GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Mi sa che devo vedermi Attack on Titan, mi ispira Adesso, Lyndon ha scritto: Io ho dovuto fare 3 tentativi per iniziarlo, perché l'incipit non mi piaceva. Ma poi altroché se ne vale la pena Io ho letto i primi 5 volumi. Conoscendolo già abbastanza non l'ho continuato, ma lo riprenderò prima o poi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Semifinali sorprendenti per me. La prima tra grandi classici, e la seconda tra anime più recenti. Semifinali - Fujiko Mine (Lupin) -Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) - Emilia (Re:Zero) - Mikasa Ackerman (Attack on Titan) Io voto: Sailor Mars - Per me non era nemmeno da top 8. Però ho sempre detto che Fujiko, a parte la storicità, non mi piace molto come personaggio. Visto che per me Rei è una sorpresa, adesso merita la finale Mikasa - Nettamente la migliore delle quattro M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Team Mikasa! Voto ovviamente lei. Poi voto Fujiko 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io ho dovuto fare 3 tentativi per iniziarlo, perché l'incipit non mi piaceva. Ma poi altroché se ne vale la pena All’inizio credo che tutti abbiano avuto quella sensazione, l’ordine in cui vengono raccontate le cose (soprattutto nel manga) dà un po’ di confusione... Spoiler ma mai quanto l’inizio della 4 season xD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 A questo punto tifo per Mikasa. Non sarebbe stata la mia prima scelta ma posso accettarlo. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Voto: Sailor (ormai l'ho votata fino adesso,quindi a sto punto) Mikasa (unico personaggio che conosco,non bene ma più di altre) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Fujiko e Mikasa, anche se per la seconda è stato duro scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho letto i primi 5 volumi. Conoscendolo già abbastanza non l'ho continuato, ma lo riprenderò prima o poi Forse è una delle rare volte che l'anime è meglio del manga. O almeno per quanto riguarda lo stile di disegno 45 minuti fa, Alemat ha scritto: All’inizio credo che tutti abbiano avuto quella sensazione, l’ordine in cui vengono raccontate le cose (soprattutto nel manga) dà un po’ di confusione... Si, sembra molto lento. Ma invece, superati i primi episodi, ingrana presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Forse è una delle rare volte che l'anime è meglio del manga. O almeno per quanto riguarda lo stile di disegno Si, vero. Io, più che altro, l'ho temporaneamente droppato per via di altre serie più interessanti. Non so quando lo riprenderò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, vero. Io, più che altro, l'ho temporaneamente droppato per via di altre serie più interessanti. Non so quando lo riprenderò Ah sì, allora ci sta. Anche io sono fermo alla stagione 3, poi lo riprenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Per me a questo punto il torneo lo merita Mikasa, voto lei e Fujiko ma l'altra semifinale importa poco I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Sono arrivato troppo tardi...Kagome.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Io ancora non mi capacito dei risultati di sailor Mars 2 ore fa, Benz ha scritto: Mi sa che devo vedermi Attack on Titan, mi ispira Si Spoiler Decisamente si (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Fujiko Mine (Lupin) -Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) Emilia (Re:Zero) - Mikasa Ackerman (Attack on Titan) 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Sailor Mars - Per me non era nemmeno da top 8. Però ho sempre detto che Fujiko, a parte la storicità, non mi piace molto come personaggio. Visto che per me Rei è una sorpresa, adesso merita la finale Mikasa - Nettamente la migliore delle quattro Quotone è la mia sailor preferita ma mai mi sarei aspettato di vederla qui! Ma d'altra parte in sto sondaggio succedono robe strane, altre che davo per scontato vincessero han perso male Ormai quindi continuo a votarla! 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Io ho dovuto fare 3 tentativi per iniziarlo, perché l'incipit non mi piaceva. Ma poi altroché se ne vale la pena Uhm per me è stato un pò il contrario invece, iniziato un pò alla cieca proprio all'epoca della prima trasmissione, e data la trama e le scene violenti pensavo fosse un seinen per cui ero abbastanza esaltato poi quando ho compreso la sua vera natura da shonen ne rimasi deluso, come rimasi deluso anche dal personaggio di Eren... Spoiler io speravo che fosse morto davvero nelle prime puntate e che sarebbe diventata Mikasa la vera protagonista! Invece poi è diventato un anime mecha in cui si guidano i giganti Non fraintendetemi mi piace come opera ma non la considero affatto un capolavoro come dicono in molti, lo trovo uno dei tanti shonen piacevoli da seguire... