Izzy Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Termine del contest: 19/04 alle 16:00 CIAO A TUTTI AMICI CONCORRENTI, QUI CALEIDOSCOPIO L'aereo non è distrutto vero? Peccato... siete vivi vero? Questo dovrebbe essere.. *guarda la mappa* il Castello Sepolto. Che nome noioso, però. Bene, mentre io e il ragazzone qui aggiustiamo l'aereo, vi spiego la prima prova già che ci siamo. Per aggiustare questo bel rottame ci vorrà un bel po' di tempo e io mi annoio molto in fretta sapete... perciò se non volete restare in questo deserto per sempre, dovrete intrattenermi. Come? Raccontandomi una storia pazzesca ambientata dentro quel relitto! *indica il Castello Sepolto* Regolamento Lo scopo della prova è raccontare a Izzy una storia con voi stessi, lei e DJ come protagonisti, ambientata nel Castello Sepolto. È richiesto solo un testo scritto ma è possibile inserire nel testo, in maniera facoltativa, immagini, disegni o canzoni! Tenete conto però che verrà tutto valutato (anche le cose facoltative), perciò osate! I lavori dovranno essere postati entro le ore 16:00 del giorno 19/04. Le squadre si formeranno dalla prossima prova, perciò questa sarà una prova individuale! Al termine, verranno eliminati 8 concorrenti in seguito a una valutazione da parte dello Staff. La storia dev'essere fuori di testa e originale, d'altronde è a Izzy che dovete raccontarla. Fuori il trash! Form Titolo: Lavoro (sotto spoiler): Commento (facoltativo): Statuetta dell'Immunità Se oltre ad essere abili scrittori siete anche esperti cercatori, questa opzione fa al caso vostro. Nel Forum sarà nascosta una statuetta dell'immunità. Una volta trovata, vi salverà dall'eliminazione nel caso in cui siate proprio voi i destinati ad essere eliminati durante la prova. Ecco come funziona: Sarà nascosta solo una statuetta per tutta la durata del GDR. Una volta trovata riferitelo allo Staff, senza dire niente a nessuno. La statuetta entrerà in azione nel caso in cui sarete proprio voi a dover essere eliminati: a quel punto chi l'avrà trovata verrà allo scoperto e sarà salvo a discapito dello sfortunato con più voti eliminatori dopo di lui. La statuetta potrà venire nascosta in ogni sezione nelle prime dieci pagine di ciascuna oltre che nelle prime dieci pagine di ogni discussione. La statuetta è nascosta a partire da adesso e rimarrà al suo posto fino alla Semifinale. Ad ogni Prova noi vi aggiorneremo sullo status di essa, fino a quando non verrà trovata. Ecco come apparirà la statuetta nella discussione: Ma... Non è finita qui! Come già anticipato ci sono dei tizi che mi stanno davvero tanto simpatici! Sono davvero molte le candidature meritevoli, tuttavia, nonostante siano entrati tutti a far parte del cast, tre persone in particolare ci hanno stupito più di altri. I tre prescelti, dunque, rappresenteranno i primi membri delle squadre del GDR, e non prenderanno parte alla prima prova! Per la Squadra Gialla... Spoiler AI-L1Z4-B3TH Per la Squadra Blu... Spoiler Porygatto Per la Squadra Magenta... Spoiler Ozen Domande e Assistenza In caso di dubbi o domande, gli organizzatori saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione apposita.
DJ Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Ciao amici, state già ideando un racconto? Izzy mi ha appena detto che le riparazioni dell'aereo prenderanno più tempo del previsto quindi, ecco... anche voi avrete più tempo! Siete contenti? La scadenza sarà alle 16:00 di domani invece che alle 10:00
Sonichu Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Titolo: Un Volcarona per mammina Spoiler Il deserto della quiete...il peggio luogo del mondo in cui schiantarsi con un aereo. Il caldo atroce non aiutava i concorrenti del Toral Drama Regions,lì,in quella piana di caldo asfissiante senza un punto d'ombra in cui riposarsi,apparte l'aereo. Sonichu e i suoi Pokemon stavano aiutando Izzy e DJ ad aggiustare quel catorcio,ma con poco successo. "Hey Vikavolt" iniziò Sonichu, "come va con l'alimentazione ". Il piccolo Pokemon fece cenno di no con la testa,prima di fare un altro tentativo con Fulmine. "Ti pareva" commentò Sonichu. Si fece sera e finalmente l'aereo fu pronto. Sonichu provò ad entrare nell'aereo,ma DJ lo fermò. "Aspetta" disse, "io e Izzy avremmo bisogno del tuo aiuto essendo...l'unico con dei Pokemon decenti". "Certo,dimmi" disse Sonichu,per quanto fosse stanco avrebbe tranquillamente aiutato l'amico. "Vorrei che mi aiutassi a catturare un Volcarona" concluse in fretta,lasciando Sonichu a fissarlo confuso. "Eeeeeem,perché?" Chiese Sonichu, "come posso dirlo senza sembrare egoista..." iniziò DJ,ma fu Izzy a finire il discorso. "Perché vuole catturarlo per regalarlo alla mamma!" "Izzy!" Sonichu fissò i due accompagnatori,cercando di decidere se aiutarli o farli bruciare da Volcarona,si,poco fa aveva detto che lo avrebbe aiutato senza problemi,ma ora era indeciso. Pensava davvero fosse una cosa un po' egoista,ma il suo codice morale e da eroe glielo imponeva. "Va bene" disse infine Sonichu, "ma dobbiamo prima avvertire quelle teste d'uovo che ci portiamo dietro e....aspettare una persona",concluse Sonichu prima di andarsene. "No,no e poi No!" Urlò Icarus. "Non aspetteremo che voi catturiate un cavolo di Volcarona perché DJ fuore fare la figura del bravo bambino con mammina!". Un intenso brusio di levò dai concorrenti,indecisi se assecondarlo o meno. "Sai solo lamentarti glitter face" disse Sonichu,tagliando il silenzio e finendo per essere guardato male da Icarus. "Non e vero che so solo lamentarti,tu sai solo lamentarti!" Rispose goffamente. "Ora basta,chiamo il mio avvocato. Non posso morire,sono troppo bello" dichiarò Icarus tirando fuori il suo palmare,ma d'improvviso un ondata di sabbia lo inghiottii. Dietro Icarus si era parcheggiata una jeep,e al suo interno c'era una ragazzina. Aveva la pelle pallida e i capelli bianchi,legati in una corta coda di cavallo che sembrava annullare la gravità. Indossava una maglietta lunga a striscie azzurre e rosa,degli stivali dall'altezza anormale e sulla schiena portava un basso con raffiguranti le corna di Scolipede. "Heila Sonichu" disse subito lei. "Ciao Velia" rispose lui abbracciandola "quanto tempo". "Dunque...lei chi e?" Chiese DJ riferendosi a Velia, Sonichu subito si staccò "beh DJ,ti presento Velia,la capopalestra di Zondopoli" affermò,indicandola come si indica un progetto di scienze. "Mh..." inizio Izzy,avvicinandosi alla ragazza. "Non mi piace,cacciamola" constatò,per poi essere scontata da Velia con "delicatezza" prendendola dalla faccia. "Dunque e lei il motivo per cui volevi passare da Zondopoli" disse DJ,ricevendo presto un si. "Che dite,partiamo?" Chiese Sonichu. Gli altri tre annuirono e si allontanarono. In poco tempo il gruppetto arrivò davanti al Castello Sepolto. "Allora,dov'è? Dov'è il volcano?" Iniziò Izzy,guardando dappertutto. "Dobbiamo entrare lì dentro" disse Velia indicando il castello sotto di loro. "L-li dentro..?" Balbettò DJ "s-sarà buio e-e-e non rischiamo di essere sepolti sotto la sabbia o di rimanere l-lì sotto?". Sonichu gli diede una pacca sulla spalla,facendolo cadere nel fossato. "Hey,che modi! Non si fanno favoritismi. Arrivoooo" urlò Izzy prima di saltare anche lei nel buco,seguita da Sonichu e Velia. 30 minuti dopo... I quattro arrivarono davanti a una porta di pietra,con raffigurato davanti un Volcarona. "E qui" constatò Sonichu. "Apriamola! Apriamola! Apriamola!" Ripeté Izzy come un disco rotto,dando il mal di testa a tutti. "Si,si,abbiamo capito" ringhio Velia prima di far uscire il suo Garbodoar. "E va bene. Lucario aiutalo" disse Sonichu. In poco tempo le porte di pietra vennero aperte,mostrando a tutti l'ambito premio. Un magnifico Volcarona Shiny si ergeva nella stanza. Nessuno ebbe il tempo di ammirarlo come si deve che subito il Pokemon li attaccò con Ondacalda. Fortunatamente si salvarono tutti,eccetto Izzy,che invece rimase ferma in piedi a godersi quel venticello caldo. "Mio dio...non l'ammazza neanche il caldo a Izzy" commentò DJ. Sonichu e Velia uscirono dal nascondiglio insieme hai propri Pokemon. "Attacchiamo. Swampert Idropompa,Lucario Forzasfera!" Proclamò Sonichu, "Garbodoar Sporcolancio!" Ordinò invece Velia. Le mosse centrarono in pieno il nemico,ma sembrò quasi inutile. Subito Volcarona contrattaccò con Pischico,mandando KO sia i pokemon sia gli allenatori. Izzy e DJ li guardarono senza parole. Ma a sorpresa il corpo di quest'ultimo caricò contro Volcarona, e con un pugno secco,l'avversario finì contro un muro,spacciandolo. DJ rimase senza parole,ma invece di perdere tempo prese una Poke Ball e lanciò contro il Pokemon shiny,catturandolo. "O DJ,e bellisimo" disse la madre al figlio dal telefono. DJ gli aveva fatto una videochiamata mostrandogli il bellissimo Pokemon che aveva preso per lei. Era ufficialmente il miglior figlio del mondo commento: nella storia sono apparsi: me, @DJ, @Izzy, @Icarus e Velia (ps: No con Velia ship o siete morti,garantito) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Spoiler Avevo immaginato fin da subito che sarebbe stato completamente diverso rispetto alle altre esperienze che avevo fatto in precedenza nella mia vita. Ma non mi immaginavo mica di sfiorare la morte dopo appena 1 ora dal decollo! Per fortuna l’atterraggio era andato liscio, non so cosa fosse successo all’aereo, e credo di non saper nemmeno se fosse pilotato da qualcuno. Eravamo partiti alla volta della regione di Unima, quando d’un tratto ci fu una precipitazione e l’aereo collassò. Eravamo rimasti io, Izzy e DJ. Capitammo in un luogo che fino ad allora non avevo mai visitato, in quanto la regione di Unima era tappa dei miei prossimi viaggi, ma causa pandemia globale non c’era mai stato modo di partire! Finimmo d’un tratto in un’ampia distesa ruvida ed ampia, senza alcun tipo di vegetazione e senza alcuna traccia di sorgenti acquose nei dintorni. L’unica cosa che si notava in prospettiva era un imponente edificio, piazzato proprio sulla sabbia. Dai miei studi precedenti ero sicuro che eravamo sbarcati alla volta del Deserto della Quiete e quello in lontananza era senza dubbio il Castello Sepolto. Ragazzi, mi sa che ci vorrà un po’ affinché l’aereo riparta, perché non esploriamo un po’ la zona? dissi. A dir il vero io ho un po’ paura di inoltrarmi in posti che non conosco e che non mi mettono a mio agio. disse DJ Dai, suvvia! Non fare sempre il pappamolle! Nella vita ci vuole sempre un pizzico di follia. Dobbiamo essere folli! disse Izzy Alla fine riuscimmo a convincere DJ e a metterci in marcia per esplorare la zona! Prima di incamminarci, prendemmo delle cose dalle nostre valigie che risiedevano nel retro dell’aereo. Quando d’un tratto: ODDIO! NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VALIGIA E’ STATA APERTA! disse Izzy Come aperta? Come è possibile? Siamo atterrati da nemmeno 10 minuti, chi potrà mai esser stato? dissi TU! disse Izzy, puntando il dito contro DJ C-Cosa? I-Io? Non mi permetterei mai di mettere le mani dentro portaoggetti femminili! Mi hai scambiato per qualcun altro! disse DJ ALLORA SEI STATO TU! disse Izzy, puntando questa volta il dito contro di me! Ma che stai dicendo? Da quando siamo atterrati siamo stati praticamente sempre insieme, non ci siamo scollati nemmeno per un secondo! dissi Un pokémon corse all’impazzata verso il Castello Sepolto mentre noi continuavamo i nostri discorsi ed Izzy continuava i suoi monologhi. OH NO! Sicuramente quel pokémon mi avrà rubato, qualcosa! Ora controllo. disse Izzy NOOOOO! Sono rovinata! Ha rubato la cosa più importante del mio viaggio! riprese lei. Non ti preoccupare, risolveremo la cosa. Mettiamoci in marcia. Dobbiamo raggiungere il Castello Sepolto e ritrovare quel pokémon, era grande e rosso, non ho inquadrato che esemplare fosse, ma almeno partiamo con una base! dissi Ho paura! Devo chiamare mia madre, devo chiedere il permesso! disse DJ NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE! disse Izzy più nervosa che mai rivolgendosi a DJ. Izzy calmati, DJ cresci, le cose alla mamma son superate, dobbiamo maturare con questa nuova esperienza! Forza mettiamoci in marcia. dissi Riuscì a convincerlo e corremmo alla volta del Castello Sepolto! SE METTO LE MANI SU QUEL POKÈMON, GIURO CHE, GIURO CHE…. ARGH! disse Izzy (Castello Sepolto/Lavori in corso) Giungemmo alla soglia del Castello Sepolto, il pokémon che aveva sottratto l’oggetto prezioso ad Izzy si era rintanato senz’altro lì dentro. Izzy, ma siam corsi fin qui, possiamo sapere almeno di che oggetto si tratta? dissi. Purtroppo è un effetto personale, ci tengo parecchio, ma appena lo recupereremo ve lo farò vedere! disse Izzy sconsolata. Non perdemmo altro tempo, ed entrammo all’interno del Castello Sepolto. Prima di entrare feci un breve excursus ai ragazzi, siccome da poco avevo analizzato il Castello Sepolto. Era stato oggetto dei miei studi in quanto mi intrigava parecchio l’architettura della composizione. Ragazzi, non scoraggiatevi, il Castello Sepolto è composto da 6 piani, senz’altro non sarà facile trovare quel pokémon partendo da zero, ma son sicuro che più avanti andremo e più indizi troveremo! dissi Entrammo. Il primo piano del Castello Sepolto era alquanto strano, era composto da sobbie mobili, precisamente due zone e dalla porta d’ingresso. In sintesi, nemmeno eravamo entrati e già non sapevamo cosa fare! Credo che l’unica soluzione sia quella di buttarci in una delle due sabbie mobili e vedere cosa succede! disse Izzy Mi sembra un po’ affrettato, ma credo non ci siano altre soluzioni. dissi Ma ragazzi…. DJ non fece nemmeno in tempo a finire la frase e: TACI! NON CI DEVI MARTELLARE! BUTTIAMOCI. disse Izzy buttandosi nella sabbia mobile a destra. Facemmo lo stesso. Un brutto tonfo, ma arrivammo diritti al secondo piano, non sapevamo nemmeno noi in che maniera fosse successo tutto ciò! Il Pokémon furfante con un altro scatto repentino apparve dinanzi i nostri occhi e salì lungo le scale che conducevano ai piani successivi. FERMO LADRO! IO NON STO BENE CON LA TESTA! POTREI COMMETTERE UNA PAZZIA OGGI! disse Izzy Izzy, calmati. Ti si sta gonfiando la vena in fronte, vuoi morire d’infarto per caso? disse DJ DJ MALEDETTO, ANCORA CHE STAI PARLANDO? disse Izzy Dovete stare boni, tateee boniii. disse Maurizio Costanzo, scusate dissi io. Spoiler Mentre Izzy era più esaurita che mai e DJ era impaurito al massimo, salimmo velocemente terzo e quarto piano senza troppi intoppi e raggiungemmo il quinto piano del Castello Sepolto. Ci trovammo di nuovo di fronte ad un bivio, c’erano ancora sabbie mobili con un cartello che indicava che una delle due ti spediva fuori dal Castello e l’altra ti permetteva di raggiungere la vetta. Ora che si fa? disse DJ Izzy stava tornando nerissima, ma prima che si esprimesse, le misi una mano sulla spalla, tentando di rassicurarla. Spoiler Izzy, se ne accorse che ci stavo provando ed impazzì: MA TI SEI RINCOGLIONITO ANCHE TU? HO CAPITO CHE QUI SOTTO NON ARRIVA MOLTA ARIA, MA FLY DOWN BABY, NON MI POTREI MAI METTERE COME UNA MEZZA CALZETTA COME TE. disse lei Io e DJ scoppiammo a ridere, ormai non ci stavamo capendo più nulla. Dobbiamo scegliere, sabbia destra o sabbia sinistra? dissi Spoiler Sabbia sinistra, ho scelto te, sei tu la fortunata! dissi Gli altri due, per fortuna, erano d’accordo con me. Ci buttammo. Tutto andò per il verso giusto, riuscimmo ad arrivare all’ultimo piano del Castello. Uno spettacolo vero e proprio. C’erano delle colonne doriche a destra ed a sinistra della struttura. Dinanzi a noi un palchetto con altrettante colonne ed un poster raffigurante un pokémon maestoso. Ecco che riapparve il pokémon furfante e si piazzò dinanzi al palchetto! Cosa stanno vedendo i miei occhi? dissi AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH, la risata di DJ si udì in tutto il Castello Sepolto. Non riusciva