Vai al commento


[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

Il Vomero, uno dei quartieri principali di Napoli, con la nuova mappa. Grazie Niantic per questo colpo di genio, grazie infinite!

 

xZmuGaS.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

Dalle mie parti (Nord Milano) mancano delle strade ma ci sono più sentieri pedonali ... boh!

È dovuto allo scellerato passaggio da Google Maps a OSM. 

Anche da me (Napoli) la situazione è la stessa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2017 at 11:59, Shu ha scritto:

Ciao a tutti !!!:starter:

Se avete dei piccoli dubbi, domande o segnalazioni da fare potete postare tutto in questa discussione generale e ricevere supporto dagli altri utenti ^^

 

Aggiornamento domande/risposte 

  Apri contenuto nascosto

-Domanda: secondo voi c'è la possibilità che il raid mewtwo esca nuovamente nelle palestre dove è già uscito?

-Secondo me no, o perlomeno non subito.. dipende da quanto dureranno i raid ex

 

-cambia qualcosa tra il tiro normale o quello ad effetto ?

-si, l'indice di cattura. Tiro curvo hai qualche % in più

 

-Fino a che livello conviene potenziare?

-Qualcuno dice addirittura il 30,5, perchè oltre i potenziamenti sono della metà per molta polvere in più. Io i pokemon forti in attacco ed utili nei raid li ho potenziati fino a 35/36 e qualcuno anche oltre.

 

-Oltre che nella videata di preparazione alla lotta la scritta LOTTE VINTE che appare in basso a detra e che indica quante battaglie ha sostenuto quel pokemon c'è da qualche altra parte ?

-Non mi pare ci sia niente se non il contatore di lotte vinte totali... anche perchè se non c'è nella pagina del pokemon in questione non saprei proprio dove andare a cercarlo!

 

Non mi parte, carica all' infinito e non parte 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

Scrivo qui perché è da circa una settimana che sto avendo un problema con Pokémon, più in particolare con la spawn di Pokémon.

Esco quasi tutti i giorni con degli amici a giocare insieme, ma negli avvistamenti, mentre loro (soprattutto oggi), sono pieni di Mareep, oltre ad altri Pokémon non troppo facili da trovare nelle mie zone come Onix, Scyther, Pikachu o i fossili, io negli avvistamenti/dintorni (metterò una foto qui sotto), ho sempre i soliti Oddish, Paras, Rattata, Ekans e non capisco il perché.. 

Contattare la Niantic è inutile, se tanto la risposta è automatica (ho già provato), ed ho provato a reinstallare l’app, cancellare dati e cronologia di Safari, e a mettere nuovamente la data e ora automatica (anche se giá lo era).

Chiedo aiuto a voi, che sicuramente potete darmi una mano in più rispetto alla stessa Niantic.

 

Non penso possa servire a molto, ma in tal caso lascio informazioni anche sul dispositivo su cui gioco:

iPhone 6

iOS 11.3

C95A7404-F25B-44AE-B8E5-39670D4C1CDB.png

On 5/4/2018 at 10:00, Aikon03 ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe spiegare di preciso come fare tiri ottimi??

Scusate la domanda ma  sono bloccato con le missioni

 

Quando lanci la Poké Ball, devi fare in modo che quel cerchio che appare diventi abbastanza piccolo, e centrarlo.

Piccolo ma non troppo, altrimenti diventa un tiro eccellente, invece di un ottimo tiro.

Se una volta lanciata la Poké Ball, ti appare la scritta “Ottimo!”, ce l’hai fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2018 at 15:54, GenerationXzY ha scritto:

Ciao a tutti!

Scrivo qui perché è da circa una settimana che sto avendo un problema con Pokémon, più in particolare con la spawn di Pokémon.

Esco quasi tutti i giorni con degli amici a giocare insieme, ma negli avvistamenti, mentre loro (soprattutto oggi), sono pieni di Mareep, oltre ad altri Pokémon non troppo facili da trovare nelle mie zone come Onix, Scyther, Pikachu o i fossili, io negli avvistamenti/dintorni (metterò una foto qui sotto), ho sempre i soliti Oddish, Paras, Rattata, Ekans e non capisco il perché.. 

Contattare la Niantic è inutile, se tanto la risposta è automatica (ho già provato), ed ho provato a reinstallare l’app, cancellare dati e cronologia di Safari, e a mettere nuovamente la data e ora automatica (anche se giá lo era).

