_Orly27_ Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Ho un problema, come faccio a sbloccare i fratelli vanghe in spalle? Davanti all'ostello Pokemon non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 15 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ho un problema, come faccio a sbloccare i fratelli vanghe in spalle? Davanti all'ostello Pokemon non ci sono Non si sbloccano: ci sono sempre, da qual che ricordo. Però non si trovano proprio lì fuori: tieni l'ostello alle tue spalle e percorri il percorso tenendo la sinistra (praticamente stando attaccato alla parete rocciosa, per intenderci). Fai qualche metro e li troverai senz'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Ho risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Visto che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.