Yamiso Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Grazie, non ce ne sono di PS5 E' stata aggiunta una reazione da Darki e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 10 ore fa, Red_Ranger ha scritto: Grazie, non ce ne sono di PS5 Non solo per quello anche perché la ps5 è uscita da poco e non ha molti giochi la switch ormai è da un po’ di anni che c’è quando di ps5 ne usciranno di più e avrà più giochi venderà tantissimo io sono stato fortunato e sono riuscito a prenderne una al Day one perché l’avevo preordinata il primo giorno su Amazon in quei pochi minuti in cui era disponibile ma ho solo 3 giochi la maggior parte li hanno rinviato al 2022 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Non solo per quello anche perché la ps5 è uscita da poco e non ha molti giochi la switch ormai è da un po’ di anni che c’è quando di ps5 ne usciranno di più e avrà più giochi venderà tantissimo io sono stato fortunato e sono riuscito a prenderne una al Day one perché l’avevo preordinata il primo giorno su Amazon in quei pochi minuti in cui era disponibile ma ho solo 3 giochi la maggior parte li hanno rinviato al 2022 Si certo. Non si può fare un paragone adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati