Combo Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Laughs in coppa delle case Le coppe sono meh, Riolu ha ragione, la secsi ball è più bella di coppa sporca piena di rame y_y" 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Ball secsi >>>> Coppa dei noob citando @Combo This *Secsi Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 15 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Sono più che contento del secondo posto considerate le premesse... E sono contento che avevamo dalla nostra parte lo staff, anche perché ce lo meritavamo dopo che alcune persone non sono apparse per l'intera durata dell'iniziativa (non è colpa loro, ovviamente, ma di certo non ci sono rimasto contento lol) Sono felice perché le serpi hanno vinto come squadra, i corvi hanno portato alla vittoria uno dei loro componenti e noi abbiamo oggettivamente vinto il premio più bello di tutti che più ha rappresentato la nostra squadra! ...ah e poi ci sono i Grifontuono. Mamma mia che batosta. Onestamente si meritavano di più di 5 PP e spero lo pensino tutti perché il fato era contro di loro. Una nota di merito per Icarus che ha deciso di lottare onestamente con Pit (e per aver fatto la prova della griglia DA CELLULARE). Da un punto di vista strategico sarebbe stato molto più conveniente accettare il suo ritiro. Io so che avrei fatto così. (Ma non con Harlie perché non potevo privarci del nostro angelo di quartiere) Voglio specificare che avevo previsto la prova di fotografia cancellata per il lockdown e che l'ultima sarebbe stata a squadre ma per via delle mie capacità di preveggenza lo staff ha dovuto cambiare piani. In tal caso avremmo vinto di nuovo Avrei preferito più prove a squadre dato che a tutti gli effetti ce n'è stata solo una... Però ho una domanda: perché il Pix di venerdì ha fatto dieci minuti di ritardo? PS: Spero che Darki e kingdom si siano divertiti a riadattare i numeri di scarpe in strumenti (@mmix capirà) Detto questo grazie a tutti e in particolare alla Telegrang con cui mi sono divertito tantissimo. Non pensavo di trovare persone così simpatiche (e Combo). Posso dirlo perché tanto non leggerà questo messaggio Ma che carino! Da una parte il mio lato Serpenterba mi diceva di accettare il ritiro di Peter, ma poi ha prevalso il mio lato Tassofuoco (che non sapevo di avere!). Complimenti anche a te, ti sei sempre fatto valere insieme ad @Alemat e @Kiskeym! Ho invidiato molto il vostro manuale: la Patronus Ball è bellissima! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 ora fa, Dangi ha scritto: potreste creare le targhette con l'immagine della Casata e il titolo vinto? Per esempio quella dei Corvoscuro con 'Team più affiatato', sarebbe bello!) A me non dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Complimenti a tutti i SERPENTERBA, da chi c'è stato per 2 mesi a chi è comparso solo 1 volta Grazie ai CORVOSCURO, che hanno provato più volte a metterci il bastone tra le ruote. Senza di voi non ci sarebbe stata la nostra voglia di vincere ad ogni costo Un grazie ai TASSOFUOCO, che non hanno mai mollato per la classifica. Il vostro è stato sia un aiuto per noi sia una prova di grande forza di voler partecipare e lasciare il segno ugualmente Infine un augurio ai GRIFONTUONO, che non sempre essere nella Casata protagonista porta alla vittoria Un grazie a tutto lo STAFF per il lavoro svolto su Harmonia, dallo smistamento alle singole prove. Sinceramente pensavo fosse stato tutto progettato a priori e solo successivamente fosse iniziata tutta l'iniziativa. (Sono ovviamente complimenti scherzosi, anche perché senza la partecipazione di tutti non ci sarebbe stato Harmonia) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Ma che carino! Da una parte il mio lato Serpenterba mi diceva di accettare il ritiro di Peter, ma poi ha prevalso il mio lato Taasofuoco (che non sapevo di avere!). Complimenti anche te, ti sei sempre fatto valere insieme ad @Alemat e @Kiskeym! Ho invidiato molto il vostro manuale: la Patronus Ball è bellissima! Ah complimenti anche a te ovviamente, ancora una volta ti sei confermato tra i migliori VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 17 minuti fa, Chube ha scritto: Colgo l'occasione per scrivere un messaggio finale tipo ringraziamenti di ama e fiorello a Sanremo, visto che finora non ho ancora detto due parole. Come avete visto l'idea iniziale di questa enorme iniziativa è stata mia, ma è assolutamente doveroso ringraziare @Darki, @kingdom e @LightRay in primis, senza i quali non avremmo fatto neanche una pagina nel libro delle iniziative di PM; grazie a @perviinca, @Vale, @Kuma e @zigzakyu per le meravigliose art, senza le quali sarebbe stato tutto più triste; grazie, soprattutto, a voi utenti, che ci mettete sempre il cuore e ci seguite in queste mirabolanti iniziative ♥ Degli amici, dei