a frenarsi. Izzy iniziò ad arrossire Spoiler Io e DJ non sapevamo davvero come comportarci in questo momento, aspettavamo che il primo passo fosse compiuto da Izzy. Ehy tu! Ridammi le mie mutandine! Sono importanti per me! Quelle le ho usate alla prima notte con Brad Pitt! Voi due non lo andate a raccontare ad Angelina Jolie, vi tengo d’occhio. disse Izzy Il pokémon era visibilmente impaurito, lo sfogo di Izzy era talmente forte che si iniziarono addirittura a muovere le mura fragili del Castello. Il Darmanitan selvatico lasciò le mutandine a terra e scappò velocemente dal Castello. Non c’erano dubbi, stava per crollare tutto! OH, CHE BELLO! LE MIE MUTANDINE! disse Izzy Ma sei stupida forte! Riprese a gran voce DJ Non è il momento di litigare, dobbiamo scappare il più velocemente possibile, qui sta per precipitare tutto! dissi Corremmo alla velocità della luce e per un pelo riuscimmo a raggiungere il varco d’uscita. Il Castello Sepolto crollò del tutto, non rimase più nulla. Le antiche mutandine erano state portate in salvo! Corremmo alla volta dell’aereo, mi sa che il guasto era solo passeggero, eravamo pronti a rimetterci in viaggio. Quando d’un tratto: Spoiler Spoiler Ci girammo e vedemmo Izzy completamente nuda con indosso solo le sue mutandine. Ah e comunque, stanno meglio a me! disse Izzy Titolo: Un recupero alquanto insolito ft. Izzy & DJ Commento: Siete in cerca di trash puro? Perfetto, date un'occhiata a questa storia. Ammetto che avrei potuto far di meglio, ma con la grafica non ci so proprio fare quindi molte immagine le ho dovute adattare con Paint e con MemeGenerator. Ammetto che mi son divertito nella stesura della trama, credo non sia né troppo lunga né troppo corta. Da leggere tutto d'un fiato fino alla fine. L'ultima parte non è consigliata per cuori forti e soprattutto è vietata ai minori!
PageOfLight Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Titolo: Il maestoso pokemon Piccolo vermicello del sole Lavoro (sotto spoiler): Spoiler Era un pomeriggio torrido nel deserto della quiete, che era tranquillo come al solito, se non per un piccolo dettaglio: un grosso aereo malridotto si era schiantato vicino al castello sepolto. I passeggeri erano tutti occupati a cercare di capire come sistemare l'aereo per ripartire. Izzy in particolare stava cercando di riparare un buco nell'ala destra dell'aereo, creatosi durante l'impatto, ma necessitava di una saldatrice per riuscirci. Sfortunatamente nei kit di riparazione dell'aereo non c'era traccia di tale attrezzo, così lei e Dj si trovarono costretti a trovare un altro modo di generare sufficiente calore da unire due lamiere d'acciaio insieme. Visto che ai due veniva in mente nulla chiesero anche agli altri, che però non riuscirono a proporre nulla. Ad un certo punto mentre Izzy si disperava le si avvicinò Sireal. Essoa disse: "Forse conosco un luogo dove trovare un pokemon in grado di generare calore sufficiente a saldare le parti necessarie a riparare l'aereo. Vedi quelle rovine laggiù? Ho letto in un libro che si tratta del castello sepolto, dove dimora un pokemon che rappresenta il sole e che è capace di generare il calore che ci serve". La ragazza rispose: "Molto bene! In tal caso ci mettiamo subito in marcia. Dj, vieni con noi!". Sireal era confusoa: "In che senso con noi? Io sono occupatoa, devo ritrovare il mio manga e i miei pokemon, sono spariti da questa mattina". Izzy rispose: "NON IMPORTA A NESSUNO DEI TUOI POKEMON O DEL TUO MANGA! O-oh.. Volevo dire: la riparazione dell'aereo mi pare più importante dei tuoi pokemon o di uno stupido fumetto, e inoltre tu hai avuto l'idea, quindi tu devi venire". Sireal si rassegnò e seguì gli altri due nelle rovine. Una all'interno Dj chiese: "dove dobbiamo andare?". Sireal rispose che ci sarebbero dovute essere delle scale verso il piano di sotto e che ci si doveva dividere per cercarle. I tre ragazzi andarono a cercare in tre diverse zone del piano terra, quando ad