Vai al commento

Festeggia l'undicesimo anniversario di Pokémon HeartGold e SoulSilver con un nuovo Scrigno del Tesoro!

Post raccomandati

Grafica_topic_aNNIVERSARIO_hgSS.png

Banner4.png

Buonasera allenatori!

Oggi 26 marzo è il giorno in cui, 11 anni fa, uscivano in Italia due dei giochi Pokémon più amati di sempre da tutti i fan. Sto parlando di Pokémon Oro Heartgold e Pokémon Argento Soulsilver. Giochi rivoluzionari che tra le tante novità introdussero la possibilità di continuare la propria avventura in una seconda regione nonché quella di avere al seguito il proprio Pokémon Compagno. È a quest'ultima feature che oggi rendiamo omaggio con il rilascio di uno speciale Scrigno del Tesoro contenente tre Pokémon storici di seconda generazione nello stile peculiare di questi giochi.

Nello scrigno saranno presenti le seguenti 3 bambole:

MeganiumHGSS.gif Meganium Nostalgia ~ Animato

TyphlosionHGSS.gif Typhlosion Nostalgia ~ Animato

FeraligatrHGSS.gif Feraligatr Nostalgia ~ Animato

Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto in quantità illimitata al prezzo di 5 PokéPoints ma solo per un periodo limitato, fino alle 23:59 di domani 27 marzo! Non fatevelo sfuggire!

Acquista subito il bundle!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Se @Darki ma io ti odio!

Non mi discrimini più perché sono Premium Member ma mi discrimini perché sono povero di PP?
Ja ma stiamo davvero scherzando?

Maria, io esco. Non ci sto dentro.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme