Vai al commento


[Total Drama Regions] Prove e Vincitori


Izzy

Post raccomandati

Topic.png

 

Termine del contest: 19/04 alle 16:00

 

CIAO A TUTTI AMICI CONCORRENTI, QUI CALEIDOSCOPIO

L'aereo non è distrutto vero? Peccato... siete vivi vero? Questo dovrebbe essere.. *guarda la mappa* il Castello Sepolto.

Che nome noioso, però. Bene, mentre io e il ragazzone qui aggiustiamo l'aereo, vi spiego la prima prova già che ci siamo. 

 

Per aggiustare questo bel rottame ci vorrà un bel po' di tempo e io mi annoio molto in fretta sapete... perciò se non volete restare in questo deserto per sempre, dovrete intrattenermi. Come? Raccontandomi una storia pazzesca ambientata dentro quel relitto! *indica il Castello Sepolto*

 

 

Regolamento

  • Lo scopo della prova è raccontare a Izzy una storia con voi stessi, lei e DJ come protagonisti, ambientata nel Castello Sepolto.
  • È richiesto solo un testo scritto ma è possibile inserire nel testo, in maniera facoltativa, immagini, disegni o canzoni! Tenete conto però che verrà tutto valutato (anche le cose facoltative), perciò osate!
  • I lavori dovranno essere postati entro le ore 16:00 del giorno 19/04.
  • Le squadre si formeranno dalla prossima prova, perciò questa sarà una prova individuale!
  • Al termine, verranno eliminati 8 concorrenti in seguito a una valutazione da parte dello Staff. 
  • La storia dev'essere fuori di testa e originale, d'altronde è a Izzy che dovete raccontarla. Fuori il trash!

 

 

Form

  • Titolo:
  • Lavoro (sotto spoiler):
  • Commento (facoltativo):

 

Statuetta dell'Immunità

Se oltre ad essere abili scrittori siete anche esperti cercatori, questa opzione fa al caso vostro. Nel Forum sarà nascosta una statuetta dell'immunità. Una volta trovata, vi salverà dall'eliminazione nel caso in cui siate proprio voi i destinati ad essere eliminati durante la prova. Ecco come funziona:
 

  • Sarà nascosta solo una statuetta per tutta la durata del GDR. Una volta trovata riferitelo allo Staff, senza dire niente a nessuno.
  • La statuetta entrerà in azione nel caso in cui sarete proprio voi a dover essere eliminati: a quel punto chi l'avrà trovata verrà allo scoperto e sarà salvo a discapito dello sfortunato con più voti eliminatori dopo di lui.
  • La statuetta potrà venire nascosta in ogni sezione nelle prime dieci pagine di ciascuna oltre che nelle prime dieci pagine di ogni discussione.
  • La statuetta è nascosta a partire da adesso e rimarrà al suo posto fino alla Semifinale. Ad ogni Prova noi vi aggiorneremo sullo status di essa, fino a quando non verrà trovata.

 

Ecco come apparirà la statuetta nella discussione:

 

Statuetta Immunità2.png

 

 

Ma... 

Non è finita qui! Come già anticipato ci sono dei tizi che mi stanno davvero tanto simpatici! Sono davvero molte le candidature meritevoli, tuttavia, nonostante siano entrati tutti a far parte del cast, tre persone in particolare ci hanno stupito più di altri. I tre prescelti, dunque, rappresenteranno i primi membri delle squadre del GDR, e non prenderanno parte alla prima prova!

 

Per la Squadra Gialla... 

Spoiler

 

Per la Squadra Blu... 

Spoiler

 

Per la Squadra Magenta... 

Spoiler

 

Domande e Assistenza

In caso di dubbi o domande, gli organizzatori saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione apposita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amici, state già ideando un racconto? :shinyeyes:

Izzy mi ha appena detto che le riparazioni dell'aereo prenderanno più tempo del previsto quindi, ecco... anche voi avrete più tempo! Siete contenti?

 

 

La scadenza sarà alle 16:00 di domani invece che alle 10:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Un Volcarona per mammina

Spoiler

 Il deserto della quiete...il peggio luogo del mondo in cui schiantarsi con un aereo. Il caldo atroce non aiutava i concorrenti del Toral Drama Regions,lì,in quella piana di caldo asfissiante senza un punto d'ombra in cui riposarsi,apparte l'aereo. Sonichu e i suoi Pokemon stavano aiutando Izzy e DJ ad aggiustare quel catorcio,ma con poco successo. "Hey Vikavolt" iniziò Sonichu, "come va con l'alimentazione ". Il piccolo Pokemon fece cenno di no con la testa,prima di fare un altro tentativo con Fulmine. "Ti pareva" commentò Sonichu. Si fece sera e finalmente l'aereo fu pronto. Sonichu provò ad entrare nell'aereo,ma DJ lo fermò. "Aspetta" disse, "io e Izzy avremmo bisogno del tuo aiuto essendo...l'unico con dei Pokemon decenti". "Certo,dimmi" disse Sonichu,per quanto fosse stanco avrebbe tranquillamente aiutato l'amico. "Vorrei che mi aiutassi a catturare un Volcarona" concluse in fretta,lasciando Sonichu a fissarlo confuso. "Eeeeeem,perché?" Chiese Sonichu, "come posso dirlo senza sembrare egoista..." iniziò DJ,ma fu Izzy a finire il discorso. "Perché vuole catturarlo per regalarlo alla mamma!" 

"Izzy!"

Sonichu fissò i due accompagnatori,cercando di decidere se aiutarli o farli bruciare da Volcarona,si,poco fa aveva detto che lo avrebbe aiutato senza problemi,ma ora era indeciso. Pensava davvero fosse una cosa un po' egoista,ma il suo codice morale e da eroe glielo imponeva. "Va bene" disse infine Sonichu, "ma dobbiamo prima avvertire quelle teste d'uovo che ci portiamo dietro e....aspettare una persona",concluse Sonichu prima di andarsene.

"No,no e poi No!" Urlò Icarus. "Non aspetteremo che voi catturiate un cavolo di Volcarona perché DJ fuore fare la figura del bravo bambino con mammina!". Un intenso brusio di levò dai concorrenti,indecisi se assecondarlo o meno. "Sai solo lamentarti glitter face" disse Sonichu,tagliando il silenzio e finendo per essere guardato male da Icarus. "Non e vero che so solo lamentarti,tu sai solo lamentarti!" Rispose goffamente. "Ora basta,chiamo il mio avvocato. Non posso morire,sono troppo bello" dichiarò Icarus tirando fuori il suo palmare,ma d'improvviso un ondata di sabbia lo inghiottii. Dietro Icarus si era parcheggiata una jeep,e al suo interno c'era una ragazzina. Aveva la pelle pallida e i capelli bianchi,legati in una corta coda di cavallo che sembrava annullare la gravità. Indossava una maglietta lunga a striscie azzurre e rosa,degli stivali dall'altezza anormale e sulla schiena portava un basso con raffiguranti le corna di Scolipede. "Heila Sonichu" disse subito lei. "Ciao Velia" rispose lui abbracciandola "quanto tempo". "Dunque...lei chi e?" Chiese DJ riferendosi a Velia, Sonichu subito si staccò "beh DJ,ti presento Velia,la capopalestra di Zondopoli" affermò,indicandola come si indica un progetto di scienze. "Mh..." inizio Izzy,avvicinandosi alla ragazza. "Non mi piace,cacciamola" constatò,per poi essere scontata da Velia con "delicatezza" prendendola dalla faccia. "Dunque e lei il motivo per cui volevi passare da Zondopoli" disse DJ,ricevendo presto un si. "Che dite,partiamo?" Chiese Sonichu. Gli altri tre annuirono e si allontanarono. 

