Vai al commento


[Total Drama Regions] Prove e Vincitori


Izzy

Post raccomandati

Pazzesco, credevo di essere eliminato perché avevo scordato di mandare il n2

Comunque mi spiace per pory al televoto, mi merioto di uscire io perchè non ho più molto tempo da dedicare al gdr D:

Ma anche io devo votare qualcuno da eliminare nel bagno?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Pazzesco, credevo di essere eliminato perché avevo scordato di mandare il n2

Comunque mi spiace per pory al televoto, mi merioto di uscire io perchè non ho più molto tempo da dedicare al gdr D:

Ma anche io devo votare qualcuno da eliminare nel bagno?

Se voti me, no :look:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red_Ranger ha scritto:

Se voti me, no :look:

Signo ranger lei sta perdendo la via della giustizia qui XD

7 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Pazzesco, credevo di essere eliminato perché avevo scordato di mandare il n2

Comunque mi spiace per pory al televoto, mi merioto di uscire io perchè non ho più molto tempo da dedicare al gdr D:

Ma anche io devo votare qualcuno da eliminare nel bagno?

si tutti e puoi votare chi vuoi tranne @Alemat che è immune

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Signo ranger lei sta perdendo la via della giustizia qui XD

medium.jpg

Anche un Ranger deve pur sempre salvare la pellaccia :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Topic.png

 

Termine del contest: 01/05 alle 12:00

 

*musica di ripresa*
 

Visto che quel buffone del direttore della Torre Radio si ostina a non farmi entrare, sarete voi a dover effettuare le mie magiche interviste. Datevi da fare, semifinalisti! 

 

Regolamento

 

  • L'obiettivo di questa prova è scrivere un'intervista radiofonica trash nella quale voi sarete gli intervistatori, mentre gli intervistati saranno i personaggi provenienti da A Tutto Reality - Il Tour. Quali personaggi intervistare e quanti intervistarne starà a voi! Mi raccomando, dovete trovare il giusto equilibrio per non rendere l'intervista noiosa ma allo stesso evitare che diventi una caciara. 
  • Il lavoro non avrà limite di caratteri né dei temi precisi da affrontare insieme agli intervistati. Consigliamo tuttavia di informarsi sul tipo di personaggio che si sta andando ad intervistare così da scrivere un'intervista quanto più verosimile. 
  • I lavori devono essere inviati entro le ore 12:00 del 01/05.
  • Saranno valutate l'originalità e la correttezza dei lavori.
  • Al termine ci saranno tre finalisti, che verranno scelti dalla giuria dell'iniziativa. I restanti tre partecipanti verranno eliminati.

 

 

Form

Nome degli intervistati: *Inserire il nome dei personaggi che avete intervistato*

Intervista: *Inserite la vostra intervista sotto spoiler*

Commento (facoltativo): *Inserite ulteriori commenti e riflessioni, se ne avete*

 

 

Domande e Assistenza

In caso di dubbi o domande, i supervisori delle squadre saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione apposita

 

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome degli intervistati: harold e tyler 

Intervista: 

