Keroro Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma mica non esiste nemmeno la "R" in giapponese? A me sta cosa ha sempre confuso un botto, anche per Rufy/Luffy di One Piece non ho mai capito quale fosse quello corretto Sicuramente non Rubber I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Erza Scarlet (Fairy Tail), qua mi spiace un sacco son anche un pò pentito Riza mi piace molto ma forse Elsa merita di più dato che ha una bella storia dietro, Riza anche ma per far risaltare di più il colonnello Mustang da quel che ricordo...non c'è dubbio però che nel complesso FMA sia di gran lunga superiore come opera eh Io amo Elsa per un singolo motivo: mi sono davvero stufato dei personaggi femminili stereotipati, da quella di supporto alla damigella da salvare, e Mashima se ne esce con lei, ossia un personaggio temuto da tutti, capo della gilda incluso Adesso, Keroro ha scritto: Di conoscerla la conosco, ovvio xD non direi quello che ho detto senza averlo visto (non tutto) solo che mi ritrovavo nel parere di molti secondo il quale è un sacco fanservice Io ho visto un apprezzamento del suo background, ma vabbé, in fondo di FT rimane più impresso il 90% delle volte il fanservice Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Dopo l'abbandono di Hinata, non mi rimane che tifare per C-18 e Nico Robin (guai a metterle contro @Lyndon! ). La giovane ragazza di Ohara è stata da sempre il mio personaggio preferito di One Piece, sia per il suo carattere schivo e riservato, che per la sua storia strappalacrime. Spoiler Per il resto voto Ezra per sostenere la gilda di Fairy Tail , mentre Chika e Emilia hanno il mio appoggio perchè sono troppo cute! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: In giapponese esiste un suono intermedio tra la r e la L. Per semplificare si dice che la L non esiste pero XD Traslitterati in fonetica occidentale sono entrambi corretti in teoria... Mi piace questa spiegazione, approvo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Sicuramente non Rubber Perché me l'hai riportato alla mente? Il solo pensiero di tutte le malefatte della Mediaset mi fa impazzire! Adesso, BloodyRed ha scritto: Mi piace questa spiegazione, approvo Poi però dipende da caso a caso, ad esempio Aerith e Sephiroth Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Ultime due che passano agli ottavi: Sailor Mars e N.18! Ottavi di finale Difficili xD - Emilia (Re: Zero) - Madoka Kaname (Mahou Shoujo Madoka Magica) - Nico Robin (One Piece) - Fujiko Mine (Lupin) - Chika Fujiwara (Kaguya-sama: Love Is War) - Mikasa Ackerman (Attack on Titan) - Riza Hawkeye (Fullmetal Alchemist) - Erza Scarlet (Fairy Tail) Io voto: Madoka - Vedrò Re:Zero ma per ora non lo conosco. Preferisco Homura a Madoka, ma sono troppo fan dell'opera per non votarla Nico Robin - Anche se di poco. Fujiko personaggio iconico ma forse troppo ripetitivo Mikasa - Fin dove sono arrivato è il personaggio più interessante di AoT, anche se non troppo caratterizzato Erza - Non ricordo niente di Riza, aiuto M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Allora voto emilia che per me merita parecchio soprattutto per la crescita in second season,invece madoka pur essendo la protagonista è un po la piu anonima del suo anime per me Aiuto tra robin e fujiko voto fujiko ma è una bella gara solo adoro fujiko c'è poco da fare Chika is love,chika tutta la vita...non me ne voglia mikasa ma adoro chika...e si non ho visto tutto aot ormai lo sapete XD A me piacciono tanto sia riza che erza ma erza come personaggio merita un po di piu per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Mi piace questa spiegazione, approvo Grazie, anche se credo di aver usato le parole sbagliate XD Ricordo di aver visto un video di una tizia che spiegava il giapponese agli italiani e pronunciava la parola Italia con un suono simile ad Itaria, mentre la parola Ramen assomigliava più a Lamen. Però come dici tu, in One Piece, Rufy/Luffy viene chiamato indifferentemente in entrambe le modalità in lingua originale, quindi penso sia una questione di pronuncia della singola persona Questo breve video serve un po' a capire la cosa Spoiler E chiudo l'OT VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2021 Condividi Inviato 20 maggio, 2021 Un po’ a caso ma spero di non aver affondato qualcuna lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2021 33 minuti fa, Icarus ha scritto: Dopo l'abbandono di Hinata, non mi rimane che tifare per C-18 e Nico Robin (guai a metterle contro @Lyndon! ). Se succede, non è colpa mia xD Anche io ho sempre fatto tantissima confusione con le R ed L... sì va ad interpretazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Madoka Kaname - A caso, ha un nome più simpatico Nico Robin - Fujiko probabilmente è più iconica, ma mi piace il background di Robin Mikasa Ackerman - Boh non so nemmeno chi sia l'altra Riza Hawkeye - Come sopra, poi leggendo i commenti non avrei saputo se chiamarla Elsa o Ezra o Erza... nel dubbio voto Riza TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 Passano ai quarti: Emilia, Fujiko, Mikasa ed Erza/Elsa/Tizia di Fairy Tail Seconda parte degli ottavi: - Rei Hino /Sailor Mars (Sailor Moon) - Shiro (No Game No Life) - Bulma (Dragon Ball) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Androide N.18 (Dragon Ball) - Kurisu