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 allora ho votato fujiko fin ora e la adoro davvero un sacco quindi voto lei anche se mars merita e rimane la mia sailor preferita Non ho finito aot e come avevo gia detto wmilia merita per la crescita in second season quindi voto emilia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2021 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Fujiko Mine (Lupin) -Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) Emilia (Re:Zero) - Mikasa Ackerman (Attack on Titan) Quotone è la mia sailor preferita ma mai mi sarei aspettato di vederla qui! Ma d'altra parte in sto sondaggio succedono robe strane, altre che davo per scontato vincessero han perso male Ormai quindi continuo a votarla! Uhm per me è stato un pò il contrario invece, iniziato un pò alla cieca proprio all'epoca della prima trasmissione, e data la trama e le scene violenti pensavo fosse un seinen per cui ero abbastanza esaltato poi quando ho compreso la sua vera natura da shonen ne rimasi deluso, come rimasi deluso anche dal personaggio di Eren... Apri contenuto nascosto io speravo che fosse morto davvero nelle prime puntate e che sarebbe diventata Mikasa la vera protagonista! Invece poi è diventato un anime mecha in cui si guidano i giganti Non fraintendetemi mi piace come opera ma non la considero affatto un capolavoro come dicono in molti, lo trovo uno dei tanti shonen piacevoli da seguire... Spoiler Concordo assolutamente sul fatto che Mikasa sarebbe stata meglio come protagonista. Eren non mi fa impazzire xD E si, ovviamente ha tanti risvolti tipici degli shonen. Però si distingue molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 E anche C-28 se ne va... Questa Mikasa è sopravvalutatissima! Non so cosa ci troviate in sta tipa?! Ad ogni modo il mio voto va alla dolce Emilia e a Sailor Mars ( nonostante abbia rubato il posto a Sailor Mercury! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Finale - Fujiko Mine (Lupin) - Mikasa Ackerman (Attack on Titan) Finale 3/4 posto - Rei Hino / Sailo Mars (Sailor Moon) - Emilia (Re:Zero) Siamo arrivati di nuovo alla finale. A parte Mikasa non pensavo sarebbero arrivati in fondo questi quattro, ma va bene così xD Io voto appunto Mikasa, perché penso sia la migliore, anche se non il miglior personaggio in assoluto. Per il terzo posto voto Emilia, solo per il design. Non conoscendo nessuna delle due M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mi pare abbastanza ovvio: Mikasa Ackerman (Attack on Titan) Rei Hino / Sailor Mars (Sailor Moon) Che poi sono gli stessi miei voti messi la scorsa volta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mikasa per il primo posto Emilia per il terzo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mikasa e Mars let's go! (Poi posso chiederti un favore in MP @Lyndon?) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mikasa ed Emilia senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2021 7 minuti fa, Sonichu ha scritto: Mikasa e Mars let's go! (Poi posso chiederti un favore in MP @Lyndon?) Manda pure lol Mamma mia che partenza sprint questa finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 La peggior finale di sempre... Le meno peggio sono Fujiko e Rei... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Mhhhhh..... Chissà chi vincerà, non è ho proprio idea 🤔 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 fujiko mine e sailor mars, senza nessun dubbio u.u (sorry emilia ma nell'ultima stagione di RZ sei diventata troppo dipendente dagli altri... nelle ultime puntate hai provato a migliorare ma ne hai di strada da fare) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 27 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mhhhhh..... Chissà chi vincerà, non è ho proprio idea 🤔 Io scommetto Mikasa, ma credo di essere lontano dalla realtà 1 ora fa, Icarus ha scritto: La peggior finale di sempre... Le meno peggio sono Fujiko e Rei... Su Rei sarei d'accordo, su Fujiko no Tanto per me il primo posto è di Misato, seguita da Kurisu Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.