Spoiler

Direttore torre radio:e ora cosa faccio? Quella pazza di sierra aveva parlato di interviste e ora tutti le aspettano!
Bossa espi: tranquillo direttore oltre a fare la bossa gestisco anche il tg espi...sa i fondi extra non sono mai troppi...posso gestirla,lasci fare a me
Be:salve a tutti cari spettatori,eccoci ad una nuova puntata di "chiacchere da reality" oggi per voi abbiamo due ospiti d'onore.....facciamo entrare tyler e harold!
harold: si ma si dice ascoltatori non soettatori,in una radio nessuno vede ma tutti ascoltano
tyler:it's tyler tim.... *BOOOM,CRASH,STOMP*
Be:AHIA! Cosa dici pikachu doll? No,non la posso gestire? Ma non scoraggiarmi te...ehm...gentili ASCOLTATORI scusate l'interruzione ma il nostro tyler è inciampato in un cavo in studio e si è portato giu mezza attrezzatura...per fortuna la torre radio è attrezzata e avevamo attrezzatura di emergenza quindi possiamo continuare! *bisbigliando* e per fortuna tyler non ha finito la frase ho dandel ci faceva causa
Allora Harold se non sbaglio te hai partecipato ad a tutto reality il tour ed eri nel squadra della vittoria,quella gialla,che ne pensi della squadra gialla del più recente reality total drama regions?i broken crown?
Harold: ah non mi parlare del tour decisamente la mia peggior stagione...comunque tra i broken crown c'erano sicuramente personaggi interessanti come il ranger rosso che è ancora in gara...so tutto sui power ranger,mi chieda qualcosa?
Be: ehm si...magari dopo...ma ora passiamo a tyler! Tyler te eri invece nella squadra di chris è super super fico nel tour,qui il corrispettivo erano i jigglypuff sgraziati...che ne pensi di loro?
tyler: ma perche usare il simbolo di quella creatura inquietante? C'erano tanti altri simboli piu da veri uomini sportivi...non li ho mai capiti per la scelta del logo
In compenso avevano buoni elementi come quel tipo porygatto che puntava alla vittoria da vero sportivo...peccato poi si sia dovuto ritirare,mi è spiaciuto molto ma flirtava un po tanto con la mia lindsay dicendo era la sua ispirazione...oppure quella idol makoto molto carina...ma mai come la mia lindsay ovviamente
Be: ehm...si speriamo makoto non stia ascoltando o sarà very sad ma credo sia impegnata con molti concerti dopo la visibilità nel reality...magari dopo mandiamo un suo singolo
Harold: no,no! Dopo dovete mandare uno dei miei pezzi hip hop...li ho scritti apposta per questa intervista!
Be:ehm...ok ...poi vediamo...Comunque tornando a noi,Harold so che in questo nuovo reality sia te che tyler avete accompagnato i concorrenti in alcune regioni pokemon
Che ci dici della tua esperienza?
Harold: amo kanto,so un mucchio di cose sulla regione per esempio...
Be: harold gli annedoti se c'è tempo li inseriamo dopo ora l'epserienza,l'esperienza per favore
Harold: ma guarda te non c'è piu rispetto per il sapere...comunque di tutti gli splendidi posti di kanto di cui conosco praticamnete tutto dove dovevano spedirmi? A lavandonia! Dico io ma siamo impazziti? Ma forse visto che i concorrenti di quest'anno erano un po fragilini e impauriti hanno pensato che potevo difenderli con la mia katana o un'altra delle mie tante abilità,non nego che li capisco
Alla fine grazie a me siamo riusciti a tornare sani e salvi ma senza di me erano tutti spacciati sicuramente
Be: certo certo ovviamente...e te tyler? So che hai accompagnato tutti a kalos,che ci racconti?
Tyler: è stato fantastico,ero assieme alla mia lindsay quindi non mi importa dove finivo purche stavo con lei
Anche sei lei si lamentava per la mancanza di srile del posto,ma che vuoi farci? La mia lindsay ha decisamente troppo stile anche per luminopoli
Però come gia detto c'era quel tipo gatto che ci provava un po tanto con lindsay e ha pure detto di voler essere uno dei suoi ex...ma lo capisco,resistere al fascino della mia lindsay non è facile
Poi avbbe abbiamo visto un sacco di opere d'arte anche se avrei preferito fare qualcosa che mettesse piu in risalto le mie doti fisiche,avete qualcuno con un corpo cosi allenato e non lo usate? Chi li capisce a questi organizzatori
Be: certo tyler hai ragione...ma andiamo avanti e parliamo di concorrenti,harold tra quelli ancora in gioco chi speri che vinca?
Harold: beh a me piace quel pokecraft,si vede che è un ragazzo pieno di cultura e talenti come me ma si trattiene perche senno il suo fascino sarebbe troppo da reggere per tutti e poi mi ricorda un po cody
Ma anche quello che fissa i cantieri mi piace,sembra uno che ne ha vissute tante e deve avere un sacco di conoscenze
Be: quindi craft e il signor gilberto...e te tyler? Chi ti piace tra i concorrenti in gioco?
Tyler: facile,quello con la tuta rossa proprio come me e il casco da sportivo,quello che fa tutte quelle pose eroiche e che si vede è un vero uomo come me
Be: *bisbigliando* ehm...intendeva il signor Ranger? Si pika doll lo so che non è un casco da sportivo il suo ma che ti aspetti dall'amato di lindsay?
Comunque il signor ranger allora per te tyler
E invece delle prove che mi dite? Quale vi è piaciuta di piu? Harold dicci
Harold: beh che domande ,la prova canora è ovvio...anzi si è cantato un po troppo poco qui per i mei standard ma vabbe almeno una prova canora c'è stata...ho scritto un sacco di pezzi per quella prova anche io ma non mi hanno fatto partecipare perche ovviamente avrei stracciato tutti,persino quel keroro che dicono sia un talento musicale
Be: coof...o forse perche non eri concorrente...coff,coff
Tyler: hai la tosse? Vuoi una mentina?
Be: *bisbigliando* ora capisco cosa prova alemat quando mi fa faceplam
Tranquillo tyler sto bene ma ora dicci quale prova ti è piaciuta di più
Tyler: beh se devo essere onesto non c'era nessuna porva che mettesse in risalto le mie qualità fisiche ...se proprio devo sceglierne una forse la caccia al rapitore
Io lo avrei steso con la mia straordinaria capacità fisica con solo un paio di colpi ben piazzati e tutti si sarebbero risparmiati tutta quella ricerca di pezzi di carta
Be: magari fosse andata cosi...
Ma ora passiamo ad un segmento gestito da pika doll...si anche lui voleva la sua parte...lettere dai fan!
Pika doll:.......
Be: allora non rispondete a pika doll?
Harold: ma è una bambola,non sta dicendo nulla!
Be: harold mi deludi *bisbigliando* e mi sembri alemat
uno di cultura come te dovrebbe riuscire a capire il linguaggio di pika doll
Harold: ma quale linguaggio? Non dice nulla e poi io so tutto di quella bambola prodotta a galar con lana di wooloo allevati secondo metodi tradizional...
Be: ok ok ho capito traduco io per voi...cosa dici pikadoll? Tyler pika doll mi dice che durante a tutto reality il tour ti sei lamentato di essere il concorrente meno popolare e apprezzato dai fan ma non temere con l'apparizione in regions le cose sono cambiate e hai ricevuto un sacco di messaggi dai fan...leggiamone alcuni insieme:
"Ciao,josh,come stai?"
"Hey Aaron,tutto okey?"
"Ciao justin! Tutto apposto?"
"Ciao noah! Come va?"
E ce ne sono molti altri...ma...stai mica piangendo?
Tyler: cosa? Piangendo io? Nooo,mi è solo entrato qualcosa negli occhi mica stavo ricordando di tutte le volte che lindsay ha sbagiato il mio nome pure in questo reality...sniff...sob...
Be: ecco tyler pika doll ti porge un fazzoletto,tranquillo...ma che vuoi dire ai tuoi fan?
Tyler: sono felice di essere stato apprezzato stavolta...sempre che parlassero di me,nessuno mi chiama tyler chi puo dirlo? Sigh...sob...ma da vero sportivo non mi faccio abbattere per queste cose io...sniff...grazie pika coso ora lo prendo quel fazzoletto
Be: allora harold pika doll dice abbiamo la lettera di un fan per te,leggiamola! "Caro harold durante la partecipazione a regions ti ho visto lanciare un messaggio particolare
Parlavi di donna prorompente,era forse leshawna?" Allora harold che ci dici?
Harold: ovvio che era la mia baby,vedi altre donne prorompenti qui? Che domanda ovvia
Tyler: baby? Intendi la mia lindsay? Le stai dando della prorompente? A lei piace essere chiamata baby sapete
Harold: intendevo chiaramente la mia leshawna,Lindsay è troppo secca per essere prorompente
Tyler: a ecco per un attimo ho pensato pure tu ci provassi con la mia lindsay come il porygatto ma se non è cosi chiedo scusa
Be: tutto apposto tyler ma ora torniamo a noi...leshawna ti ha poi risposto harold?
Harold: si...mi ha detto che è troppo grande per me...ma che un giorno trovero la donna giusta...sniff...sob...non mi ci far pensare
Be: ma qui ora piangono tutti?che hai combinato pika doll? E da dove li prendi tutti sti fazzoletti?
Harold: comunque non mi do per vinto,è lei la donna della mia vita lo so e continuando a mostrare le mie spetaccolari abilità prima o poi farò colpo
Be: senza dubio harold...che dici pika doll? Il segmento lettere dei fan si conclude qui? E sarà meglio concludere anche questa intervista o ci buttano a calci pure a noi fuori dalla torre con sierra? Ti piace scherzare a te eh? Comunque amici telespettatori...
Harold: ascoltatori grazie...
Be: ehm si...amici ascoltatori il tempo a nostra diaposizione sta finendo...ospiti volete dire qualcosa di conclusivo?
Tyler: beh questo reality non ha messo in risalto le mei doti fisiche come mi sarei aspettato ma sono riuscito a stare un po con la mia lindsay e non potevo chiedere di meglio,questa è la mia seconda miglior stagione
Harold:beh in questo reality mi hanno mandato a lavandonia,ho visto una creatura inquietante dai tratti di jigglypuff e dopo non mi hanno manco fatto visitare il resto di kanto che gia eravamo sull'aereo di nuovo...questa è stata la mia seconda peggior stagione
ma ho difeso tutti con la mia katana e senza di me sarebbe tutto finito alla seconda prova coi concorrenti che si ritiravano per la paura quindi sono l'eroe della situazione e mi va bene cosi
Be: e questo è tutto gentili spettator...ehm...ASCOLTATORI...dalla vostra bossa espi e pika doll e da tyler e harold un saluto a tutti voi! E ora per farvi tutti felici manderemo in onda un pezzo hip hop creato dal nostro harold per l'occasione e dopo uno della idol piu amata di questo reality,makoto chan! Godetevi l'ascolto!
*sottovoce* cosa dici pika doll?non decidiamo noi che pezzi mandare in radio? Ma harold ci teneva tanto e makoto sarà very happy...uh sta arrivando il direttore della torre si vorra congratulare con noi anche se sembra arrabbiato ma credo tutti i direttori radio abbiano sempre un aspetto cosi,troppo lavoro...che dici pika doll? Meglio scappare o come sierra ci dovranno cacciare? Fai pure le rime ora? Ok ok capito andiamo via,sei timido tu e i complimenti per lo show non li reggeresti

Commento (facoltativo): ieri avevo deciso di puntare a qualche coppietta come lindsay e tyler e harold e leshawna ma non le so gestire le interviste di coppie romantiche quindi alla fine ho deciso si andare solo coi due innamorati harold e tyler che mi sono sembrati personaggi originali 

per la parte lettere dei fan nel caso di tyler sono andata proprio nel suo profilo a cercare gli agg di stato degli utenti scritti a lui cambindogli il nome e li ho usati come lettere dei fan copiandoli uguali uguali...volevo un po di dramma dato da tyler che piange anche se dice è un vero uomo,blainely insegna...rompe ma insegna XD

per harold ho puntato invece ad usare un suo agg di stato scritro qui e trasformarlo in lettere dei fan e usare anche la risposta data da leshawna 