 

In poco tempo il gruppetto arrivò davanti al Castello Sepolto. "Allora,dov'è? Dov'è il volcano?" Iniziò Izzy,guardando dappertutto. "Dobbiamo entrare lì dentro" disse Velia indicando il castello sotto di loro. "L-li dentro..?" Balbettò DJ "s-sarà buio e-e-e non rischiamo di essere sepolti sotto la sabbia o di rimanere l-lì sotto?". Sonichu gli diede una pacca sulla spalla,facendolo cadere nel fossato. "Hey,che modi! Non si fanno favoritismi. Arrivoooo" urlò Izzy prima di saltare anche lei nel buco,seguita da Sonichu e Velia.

 

30 minuti dopo...

 

I quattro arrivarono davanti a una porta di pietra,con raffigurato davanti un Volcarona.

"E qui" constatò Sonichu. "Apriamola! Apriamola! Apriamola!" Ripeté Izzy come un disco rotto,dando il mal di testa a tutti. "Si,si,abbiamo capito" ringhio Velia prima di far uscire il suo Garbodoar. "E va bene. Lucario aiutalo" disse Sonichu. In poco tempo le porte di pietra vennero aperte,mostrando a tutti l'ambito premio. Un magnifico Volcarona Shiny si ergeva nella stanza. Nessuno ebbe il tempo di ammirarlo come si deve che subito il Pokemon li attaccò con Ondacalda. Fortunatamente si salvarono tutti,eccetto Izzy,che invece rimase ferma in piedi a godersi quel venticello caldo. "Mio dio...non l'ammazza neanche il caldo a Izzy" commentò DJ. 

Sonichu e Velia uscirono dal nascondiglio insieme hai propri Pokemon. "Attacchiamo. Swampert Idropompa,Lucario Forzasfera!" Proclamò Sonichu, "Garbodoar Sporcolancio!" Ordinò invece Velia. Le mosse centrarono in pieno il nemico,ma sembrò quasi inutile. Subito Volcarona contrattaccò con Pischico,mandando KO sia i pokemon sia gli allenatori. Izzy e DJ li guardarono senza parole. Ma a sorpresa il corpo di quest'ultimo caricò contro Volcarona, e con un pugno secco,l'avversario finì contro un muro,spacciandolo. DJ rimase senza parole,ma invece di perdere tempo prese una Poke Ball e lanciò contro il Pokemon shiny,catturandolo.

 

"O DJ,e bellisimo" disse la madre al figlio dal telefono. DJ gli aveva fatto una videochiamata mostrandogli il bellissimo Pokemon che aveva preso per lei. Era ufficialmente il miglior figlio del mondo 

commento: nella storia sono apparsi: me, @DJ, @Izzy, @Icarus e Velia (ps: No con Velia ship o siete morti,garantito)

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Avevo immaginato fin da subito che sarebbe stato completamente diverso rispetto alle altre esperienze che avevo fatto in precedenza nella mia vita. Ma non mi immaginavo mica di sfiorare la morte dopo appena 1 ora dal decollo!

Per fortuna l’atterraggio era andato liscio, non so cosa fosse successo all’aereo, e credo di non saper nemmeno se fosse pilotato da qualcuno.

Eravamo partiti alla volta della regione di Unima, quando d’un tratto ci fu una precipitazione e l’aereo collassò. Eravamo rimasti io, Izzy e DJ.

Capitammo in un luogo che fino ad allora non avevo mai visitato, in quanto la regione di Unima era tappa dei miei prossimi viaggi, ma causa pandemia globale non c’era mai stato modo di partire!

Finimmo d’un tratto in un’ampia distesa ruvida ed ampia, senza alcun tipo di vegetazione e senza alcuna traccia di sorgenti acquose nei dintorni. L’unica cosa che si notava in prospettiva era un imponente edificio, piazzato proprio sulla sabbia. Dai miei studi precedenti ero sicuro che eravamo sbarcati alla volta del Deserto della Quiete e quello in lontananza era senza dubbio il Castello Sepolto.

Ragazzi, mi sa che ci vorrà un po’ affinché l’aereo riparta, perché non esploriamo un po’ la zona? dissi.