mod, dei fratelli, dei colleghi Grazie a voi per questa bellissima ed estenuante iniziativa Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 E bello essere nella casa tuono è nessuna verra mai dimenticata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Peccato non ci sia un premio per lo studente più popolare: avrei sicuramente vinto io col mio rognone Con l'ultima scintilla di magia allora farò questo. *Con un puff fa apparire un pasticcio di rognone di bronzo* Questo è il premio non ufficiale dello studente più amante del rognone. Trattarlo con cura. *Consegna il premio a @SparkSurfer aggiungendo la canzoncina in stile Zelda con la magia* 29 minuti fa, Chube ha scritto: Come @Dangi ha fatto notare mancava effettivamente un pezzo, quindi ecco giustamente le targhette tanto ambite! @Kiskeym Meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Quando hai bisogno di momenti di grande tensione il venerdì sera sai come contattarmi ci vediamo la settimana prossima, ti faccio sapere per l'orario. 20.30? Comunque faccio i complimenti anche a kiscake kiskeym perché anche lui ha fatto il colpaccio trovando due boccini singolarmente che è una cosa non umanamente possibile e per questo si merita il primo posto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Ed alla fine siamo giunti dinnanzi all'epilogo di questa fantastica iniziativa... Un grazie a tutto lo staff, che ha saputo organizzare questa monumentale iniziativa (la prima alla quale abbia effettivamente partecipato ) Spoiler Un altro enorme grazie a @Darki, che ha saputo essere un'esempio di pazienza e disponibilità...anche a mezzanotte Un'enorme ringraziamento anche ai miei compagni di casata, con i quali ho passato dei momenti bellissimi e mi hanno saputo accogliere, nonostante sia ancora un neofita qui sul forum. Un grazie anche alle altre casate, che hanno saputo essere degli ottimi rivali Ringrazio tutti voi perché, nonostante sia iscritto qui da poco, parte integrante del forum. Grazie di cuore Spoiler E complimenti a @Kiskeym per la vittoria "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Wow, non avendo partecipato a una prova non credevo sarei riuscito a entrare nella top10 della classifica individuale! (proprio al pelo ) Inizialmente avevo paura per questa iniziativa perché di Harry Potter non conosco assolutamente nulla ma fortunatamente alla fine non servivano così tante conoscenze in materia. Ringrazio le persone che hanno reso la gara più piacevole e meno da "terza guerra mondiale", in particolare @Alcidead (con i suoi messaggi cute) e @LuckyTia(con i memini); menzione d'onore pure a @Ribble che nonostante non abbia scritto un singolo messaggio in mp è riuscito a diventare un piccolo meme della casata Un grazie va anche a quei membri delle serpi che hanno messo effettivamente le mani in pasta e si sono impegnate molto nei loro elaborati, sia per soddisfazione personale che per il team in generale! Infine ringrazio gli altri tre team perché, anche non volendo, sono riuscite nella manche finale a dare un'enorme spinta di competizione al nostro team (per alcuni oserei dire anche eccessivamente troppa). Ci vediamo alle prossime iniziative ora vado a lucidare la coppa gg By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Wow, non avendo partecipato a una prova non credevo sarei riuscito a entrare nella top10 della classifica individuale! (proprio al pelo ) Inizialmente avevo paura per questa iniziativa perché di Harry Potter non conosco assolutamente nulla ma fortunatamente alla fine non servivano così tante conoscenze in materia. Ringrazio le persone che hanno reso la gara più piacevole e meno da "terza guerra mondiale", in particolare @Alcidead (con i suoi messaggi cute) e @LuckyTia(con i memini); menzione d'onore pure a @Ribble che nonostante non abbia scritto un singolo messaggio in mp è riuscito a diventare un piccolo meme della casata Un grazie va anche a quei membri delle serpi che hanno messo effettivamente le mani in pasta e si sono impegnate molto nei loro elaborati, sia per soddisfazione personale che per il team in generale! Infine ringrazio gli altri tre team perché, anche non volendo, sono riuscite nella manche finale a dare un'enorme spinta di competizione al nostro team (per alcuni oserei dire anche eccessivamente troppa). Ci vediamo alle prossime iniziative ora vado a lucidare la coppa gg Ok ora voglio sapere in che modo questo ammasso di cuteaggine e finito nello scantinato delle serpi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok ora voglio sapere in che modo questo ammasso di cuteaggine e finito nello scantinato delle serpi Si vede che non lo conosci bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 12 minuti fa, Ozen ha scritto: Wow, non avendo partecipato a una prova non credevo sarei riuscito a entrare nella top10 della