Per il resto ho cercato di essere il piu fedele possibile a quanto letto in giro sulle loro personalità,ammetto di mio li conoscevo tipo 0 

Ho citato anche alcuni concorrenti qui ma in modo tranquillo e non credo di aver offeso qualcuno ma se fosse chiedo scusa e non era mia intenzione 

Ah Be in tutta l'intervista sta per bossa espi visto il ruolo di bossa nel reality ho usato anche questa parola invece che solo espi ...tyler e harold non li ho abbreviati perxhe mentre scrivevo li confondevo tra loro tipo 200 volte conoscendoli poco e abbreviando in T e H era pure peggio XD forse ho scritto un po troppa roba ma non vi erano limiti e mi ha riportato ai tempi del tg espi che ho dovuto bloccare per impegni vari ma che voglio sempre far ritornare ...la citazione inizale la tg espi era d'obbligo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome degli intervistati: Lindsay, DJ, Heather

Intervista:

Spoiler

*sigla di apertura*

Alemat: E-ehm, salve a tutti radioascoltatori, qui è Ale che vi parla. Eh no, non fatevi ingannare dalla somiglianza del nome, non sono Alejandro, care ascoltatrici, quindi tenete a bada i vostri bollenti spiriti. La voce non sarà la stessa ma la mia faccia è sexy allo stesso modo, esatto… però visto che non potete vedermi immaginatemi uguale a lui e continuate ad ascoltarci!

Voce fuori campo: Ma che diavolo stai dicendo?!

A: Shhhh, così non rimarranno deluse e gli ascolti non caleranno! Allora gente, siamo qui oggi per intervistare alcuni ex concorrenti dello show “A tutto reality: il Tour”. Ci sarò io al posto di Sierra perché la vostra blogger preferita ha avuto dei... problemini burocratici, ahah. Avremo tre ospiti e... ah... mi comunicano che al momento solo una persona è pronta per l’intervista. Va benissimo! Diamo tutti un caloroso benvenuto alla nostra prima ospite! Ecco a voi *rullo di tamburi* Lindsay! *applausi preregistrati*

Lindsay: Aaaw salve a tutti e grazie per gli applausi!

A: Buongiorno Lindsay, devo però precisarti che gli applausi erano finti, siamo chiusi in uno studio di registrazione senza pubblico, nessuno potrebbe applaudire!

L: Ah che sbadata, scusate è colpa dell’emozione! Stamattina sono andata di fretta per fare la manicure, la cura del viso, scegliere i vestiti giusti, insomma mi sono rifatta il look completo! Ci tenevo ad apparire bella e senza difetti davanti ai miei fan!

A: E sei decisamente bellissima! Peccato che solo io potrò godere di questo spettacolo visto che siamo in radio…

L: Come in radio?! Non siamo in TV?

A: No cara, vedi qualche telecamera che ci sta riprendendo qui?

L: Ora che ci faccio caso, no… ihih ma dici che gli ascoltatori mi riconosceranno comunque?

A: Dopo tutte le cose stupid… ehm, pardon, le cose stupende che hai detto non credo avranno dubbi sulla tua identità!

L: Oh, grazie Ale, sei gentilissimo. Ma scusa…mi ricordavo fossi diverso, un po’ più.. carino ecco…

A: Ehm Lindsay, come ho già detto non sono Alejandro (*a voce bassa* e non fare commenti sul mio vero aspetto o ci rovini gli ascolti…) Allora se sei pronta comincerei con l’intervista che ne dici?

L: Siiiii, prontissima!

A: Partiamo subito con una domanda sul reality del momento, Total Drama: Regions! Sei stata cicerone in una prova di questa edizione, come ti è parsa questa esperienza rispetto a quelle che hai affrontato finora in TV?

L: Ma non ero io il signor Ciceroni, io ero me stessa! *si sente un suono di un facepalm fortissimo*. Mi è piaciuto molto lavorare per questo show ed è stato divertentissimo visitare il museo di Luminopoli con tutti i concorrenti di quest’anno e Terence.

A: Intendi Tyler?

L: Si certo lui! Grazie per avermi corretto Alfred! Mi pare di averlo visto qui fuori, possiamo farlo entrare?

A: Ehm, no abbiamo già in programma altri ospiti che sono in ritardo e dobbiamo rispettare la scaletta e i tempi pubblicitari, altrimenti mi sbattono fuori a calci come hanno fatto con Sierra...

L: Ah peccato, comunque giudicare le vostre opere non è stato facilissimo e sono rimasta senza parole! La mia preferita è stata quella che ci ha presentato quel concorrente che mi guardava in maniera un po’ strana, forse era un mio fan… come si chiamava? Mhhhh…

A: Penso che ti riferisci a Pory, è stata la sua squadra dei Jigglypuff Sgraziati a vincere la prova.

L: Sì, mi sembra che fosse lui. Porychiatto, giusto?

A: Ehm, si chiama Porygatto… comunque mi fanno segno dalla regia che gli altri ospiti sono arrivati in studio e stanno venendo microfonati in questo momento…. Mhhh… ok sono pronti, diamo allora il benvenuto a DJ *applausi preregistrati* e, oh no, Heather! *applausi preregistrati*

DJ: Scusa il ritardo, ma ero al telefono con la mamma. Voleva sapere su quale frequenza sarebbe andata in onda l’intervista.

Heather: Un altro minuto al telefono e non ci sarebbe stata nessuna intervista, DJ. Ho accettato di venire qui solo perché credevo che Al fosse l’intervistatore, ma ora che ho visto che non sei Al e che c’è anche questa stupida qui in studio mi sta venendo voglia di alzare i tacchi.

L: Grr… è arrivata anche la tro-

A: TRO-PPA confusione! Vi prego, gente, di mantenere un certo contegno qui dentro e proseguirei con l’intervista. Altrimenti ci chiudono tutto (e io perdo la possibilità di entrare in finale)

H: Questo è troppo, io lascio lo studio! *esce dalla sala*

A: Oh... Heather se n’è andata... ha fatto come Bugo e ci ha lasciati qui. Noi intanto proseguiamo, se Heather torna indietro e vorrà fare l’intervista, la faremo rientrare. A-allora DJ, faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto a Lindsay. Come ti è sembrata questa esperienza?

DJ: La parte all’inizio è stata un vero disastro, amico! Un incidente con l’aereo al primo volo, peggio di quando ho partecipato io al reality. Penso che mamma non mi farà accettare un altro contratto con la produzione dopo quest’ultima esperienza...

A: Decisamente, per fortuna non abbiamo avuto a che fare con animali...

DJ: Non farmelo ricordare, ho creduto seriamente di essere maledetto... ho creato troppi disagi ai miei compagni tra cui Lindsay e non riuscivo nemmeno a farmi eliminare... e lo staff cosa fa? Decide di commissionare una bambola ispirata al cane egizio e mi costringe a consegnarla a tutti! Ga-ha-ha *si mette a piangere*

A: Sì, è stato effettivamente un colpo basso, non lo meritavi... Ma parlando di bambole, torniamo dalla stupenda Lindsay! E-ehm... come mai tu, che sei bellissima, non hai ricevuto la tua bambola, o almeno non ancora, secondo te?

L: Cosa, c’erano delle bambole con le nostre fattezze? Ah, ma io ne ho ricevuta una! Ma aspetta chi me l’ha realizzata? Ah, già, sempre lui, quel Porygrasso, è stato veramente gentile. Chissà perchè ha avuto questo pensiero per me...

