Vai al commento



[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

On 10/8/2018 at 13:45, Furie ha scritto:

Avendo nei miei Pokemon Eevee forti volevo saper se, nell' evento, evolvendoli guadagnano la mossa speciale, o solo quelli catturati durante le tre ore dell'evento?

La mossa last resort possono impararla/ mantenerla se evoluti fino a lunedì alle 22 :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sto avendo un problemo con l'apertura del pacco alla fine del 6 timbro delle missioni sul campo. In pratica mercoledì ho finalmente preso l'ultimo timbro e mi ha dato il pokemon leggendario Raikou, per prenderlo ho consunmato tutte le pokeball e cosi sono uscita cliccando su cattura piu tardi e il giorno dopo quando sono rientrata ha cominciato a darmi problemi dandomi la schermata azzurra (mappa senza nulla) che girando si vedono le nuvole muoversi ma si blocca tutto. Tanto che devo chiudere il programma per rigiocare e se finisco  le altre missioni perdo i bollini xke e bloccato al pacco che mi dice  "ottieni premi" qualcuno sa aiutarmi?? Ho anche provato a disinstallare e rinstallare il gioco. Ma ogni volta che provo a prendere il premio niente si blocca. Ho anche cambiato cellulare per vedere se cambiava qlc niente. Rimane bloccato. Non so piu che fare. Screenshot_20180810-123200.thumb.png.f818dad679ad5f44f409ab58a4d9cb1b.png

Modificato da elefrogghy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve raga vorrei chiedere un info per fare evolvere Umbreon esiste una regola ?non ricordo grazie 

@elefrogghy ciao ai provato quindi account altro dispositivo? Pottebbe essere un bug probabilmente aggiornamento potrebbe risolvere ad oggi non riscontrato ciò prova tenerci informati cambiamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire una cosa: il limite massimo di monete per un giorno è 50, ma allora perchè se un pokémon mi resta in una palestra per 3 giorni al suo ritorno me ne porterà 50 e non 150? mi succede sempre. 

Inoltre, sto riscontrando un problema: stamattina ho lasciato un pokémon in una palestra, nel pomeriggio mi è stato segnalato il suo ritorno con 8 monete. Adesso, tuttavia, viene nuovamente segnato all'interno della palestra, senza locazione né livello dei PL e se premo "vai alla" nella schermata non succede nulla. Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Warma_blackout ha scritto:

Salve raga vorrei chiedere un info per fare evolvere Umbreon esiste una regola ?non ricordo grazie 

@elefrogghy ciao ai provato quindi account altro dispositivo? Pottebbe essere un bug probabilmente aggiornamento potrebbe risolvere ad oggi non riscontrato ciò prova tenerci informati cambiamento 

Si ho fatto mille prove cambiato telefono, disinstallato e rinstallato gioco. Ma niente. Almeno potessi togliere il pacco andrei avanti ma cosi non posso fare nulla tranne aspettare il prossimo aggiornamento (spero presto) e vedere che succede.se avete novita datemi notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2018 at 19:44, Warma_blackout ha scritto:

@elefrogghy uscire da account riaccedere in tal caso aggiornamento corregge ciò,

Come faccio ad uscire e rientrare?? Non è  la stessa cosa se accedo da un altro dispositivo rinserendo tutto?? Io ho provato cosi e mi ha dato cmq l'errore. Ok niente ti aggiorno ho provato a fare disconnetti e riconnetti e mi da errore (0) appena entro e non cambia.

Modificato da elefrogghy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sono nuovo nel forum saluto  tutti e vi ringrazio in anticipo dopo l ultimo aggiornamento quando un pokemon torna dopo aver difeso la palestra compare il messaggio il pokemon e tornato e a guadagnato la quoto di monete però non mi accredita le monete nel negozio qualcuno può aiutarmi grazie ho già perso più di 600 monete

Modificato da Bizioboi
Errore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso un Huawei Y6, non riesco a fargli riconoscere il Go Plus tra i dispositivi connessi tramite Bluetooth. Lo stesso accessorio funziona benissimo con un Lenovo K6. 

Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? 

Grazie. 

Modificato da Sandorado
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2018 at 05:08, Sandorado ha scritto:

Ho preso un Huawei Y6, non riesco a fargli riconoscere il Go Plus tra i dispositivi connessi tramite Bluetooth. Lo stesso accessorio funziona benissimo con un Lenovo K6. 

Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? 

Grazie. 

dissocia sul lenovo ed anche sul huawey (dalle impostazioni bluetooth del cell non da pogo) poi riprova con il huawey. io per passare da un iphone all'altro devo fare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un problema. Sono alla missione Celebi 4/8 e mi manca solo far evolvere Eevee in Espeon di mattina, ci ho provato due volte e sono usciti due Jolteon (ho utilizzato sia l'Eevee della ricompensa precedente sia uno trovato in natura). Com'è faccio a fare Espeon se ho già utlizzato il trucco Sakura? è successo anche a voi? Sono bloccato aiutatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@alessio ciao che sappia si può usare una volta il trucco del rinominare  devi portare Pokémon durante orario giornaliero coprendo 10 km, dovrebbe essere così,in caso puoi attendere altri suggerimenti:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Gimli ha scritto:

dissocia sul lenovo ed anche sul huawey (dalle impostazioni bluetooth del cell non da pogo) poi riprova con il huawey. io per passare da un iphone all'altro devo fare così.

Grazie. 

Occorre resettare il Plus. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...