A dir il vero io ho un po’ paura di inoltrarmi in posti che non conosco e che non mi mettono a mio agio. disse DJ

Dai, suvvia! Non fare sempre il pappamolle! Nella vita ci vuole sempre un pizzico di follia. Dobbiamo essere folli! disse Izzy

Alla fine riuscimmo a convincere DJ e a metterci in marcia per esplorare la zona!

Prima di incamminarci, prendemmo delle cose dalle nostre valigie che risiedevano nel retro dell’aereo. Quando d’un tratto:

ODDIO! NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VALIGIA E’ STATA APERTA! disse Izzy

Come aperta? Come è possibile? Siamo atterrati da nemmeno 10 minuti, chi potrà mai esser stato? dissi

TU! disse Izzy, puntando il dito contro DJ

C-Cosa? I-Io? Non mi permetterei mai di mettere le mani dentro portaoggetti femminili! Mi hai scambiato per qualcun altro! disse DJ

ALLORA SEI STATO TU! disse Izzy, puntando questa volta il dito contro di me!

Ma che stai dicendo? Da quando siamo atterrati siamo stati praticamente sempre insieme, non ci siamo scollati nemmeno per un secondo! dissi

Un pokémon corse all’impazzata verso il Castello Sepolto mentre noi continuavamo i nostri discorsi ed Izzy continuava i suoi monologhi.

OH NO! Sicuramente quel pokémon mi avrà rubato, qualcosa! Ora controllo. disse Izzy

NOOOOO! Sono rovinata! Ha rubato la cosa più importante del mio viaggio! riprese lei.

Non ti preoccupare, risolveremo la cosa. Mettiamoci in marcia. Dobbiamo raggiungere il Castello Sepolto e ritrovare quel pokémon, era grande e rosso, non ho inquadrato che esemplare fosse, ma almeno partiamo con una base! dissi

Ho paura! Devo chiamare mia madre, devo chiedere il permesso! disse DJ

NON HO TEMPO DA PERDERE CON TE! disse Izzy più nervosa che mai rivolgendosi a DJ.

Izzy calmati, DJ cresci, le cose alla mamma son superate, dobbiamo maturare con questa nuova esperienza! Forza mettiamoci in marcia. dissi

Riuscì a convincerlo e corremmo alla volta del Castello Sepolto!

SE METTO LE MANI SU QUEL POKÈMON, GIURO CHE, GIURO CHE…. ARGH! disse Izzy

 

1408379185_Schermata2021-04-18alle18_02_15.png.abf03aee6349210e11b24a7056726795.png

(Castello Sepolto/Lavori in corso)

Giungemmo alla soglia del Castello Sepolto, il pokémon che aveva sottratto l’oggetto prezioso ad Izzy si era rintanato senz’altro lì dentro.

Izzy, ma siam corsi fin qui, possiamo sapere almeno di che oggetto si tratta? dissi.

Purtroppo è un effetto personale, ci tengo parecchio, ma appena lo recupereremo ve lo farò vedere! disse Izzy sconsolata.

Non perdemmo altro tempo, ed entrammo all’interno del Castello Sepolto.

Prima di entrare feci un breve excursus ai ragazzi, siccome da poco avevo analizzato il Castello Sepolto. Era stato oggetto dei miei studi in quanto mi intrigava parecchio l’architettura della composizione.

Ragazzi, non scoraggiatevi, il Castello Sepolto è composto da 6 piani, senz’altro non sarà facile trovare quel pokémon partendo da zero, ma son sicuro che più avanti andremo e più indizi troveremo! dissi

Entrammo.

 

Il primo piano del Castello Sepolto era alquanto strano, era composto da sobbie mobili, precisamente due zone e dalla porta d’ingresso. In sintesi, nemmeno eravamo entrati e già non sapevamo cosa fare!

Credo che l’unica soluzione sia quella di buttarci in una delle due sabbie mobili e vedere cosa succede! disse Izzy

Mi sembra un po’ affrettato, ma credo non ci siano altre soluzioni. dissi

Ma ragazzi…. DJ non fece nemmeno in tempo a finire la frase e:

TACI! NON CI DEVI MARTELLARE! BUTTIAMOCI. disse Izzy buttandosi nella sabbia mobile a destra.

Facemmo lo stesso.

Un brutto tonfo, ma arrivammo diritti al secondo piano, non sapevamo nemmeno noi in che maniera fosse successo tutto ciò!

 

Il Pokémon furfante con un altro scatto repentino apparve dinanzi i nostri occhi e salì lungo le scale che conducevano ai piani successivi.

FERMO LADRO! IO NON STO BENE CON LA TESTA! POTREI COMMETTERE UNA PAZZIA OGGI! disse Izzy

Izzy, calmati. Ti si sta gonfiando la vena in fronte, vuoi morire d’infarto per caso? disse DJ

DJ MALEDETTO, ANCORA CHE STAI PARLANDO? disse Izzy

Dovete stare boni, tateee boniii. disse Maurizio Costanzo, scusate dissi io.

 

Spoiler

Schermata-2021-04-18-alle-19-12-01.png

 

Mentre Izzy era più esaurita che mai e DJ era impaurito al massimo, salimmo velocemente terzo e quarto piano senza troppi intoppi e raggiungemmo il quinto piano del Castello Sepolto.

Ci trovammo di nuovo di fronte ad un bivio, c’erano ancora sabbie mobili con un cartello che indicava che una delle due ti spediva fuori dal Castello e l’altra ti permetteva di raggiungere la vetta.

Ora che si fa? disse DJ

Izzy stava tornando nerissima, ma prima che si esprimesse, le misi una mano sulla spalla, tentando di rassicurarla.

Spoiler

Schermata-2021-04-18-alle-18-17-49.png

Izzy, se ne accorse che ci stavo provando ed impazzì:

MA TI SEI RINCOGLIONITO ANCHE TU? HO CAPITO CHE QUI SOTTO NON ARRIVA MOLTA ARIA, MA FLY DOWN BABY, NON MI POTREI MAI METTERE COME UNA MEZZA CALZETTA COME TE. disse lei

Io e DJ scoppiammo a ridere, ormai non ci stavamo capendo più nulla.

Dobbiamo scegliere, sabbia destra o sabbia sinistra? dissi

Spoiler

 

Sabbia sinistra, ho scelto te, sei tu la fortunata! dissi

Gli altri due, per fortuna, erano d’accordo con me. Ci buttammo.

Tutto andò per il verso giusto, riuscimmo ad arrivare all’ultimo piano del Castello. Uno spettacolo vero e proprio. C’erano delle colonne doriche a destra ed a sinistra della struttura. Dinanzi a noi un palchetto con altrettante colonne ed un poster raffigurante un pokémon maestoso.

Ecco che riapparve il pokémon furfante e si piazzò dinanzi al palchetto!

Cosa stanno vedendo i miei occhi? dissi

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAH, la risata di DJ si udì in tutto il Castello Sepolto. Non riusciva a frenarsi.

Izzy iniziò ad arrossire

Spoiler

AHAHAHA.png

Io e DJ non sapevamo davvero come comportarci in questo momento, aspettavamo che il primo passo fosse compiuto da Izzy.

 

Ehy tu! Ridammi le mie mutandine! Sono importanti per me! Quelle le ho usate alla prima notte con Brad Pitt! Voi due non lo andate a raccontare ad Angelina Jolie, vi tengo d’occhio. disse Izzy

Il pokémon era visibilmente impaurito, lo sfogo di Izzy era talmente forte che si iniziarono addirittura a muovere le mura fragili del Castello.

Il Darmanitan selvatico lasciò le mutandine a terra e scappò velocemente dal Castello.

Non c’erano dubbi, stava per crollare tutto!