A: Salutiamo Pory-GATTO che sicuramente ci sta ascoltando! Ciao Pory! Sarà un tuo grande ammiratore probabilmente. Parliamo ora di squadre. Entrambi siete capitati nella squadra della vittoria, di colore giallo come i Broken Crown Rangers. Ma il nome non vi ha evidentemente portato fortuna, mentre noi che lo abbiamo cambiato siamo andati oggettivamente meglio, prima dello scioglimento delle squadre. Vi siete pentiti della scelta?

DJ: Se lo avessimo saputo prima ci saremmo dati un nome diverso. La scelta è stata fatta dopo che ho distrutto il cane, che abbia maledetto anche la squadra?? Ho fatto troppi casini in quello show!

A: Non parlarmi di casini, che nella scorsa prova ne ho fatti tanti con Courtney e lo staff...

DJ: Cosa, seriamente? Tipo?

A: Eh lasciamo stare, pensiamo alle cose belle... come Lindsay! Tu invece che mi dici su questo? E-ehm che stai facendo?

DJ: Lindsay, ma... ti stai truccando?

L: Oh scusate ragazzi, ma dopo aver urlato addosso ad Heather mi si è rovinato il trucco! Comunque confermo, il nome è stata una pessima idea alla fine, ma ci siamo divertiti lo stesso!

A: Ma siamo in radio... vabbé, passiamo avanti con l’ultima domanda. *lunga pausa imbarazzante alla Valerio Lundini* Avete mai pensato di uccidere un altro concorrente?

DJ: Cosa?! Non ho capito.

A: Pensate che la produzione e lo staff spendano troppi soldi del budget per cose inutili mentre potrebbero e dovrebbero investire maggiormente nella sicurezza dei concorrenti?

DJ: Avevo capito tutt’altro... sì, dovrebbero farlo, ma Chris ha sempre pensato prima al suo benessere che alla nostra sicurezza... per colpa sua abbiamo rischiato di rimanere bloccati in Giamaica!

A: Lindsay?

L: È il mio nome!

A: Sì lo so... intendevo, vuoi aggiungere qualcosa a quello che ha detto DJ?

L: Uh ragazzi scusate, non vi stavo seguendo, stavo facendo una ripassatina di lucidalabbra, vado sempre in panico appena sento una screpolatura!

DJ: Ma come fai a truccarti ogni 2 per 3?

L: FA SEI!!! Visto sono bravissima... oh no! Si è fatto tardi, ora iniziano i saldi al centro commerciale di Fiordoropoli! Shopping, arrivo! *si catapulta fuori dalla studio*

A: Ma... incredibile... senti DJ, siamo rimasti soli io e te. Direi di chiudere qui la trasmissione e vorrei farlo con te, ma prima chiedo alla regia se per caso Heather è tornata... ah... benissimo, è qui, facciamola entrare! Heather ben ritrovata!

H: Ora che quella scema se n’è andata avrò lo spazio che mi merito!

A: A tal proposito, purtroppo siamo in chiusura e ho tempo solo per farti una domanda... allora, cosa ne pensi del fatto che lo staff ancora non ti abbia scelto come cicerone per qualche prova?

H: Perché il mio turno sarà durante la finale, ovvio, le cose migliori si fanno attendere fino alla fine. Solo che gli ascolti sono calati rispetto alla prima puntata e per colpa di questa scelta nessuno mi guarderà! Ma Heather è una che serba rancore e ho un annuncio da fare agli ascoltatori!

A: P-prego, cosa vuoi dire al nostro pubblico?

H: Ascoltatori di Radio Fiordoropoli, qui è Heather che vi parla. Lo staff del reality mi ha fatto questo sgarro e io mi vendicherò di loro, vi svelerò i segreti che ho scoperto su questo show. Il concorso è truccato!

DJ: Oh mamma...

A: E-ehm io direi alla regia che possiamo anche terminare qui, un saluto a t-

H: Conosco ovviamente il nome del vincitore e ve lo rivelerò qui in diretta! Il vincitore di TOTAL DRAMA: REGIONS si chiam-

*fruscio dovuto alla brusca interruzione delle trasmissioni*

*sigla di chiusura*

Commento: Come ho già detto in passato, non conosco la serie e anche stavolta ho dovuto informarmi sulle caratteristiche dei personaggi tramite video, wiki e dialoghi del gdr. Ho scelto come personaggi Lindsay, perché è quella che mi risultava più facile impersonare in maniera trash, DJ che è il personaggio più simile a me e doveva dare equilibrio e leggermente più serietà e Heather che è invece il mio opposto caratterialmente.

L'espressione volgare che Lindsay sta per rivolgere ad Heather è dovuta ad un mio ricordo sbiadito della sua eliminazione nella prima stagione. Mentre ho specificato che la domanda fatta totalmente a caso e poi ignorata sull'uccidere un concorrente fosse di ispirazione Lundiniana perché non sono sicuro che tutti conoscano Lundini e possano capire il riferimento.

Chiedo infine scusa a @Porygatto per averlo inserito nella mia intervista, non ci sono ovviamente intenzioni offensive XD

PS: Heather scherzava ovviamente sul fatto che fosse tutto truccato :oopsie:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome degli intervistati: Owen e Blaineley (è presente anche Geoff)

Intervista: 

Spoiler

Eeeeee ciao a tutti ascoltatori e benvenuti nello show radiofonico più pazzo che ci sia!
Pensate che quando mi hanno chiesto di condurlo per intervistare i personaggi di Total Drama stavo vedendo Star Words ma ho accettato comunque! Beh… si… però l’ho registrato per vederlo dopo…
Comunque sia, qui accanto a me, per aiutarmi nelle interviste, c’è un personaggio famosissimo che ha partecipato e condotto il doposhow di Total Drama: il nostro amico Geoff!
G: Si, sono proprio io!  Grazie per avermi chiamato. È stato divertente condurre il doposhow con la mia Bridgette, peccato che è un programma pazzo quello! Proprio pazzo, amico! Non auguro a nessuno di vedere torture legalizzate, una boy band e Blaineley nello stesso show!
Ti capisco… ma oggi siamo in radio! Quindi niente esplosio-

 

BAM!

Ma che?! *cosa dici, darki? non potevo invitare geoff? ho capito ma era proprio necessaria la bomba costruita da izzy? Siiii lo so che aveva fatto anche il tutorial ma non ha… vabbè torno al programma*
Gentile pubblico, scusate l’inconveniente ma direi di iniziare con le interviste vere e proprie.
Il primo concorrente è leggendario, sarebbe capace di mangiare anche il nostro aereo ed è amato da tutti, naturalmente sto parlando di OWEN!
O: Ciao a tutti eheh! Ehm… Pokecraft… per caso si sente al microfono se faccio una puzzetta?
Owen, qui le domande le faccio io, e c’è una cosa che tutti i tuoi fan vorrebbero chiederti. Direttamente dalle lettere che ti ho requisito, quanto pesi?
O: Eheheh bella domanda. Pensa che quando ho partecipato al primo reality pesavo 134 Kg, solo che le varie stagioni mi hanno aiutato a crescere…. di chili, quindi ora ne peso 140 eheheh.
Bene, posso solo immaginare la difficoltà a muoverti, anche se a noi piaci così ahahah
O: Ma non è vero, non mi hai visto giocare a palla prigioniera? Quella volta ho fatto il devasto eheh. Devi sapere che Trent mi aveva promesso metà del suo pranzo per due settimane se avessi sfoderato la mia potenza, però a me non bastava per cui ho chiesto anche la cena. 
Ahahah bella storia, davvero! Ora parliamo di cose che fanno scoop. Quindi tra te e Izzy non c’è davvero più niente o è tutta una messa in scena da telenovela spagnola?
O: Beh… ecco… non è che non c’è più niente ma… poi è arrivata anche Blaineley e… PRRRRR
Ma Owen! Siamo in diretta radio!
O: Scusa scusa… non mi avevi risposto alla domanda dove ti ho chiesto se si sentivano però
Sto per svenire! Mandate qualche canzone e torniamo tra poco, regia!

