Vai al commento


[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

raga qualcuno potrebbe spiegarmi come si svolge il community di dicembre? ovviamente sull'esperienza dell'anno scorso. tipo se lo shiny rate è aumentato per tutti e due i giorno o sempre e solo nelle 3 ore. se lo spwan invece resta aumentato. insomma tutte queste belle info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Panda.87 ha scritto:

raga qualcuno potrebbe spiegarmi come si svolge il community di dicembre? ovviamente sull'esperienza dell'anno scorso. tipo se lo shiny rate è aumentato per tutti e due i giorno o sempre e solo nelle 3 ore. se lo spwan invece resta aumentato. insomma tutte queste belle info

L'anno scorso era un community day di 48 ore, ma non ricordo lo spawn se era da community day o minore, né la % di shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ghera900 ha scritto:

L'anno scorso era un community day di 48 ore, ma non ricordo lo spawn se era da community day o minore, né la % di shiny

grazie! volevo capire un po come funzionasse...se è tipo come gli eventi di una settimana o la percentuale del community

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

lo shiny rate è sempre uguale: 1/24; aumenta solo lo spawn.

1/24 è il rate dei community? quindi dovrebbero essere 48 ore con le stesse percentuali del community se ho capito che mi hai scritto

ho anche un'altra domanda. ho due duskull 15-14-13 e 13-13-15. il primo è un 93 il secondi 91. qual è meglio considerando che dovrebbe essere un difensore? uno vorrei liberarlo (in attesa di halloween con la speranza di trovarne di migliori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2019 at 11:37, Panda.87 ha scritto:

raga qualcuno potrebbe spiegarmi come si svolge il community di dicembre? ovviamente sull'esperienza dell'anno scorso. tipo se lo shiny rate è aumentato per tutti e due i giorno o sempre e solo nelle 3 ore. se lo spwan invece resta aumentato. insomma tutte queste belle info

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2019 at 21:00, Panda.87 ha scritto:

1/24 è il rate dei community? quindi dovrebbero essere 48 ore con le stesse percentuali del community se ho capito che mi hai scritto

ho anche un'altra domanda. ho due duskull 15-14-13 e 13-13-15. il primo è un 93 il secondi 91. qual è meglio considerando che dovrebbe essere un difensore? uno vorrei liberarlo (in attesa di halloween con la speranza di trovarne di migliori)

Secondo me il primo che farei evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2019 at 21:00, Panda.87 ha scritto:

1/24 è il rate dei community? quindi dovrebbero essere 48 ore con le stesse percentuali del community se ho capito che mi hai scritto

ho anche un'altra domanda. ho due duskull 15-14-13 e 13-13-15. il primo è un 93 il secondi 91. qual è meglio considerando che dovrebbe essere un difensore? uno vorrei liberarlo (in attesa di halloween con la speranza di trovarne di migliori)

meglio il primo si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

quindi gli shiny saranno tantissimi

dipende sempre dalla fortuna, sicuramente se giochi tanto avrai più possibilità, io lo scorso anno nel community di dicembre trovai soltanto un eevee shiny ed era uno dei pochi che già avevo. una mia amica riuscì a trovare tutti quelli che le mancavano giocando anche meno di me. quest'anno per me avrà poco senso giocare perché ho fatto tutti i community e ho ancora degli shiny da scambiare (beldum, bagon, mudkip e torchic i più utili). lo posso utilizzare per far apprendere le mosse da cd, e spero ci sia il bonus della tripla polvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

dipende sempre dalla fortuna, sicuramente se giochi tanto avrai più possibilità, io lo scorso anno nel community di dicembre trovai soltanto un eevee shiny ed era uno dei pochi che già avevo. una mia amica riuscì a trovare tutti quelli che le mancavano giocando anche meno di me. quest'anno per me avrà poco senso giocare perché ho fatto tutti i community e ho ancora degli shiny da scambiare (beldum, bagon, mudkip e torchic i più utili). lo posso utilizzare per far apprendere le mosse da cd, e spero ci sia il bonus della tripla polvere

beh la fortuna si ma se il rate è quello del community allora gli shiny fioccheranno (oppure ho capito male io ahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vangel ha scritto:

Anche a voi sta capitando, da qualche giorno, che il gioco crashi più del solito?
Ogni tanto si pianta e devo riavviarlo, cosa che non mi era mai capitata con questa frequenza.

 

A me è successo che una volta si sia chiuso da solo, dopo l'ultimo aggiornamento. 

Più altri bug già riscontrati, come turtwig che te lo fa vedere come se non l'avessi mai catturato e durata dei raid a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

A me è successo che una volta si sia chiuso da solo, dopo l'ultimo aggiornamento. 

Più altri bug già riscontrati, come turtwig che te lo fa vedere come se non l'avessi mai catturato e durata dei raid a caso

 

Mmmm, no, questo non mi è mai capitato.

A me il gioco si blocca (di tanto in tanto) quando uso una pozione/revitalizzante su un pokemon, oppure quando clicco "lotta" in una palestra.

E in questi ultimi giorni è capitato più volte, cosa che in passato era molto più rara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Panda.87 ha scritto:

beh la fortuna si ma se il rate è quello del community allora gli shiny fioccheranno (oppure ho capito male io ahaha)

sono andato a ricercare qualche articolo, lo scorso anno lo shiny rate del community di dicembre è stato 1/90 e non 1/24 come pensavo. penso sia lo stesso anche quest'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

sono andato a ricercare qualche articolo, lo scorso anno lo shiny rate del community di dicembre è stato 1/90 e non 1/24 come pensavo. penso sia lo stesso anche quest'anno

ah ok. quindi per quanto possano essere più frequenti non saranno gli stessi del community. forse solo nelle canoniche 3 ore (spero). comunque gentilissimo ad aver cercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda.

Perché alcune entry del Pokedex, in merito ai cromatici, richiedono di avere sia il maschio che la femmina mentre altri no?

 

Esempio.

Oggi mi è uscito Wynaut cromatico dall'uovo (maschio) ---> Sul Pokedex conto come aver catturato sia il maschio cromatico che la femmina cromatica.

Evolvo Turtwig (maschio) cromatico --> Sul Pokedex ho Grotle (maschio) cromatico ma non la femmina.

 

Come funziona insomma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Vangel ha scritto:

Domanda.

Perché alcune entry del Pokedex, in merito ai cromatici, richiedono di avere sia il maschio che la femmina mentre altri no?

 

Esempio.

Oggi mi è uscito Wynaut cromatico dall'uovo (maschio) ---> Sul Pokedex conto come aver catturato sia il maschio cromatico che la femmina cromatica.

Evolvo Turtwig (maschio) cromatico --> Sul Pokedex ho Grotle (maschio) cromatico ma non la femmina.

 

Come funziona insomma?

Penso sia un bug di Turtwig.... a me non considerava che avessi già Grotle e Torterra come evo di Turtwig, quando invece le ho entrambe

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Penso sia un bug di Turtwig.... a me non considerava che avessi già Grotle e Torterra come evo di Turtwig, quando invece le ho entrambe

 

Non è l'unico, comunque, ce ne sono diversi di Pokemon con questa caratteristica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ah ok, allora non c'ho mai fatto caso. :oopsie:

Sinceramente non so cosa possa essere

 

Io avevo pensato che c'entrasse il dimorfismo (cioé quando maschio e femmina sono diversi, tipo Girafarig):  allora avrebbe un senso che devi registrare nel pokedex sia il maschio che la femmina dello shiny.

Ma Turtwig e molti altri non hanno differenze maschio/femmina, quindi boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...