classifica individuale! (proprio al pelo ) Inizialmente avevo paura per questa iniziativa perché di Harry Potter non conosco assolutamente nulla ma fortunatamente alla fine non servivano così tante conoscenze in materia. Ringrazio le persone che hanno reso la gara più piacevole e meno da "terza guerra mondiale", in particolare @Alcidead (con i suoi messaggi cute) e @LuckyTia(con i memini); menzione d'onore pure a @Ribble che nonostante non abbia scritto un singolo messaggio in mp è riuscito a diventare un piccolo meme della casata Un grazie va anche a quei membri delle serpi che hanno messo effettivamente le mani in pasta e si sono impegnate molto nei loro elaborati, sia per soddisfazione personale che per il team in generale! Infine ringrazio gli altri tre team perché, anche non volendo, sono riuscite nella manche finale a dare un'enorme spinta di competizione al nostro team (per alcuni oserei dire anche eccessivamente troppa). Ci vediamo alle prossime iniziative ora vado a lucidare la coppa gg Scusa per la vena troppo competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Complimenti a tutti i partecipanti. E forza serpenterba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok ora voglio sapere in che modo questo ammasso di cuteaggine e finito nello scantinato delle serpi All'inizio ho pensato lo stesso e infatti mi sentivo come Gwen nella squadra degli avvolti malvagi in "ATR all stars" (da notare infatti il grado ) Poi però ho visto che c'era gente simpatica! 3 minuti fa, Darki ha scritto: Si vede che non lo conosci bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Ok, non sono abituato a commentare le iniziative "dall'altra parte", ma prima o poi bisogna farlo. Inizio col dire, che sono deluso dal backstage. Dove sono le figure di merda fatte? Gli errori durante le riunioni o le prese in giro da parte dei membri dello staff VERSO altri membri dello staff? 0/10 a questo backstage Scherzi a parte: GDR organizzato benissimo, niente da dire. Preciso, prove a tema giuste e anche ben organizzate. Le varie iniziative organizzate durante la settimana sono la prassi, altrimenti non sarebbe un GDR di PM eheh. Comunque, a parte tutto, inizio con fare i complimenti a tutto lo staff, dal primo all'ultimo. Come detto, mi è piaciuto molto il tutto, mi dispiace solo non aver preso parte a due prove, ma la matematica e il battling non sono il mio forte. Per quanto riguarda le prove, non posso che fare i complimenti a tutti i miei compagni di viaggio. L'aver tenuto il vantaggio per tutta la durata del GDR, tra alti e bassi, mettendo sempre comunque un buon numero di persone dentro la TOP 15, non è stato assolutamente da poco. Dico chiaro e tondo: evitate cose come "Eh, hanno vinto perché han partecipato in numero maggiore" o "Ma erano oggettivamente il gruppo più forte" perché sono due bugie totali. Come detto, nelle prove di gruppo facciamo pena, ma nel singolo diamo le basi a tutti Ringrazio anche i Corvoscuro e ricordo che stiamo ancora aspettando il sorpasso con la relativa sconfitta al GDR. Per quanto riguarda la mia esperienza, è stata assolutamente piacevole. Non mi aspettavo di finire nei Serpeverde (dico il nome originale), ma il fatto di calarsi nei panni di un ragazzo di quella casa, che offende tutto e tutti senza troppi problemi, penso che sia stata la cosa più bella di questa iniziativa. Dispiace non averlo potuto sfruttare di più a causa di QUEL MALEDETTO PASTICCIO DI ROGNONE CHE SI TROVAVA IN OGNI MALEDETTO POST DI QUELLA DISCUSSIONE IN SALA GRANDE!!! MA SPOSATEVELO SE MI PIACE COSI TANTO!!! Ehm, comunque... contento anche per i risultati personali: top 3 nel contest di scrittura e TOP 10 nella classifica finale per punti personali. GG RedHawk, qualcosa di buono nella vita riusciamo a farlo! BONUS: Siccome questo è il mio ultimo messaggio da Serpenterba, ecco a voi Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ringrazio anche i Corvoscuro e ricordo che stiamo ancora aspettando il sorpasso con la relativa sconfitta al GDR. Arriverà al prossimo GDR allora 16 minuti fa, RedHawk ha scritto: BONUS: Siccome questo è il mio ultimo messaggio da Serpenterba, ecco a voi Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler Vale veramente come la coppa per me 31 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok ora voglio sapere in che modo questo ammasso di cuteaggine e finito nello scantinato delle serpi Io devo capire tanti abbinamenti case/patronus(o dissennatore) ma non tutti i sondaggi ci azzeccano perfettamente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 23 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ok, non sono abituato a commentare le iniziative "dall'altra parte", ma prima o poi bisogna farlo. Inizio col dire, che sono deluso dal backstage. Dove sono le figure di merda fatte? Gli errori durante le riunioni o le prese in giro da parte dei membri dello staff VERSO altri membri dello staff? 