 

TDWT – Her Real Name Isn’t Blaineley

 

*lascia aperta la finestra un altro po’ dom, sto morendo* oh, siamo in onda?
Bentornati, gentili ascoltatori! Scusate la pausa ma ci sono tre cose che interrompono le trasmissioni radio: problemi tecnici, notiziari e scoregge di Owen.
Tornando alle interviste, Owen è dovuto andare via perché troppo pericoloso, perciò passiamo al prossimo. Come avete potuto intuire dalla canzone stiamo parlando della bleccezionale Mildred Stacey Andrews O’Halloran.
B: Ehm… Blaineley prego.
O: Oh, c’è Blaineley?! Fatemi entrareeeeee!
Darki: Portatelo via, per l’amor del cielo!
B: Sempre bello vedere miei fan.
Già, ancora meglio se il tuo fan è anche tuo ammiratore. Tuttavia, non è un discorso da intraprendere ora, magari un’altra volta.
B: Come vuoi…
Dunque, Mil- Blaineley, tu sei una vera diva della televisione. Come ci si sente ad avere sempre un riflettore puntato addosso?
B: Beh, il mio consiglio è vestirsi leggero perché con quelle luci fa sempre caldo!
Ok... si deve anche ridere ogni tanto dai... Altra domanda: è vero ciò che ha affermato Geoff nella canzone del doposhow di TDWT?
B: No, assolutamente. Ho già messo in moto i miei avvocati sotto consiglio di Courtney che ha già vinto una causa contro lo show. Questa è diffamazione davanti a milioni di telespettatori.
Capisco, eppure quel giorno sembrava tutto così vero…
B: “Si, Josephine non sto facendo niente di importante dimmi pure.”
Si è messa seriamente a parlare al telefono? Chi viene fatto saltare per aria, chi scoreggia, chi parla al telefono, sapete che vi dico? Io mi metto a leggere!
Per chi è rimasto ad ascoltare tutto fino ad ora, oggi chiudiamo la trasmissione in anticipo. Arrivederci.

Commento (facoltativo): 

"Vai Owen, rifallo ahahahah"

O: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

Spoiler

 

Inizialmente volevo scrivere un'intervista di gruppo con Owen e Blaineley e Izzy che entrava dopo, solo che non volevo incentrare tutto sulla loro storia per cui ho inserito anche Geoff che viene fatto saltare in aria perché non credo potessi avere una spalla nella prova. Poi ho lasciato Blaineley perché Josephine andava citata :th_sisi:

Ho inserito Darki e kingdom come direttori della trasmissione e ho cambiato il nome Star Wars con Star Words perché nel gdr sto storpiando o inventando nomi di film e fumetti.

 

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome degli intervistati: Ezekiel e Gwen

Intervista: 

Spoiler

Le scritte in grassetto indicano le cose extra-discorso, quelle in corsivo le cose dette a bassavoce o nel caso di Gilberto i borbottii. 

 

Gilberto: Orpo, pure un’intervista devo fare! Ecco i due intervistati. 

Gwen: Facciamo presto che non so quanto resisterò... 

Zeke: HFBEBFJNEFVUFHBENMMN 

Gilberto: cosa scusi, giovanotto? 

Zeke: NJTFHVYYYCY 

Gilberto: Orpo, questi giovani di oggi! 

Gwen: ci sbrighiamo? 

Gilberto: che ragazza irrequieta! Allora iniziamo con le domande, ecco! 

Gwen: finalmente 

Gilberto: allora, prima domanda. Perché tu, signorina, hai i capelli verdi? E perché tu, giovanotto, sei verde? 

Gwen: potrò tenere i capelli come voglio? ‘Sto vecchietto è insopportabile 

Zeke: MBBIIBGGIUHFYCTGXGJ 

Gilberto: risposte errate! 

Gwen: Cosa? 

Gilberto: Ho detto risposte errate, ecco! Questi giovani di oggi non capiscono nulla, orpo! 

Zeke: YHHUUFTEW? 

Gilberto: Ma in che lingua parla ‘sto coso? 

Gwen: be’ è un po’ difficile da spiegare... 

Gilberto: neanche spiegare sanno questi giovani! Andiamo avanti, domanda due. 

Gwen: siamo ancora alla due??? 

Gilberto: cosa ne pensate l’un dell’altro? 

Gwen: be’, diciamo che ‘sto coso mi fa un po’ schifo... 

Zeke: JHNVHGCGCCHBJIV 

Zeke salta addosso al bastone di Gilberto e inizia a mordicchiarlo 

Gilberto: Il mio bastone! Togliete quel coso dal mio bastone! Orpo! Cosa devo sopportare! 

Zeke viene colpito ripetutamente da Gilberto e fugge 

Gilberto: Rimani solo tu, ragazza dai capelli verdi, continuiamo l’intervista! 

Gwen: dobbiamo proprio? 

Gilberto: Ovvio! Allora, cosa ne pensi del rialiti Total drama Regions? 

Gwen: Una pagliacciata, pure da ciceroni abbiamo dovuto fare, Chris mi sentirà! 

Zeke ritorna e si prende una Bastonata da Gilberto 

Zeke: AHIA BHHVHXDWWV 

Gilberto: Ben ti sta, screanzato! 

Gwen: per quanto deve andare avanti questo supplizio? 

Gilberto: Allora, secondo voi chi vincerà il Rialiti? 

Gwen: non so, non mi interessa più di tanto... 

Zeke: 8FTDJTJDTTI7?€ 

Gilberto: Risposte errate, rischio Bastonate! 

Gwen: Che vecchio irritante! 

Gilberto: ora passiamo alle domande serie, voi lo conoscete il signor Blog per cui devo fare l’intervista? 

Gwen: non è un signore, un blog è tipo un diario online 

Gilberto: Onlain? 

Gwen: Sulla rete in pratica... 

Gilberto: Ho capito, il diario di un portiere! Quando giocavo a calcio negli anni ‘50 avevamo un bravo portiere ma non teneva un diario sulla rete, orpo! Questi giovani di oggi, chi li capisce è bravo, orpo! 

Gwen: lasciamo stare che è meglio... 

Gilberto: Allora, andiamo avanti. Voi per caso sapete perché il signor Tuitter è impazzito? 

Zeke: VUOIIRUDRSUIIGVIFI8 

Gilberto: non è l’unico orpo! 

Gwen: Neanche Twitter è un signore... 

Gilberto: ah no? E che cos’è? 

Gwen: Un social in cui si tweeta, cioè si posta, i propri pensieri. Gli altri utenti possono mettere like o possono ritweettarli. Chi ha più follower è più famoso e viene definito un influencer 

Zeke: 7KUVUFHDHD9 

Gilberto: Risposte incomprensibili, ah dove finiremo povera Italia... 

Gwen: in realtà io e il coso saremmo canadesi... 

Gilberto: mi sta contraddicendo, signorina? 

Gwen: Eh? No no. Quando finisce ‘sta tortura? 

Gilberto: non ho più domande, vi avviso che è stata un’intervista deludente, chissà cosa penserà il signor Tuitter, orpo! 

Gwen: Libera! 

Zeke: UGVUJFUFT TGJUGDHO 

Gilberto si allontana

Commento (facoltativo): Orpo! 