OH, CHE BELLO! LE MIE MUTANDINE! disse Izzy

Ma sei stupida forte! Riprese a gran voce DJ

Non è il momento di litigare, dobbiamo scappare il più velocemente possibile, qui sta per precipitare tutto! dissi

 

Corremmo alla velocità della luce e per un pelo riuscimmo a raggiungere il varco d’uscita. Il Castello Sepolto crollò del tutto, non rimase più nulla.

Le antiche mutandine erano state portate in salvo!

 

Corremmo alla volta dell’aereo, mi sa che il guasto era solo passeggero, eravamo pronti a rimetterci in viaggio.

Quando d’un tratto:

Spoiler

0222dd12961f9d3668337f0b0d855edb.png

Spoiler

1458414249.jpg

Ci girammo e vedemmo Izzy completamente nuda con indosso solo le sue mutandine.

Ah e comunque, stanno meglio a me! disse Izzy

 

Titolo: Un recupero alquanto insolito ft. Izzy & DJ

Commento: Siete in cerca di trash puro? Perfetto, date un'occhiata a questa storia. Ammetto che avrei potuto far di meglio, ma con la grafica non ci so proprio fare quindi molte immagine le ho dovute adattare con Paint e con MemeGenerator.

Ammetto che mi son divertito nella stesura della trama, credo non sia né troppo lunga né troppo corta.

Da leggere tutto d'un fiato fino alla fine. L'ultima parte non è consigliata per cuori forti e soprattutto è vietata ai minori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo: Il maestoso pokemon Piccolo vermicello del sole
  • Lavoro (sotto spoiler):
    Spoiler