0/10 a questo backstage Scherzi a parte: GDR organizzato benissimo, niente da dire. Preciso, prove a tema giuste e anche ben organizzate. Le varie iniziative organizzate durante la settimana sono la prassi, altrimenti non sarebbe un GDR di PM eheh. Comunque, a parte tutto, inizio con fare i complimenti a tutto lo staff, dal primo all'ultimo. Come detto, mi è piaciuto molto il tutto, mi dispiace solo non aver preso parte a due prove, ma la matematica e il battling non sono il mio forte. Per quanto riguarda le prove, non posso che fare i complimenti a tutti i miei compagni di viaggio. L'aver tenuto il vantaggio per tutta la durata del GDR, tra alti e bassi, mettendo sempre comunque un buon numero di persone dentro la TOP 15, non è stato assolutamente da poco. Dico chiaro e tondo: evitate cose come "Eh, hanno vinto perché han partecipato in numero maggiore" o "Ma erano oggettivamente il gruppo più forte" perché sono due bugie totali. Come detto, nelle prove di gruppo facciamo pena, ma nel singolo diamo le basi a tutti Ringrazio anche i Corvoscuro e ricordo che stiamo ancora aspettando il sorpasso con la relativa sconfitta al GDR. Per quanto riguarda la mia esperienza, è stata assolutamente piacevole. Non mi aspettavo di finire nei Serpeverde (dico il nome originale), ma il fatto di calarsi nei panni di un ragazzo di quella casa, che offende tutto e tutti senza troppi problemi, penso che sia stata la cosa più bella di questa iniziativa. Dispiace non averlo potuto sfruttare di più a causa di QUEL MALEDETTO PASTICCIO DI ROGNONE CHE SI TROVAVA IN OGNI MALEDETTO POST DI QUELLA DISCUSSIONE IN SALA GRANDE!!! MA SPOSATEVELO SE MI PIACE COSI TANTO!!! Ehm, comunque... contento anche per i risultati personali: top 3 nel contest di scrittura e TOP 10 nella classifica finale per punti personali. GG RedHawk, qualcosa di buono nella vita riusciamo a farlo! BONUS: Siccome questo è il mio ultimo messaggio da Serpenterba, ecco a voi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 AAAAA voglio anche io scrivere due paroline, innanzitutto grazie a Darki, Chube e Kingdom, che si sono impegnati tantissimo affinchè tutto funzionasse in questa mega-iniziativa, tra ideazione, grafiche, logistica, chiarimenti a decine di dubbi, conti per tenere aggiornate le classifiche che nemmeno un ragioniere e assegnazione dei premi, hanno davvero lavorato al meglio sigh Seconda cosa, grazie alla mia squadra, i Tassofuoco, siamo partiti un po' svantaggiati ma questo in un certo senso ci ha fatto sentire più uniti nella sventura (?), siete stato davvero un ottimo team e ho visto che avete anche legato abbastanza tra di voi, sono contenta di avervi accompagnato :3 Infine grazie anche a tutti gli altri partecipanti, degni avversari, e agli altri organizzatori che hanno preso parte al tutto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 1 minuto fa, LightRay ha scritto: AAAAA voglio anche io scrivere due paroline, innanzitutto grazie a Darki, Chube e Kingdom, che si sono impegnati tantissimo affinchè tutto funzionasse in questa mega-iniziativa, tra ideazione, grafiche, logistica, chiarimenti a decine di dubbi, conti per tenere aggiornate le classifiche che nemmeno un ragioniere e assegnazione dei premi, hanno davvero lavorato al meglio sigh Seconda cosa, grazie alla mia squadra, i Tassofuoco, siamo partiti un po' svantaggiati ma questo in un certo senso ci ha fatto sentire più uniti nella sventura (?), siete stato davvero un ottimo team e ho visto che avete anche legato abbastanza tra di voi, sono contenta di avervi accompagnato :3 Infine grazie anche a tutti gli altri partecipanti, degni avversari, e agli altri organizzatori che hanno preso parte al tutto uwu Grazie a te per averci permesso di creare la Telegrang e per averci supportato e per aver sopportato i nostri tag a caso e le parole carine che @Combo riservava a tutti, anche a te VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 Un regalo per tutti i Tassofuoco che abbiamo vinto al terzo posto che è il numero sacro Spoiler Btw, complimenti a tutti gli altri uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Sei arrivata diciottesima, a un passo dalla Top15 A sto punto chiedo pure io per me tanto per 1 ora fa, Combo ha scritto: Le coppe sono meh, Riolu ha ragione, la secsi ball è più bella di coppa sporca piena di rame y_y" Ah yes la frase preimpostata per chi non riesce a vincerle A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: A sto punto chiedo pure io per me tanto per Visto che ci sono mi accodo anche io se possibile @Darki Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Io, adesso: Apri contenuto nascosto Io mi aspettavo più la squadra Ginew Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.