Spoiler

L’ho scritta da cell... 

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome degli intervistati: Courtney, DJ e Tyler

 

Intervista: 

Spoiler

57qylq.jpg

 

Tatatatatatatatatatata comincia il tg Es…

Ehm, no scusate, quello è un altro programma.

 

Benvenuti ad un nuovo appuntamento nel Salotto del Red_Ranger! Il vostro incontro settimanale con le celebrità meno celebri del pianeta. In giornata vi abbiamo dato la notizia del tanto atteso rientro in patria della Regina. Ed a tal proposito, il nostro inviato Gilberto ha rilasciato per noi queste parole: “Orpo! Cosa ci faccio in una nius?!”

 

57umob.jpg

 

Ma concentriamoci sugli ospiti di questa puntata: oggi infatti avremo con noi tre personalità che hanno accompagnato i concorrenti del GDR Total Drama Regions, in giro per le varie città Pokémon. Sono personaggi estremamente interessanti, e non lo dico solo perché devo intervistarli per forza, o verrei eliminato. Li conosco benissimo e li ho sempre seguiti con estrema ammirazione :looksi:

 

Stiamo parlando ovviamente di Courtney, DJ e Walter!

 

Esattamente in questo istante abbiamo in linea Courtney, che ci delizia con la sua presenza!

- Uff, ma dovevo proprio!?

 

Anche per noi è un piacere averti qui. Cara Courtney, vuoi darci le tue impressioni generali su come si è svolto il reality?

- In realtà no, ma ho firmato un contratto, quindi sono obbligata farlo. Non so chi me l'abbia fatto fare di accompagnare questi sconosciuti in posti tanto strani, non so perché mi paghino così poco per farlo, e soprattutto non so perché debba rispondere alle domande di un tizio che gira in pigiama tutto il giorno.

 

Ma in fin dei conti è stata un’esperienza positiva, non è vero?

-… ehm...

...

... si…

.

...non sto mentendo!

 

Sappiamo che sei soprannominata “La Perfettina”, e che lo staff ti ha addirittura dedicato una doll sul forum di PM. Cosa ne pensi? Ti ha fatto piacere?

Era scontato dedicare una bambola alla sottoscritta, a chi altro farlo sennò? Però... ci rendiamo conto che l’hanno regalata?! Il mio ritratto dovrebbe valere oro, dovrebbe essere ambita dai più grandi collezionisti del mondo: dovrebbe essere nascosta dagli occhi dei poveracci. Messa su un altare, situato sulla cima di una montagna inesplorata. E questi invece cosa decidono? Di regalarla

 

Però è senza dubbio finita in mani buone mani

Non farmi parlare…

Sono ancora traumatizzata da quei rozzi della prima classe. C’era gente pazza. Pazza dico! C’era una svitata che urlava in giapponese, un vecchio bacucco, e tutti che si affollano per gli spiccioli che lasciavamo per terra. Mi vengono i brividi solo a pensarci.

 

Ci dev’essere qualcuno che non ti disgusta, dai. Per esempio, ipoteticamente parlando, se un mostro di 115m chiamato Godzilla dovesse attaccarti (è una situazione immaginaria, non accadrebbe mai :look:), quale tra i partecipanti preferiresti che venisse in tuo soccorso? (Tranne il Ranger ovviamente)

Sicuramente non Icarus. L’altro giorno ho dovuto perdere ben 3 minuti della mia vita a leggere tutte le notifiche sul mio profilo. Aveva scritto della roba strampalata, una persona con pochi impegni avrebbe potuto rispondere, ma chi c’ha voglia? Rispetti la fila la prossima volta!

sdzfxgyukop.png

Se devo sceglierne uno tra tutti, siamo messi male. Se scegliessi Ozen, avrei almeno degli abiti firmati, ma non credo che quello snob sciccoso riuscirebbe ad affrontare una bestia del genere. Tocca fare sempre tutto da sola qui!

 

D’accordo, grazie per il tempo che ci hai concesso, è stato un piacere averti con noi. Vuoi fare un saluto agli ascoltatori?

Tuu tu tu tu tu tu *chiamata disconnessa*

 

 

Meglio passare al secondo ospite. E stendiamo un velo pietoso…

Lui è stato uno dei primi accompagnatori e ci ha seguiti durante la prima prova: un benvenuto tra noi a DJ!

Ciaooo ciaoo a tutti! Grazie mille per l’invito! Ciao mammina, sono in radio! :blush:

 

DJ, insieme abbiamo vissuto un episodio molto particolare. Siamo sopravvissuti allo schianto di un aereo ed atterrati in un luogo deserto. Che ricordi hai di quei momenti?

 

Aiuto! E’ stata un’esperienza terrificante. I nostri capi hanno combinato un gran macello, e noi abbiamo fatto una figura orribile al nostro esordio. Io ed Izzy abbiamo rischiato la vita, ma la cosa più importante era l’incolumità delle persone sotto la nostra protezione. Mammina diceva sempre “non sei responsabile di quello che sei, ma di quello che fai” ed io lo ripetevo di continuo ad Izzy, in quegli istanti. Eravamo responsabili per la vita di altre persone.

 

Ed Izzy come l’ha presa?

Diceva “***** **** ******* “

 

Ok, chiarissimo. Successivamente hai dovuto consegnare i Chris d’oro ed inaugurare la cerimonia di eliminazione. Puoi spiegare che effetto fa?

 

Tanta tensione! Avevo paura di sbagliare, di cadere in qualche gaffe o di scivolare dal palco xD

Amico, immagina se avessi sbagliato a dire il nome. Darki mi avrebbe licenziato!

E’ sempre un peccato dover dare la notizia di un’eliminazione. Io lo so bene e ci sono passato più volte. Per me sono tutti amici e non vorrei ferire i loro sentimenti.

 

E tra tutti i partecipanti, c’è qualcuno che hai preferito?

Mi spiacerebbe dirlo così apertamente. Sono tutti bravissimi :angel:

Ma se devo scegliere, il percorso di Alcidead mi ha emozionato. È sempre stato in bilico per l’eliminazione, ma si è sempre salvato per il rotto della cuffia. Amico, sono vicino a te e a chiunque abbia affrontato delle sfide come le tue! Continua con questa determinazione!

Anche la regina mi era molto simpatica, perché mi ricorda un cagnolino… ed a me piacciono i cagnolini. Però ho paura di avvicinarmi alla gente ricca e quindi le sono stato alla larga.

 

Capisco, allora quando avrò fatto i big money non ci vedremo più. Prima di salutarci per sempre, vuoi dedicare un pensiero a qualcun altro in particolare?

Certo! Mammina, ho registrato tutte le puntate della trasmissione, ed ho fatto le foto del backstage. In esclusiva solo per te! Sarai orgogliosa di vedere come ho condotto le mie discussioni. Ho anche una foto con il Red Ranger e con il tuo idolo Giove! (La prossima volta però evitiamo di accettare gli assassini. Hydran faceva paurissima!!!!!)

 

Grazie per la tua presenza DJ. Sei sempre molto cordiale.

 

...

 

Cari ascoltatori, siamo quasi in chiusura. Ma abbiamo ancoralo spazio per porre poche brevi domande a Taylor! Ciao Truman, come va?

 

Ehi Ehi Ehi non ti ci mettere pure tu! Sono Tyler. T-Y-L-E-R!

 

Fighissimo comunque essere ospite di un programma in radio. Di che si parla? Football?

 

Veramente staremmo parlando di voi. Come hai vissuto la tua avventura in Total Drama Regions?

 

Ahahaha si certo, lo sapevo! Stavo scherzando, ma come hai fatto a cascarci? :oopsie: :xd: :look:

Mi sono divertito ed ho potuto mettere in gioco le mie doti di trascinatore. Non è mica da tutti risolvere un mistero come è successo nella mia prova.

 

A proposito di misteri, secondo te come si sono comportati i giocatori? Hai notarto qualcosa di losco in questi giorni?

 

Penso che in confronto a questo reality, una finale di Champions tra Juve ed Inter, sembrerebbe come un appuntamento tra i Bridgeoff! Sai, a volte ho pensato che dietro ad ogni prova ci siano state decisioni politiche. Come quando i poteri forti hanno compromesso la mia qualificazione ai mondiali di salto in alto. Ed a quelli di salto in lungo. E di corsa campestre. E di…

 

Ok ok, abbiamo capito! Ma c’è una cosa che non mi è mai stata chiara. Perché avete organizzato un gioco a tema Total Drama su un forum di Pokémon?

 

Questo dovresti chiederlo ai finanziatori. Io posso solo assicurare di essere un fan dei pochemon dalla prima ora! Conosco tutti i 99 pochemon della prima generazione di Johto, Ed in casa custodisco le sette sfere del Dragonait. Io mi informo sempre prima di accettare un incarico!

 

Perfetto, ne sai più o meno quanto me allora. Speriamo che questi dannati brand lascino spazio a chi lo merita davvero. Comunque, per finire, ti chiedo un parere su chi sarà il vincitore finale

 

Guarda, ho contatti con l'organizzazione e posso dirti con esrtema sicurezza che il vincitore è già stato deciso. Infatti è....

 

meteorito-gif-9.gif

 

Incredibile! Chi l'avrebbe mai detto che la trasmissione si sarebbe interrotta sul più bello?

E' stato uno scherzo del destino?

Lo staff non vuole far sapere i risultati?

Red Ranger aveva finito le idee?

 

E che ne sarà del nostro protagonista?

Sarà sopravvissuto?

Sarà sparito per sempre?

Non ve ne frega niente?

 

Scopritelo su

 

TOTAL

DRAMA

REGIONS!

 

Oppure no.

 

 

 

Commento: Non è stato affatto semplice ruolare dei personaggi di cui non conosco nulla. E non so se basandomi sui pochi messaggi sul forum e su una wiki, sia riuscito a rispettare il loro carattere. Ma ho fatto il possibile. Sapendo di questa difficoltà, ho fatto perno sugli eventi del GDR che mi erano più familiari. Ho citato Espi, Riolu, Penguin, Giove (totalmente a caso :confused:), Ozen ed Icarus sempre e solo con ironia, spero non si offenda nessuno. Ho scelto Courtney per il carattere scorbutico che mi aiutava a creare qualche gag (spero) divertente, DJ perché era quello che avevo studiato un po' meglio per la prima prova, ed infine Tyler perché mi veniva più semplice gestire le ultime domande. Piccola curiosità: per il personaggio di Red_Ranger esistono veramente tre finali alternativi che cambieranno in base a tre scenari diversi: l'arrivo in finale, l'arrivo in finale con determinate persone e l'eliminazione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome degli intervistati: Ezekiel, Izzy e Owen

Intervista: 

Spoiler

*in cerca di qualcuno da intervistare*

"Hey, lì in fondo, c'è un essere verdognolo, tutto solo, ma chi è? Un morto che cammina... ahh ma no, è Ezekiel!"

 

"Ciaoo Ziki, saresti disponibile per un'intervista per i nostri radioascoltatori?"

 

Ezekiel: "AAILDADSWEOJBINOZBOBIBOEATBNUOBèTBAEOIROOàWVàBWGONàSAùKBKNABAETAUOBNJOPROIAIORGRPOIERGAHBUGWQEORTUHOOVOBINCXHBUR SIRGAWRJSOGRHSVUOBGEUAZDHFISORIZHUF, ISZGHAOITHZHV+EOVAHGBIEAPOVR"

 

"Capisco, beh cerchiamo di fare veloce... Senti, ma esattamente come diamine hai fatto a diventare uno zombie?"

 

Ezekiel: "QWERPTGHOIUFHDSNDFVOXOUTHGGBOPRTPHIOBCHVXZDIFNORIRTUSHVBNIIFUVùRIUYBTNYSEòUYETURIFOI+IEUYRTUWETIGOUBUVTRUIBU EITEURYTIEUUFOVIJHTGSIOEIUGT, IEURYITDFZSOIOGITHUIOWPOQIRUTGOHCNXNDRGIVMCDOIAIJZCNVNCBJUKXZMEIRTEUODSYEIIEROTGRAVESISUGBYIUB EEEEEEEEE" 

 

"Comprensibile, certo, mi dispiace per te, ma passiamo oltre, come si ci sente ad essere sempre il primo eliminato? Sai, c'è un mio amico, @Giove0, che è finito più o meno nella stessa situazione, hai qualche parola d'incoraggiamento per lui?"

 

Ezekiel: "WORIGUVHFJRITPYTJYOIBOFVD CGDITDOYFOUSEIRTIPORTPTEETIETOIOGUERFSGIEORFDGUFGERGNSBEROUNREITOHSUGREIOAGIORAHIAPORIOR RIOGHEAGAEIGARWIRYUIFHBBUUIBSSIOTRYTHAUROPETRTHUVKJBKLVXLKBJKXOFJORPOFIBP+IERUGYFDUXIFUDIWOIEOOIFRGHUOIDOEPQPEOFIGSUUIRO SYWYHCJVJKNUUNN GIOVEEEEEEEEEEEE FNVIBEAGU." 

 

"Va bene, sarò felice di riferire queste tue parole al mio amico ^^ *aiuto, Giove se stai ascoltando è meglio che tu scappi in lande sconosciute...*"

 

*Ezekiel avanza verso Keroro*

 

"Ehi ma che fa-"

 

Spoiler

57rwaukero.gif

*Ezekiel morde Keroro* 

 

"Oh cacchio cacchio diventerò uno zombie T_T SOVOEEPORIFUGIFOEIJENS oh no..."

 

Izzy: "AHHHH che fortuna dai anch'io voglio farmi mordere da Zikiiii. ZIKIIII DOVE SEIIII, ma dov'è andato??"

 

*questa è pazza, tsè che novità, ma intervistiamola, chissà che follie avrà da raccontarmi* "A-ehm ecco a voi Izzy! Come EOGOUEBHSUGHBONIS... scusatemi, come butta?"

 

Izzy: "MA tu sei quello che è stato morso???" AHH dimmi, fa male????"

 

"Ehi ma questa è la mia intervista..."

 

Izzy: "Intervista?? A ME??? Allora vorrai sapere di quella volta che ho cavalcato un elefante da soma in Lapponia per andare a trovare Babbo Birdale..."

 

"Aspetta ma- VMBNNJCKVJBOMCJBMNC oh cavolo..." 

 

Izzy: "OPPURE di quella volta in cui sono andata al Castello Sepolto per recuperare il leggendario tesoro..."

 

"ASPETTA MA NON ERA SOLO UNA LEGGENDA QUELLO?"

 

Izzy: "No! Ho il tesoro proprio qui!"

Spoiler

1871407581_StatuettaImmunita2.png.4a8860 Il leggendario Chris di Platino!

*first reaction: shock* "Beh che dire cari ascoltatori, questo è proprio il leggendario tesoro! Hai altro da raccontarci Izzy?"

 

Izzy: "ECCOME!! Ho tantissime storie da raccontarvi, tipo quando sono andata sulla Luna a recuperare il senno di Astolfo..."

