Vai al commento



Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono tra i giochi più venduti su Amazon


Yamiso

Post raccomandati

In Italia Diamante è settimo e Perla undicesimo. Non so su che base si facciano questi preordini, a parte la nostalgia. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:

In Italia Diamante è settimo e Perla undicesimo. Non so su che base si facciano questi preordini, a parte la nostalgia. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

La nostalgia è il fattore primario, ma quella gente è anche la stessa che potrebbe disdire il preordine alla prima notizia che non gradisce su questa nuova iterazione della quarta gen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni tipo di preorder è sempre la stessa storia, anche con Spada/Scudo fu così. Mi pare anche con Ultrasole/Ultraluna fu la stessa cosa sebbene i preorder in giappone erano molto più negativi che qui in Italia.. può darsi anche che mi sbagli e che mi confonda con altri titoli ^^"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La nostalgia è il fattore primario, ma quella gente è anche la stessa che potrebbe disdire il preordine alla prima notizia che non gradisce su questa nuova iterazione della quarta gen

Si assolutamente. E tengo a precisare che i discorsi sul preordine valgono per qualsiasi gioco, non solo Pokémon 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lyndon ha scritto:

In Italia Diamante è settimo e Perla undicesimo. Non so su che base si facciano questi preordini, a parte la nostalgia. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

 

3 minuti fa, Mana ha scritto:

In ogni tipo di preorder è sempre la stessa storia, anche con Spada/Scudo fu così. Mi pare anche con Ultrasole/Ultraluna fu la stessa cosa sebbene i preorder in giappone erano molto più negativi che qui in Italia.. può darsi anche che mi sbagli e che mi confonda con altri titoli ^^"

la cosa che non capisco è la frettta di ordinali ora che poi questi usciranno fra 10 mesi e passa, ognuno ovvio fa quello che vuole eh.

ad esempio  aspetto altri trailer e che uscirà nei negozi con calma senza fretta per come la penso , poi ognuno ovvio fa quello che vuole eh.

un mio pensiero tutto qui :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

 

la cosa che non capisco è la frettta di ordinali ora che poi questi usciranno fra 10 mesi e passa, ognuno ovvio fa quello che vuole eh.

ad esempio  aspetto altri trailer e che uscirà nei negozi con calma senza fretta per come la penso , poi ognuno ovvio fa quello che vuole eh.

un mio pensiero tutto qui :)

Ovvio, solo che non capisco sta smania di ordinare il gioco a malapena al rilascio di un singolo trailer.. se mi convince con cambi significativi allora posso preordinarlo ma a poche settimane dal lancio, di certo non prima e se non mi convince non penso di acquistarli ma si vedrà

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Si assolutamente. E tengo a precisare che i discorsi sul preordine valgono per qualsiasi gioco, non solo Pokémon 

Infatti, spesso la gente si fa influenzare troppo prepotentemente dalla nostalgia in un primo momento, ma poi basta mezza nota storta e cambia tutto. Giocare con la nostalgia spesso può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Tornando a questi remake spero di cuore che non sia solo un porting su switch perché, per quanto sia più che chiaro che leggende sia il vero gioco su sinnoh, bisogna dire che buttare via questi titoli solo come mero riempitivo succhiasoldi senza un briciolo di anima mi dispiacerebbe un mondo. DP sono stati dei titoli cruciali, tra i più amati e venduti nei giochi mainline e vederli ridotti così mi fa male, nonostante la quarta gen non sia mai stata tra le mie preferite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Ovvio, solo che non capisco sta smania di ordinare il gioco a malapena al rilascio di un singolo trailer.. se mi convince con cambi significativi allora posso preordinarlo ma a poche settimane dal lancio, di certo non prima e se non mi convince non penso di acquistarli ma si vedrà

concordo con te !

io l ho prenderò sicuro diamante lucente ma non ora , quando uscirà  , poi se proprio voglio farmi un regalo romperò il D1 forse perchè mai preso al D1 mai fatto 

nel senso l ho ordinerò una settimana prima , ma non ora che deve passare 10 mesi e su, tanto come sempre aspetto che esce nei negozi u.u

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, spesso la gente si fa influenzare troppo prepotentemente dalla nostalgia in un primo momento, ma poi basta mezza nota storta e cambia tutto. Giocare con la nostalgia spesso può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Tornando a questi remake spero di cuore che non sia solo un porting su switch perché, per quanto sia più che chiaro che leggende sia il vero gioco su sinnoh, bisogna dire che buttare via questi titoli solo come mero riempitivo succhiasoldi senza un briciolo di anima mi dispiacerebbe un mondo. DP sono stati dei titoli cruciali, tra i più amati e venduti nei giochi mainline e vederli ridotti così mi fa male, nonostante la quarta gen non sia mai stata tra le mie preferite

Concordo. Gli originali erano grandi giochi... secondo me saranno molto fedeli per quasi la totalità della trama, ma qualche aggiunta qua e là, o nel finale me l'aspetto