    Era un pomeriggio torrido nel deserto della quiete, che era tranquillo come al solito, se non per un piccolo dettaglio: un grosso aereo malridotto si era schiantato vicino al castello sepolto. I passeggeri erano tutti occupati a cercare di capire come sistemare l'aereo per ripartire. Izzy in particolare stava cercando di riparare un buco nell'ala destra dell'aereo, creatosi durante l'impatto, ma necessitava di una saldatrice per riuscirci. Sfortunatamente nei kit di riparazione dell'aereo non c'era traccia di tale attrezzo, così lei e Dj si trovarono costretti a trovare un altro modo di generare sufficiente calore da unire due lamiere d'acciaio insieme. Visto che ai due veniva in mente nulla chiesero anche agli altri, che però non riuscirono a proporre nulla. Ad un certo punto mentre Izzy si disperava le si avvicinò Sireal. Essoa disse: "Forse conosco un luogo dove trovare un pokemon in grado di generare calore sufficiente a saldare le parti necessarie a riparare l'aereo. Vedi quelle rovine laggiù? Ho letto in un libro che si tratta del castello sepolto, dove dimora un pokemon che rappresenta il sole e che è capace di generare il calore che ci serve". La ragazza rispose: "Molto bene! In tal caso ci mettiamo subito in marcia. Dj, vieni con noi!". Sireal era confusoa: "In che senso con noi? Io sono occupatoa, devo ritrovare il mio manga e i miei pokemon, sono spariti da questa mattina". Izzy rispose: "NON IMPORTA A NESSUNO DEI TUOI POKEMON O DEL TUO MANGA! O-oh.. Volevo dire: la riparazione dell'aereo mi pare più importante dei tuoi pokemon o di uno stupido fumetto, e inoltre tu hai avuto l'idea, quindi tu devi venire". Sireal si rassegnò e seguì gli altri due nelle rovine. Una all'interno Dj chiese: "dove dobbiamo andare?". Sireal rispose che ci sarebbero dovute essere delle scale verso il piano di sotto e che ci si doveva dividere per cercarle. I tre ragazzi andarono a cercare in tre diverse zone del piano terra, quando ad un certo punto Sireal e Dj sentirono Izzy urlare. i due corsero alla fonte del suono, ma trovarono solo un'area in cui la sabbia andava a formare quella che sembrava una conca conica. Dj chiese: "dov'è Izzy? L'avevo sentita urlare e sono corso qui, ma non pare essere da nessuna parte...". Sireal rispose: "Deve essere caduta di sotto attraverso questa conca. Nel libro che ho letto raccontavano che nel tempo si sono formati dei vortici che risucchiano i malcapitat...". Prima che illa ragazzoa potesse finire la frase Dj si spaventò a causa di un sandile e inciampò nel vortice, scomparendo con un urlo. Sireal inizialmente voleva tornare indietro e chiamare gli altri, ma poi decise di seguirli e si lanciò nel vortice. Illa ragazzoa passò attraverso la sabbia e cadde addosso a Dj, che cacciò un urlo. Sireal si spostò e aiutò Dj ad alzarsi. Una volta in piedi il ragazzo disse: "La mia mammina mi ha sempre detto che devo stare attento a dove metto i piedi... Comunque, non sembra esserci traccia di Izzy da queste parti. Continuiamo a scendere". I due continuarono a scendere, un po' a scale e un po' a vortici e dopo svariati miliardi di granelli di sabbia nei pantaloni e svariati colpi sulla schiena dovuti alle cadute Sireal e Dj giunsero in una sala più grande dove trovarono Izzy che li aspettava. Ella disse: "ce ne avete messo ad arrivare eh? Una volta caduta ero convinta che voi due ******** non sareste scesi per recuperarmi e che sareste andati ad avvisare gli altri, così ho deciso di continuare a scendere. Questo sembrerebbe il fondo delle rovine. Dove dovrebbe essere questo pokemon di cui parlavi Sireal?". Illa ragazzoa rispose:"non saprei... Forse centra quel disegno sul muro laggiù.". Sireal indicò un muro con il disegno di un pokemon per certi versi simile al sole. Dj disse: "Può essere. Vado a vedere". Il ragazzo si avvicinò al muro e lo toccò. Appena fece ciò il muro si ridusse in polvere che occupò l'intera stanza facendola piombare nel buio e facendo tossire i ragazzi. Sireal, Izzy e Dj guardavano terrorizzati mentre una maestosa ombra si proiettava dal buco nel muro. Una volta che la polvere si diradò i tre, che si aspettavano di vedere un maestoso volcarona, si trovarono davanti un vermicello bianco e marrone con dei piccoli prolungamenti rossi attorno alla testa che ricordavano i raggi solari. Izzy urlò: "STIAMO SCHERZANDO?! MI ASPETTAVO UN ******* POKEMON IN GRADO DI FONDERE L'ACCIAIO, NON UN ***** DI VERMICELLO! Uhm... Volevo dire che fare tutta questa strada solo per un vermetto del genere mi pare uno spreco, specie perché abbiamo perso un sacco di tempo utilizzabile per la riparazione dell'aereo.". Sireal disse: "il libro che avevo letto parlava di volcarona, pokemon che salvò l'uomo dalle glaciazioni moltissimo tempo fa grazie al suo calore, ma al quanto pare si sbagliava...". Dj disse: "Che carino! Vieni qui bel vermicello! Non ascoltarli, non sei inutile, devi solo crescere". Izzy scosse la testa e disse: "andiamo, dobbiamo tornare all'aereo e trovare un'altra soluzione". Dj disse:"Va bene, ma posso portarmi dietro questo piccolino? è seriamente troppo carino". Izzy acconsentì, e i tre tornarono in superfice, dove scoprirono che uno dei partecipanti aveva un charizard che sarebbe andato benissimo per fondere insieme le due lamiere, almeno in maniera temporanea.