 

*ma non era il senno di Orlando? Beh, ne ho abbastanza, fine della corsa Izzy* "PVBBOPIBONSOWRUUWOPOIASODIVUGHTYYYUH oh mamma... Izzy! Ho sentito qualcuno che ti chiamava , forse era Owen-"

 

Owen: "Eh no amico, io sono qui che mangio (•◡•) /"

 

*Beh è l'occasione per liberarmi di quella pazza sgravata* "Ciao amico, saresti disponibile per un'intervista per il pubblico? Sì? Perfetto! Allora, che mangi di bello?"

 

Owen: "Un semplicissimo gelato alla pizza (👍≖‿‿≖)👍"

 

"Ma che... WEORITGHBNSIBNBPBCVJOIXNNCN *Va bene questa è l'ultima intervista o qui finisce male*"

 

Izzy: "HEYY non ho ancora finito la mia intervista!"

 

"No, sciò" Owen: "No amico, non cacciare via la mia povera Izzy ಥ_ಥ. Ecco, vieni qui cara :cuore: "

Spoiler

Io2.png

*Ook, quindi sarà una sorta di intervista doppia, basta che finiamo in fretta OERPSVIJGOBPNTPEOIRG... ecco appunto* "Allora, per par condicio, Izzy, te che hai mangiato oggi?" 

 

Izzy: "Oggi... ho mangiato... UNA BOMBAAAA peccato che era disinnescata e non è esplosa."

 

*Questa è...nah l'ho già detto* "Ook, un piatto esplosivo... EORIHNDGNGIOMBM MNCXJXJBXXCPVOCBKX *sta peggiorando*... siamo alla fine, sembrate molto affiatati, come va la vostra relazione?" 

 

Owen: "Oh, io non potrei sostituire mai e poi mai Izzy, forse con una pizza eheh..." Izzy: Ma pensi sempre a mangiare??? E mai a ME?? Come quella volta che mi hai lasciata da sola nelle braccia di un serial killer con una motosega..." Owen: "Oh no, di nuovo quella storia, ti ho già chiesto scusa ಥ_ಥ." Izzy: "Oppure quando mi hai lasciata da sola in una vasca piena di serpenti bipedi mutanti..."  Owen: "Aspetta, quello non è mai successo..." 

 

"WEORFIOBNMCPPXVNEUGUSWEPR sentite qui la situazione sta peggiorando..."

 

*continuano a litigare tra loro*

 

"Ottimo! Io intanto me la svigno, devo andare AEOIODNDUVSZPCPOBCNJBN... in ospedale, questo è tutto cari radioascoltatori...Addio!"

Commento (facoltativo): Sono consapevole che fare un'intervista a Ezekiel possa essere banale, l'unica cosa che ci guadagno è una tastiera rotta :fg: 

Però hey... anche Ezekiel ha dei sentimenti... non siete ancora convinti? Beh, vedete quelle due frasi scritte in corsivo, sono delle cit, a chi? E' nascosto nei dialoghi di Ezekiel, buona fortuna! (non è difficile, so che non siete qui per perdere tempo ma almeno così vi leggete anche l'intervista di Ziki :moonmoon:) ed è grazie a Ezekiel che mi sono gestito quando finire l'intervista. 

Poi ho deciso di intervistare Owen e Izzy, mi sembrava carino inserire una sorta di intervista doppia (romantica, più o meno). Infine ringrazio @Giove0 per essere comparso nell'intervista.

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.png

 

 

UNO... DUE... TRE... SIERRAAAAAAAAAAA 

*Sierra usando Cody come ariete spacca la porta dello studio di registrazione della Torre Radio*

Eccomi finalmente! Come sono andate le interviste caro Direttore?

"CHE CI FA LEI QUI? HA SPACCATO LA MIA ADORATA PORTA. SE NE VADA, PRESTO FARÒ PUBBLICARE I RISULTATI DI QUESTE INTERVISTE"

Sta parlando di quei risultati? Guardi lo schermo! 

 

BREAKING NEWS!!! 

Spoiler

breaking-news-2.png

 

WOW COMPLIMENTI!!! 

"ZITTA SIERRA! STANNO DANDO GLI ALTRI RISULTATI"

 

ABBIAMO IL SECONDO FINALISTA!

Spoiler

breaking-news-3.png

 

Ma quella è Courtney! 

"Idiota, è stata intervistata da Red_Ranger, certo che è le-"

ECCOLO! IL TERZO FINALISTA!

 

AD AGGIUDICARSI LA FINALE È... 

Spoiler

breaking-news-4.png

 

Complimenti ragazzi! Siete ufficialmente i tre finalisti di Total Drama Regions! 

Per @evilespeon, @Riolu007 e @Keroro, invece, il viaggio si conclude qui! Addio! 

 

Rilassatevi domani: infatti affronterete l'ultima prova il 3 maggio alle 15:00: andrete ad Alola, e a guidarvi saranno - sfortunatamente per voi - Heather e Alejandro. Ma non è finita qui! Tutti e tre potrete accedere, per l'ultima volta, alla Prima Classe! I vostri ex-compagni, invece, dovranno dirgli addio per sempre. 

 

Adesso vado via! Bye bye! CODY VIENI CON MEEEEEEEEE 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti ai finalisti 

Spoiler

ma la prima classe sarà accessibile a qualcuno esterno a loro per mettere zizzania per questa settimana? perché ci sono io disponibile a ispezionarla e casualmente prendere tutto ciò che trovo 

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato bello, ma di questi tempi non c’è più considerazione per gli anziani, orpo! 

Spoiler

Ovviamente scherzo, complimenti ai finalisti 

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai finalisti!

 

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F per il bossu @evilespeon :cry2:

Spoiler

Buona fortuna @Pokecraft :mki:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

green_ranger_and_red_ranger_sharing_thro

Detto che tutti i semifinalisti si sarebbero meritati qualcosa, ed hanno giocato benissimo. Particolare grazie a @Keroro che mi ha dato una mano a ripassare i personaggi di TD

 

Sono estremamente felice di essere in finale con il compagno @Alemat :Stelline:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

F per il bossu @evilespeon :cry2:

  Nascondi contenuto

Buona fortuna @Pokecraft :mki:

 

grazieee executive ma tranquillo dovevo tornare a gestire il team 0 che i pikachu senza di me si stavano rammolendo e mica mi posso permetegre di cambiare mascotte o pagargli un allenamento 

 

È stato divertentissimo tutto...un po stressanti le votazioni forse XD ...mi sono troppo divertita con tutti voi la mia squadra e non solo 

Complimenti ai finalisti 

@Pokecraft sei l'unico copricapo rimasto ma il liu esperto in tdr di tutti noi,meritatissimo

@Red_Ranger l'eroe della giustizia non poteva che arrivare in finale,mi aspetto grandi cose

@Alemat come rivale della bossa cneh tu era ovvio che avresti avuto risultati, scelgo bene i rivali io XD dai che si f3steggia in repubblica gialla anche con noi 0 per questo e fatti valere 

2 minuti fa, Red_Ranger ha scritto:

green_ranger_and_red_ranger_sharing_thro

Detto che tutti i semifinalisti si sarebbero meritati qualcosa, ed hanno giocato benissimo. Particolare grazie a @Keroro che mi ha dato una mano a ripassare i personaggi di TD

 

Sono estremamente felice di essere in finale con il compagno @Alemat :Stelline:

io per quello vorrei ringraziare @Giove0 che ci ha fatto ripasso prima di tutto e quel poco che sapevo di td era per lui 

Forza signor ranger

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai 3 finalisti! ^.^

Espy mi spiace un sacco!!! :cry:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...