LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Probabile perché Intanto abbiamo la conferma da Khu che non è Arceus il problema a Kalos,ma i suoi 3 figli, quindi in generale Leggende ha un focus più sui leggendari che già conosciamo che su quelli più ignoti. hype Spoiler Sì ho letto. Anche perché Arceus ci sarà proprio alla fine dopo aver catturato tutti i Pokémon. Ci aspetta. Comunque il datamining è fissato a domani. Come dicevo le copie stanno girando online, in particolare su Ebay dove un tizio ha venduto 50 copie. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Kalos? Forse ti sei confuso xD Ups scusate ahahah correggo! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e MoonlightUmbreon 1 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Sì ho letto. Anche perché Arceus ci sarà proprio alla fine dopo aver catturato tutti i Pokémon. Ci aspetta. Comunque il datamining è fissato a domani. Come dicevo le copie stanno girando online, in particolare su Ebay dove un tizio ha venduto 50 copie. Dove lo hai letto del datamining fissato per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, 3inst3in ha scritto: Dove lo hai letto del datamining fissato per domani? Da Ballguys e Eclipse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Nuovo antenato che non sapevamo di volere Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo antenato che non sapevamo di volere Nascondi contenuto Spoiler Ma chi è? I capelli mi ricordano un po' Azzurra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nuovo antenato che non sapevamo di volere Nascondi contenuto Somiglia a qualcuno ma mi sfugge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma chi è? I capelli mi ricordano un po' Azzurra Spoiler Karen Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ma chi è? I capelli mi ricordano un po' Azzurra Spoiler Karen superquattro di jhoto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Karen Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Karen superquattro di jhoto Spoiler Grazie. Ed eccone un altro non di Sinnoh, dopo Rapan Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Comandi Spoiler Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, l'unico tasto che non mi va non si usa! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Comandi Nascondi contenuto Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, l'unico tasto che non mi va non si usa! Precisamente, è la pressione sull'analogico che non si usa, l'analogico si. Ti funziona quello? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ma chi è? I capelli mi ricordano un po' Azzurra Spoiler Credo che sia l'antenato di Lance 3 della capopalestra di tipo drago di argento e oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Credo che sia l'antenato di Lance 3 della capopalestra di tipo drago di argento e oro Spoiler Cioè Sandra? Forse è più simile a Karen Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Cioè Sandra? Forse è più simile a Karen Spoiler È vero non mi ricordavo proprio dell'esistenza di questo personaggio E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Quindi nessuna evoluzione ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Stanotte lo dumpano e dataminano, portate ancora un po di pazienza ragazzuoli. E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, WolfeGrey e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Precisamente, è la pressione sull'analogico che non si usa, l'analogico si. Ti funziona quello? sì mi funziona, non benissimo ma funziona E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
user5207 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 16 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Raga finalmenteeeeeeeeeee iniziano i leak. Il tizio sta postando altre foto. Come se fosse una cosa positiva, non a tutti piace spoilerarsi mezzo gioco. Modificato 19 gennaio, 2022 da Jaki_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 5 minuti fa, Jaki_5207 ha scritto: Come se fosse una cosa positiva, non a tutti piace spoilerarsi mezzo gioco. Basta non frequentare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Basta non frequentare il topic Mica tanto... Fioccano ovunque Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mica tanto... Fioccano ovunque Ho capito, ma intanto non vieni qui nel topic dedicato agli spoiler/leak. Non ha senso E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in, Riolu007, TheDarkCharizard e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ho capito, ma intanto non vieni qui nel topic dedicato agli spoiler/leak. Non ha senso Certo, ma non seguire questo topic non assicura una totale protezione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 (modificato) 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Certo, ma non seguire questo topic non assicura una totale protezione Quello è un problema loro, non mio. Molte persone, giustamente, hanno preso le dovute precauzioni giorni fa silenziando il tutto nei social. Certo non è sicuro al 100%, ma meglio di niente e a priori non entri qui che ci sono spoiler, se non li vuoi. Modificato 19 gennaio, 2022 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Quindi è iniziata ._. L'unica cosa che voglio spoilerarmi è la evo di cyndaquil; dato che amo tyhplosiuon (considerando che il mio amato typhlosion è stato escluso da spada e scudo) >_> In ogni caso, spero che il gioco sia meglio delle aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati