nekrozma siano parte di un'entità. Però non so se vedremo adesso le sue mille mani: ho sempre pensato che non le avesse più avendo consumato parte del suo potere per crare il mondo, dato che nulla si crea e nulla si distrugge. A livello di proporzioni, guarda che succede il Final Fantasy X: nemici colossali li attacchi in un unico piccolo punto ma basta a farli collassare... Non voglio rivederlo 22 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Mi sorprende la seconda parte. Quella frase tra parentesi ha un tono ironico quasi di sfida. Si chiede quanti riusciranno a catturare Arceus. Vuol dire che finalmente avremo una boss fight degna di questo nome? Più che altro, sembra una certa complessità nella cattura, ma potrebbe pure riferirsi ad una difficoltà di incontro, ad esempio diverse e complesse cose da fare per sbloccare il suo incontro Team Galaxy
gt91 Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 13 ore fa, VictiniPika ha scritto: Mi sorprende la seconda parte. Quella frase tra parentesi ha un tono ironico quasi di sfida. Si chiede quanti riusciranno a catturare Arceus. Vuol dire che finalmente avremo una boss fight degna di questo nome? Chiisà, magari sarà il boss di fine gioco, però per catturarlo bisognerà sbloccare il 100% del gioco. Tipo completare il pokedex, elenchi, missioni ecc
SilverApricot Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 E se arceus avesse tre forme?! Quella quadrupede (Lamaconringhiera @Riolu007 version ), una sorta di forma risvegliata simile alla versione beta e con tutte le lastre e per finire una forma più umanoide e gigante (tipo celestiali Marvel Style); quest’ultima la immagino per via del bassorilievo della cattedrale e per il fatto che se è il Pokémon dalle mille mani, una di quelle mani è eternatus forma infinito. Ricordiamo che è il dio Pokémon, lui ha creato tutto anche le sue stesse minacce. Secondo voi dovremmo raccogliere anche le lastre nel gameplay? E saranno quelle originali (che secondo cydo vengono dal futuro con l’arceusphone) o le dovremmo craftare per poterlo curare o aiutare ad affrontare una minaccia a noi sconosciuta? E se ci fosse un nuovo leggendario malvagio che sta corrompendo arceus? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 (modificato) 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Secondo voi dovremmo raccogliere anche le lastre nel gameplay? E saranno quelle originali (che secondo cydo vengono dal futuro con l’arceusphone) o le dovremmo craftare per poterlo curare o aiutare ad affrontare una minaccia a noi sconosciuta? Per me saranno le stesse, anche perché sono artificiale. Ricordare Pokémon Mystery files? 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: E se ci fosse un nuovo leggendario malvagio che sta corrompendo arceus? No, poco plausibile. Parliamo di una divinità infuriata, già è abbastanza come minaccia Modificato 6 dicembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy
SilverApricot Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per me saranno le stesse, anche perché sono artificiale. Ricordare Pokémon Mystery files? Ehm mai giocato a Pokémon mystery. 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, poco plausibile. Parliamo di una divinità infuriata, già è abbastanza come minaccia Boh, dai testi a canalipoli non riesco ad immaginare arceus come un pokemon infuriato; per questo pensavo ad un’altro che corrompe le intenzioni del dio.
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ehm mai giocato a Pokémon mystery. Ma non parlavo di Pokémon Mystery Dungeon, ma di quella serie di informazioni rilasciate, tra cui le lastre artificiali 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Boh, dai testi a canalipoli non riesco ad immaginare arceus come un pokemon infuriato; per questo pensavo ad un’altro che corrompe le intenzioni del dio. E pensi che questo Dio sia contento che i Pokémon, quelli che nel suo disegno dovevano essere i padroni del mondo, come dimostrano i Pokémon regali, stiamo venendo assoggettati dagli umani? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: E se arceus avesse tre forme?! Quella quadrupede (Lamaconringhiera @Riolu007 version ), una sorta di forma risvegliata simile alla versione beta e con tutte le lastre e per finire una forma più umanoide e gigante (tipo celestiali Marvel Style); quest’ultima la immagino per via del bassorilievo della cattedrale e per il fatto che se è il Pokémon dalle mille mani, una di quelle mani è eternatus forma infinito. Ricordiamo che è il dio Pokémon, lui ha creato tutto anche le sue stesse minacce. Secondo voi dovremmo raccogliere anche le lastre nel gameplay? E saranno quelle originali (che secondo cydo vengono dal futuro con l’arceusphone) o le dovremmo craftare per poterlo curare o aiutare ad affrontare una minaccia a noi sconosciuta? E se ci fosse un nuovo leggendario malvagio che sta corrompendo arceus? È plausibile che vedremo la forma in Berserk come Necrozma e non l’originale. 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per me saranno le stesse, anche perché sono artificiale. Ricordare Pokémon Mystery files? No, poco plausibile. Parliamo di una divinità infuriata, già è abbastanza come minaccia A cosa ti riferisci di preciso dei Files? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: A cosa ti riferisci di preciso dei Files? Al fatto che le lastre siano artificiali Team Galaxy
Victini Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 2 ore fa, gt91 ha scritto: Chiisà, magari sarà il boss di fine gioco, però per catturarlo bisognerà sbloccare il 100% del gioco. Tipo completare il pokedex, elenchi, missioni ecc Non so. Io ho sempre avuto l'impressione che gli incarichi siano infiniti. Che continuano anche dopo aver finito il gioco. Io personalmente spero che intenda una difficoltà nella lotta e non nell'accesso alla lotta. Se fosse di accesso, molta gente (compresa io) rinuncerebbe. A quanto ho capito completare il Pokédex non è poi così facile. E, essendo che Arceus è il protagonista, non vorrei che venga relegato a premio per i pochi che riusciranno a finirlo. 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Più che altro, sembra una certa complessità nella cattura, ma potrebbe pure riferirsi ad una difficoltà di incontro, ad esempio diverse e complesse cose da fare per sbloccare il suo incontro Ecco. Più che altro preferirei vedere una cosa del genere. Missioni apposite per incontrare Arceus, ma non lunghe e tediose come finire il Déx. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Ecco. Più che altro preferirei vedere una cosa del genere. Missioni apposite per incontrare Arceus, ma non lunghe e tediose come finire il Déx. A livello narrativo, dovrà certamente essere un punto finale. Poi non so… Intanto, presumo che lo incontreremo a fine storia principale, come boss finale, anche senza cattura Team Galaxy
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Quali suoni dei personaggi? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 6 dicembre, 2021 Inviato 6 dicembre, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quali suoni dei personaggi? Ai caratteri cinesi si riferiva xD
Post raccomandati