Combo Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 n00b Voi puzzate tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Io invece ti voglio bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Patata i love you . E tu puzzi di noob . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Il mio Muk ti dice che devi lavarti, non sopporta il tuo olezzo @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Il mio Muk ti dice che devi lavarti, non sopporta il tuo olezzo @Combo Tu hai Muk, quindi il puzzone sarai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 ora fa, Fr4nciX ha scritto: Patata i love you . E tu puzzi di noob . @Combohai uno spasimante! nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 21 ore fa, Combo ha scritto: n00b Voi puzzate tutti quanti Grazie ed altrettanto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Auguri @Combo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.