Makise (Stain’s Gate) - Nami (One Piece) – Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) Io voto: Sailor Mars: Non conosco nessuna delle due, quindi vince la fama di Sailor Moon Bulma: Mi sarebbe piaciuto portare avanti i pg di Fate, ma Bulma è troppo xD N.18: Purtroppo non ho visto Stain's Gate Misato: Conosco meglio ed è un ottimo personaggio M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 Lo premetto, questa è difficile, e MOLTO. Voto per: Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) Bulma (Dragon Ball) Kurisu Makise (Stain’s Gate) Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 Non sbagliate con Bulma e C-18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano ai quarti: Emilia, Fujiko, Mikasa ed Erza/Elsa/Tizia di Fairy Tail Lieto per le loro vittorie, specialmente Erza/Elsa/Tizia di Fairy Tail (un ottimo modo per semplificarsi la vita) 7 minuti fa, Benz ha scritto: Non sbagliate con Bulma e C-18. E non sbagliate con Misato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 24 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano ai quarti: Emilia, Fujiko, Mikasa ed Erza/Elsa/Tizia di Fairy Tail Seconda parte degli ottavi: - Rei Hino /Sailor Mars (Sailor Moon) - Shiro (No Game No Life) - Bulma (Dragon Ball) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Androide N.18 (Dragon Ball) - Kurisu Makise (Stain’s Gate) - Nami (One Piece) – Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) Io voto: Sailor Mars: Non conosco nessuna delle due, quindi vince la fama di Sailor Moon Bulma: Mi sarebbe piaciuto portare avanti i pg di Fate, ma Bulma è troppo xD N.18: Purtroppo non ho visto Stain's Gate Misato: Conosco meglio ed è un ottimo personaggio M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Quale vile oltraggio preferire una Bulma ad Ilya, mi hai profondamente deluso xD Detto ciò io voto Shiro, Ilya, Kurisu e Nami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quale vile oltraggio preferire una Bulma ad Ilya, mi hai profondamente deluso xD Hai ragione, sono influenzato dal fatto che con Dragon Ball ci sono cresciuto 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lieto per le loro vittorie, specialmente Erza/Elsa/Tizia di Fairy Tail (un ottimo modo per semplificarsi la vita) Ahah nel prossimo sondaggio devo scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Hai ragione, sono influenzato dal fatto che con Dragon Ball ci sono cresciuto Ahah nel prossimo sondaggio devo scegliere Ed il tutto diventa ancora più grave quando leggo sotto al tuo nick il primo verso del cantico dell'Unlimited Blade Works, doppio oltraggio direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 E anche Robin se ne va... Adesso mi rimane solo C-18 da tifare per il titolo di miglior reginetta di anime. Insieme a lei possono passare il turno Sailor Mars (anche se Amy e le sue "Bolle di Nebbia" chiedono vendetta Spoiler ) e Nami di One Piece. Infine, dato che non sopporto Bulma, scelgo il timido carattere della dolce Ilyasviel. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 33 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano ai quarti: Emilia, Fujiko, Mikasa ed Erza/Elsa/Tizia di Fairy Tail Seconda parte degli ottavi: - Rei Hino /Sailor Mars (Sailor Moon) - Shiro (No Game No Life) - Bulma (Dragon Ball) - Ilyasviel von Einzbern (Fate) - Androide N.18 (Dragon Ball) - Kurisu Makise (Stain’s Gate) - Nami (One Piece) – Misato Katsuragi (Neon Genesis Evangelion) Io voto: Sailor Mars: Non conosco nessuna delle due, quindi vince la fama di Sailor Moon Bulma: Mi sarebbe piaciuto portare avanti i pg di Fate, ma Bulma è troppo xD N.18: Purtroppo non ho visto Stain's Gate Misato: Conosco meglio ed è un ottimo personaggio M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym voto Nami, Android n.18 , bulma e sailor moon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed il tutto diventa ancora più grave quando leggo sotto al tuo nick il primo verso del cantico dell'Unlimited Blade Works, doppio oltraggio direi Non farmi sentire in colpa, altrimenti devo falsificare il sondaggio xD 5 minuti fa, Icarus ha scritto: E anche Robin se ne va... Quello non l'avrei detto, non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Non farmi sentire in colpa, altrimenti devo falsificare il sondaggio xD Quello non l'avrei detto, non me l'aspettavo Ma infatti ti DEVI sentire in colpa, pentiti dei tuoi peccati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti ti DEVI sentire in colpa, pentiti dei tuoi peccati xD Tanto per me il torneo ha perso la vera vincitrice quando è uscita Saber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 Voto Sailor Mars (aimè conosco la serie) Bulma (beh,beh,e bulma) Kurisu (totalmente meglio) Nami (odio One piece,ma odio molto di più Misato,tutti voi,e particolarmente @Alcidead sapete perché) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Tanto per me il torneo ha perso la vera vincitrice quando è uscita Saber Su questo sono assolutamente d'accordo, questo torneo non ha più senso da allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 22 maggio, 2021 Condividi Inviato 22 maggio, 2021 11 minuti fa, Lyndon ha scritto: Tanto per me il torneo ha perso la vera vincitrice quando è uscita Saber Semmai quando e uscita Jirou Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.