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Concordo. Gli originali erano grandi giochi... secondo me saranno molto fedeli per quasi la totalità della trama, ma qualche aggiunta qua e là, o nel finale me l'aspetto

Lo stesso che mi aspetto anche io, visto il grande focus sulla parola "fedele" durante l'annuncio è chiaro quale sia la direzione che intraprenderanno questi giochi. Spero in una cosa simile ad ORAS, dove la trama era perlopiù fedele, con la sola aggiunta del concetto di archeorisveglio e l'episodio delta dedicato a rayquaza. In quel caso modificavano un po' senza stravolgere poi molto, mi auguro che sia qualcosa di simile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono classifiche molto futili perché sono aggiornate ogni ora. Vedendo ora, Diamante è 26esimo e Perla 45esimo. Se consideriamo che è anche un periodo di nulla totale per quanto riguarda nuovi giochi.. non mi sorprende

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parlo per me, non tocco un gioco pokemon da ORAS e ho abbandonato il competitivo da X e Y ma ammetto che questo remake mi ha fatto tornare la voglia di ricomprare un gioco pokemon. Riconosco che ad occhio sembra un remake abbastanza pigro ma il ritorno al "vecchio stile" non mi dispiace anche se avrei preferito una grafica simile a Let'sGo (stile grafico che ho apprezzato di piu anche se non l'ho giocato). 

 

Spero solo ci siano le Mega che apprezzai molto a differenza della Giga che mi hanno frenato dal prendere Sp/Sc

Modificato da Corazon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro la maggior parte di loro sono quelli che ne hanno parlato male fino all'ultimo ma poi lo hanno prenotato lo stesso :scared:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/3/2021 at 05:18, Zem1992 ha scritto:

di sicuro la maggior parte di loro sono quelli che ne hanno parlato male fino all'ultimo ma poi lo hanno prenotato lo stesso :scared:

Quelli insoddisfatti dei giochi sono meno di quanto immagini, sembrano tanti perchè internet fa da eco. è vero anche che i preordini possono anche cambiare nel corso dei mesi, come qualcuno ha detto più bastare un errore per farli scendere in classifica, ma alla fine i giochi vendono sempre nonostante le campagne di odio ormai annuali contro ogni prodotto riguardante pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2021 at 13:28, Lyndon ha scritto:

Si assolutamente. E tengo a precisare che i discorsi sul preordine valgono per qualsiasi gioco, non solo Pokémon 

Sono d'accordo, qua però concentriamoci e parliamo sui pokemon. Ti dirò che faranno sicuramente stessa storia con SwSh: trailer con tanto 90% scene nel gioco "woooow fiigoooh lo comprooo" e dopo aver giocato, incluso postgame "Ew che m che è?? Non dovevo comprarlo, sapevo che è una schifezza!!" ma poi vanno avanti come se niente fosse e spendono altri soldi sprecati anche sui futuri giochi fatti male e ignorano quelli fatti meglio (MD DX è top trama, OST e grafica, mai capito la logica bruh)

 

On 10/3/2021 at 13:32, Mana ha scritto:

Ovvio, solo che non capisco sta smania di ordinare il gioco a malapena al rilascio di un singolo trailer.. se mi convince con cambi significativi allora posso preordinarlo ma a poche settimane dal lancio, di certo non prima e se non mi convince non penso di acquistarli ma si vedrà

Ormai lo fanno tutti anche non solo di pokemon, aspettati dei bonus o trailer con grafica migliorata(vedi KH o Xenoblade, lì cambiano anche alcuni cambiamenti e migliorati bene) ma ormai con pokemon dopo un trailer nuovo la grafica rimane tale e quale fino al lancio, bruh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Combo ha scritto:

Ormai lo fanno tutti anche non solo di pokemon, aspettati dei bonus o trailer con grafica migliorata(vedi KH o Xenoblade, lì cambiano anche alcuni cambiamenti e migliorati bene) ma ormai con pokemon dopo un trailer nuovo la grafica rimane tale e quale fino al lancio, bruh

Stiamo parlando di ILCA comunque.. potrebbe avere un modus operandi differente da quello di GF e magari qualche miglioria c'è

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un fattore meramente economico. Con amazon preordini al minimo garantito. Questo vuol dire che se tra due mesi cala il prezzo, a te che lo hai preordinato di già (e non puoi stare davanti al pc tutti questi mesi) ti è garantito il prezzo minimo che ha raggiunto durante il periodo di preordine.

 

Sono classifiche che non contano nulla perché tanto A) non li paghi, B) puoi cancellare quando vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:

Stiamo parlando di ILCA comunque.. potrebbe avere un modus operandi differente da quello di GF e magari qualche miglioria c'è

tutti lo sanno che non viene dalla GF, vedremo se miglioreanno o no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che nabbi ad aver avuto fretta, io attendo qualche sconto + coupon in regalo da Amazon così lo prendo a 45€ come ho fatto con Scudo :grookey_speak:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...