Chiedo aiuto a voi, che sicuramente potete darmi una mano in più rispetto alla stessa Niantic.

 

Non penso possa servire a molto, ma in tal caso lascio informazioni anche sul dispositivo su cui gioco:

iPhone 6

iOS 11.3

C95A7404-F25B-44AE-B8E5-39670D4C1CDB.png

 

Quando lanci la Poké Ball, devi fare in modo che quel cerchio che appare diventi abbastanza piccolo, e centrarlo.

Piccolo ma non troppo, altrimenti diventa un tiro eccellente, invece di un ottimo tiro.

Se una volta lanciata la Poké Ball, ti appare la scritta “Ottimo!”, ce l’hai fatta.

Penso(ma prendilo col beneficio del dubbio) che sia un soft ban, che ti permette di vedere solo i pokemon comuni, e ti esclude tutti quelli più rari

Solitamente dovrebbe durare un paio di settimane e poi dovrebbe tornarti tutto normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando l'ho provato io funzionava così iniziavo il raid  lasciavi scadere il tempo poi riprendevi dall'inizio, devi usare una palestra poco frequentata o fare gruppo privato.....se non hanno cambiato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanino ha scritto:

Sono finalmente giunto alla quest di partecipare a 10 raid, perdendo e rientrando nello stesso raid viene conteggiata sempre una partecipazione o più di una?

Solo una, prima potevi  conteggiare più volte ma questo Bug e stato risolto due settimane fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2018 at 16:16, Tanino ha scritto:

Sono finalmente giunto alla quest di partecipare a 10 raid, perdendo e rientrando nello stesso raid viene conteggiata sempre una partecipazione o più di una?

devi fare 10 raid. il bug non c'è più. io comunque ho fatto 10 raid perchè mi rompevo altrimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ieri mattina quindi il 30/05/2018 PokemonGO ha scaricato un aggiornamento, da quel momento in poi non sono mai più riuscito a loggare, mi da sempre errore di Login.. anche oggi ho provato alcune volte ma niente, non riesco più ad entrare. Ho letto su Reddit che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.. è capitato anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, phant1 ha scritto:

aggount google o allenatore? quello allenatore capita dia problemi

 

Si esatto il mio è un account PTC infatti anche su Reddit dicevano che la problematica capitava principalmente con gli account PTC.

L'unica cosa strana è che oggi, quindi ormai sono due giorni che questo problema permane e ancora non hanno dato comunicazioni ufficiali ne risolto la situazione. Ormai sono due anni che uso quell'account quindi di aggiornamenti dell'App ne ho passati tanti senza che mai accadesse una disfuzione così prolungata :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2018 at 12:04, Exhumed ha scritto:

Salve a tutti, ieri mattina quindi il 30/05/2018 PokemonGO ha scaricato un aggiornamento, da quel momento in poi non sono mai più riuscito a loggare, mi da sempre errore di Login.. anche oggi ho provato alcune volte ma niente, non riesco più ad entrare. Ho letto su Reddit che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.. è capitato anche a voi?

 

Mi auto-quoto perchè, finalmente grazie ad un post sul twitter ufficiale di Niantic, sono riuscito a risolvere il problema :)

Bastava banalmente disinstallare l'App e poi re-installarla da capo.

Nle caso capitasse anche a qualcuno di voi, fate così e tutto tornerà a funzionare correttamente ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Ho comprato il pokemon Go Plus per giocare senza aver sempre in mano il cellulare...pensavo che si potesse giocare tenendo il Go plus collegato al dispositivo e lasciare l'app in background in modo da consumare meno energia. Quando però provo a farlo anziché andare in background si chiude e mi scollega l'l'account.  Ho un Samsung Galaxy A5 e mi chiedevo se era un problema di Pokemon Go o del cellulare...a qualcuno è successo? (Ho provato a disattivare il risparmio energia e "picchiarmi" con le impostazioni ma niente da fare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2018 at 15:54, GenerationXzY ha scritto:

Quando lanci la Poké Ball, devi fare in modo che quel cerchio che appare diventi abbastanza piccolo, e centrarlo.

Piccolo ma non troppo, altrimenti diventa un tiro eccellente, invece di un ottimo tiro.

Se una volta lanciata la Poké Ball, ti appare la scritta “Ottimo!”, ce l’hai fatta.

Anche se fai eccellente, ti conta lo stesso per raggiungere i tiri ottimi, infatti è una valutazione superiore, mi pare la più alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...