Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Vi ricordate Sabrina Animata? A quanto pare ha preso la sua animazione troppo sul serio e... è sparita davvero. Ma non vi abbattete, è stata sostituita da un bellissimo Bruxish Cromatico! Pesce d'Aprile 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Qualche giorno? È un cambiamento perenne Non scherzate ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Che pizza che abbiamo avuto, nel vero senso della parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Povero @ThiccQwilfish ahahahahahhaahah Ti siamo vicini By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Povero @ThiccQwilfish ahahahahahhaahah Ti siamo vicini Sai benissimo che posso trasformare quel Purugly in un Gulpin cromatico Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Sai benissimo che posso trasformare quel Purugly in un Gulpin cromatico Bello Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Sabrina-Bruxish best trovata ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Immagina essere Qwil in questo momento, dormiente nel tuo letto (o non lo so, quello che fa a mezzanotte...) e pensare che finalmente hai ottenuto la doll di Sabrina che desideravi e richiedevi da un anno. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ho appena recuperato la discussione, povero Qwil madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Poor @ThiccQwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Povero Qwil, potevano di non farlo così eh... quanta tristezza... Ero molto felice per Qwil che il suo sogno si è realizzato dopo lungo periodo d'attesa ma poi dopo questo... bruh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Almeno domani quando @ThiccQwilfishsi alzerà dal letto avrà risolto il suo dubbio sul cancellarsi definitivamente l’account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Speriamo non la prenda così tanto male Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 7 ore fa, kingdom ha scritto: Butterfree Rosa è stata aggiunta ad evento in corso per un'idea mia (dopo aver letto un messaggio di Dibo in shout, F per Dibo) ... Ma la vera domanda è: l'hai fatto per vedermi felice o per vedermi sclerare? 4 ore fa, Darki ha scritto: Vi ricordate Sabrina Animata? A quanto pare ha preso la sua animazione troppo sul serio e... è sparita davvero. Ma non vi abbattete, è stata sostituita da un bellissimo Bruxish Cromatico! Pesce d'Aprile Io non... Da una parte son contento, adoro Bruxish shiny, è una margherita. Dall'altra adoravo Sabrina... @ThiccQwilfish Sai come si dice in questi casi? E' finita Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 No vabbè questo è sadismo allo stato puro, povero @ThiccQwilfish, dopo questa se ne va sul serio e per sempre stavolta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Brushish shiny ha dei colori carini ma il Pokemon in sè non mi piace. Preferivo Sabina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ma questo è sadismo allo stato puro! Spoiler Sabrina animata è stata la mia unica gioia di ieri "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 11 ore fa, Darki ha scritto: Vi ricordate Sabrina Animata? A quanto pare ha preso la sua animazione troppo sul serio e... è sparita davvero. Ma non vi abbattete, è stata sostituita da un bellissimo Bruxish Cromatico! Pesce d'Aprile Darki (o chiunque abbia avuto l'idea) ti amo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Io ho appena dato mandato ai miei avvocati di inviare una diffida a PM... Comunque non avendo ancora nessuna idea su cosa cucinare oggi, visto che è venerdì, direi frittura di pesce... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 14 ore fa, Darki ha scritto: Vi ricordate Sabrina Animata? A quanto pare ha preso la sua animazione troppo sul serio e... è sparita davvero. Ma non vi abbattete, è stata sostituita da un bellissimo Bruxish Cromatico! Pesce d'Aprile AHHH QUESTI BUG.... Cita Iris non era da sola! A sorpresa si è presentata persino la capopalestra di Zafferanopoli, a Kanto. È nientemeno che Sabrina! Sarà impegnata a percepire qualcosa? Quasi non sembra lei! Random? Luck? Calculated? che poi 100 copie una doll del genere... per me è un assaggio del PSF Parlando dell'anniversario mmmm si e no... La quantità mi ha piacevolmente sorpreso... sarà che era tutto concentrato in 3 ore ma mi son divertito parecchio e i momenti morti erano pochi. Il livello invece secondo me è stato un pò meh. La più interessante e bella era appunto Sabrina ma rip... 16 ore fa, kingdom ha scritto: Si conclude qui l'Anniversario del PokéPoints Store 2021! Spero che le bambole siano state di vostro gradimento; i criteri seguiti nella scelta di queste sono fondamentalmente due: Il Pokémon è presente nel Pokédex di Galar? Se no, si rilascia la doll. Sono state rilasciate le intere linee evolutive di Pokémon già presenti? Se no, le concludiamo. Pero dopo queste dichiarazione forti allora ne capisco il senso. Inizio di una nuova era? Datemi ste gigamax. In ogni caso, come sempre, grazie mille per questa iniziativa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.