RoseRed Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 V Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 U "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 aRRivo taRdi ma pRovo la lettera eRRe com Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BakaBoy00 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Vada per la L di Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 B di bossa is the way TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Riproviamo con la O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Se non sono in ritardo, U Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Buongiorno NON cacciatori! Benvenuti alle premiazioni della prima NON caccia al tesoro del club "Amo i tesori, ma non cercarli"! A questo giro avete fortunatamente indovinato tutte e tre le lettere, congratulazioni Prima di passare all'annuncio dei vincitori, vi spiegherò un po' la scelta delle lettere in questione. Essendo l'edizione di Pasqua, ho deciso di utilizzare un termine che la ricordasse, e quale parola migliore di una cosa amata da grandi e piccini che si trova solo in questo periodo? Ebbene, la parola in questione è: UOVO! Ed essendoci quattro lettere, ma due sono uguali, ho deciso di far valere quella doppia più PP e quelle singole un po' meno PP. Perciò la soluzione era la seguente: - La O vale 3 PP; - La U e la V valgono 1 PP. Era più facile del previsto, no? E dopo questa spiegazione, passiamo ad annunciare i vincitori di questa prima edizione! Si aggiudica 3 PP il primo ad aver commentato con la lettera O, perciò the winner is... *rullo di tamburi* Spoiler @Hydran! Congratulazioni! Si aggiudica 1 PP il primo ad aver commentato con la lettera U, perciò the winner is... *tamburi che rullano* Spoiler @Silvercenturion! Complimenti! Si aggiudica 1 PP la prima ad aver commentato con la lettera V, perciò the winner is... *badumtsss* Spoiler @RoseRed! Bravissima! Congratulazioni a tutti e tre i vincitori! Ma non è finita qui. Per aver indovinato le lettere giuste, anche se per secondi, si aggiudicano 0.25 PP @MoonlightUmbreon e @xavierluca! Purtroppo ci avete messo troppo tempo, ma congratulazioni comunque! E come da regolamento, tutti i partecipanti che non hanno indovinato, sia al primo che al secondo giro, riceveranno il premio di consolazione di 0.05 PP! Tutti i premi verranno consegnati entro la fine della giornata di oggi Ringrazio tutti di aver partecipato, e spero che continuerete a supportare la causa della NON caccia, e parteciperete alle future iniziative A presto, NON cacciatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Mai na gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Consegnati tutti i premi! Di nuovo congratulazioni ai vincitori e rispetto per i non vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Consegnati tutti i premi! Di nuovo congratulazioni ai vincitori e rispetto per i non vincitori Thanks per il rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Consegnati tutti i premi! Di nuovo congratulazioni ai vincitori e rispetto per i non vincitori Il rispetto sempre la prima cosa XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 La parola non era "uovoc"? Vabbè, fa niente. Grazie per il premio di consolazione ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Consegnati tutti i premi! Di nuovo congratulazioni ai vincitori e rispetto per i non vincitori Yeeee perdo nella caccia e perdo anche nella non caccia...ma il rispetto non si rifiuta mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Thanks @Remikyu! In effetti non avevo pensato a questo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 mi sono proprio persa il gioco vabbe ci saro per il prossimo e battero tutti....forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 On 7/4/2021 at 10:22, Remikyu ha scritto: Buongiorno NON cacciatori! Benvenuti alle premiazioni della prima NON caccia al tesoro del club "Amo i tesori, ma non cercarli"! A questo giro avete fortunatamente indovinato tutte e tre le lettere, congratulazioni Prima di passare all'annuncio dei vincitori, vi spiegherò un po' la scelta delle lettere in questione. Essendo l'edizione di Pasqua, ho deciso di utilizzare un termine che la ricordasse, e quale parola migliore di una cosa amata da grandi e piccini che si trova solo in questo periodo? Ebbene, la parola in questione è: UOVO! Ed essendoci quattro lettere, ma due sono uguali, ho deciso di far valere quella doppia più PP e quelle singole un po' meno PP. Perciò la soluzione era la seguente: - La O vale 3 PP; - La U e la V valgono 1 PP. Era più facile del previsto, no? E dopo questa spiegazione, passiamo ad annunciare i vincitori di questa prima edizione! Si aggiudica 3 PP il primo ad aver commentato con la lettera O, perciò the winner is... *rullo di tamburi* Apri contenuto nascosto @Hydran! Congratulazioni! Si aggiudica 1 PP il primo ad aver commentato con la lettera U, perciò the winner is... *tamburi che rullano* Apri contenuto nascosto @Silvercenturion! Complimenti! Si aggiudica 1 PP la prima ad aver commentato con la lettera V, perciò the winner is... *badumtsss* Apri contenuto nascosto @RoseRed! Bravissima! Congratulazioni a tutti e tre i vincitori! Ma non è finita qui. Per aver indovinato le lettere giuste, anche se per secondi, si aggiudicano 0.25 PP @MoonlightUmbreon e @xavierluca! Purtroppo ci avete messo troppo tempo, ma congratulazioni comunque! E come da regolamento, tutti i partecipanti che non hanno indovinato, sia al primo che al secondo giro, riceveranno il premio di consolazione di 0.05 PP! Tutti i premi verranno consegnati entro la fine della giornata di oggi Ringrazio tutti di aver partecipato, e spero che continuerete a supportare la causa della NON caccia, e parteciperete alle future iniziative A presto, NON cacciatori! Evvai grazie Rem ! 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi sono proprio persa il gioco vabbe ci saro per il prossimo e hydran batterà tutti....sicuramente XD ^ Leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 10 minuti fa, Hydran ha scritto: Evvai grazie Rem ! ^ Leggi qui che devo leggere?xD 11 minuti fa, Hydran ha scritto: Evvai grazie Rem ! ^ Leggi qui ah che hai vinto i 3 pp XD vabbe ti batterò alla prossima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.