Visitatore Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Sul Nintendo 3DS. Purtroppo ho preso il gioco troppo tardi e non posso ricevere Rockruff che si evolve in Lycanrock forma crepuscolo. vorrei scambiarlo in Pokémon Ultraluna. Mi piacerebbe scambiare un Rockruff con: abilità: mente locale Femmina Livello basso ( massimo L.15, visto che ho appena cominciato il gioco) mosse: indifferente Chi lo vuole scambiare grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Qualcuno ce l’ha? lo posso scambiare con: -Zorua - Furfrou - bulbasaur - Hawlucha forse anche: - Squirtle - Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 non penso che qualcuno ormai c'è l'abbia,l'unico modo sarebbe su spada e scudo Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 19 ore fa, Lyon005 ha scritto: Sul Nintendo 3DS. Purtroppo ho preso il gioco troppo tardi e non posso ricevere Rockruff che si evolve in Lycanrock forma crepuscolo. vorrei scambiarlo in Pokémon Ultraluna. Mi piacerebbe scambiare un Rockruff con: abilità: mente locale Femmina Livello basso ( massimo L.15, visto che ho appena cominciato il gioco) mosse: indifferente Chi lo vuole scambiare grazie.... Ciao! Se hai pazienza fino a domani/domenica io dovrei avere un Lycanrock crepuscolo a cui far fare un uovo per passartelo 1 ora fa, Sonichu ha scritto: non penso che qualcuno ormai c'è l'abbia,l'unico modo sarebbe su spada e scudo USUM non sono giochi poi così tanto vecchi eh, c'è ancora un sacco di gente che ci gioca TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Secondo voi non c è più nessuno che ha un rockruff con mente locale in Pokémon Ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 3 minuti fa, Lyon005 ha scritto: Secondo voi non c è più nessuno che ha un rockruff con mente locale in Pokémon Ultraluna? Ti ho risposto appena sopra che io dovrei averlo solo che prima di domani/domenica non posso fare lo scambio! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Ciao, io posso attendere quanto vuoi!!!! È una gioia sapere che c’è qualcuno che me lo può scambiare! Mi va bene al Lv 1 basta che abbia mente locale... Te lo posso scambiare con un Charmander... Domani vediamo se fare lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 5 minuti fa, Lyon005 ha scritto: Ciao, io posso attendere quanto vuoi!!!! È una gioia sapere che c’è qualcuno che me lo può scambiare! Mi va bene al Lv 1 basta che abbia mente locale... Te lo posso scambiare con un Charmander... Domani vediamo se fare lo scambio ok? Puoi darmi quello che vuoi, non mi interessa nessun Pokémon in particolare Si tra domani e domenica ti contatto per MP per metterci d'accordo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Ho appena scaricato questa applicazione.... per scambiare come bisogna fare? Dobbiamo inviare il codice amico? Ce l hai su ultraluna vero? pS scusa le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 5 minuti fa, Lyon005 ha scritto: Ho appena scaricato questa applicazione.... per scambiare come bisogna fare? Dobbiamo inviare il codice amico? Ce l hai su ultraluna vero? pS scusa le domande Aspetta... Per applicazione intendi Citra? Perchè io ho il gioco originale TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 No intendo pokemon millennium, Per lo scambio io ho pokemon ultraluna Forse ti ho un po’ confuso... è che non ho mai fatto uno scambio sulla piattaforma pokemon millennium e non so bene come si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 4 minuti fa, Lyon005 ha scritto: No intendo pokemon millennium, Per lo scambio io ho pokemon ultraluna Ah ok ok, allora nessun problema. Avevo inteso male io Per scambiare su Ultraluna bisogna aggiungerci a vicenda nella lista amici del 3DS tramite questa funzione Spoiler Successivamente in gioco bisogna andare nel Festiplaza e far partire lo scambio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Ecco il mio codice amico: 4184 - 8592 - 9583 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 3 ore fa, Lyon005 ha scritto: Qualcuno ce l’ha? lo posso scambiare con: -Zorua - Furfrou - bulbasaur - Hawlucha forse anche: - Squirtle - Charmander c'è l ho io ti faccio l'ovetto quando ci saresti per scambiare? non mi serve nessun pokemon te l ho regalo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 Non so... adesso lo scambio con Kabe, poi sicuramente ricomincerò L avventura, quando finisco il gioco. Se avrò bisogno di un rockruff so a chi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Per caso Kabe, lo ho ottenuto o attendo fino a domani? Lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 1 ora fa, Lyon005 ha scritto: Per caso Kabe, lo ho ottenuto o attendo fino a domani? Lo hai Appena nata una Rockruff con abilità Mente Locale ti scrivo in mp così ci accordiamo per lo scambio! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Davvero??!???!!?! È fantasticoooooooooooooooooooooooooooo che bello è una femminuccia! In che senso che mi scrivi in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 3 minuti fa, Lyon005 ha scritto: Davvero??!???!!?! È fantasticoooooooooooooooooooooooooooo che bello è una femminuccia! In che senso che mi scrivi in MP? Dovrebbe esserti arrivata una notifica che ti dice che ti ho mandato un MP (messaggio privato), ma fa niente. Aggiungimi al codice 1865 5872 9752! Sei disponibile anche subito per lo scambio? Scambiato Rockruff lv 1 femmina AO Kabe. Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.