un certo punto Sireal e Dj sentirono Izzy urlare. i due corsero alla fonte del suono, ma trovarono solo un'area in cui la sabbia andava a formare quella che sembrava una conca conica. Dj chiese: "dov'è Izzy? L'avevo sentita urlare e sono corso qui, ma non pare essere da nessuna parte...". Sireal rispose: "Deve essere caduta di sotto attraverso questa conca. Nel libro che ho letto raccontavano che nel tempo si sono formati dei vortici che risucchiano i malcapitat...". Prima che illa ragazzoa potesse finire la frase Dj si spaventò a causa di un sandile e inciampò nel vortice, scomparendo con un urlo. Sireal inizialmente voleva tornare indietro e chiamare gli altri, ma poi decise di seguirli e si lanciò nel vortice. Illa ragazzoa passò attraverso la sabbia e cadde addosso a Dj, che cacciò un urlo. Sireal si spostò e aiutò Dj ad alzarsi. Una volta in piedi il ragazzo disse: "La mia mammina mi ha sempre detto che devo stare attento a dove metto i piedi... Comunque, non sembra esserci traccia di Izzy da queste parti. Continuiamo a scendere". I due continuarono a scendere, un po' a scale e un po' a vortici e dopo svariati miliardi di granelli di sabbia nei pantaloni e svariati colpi sulla schiena dovuti alle cadute Sireal e Dj giunsero in una sala più grande dove trovarono Izzy che li aspettava. Ella disse: "ce ne avete messo ad arrivare eh? Una volta caduta ero convinta che voi due ******** non sareste scesi per recuperarmi e che sareste andati ad avvisare gli altri, così ho deciso di continuare a scendere. Questo sembrerebbe il fondo delle rovine. Dove dovrebbe essere questo pokemon di cui parlavi Sireal?". Illa ragazzoa rispose:"non saprei... Forse centra quel disegno sul muro laggiù.". Sireal indicò un muro con il disegno di un pokemon per certi versi simile al sole. Dj disse: "Può essere. Vado a vedere". Il ragazzo si avvicinò al muro e lo toccò. Appena fece ciò il muro si ridusse in polvere che occupò l'intera stanza facendola piombare nel buio e facendo tossire i ragazzi. Sireal, Izzy e Dj guardavano terrorizzati mentre una maestosa ombra si proiettava dal buco nel muro. Una volta che la polvere si diradò i tre, che si aspettavano di vedere un maestoso volcarona, si trovarono davanti un vermicello bianco e marrone con dei piccoli prolungamenti rossi attorno alla testa che ricordavano i raggi solari. Izzy urlò: "STIAMO SCHERZANDO?! MI ASPETTAVO UN ******* POKEMON IN GRADO DI FONDERE L'ACCIAIO, NON UN ***** DI VERMICELLO! Uhm... Volevo dire che fare tutta questa strada solo per un vermetto del genere mi pare uno spreco, specie perché abbiamo perso un sacco di tempo utilizzabile per la riparazione dell'aereo.". Sireal disse: "il libro che avevo letto parlava di volcarona, pokemon che salvò l'uomo dalle glaciazioni moltissimo tempo fa grazie al suo calore, ma al quanto pare si sbagliava...". Dj disse: "Che carino! Vieni qui bel vermicello! Non ascoltarli, non sei inutile, devi solo crescere". Izzy scosse la testa e disse: "andiamo, dobbiamo tornare all'aereo e trovare un'altra soluzione". Dj disse:"Va bene, ma posso portarmi dietro questo piccolino? è seriamente troppo carino". Izzy acconsentì, e i tre tornarono in superfice, dove scoprirono che uno dei partecipanti aveva un charizard che sarebbe andato benissimo per fondere insieme le due lamiere, almeno in maniera temporanea. Commento (facoltativo): Ho scritto la storia pensando ad un modo di rendere comico il tutto, e ciò che ne è uscito mi soddisfa abbastanza. Non avendo mai visto atr ho dovuto fare delle ricerche sui personaggi (grazie a dio esistono wiki) e spero di averli inquadrati abbastanza bene (scusatemi se non dovesse essere così). In realtà ci sarebbe dovuto essere un'ultimo dialogo di Izzy alla fine ma ve lo risparmio, per farla breve riempiva di epiteti ingiuriosi l'allenatore di charizard per non averlo tirato fuori prima. Be... Direi che è tutto! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Post raccomandati