Vai al commento



[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

43 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto:

Nei miei smartphone non riesco farlo funzionare,adesso non saprei se deve essere aggiornato però prima funzionava.

Controlla se è da aggiornarlo, prova anche a disinstallare e reinstallare.  Che tipo di problema è? Non si apre,non di carica? O altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry ciao non associa il dispositivo che tempo fa funzionava provando tutte le varianti:) grazie per info.

Scusami ma che significa "non associa"? Non te lo fa scaricare? Che modello è il tuo smartphone? Se è "vecchio" forse gli ultimi aggiornamenti lo hanno reso incompatibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

Di solito quando bisogna collegare accessorio al telefono non avviene.

iphone 6s 

Per accessorio intendi il pokemon go plus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry esatto;)

Hai controllato la compatibilità bluetooth? So che deve essere di un certo tipo ma ora non ricordo...domani se vuoi controllo...anche a ma ha dato problemi ma ho u  Galaxy A5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry ringraziandoti va bene potrebbe essere la versione porta pensare però avendo 2 smartphone sembra strano.

Hai controllato più banalmente che sia carico? Inoltre il cellulare deve avere bluetooth accesso insieme a internet e gps 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry certo controllato tutto sia acceso anche perché testato cambio batteria nel go plus ma nada te funziona?

Scrivi a nintendo si sarà danneggiato. Il mio funziona ( non l ho usa da qualche giorno) ma non mi ha mai dato grossi problemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2018 at 11:46, Meriatan ha scritto:

Anche voi oggi riscontrate problemi con il club allenatori? 

Un po' di problemi quel account li da spesso...io chiudo e riapro l app se continua a bloccarsi ti consiglio di disinstallare e reinstallare  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Un po' di problemi quel account li da spesso...io chiudo e riapro l app se continua a bloccarsi ti consiglio di disinstallare e reinstallare  

E' passato dopo la mezzanotte, forse manutenzione o eccesso di utenza per il nuovo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meriatan ha scritto:

E' passato dopo la mezzanotte, forse manutenzione o eccesso di utenza per il nuovo aggiornamento.

Ah ok scusa, però ieri io l ho usato senza problemi.. bho!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zaffira ha scritto:

Cosa influiscono i valori Xs e Xl del Pokémon?

Prendi le mie affermazioni con le pinze: i Pokémon XS dovrebbero attaccare più velocemente (con più frequenza!) quando li lasci nella palestra però hanno più probabilità di prendere colpi critici rispetto alla versione normale! I Pokémon XL dovrebbe essere l'opposto! 

Alcuni dicono che il peso e l'altezza (XL o XS) ha diversi effetti, per esempio, Peso XS è più veloce o Altezza XL ha più possibilità di fare attacchi critici! 

Mi sembra che non ci sia nulla di ufficiale, quindi nulla è certo! :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gabar ha scritto:

Buonasera!

Non ho ben capito come funziona l'evento di Snorlax D: Me lo potete spiegare! Grazie mille! ^^

ogni giorno ti viene data la possibilità di completare delle missioni come: fai schiudere un uovo -- ottieni una caramella dal tuo compagno-- ecc. la prima missione che completi in giornata ti da un timbrino, dopo sette ( max uno al giorno) ti danno un pacco speciale e la possibilità di prendere Snorlax con una mossa speciale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Furie ha scritto:

ogni giorno ti viene data la possibilità di completare delle missioni come: fai schiudere un uovo -- ottieni una caramella dal tuo compagno-- ecc. la prima missione che completi in giornata ti da un timbrino, dopo sette ( max uno al giorno) ti danno un pacco speciale e la possibilità di prendere Snorlax con una mossa speciale.

Aaah! Quindi Snorlax ha preso il posto di Articuno, praticamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...