     

  • Commento (facoltativo): Ho scritto la storia pensando ad un modo di rendere comico il tutto, e ciò che ne è uscito mi soddisfa abbastanza. Non avendo mai visto atr ho dovuto fare delle ricerche sui personaggi (grazie a dio esistono wiki) e spero di averli inquadrati abbastanza bene (scusatemi se non dovesse essere così). In realtà ci sarebbe dovuto essere un'ultimo dialogo di Izzy alla fine ma ve lo risparmio, per farla breve riempiva di epiteti ingiuriosi l'allenatore di charizard per non averlo tirato fuori prima. Be... Direi che è tutto!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Il Tesoro del Castello Sepolto

Spoiler

Una leggenda, tramandata nei secoli, narra di un leggendario tesoro, situato nei meandri più remoti del Castello Sepolto, nessuno l'ha mai trovato, c'è chi ammette di averlo visto ma si tratta solo di dicerie, gli innumerevoli pericoli presenti nel castello disincentivavano anche gli esploratori più arditi, ma qui tra i protagonisti abbiamo Izzy, potete immaginare come vada a finire...

 

....

*si schiarisce la voce*

Noi tre (io, DJ e Izzy) eravamo a conoscenza di questa leggenda e un bel giorno ci convincemmo ad avventurarci a Unima, soprattutto sotto pressione di Izzy che insisteva molto per farlo. Viaggiammo in un vecchio aereo malridotto e così vecchio che possibilmente era un aereo della prima guerra mondiale riutilizzato. Destino volle che ci schiantassimo illesi nei pressi del Deserto della Quiete, dove si trovava il Castello Sepolto. Era fatta! Dovevamo solo arrivare al castello. All'entrata trovammo 4 babbuini rossi di guardia dormienti, "facciamo piano e entriamo..:" dissi e DJ dietro di me che mi seguiva, ma Izzy vide qualcosa di insolito nel terreno... "UNA MATTONELLA  SCHIACCIABILE SEMBRA UNA TRAPPOLA SCHIACCIAAAA" e Izzy ci si fiondò sopra. Tutt'a un tratto i 4 babbuini si risvegliarono e iniziarono a cambiare colore in continuazione che manco il :chicken:(però quello arcobaleno non ho la gif sottomano atm T_T) cambia colore così tanto. Dovemmo affrontarli, chi con mosse di karate improvvisate sul momento che a momenti pareva danza classica, però Izzy aveva con sé degli esplosivi che non sappiamo per quale diamine di motivo li avesse ma almeno riuscimmo a sconfiggerli ed esplosero in una pioggia di cioccolata, "quei cosi erano davvero fatti di cioccolata...?" pensai ad alta voce, beh ci facemmo poche domande ed entrammo...

Il castello era strutturato in 7 piani, all'ultimo si sarebbe dovuto trovare il tanto agognato e tanto misterioso tesoro.

Vagammo nel primo piano in cerca di qualche via per il secondo piano, non c'erano porte, né le testate di Izzy nei muri portavano a qualche meccanismo nascosto. Giungemmo alla conclusione che l'unica "via" fosse quel sorta di vortice di sabbia che sembrava portare da qualche parte. Io e DJ eravamo un po' dubbiosi ma, non c'era nient'altro da fare, ci tuffammo e... eravamo al secondo piano! 

Il resto dei piani avevano più o meno la stessa via di proseguimento nonostante Izzy tentasse di cercare un meccanismo segreto dando testate a destra e a manca nei muri, sarebbe stato più divertente probabilmente, meglio di riempirci di sabbia i vestiti ogni qualvolta ci tuffassimo nei vortici ma non fu così. Arrivati all'ultimo piano, era presente un corridoio pieno di trappole e molto lungo, sembravano le scale infinite di Super Mario 64, ma siamo nella vita reale e non esistono delle scale infinite. Ecco, avete presente quando guardavate Holly e Benji e dopo tre episodi e mezzo e un'ora di corsa ancora Holly non era manco arrivato a centrocampo? Bene, ci dava la stessa sensazione. Per non parlare delle trappole e di come Izzy si divertiva a innescare tutte quelle tramite mattonelle schiacciabili....

Ma alla fine arrivammo, mezzi morti ma ce l'avevamo fatta....o quasi: non sarebbe un vero tesoro se non ci fosse qualche mostro a proteggerlo, una belfizzima farfalla gigante con ali di fuoco era lì che volteggiava davanti a noi. Come la sconfiggemmo? Beh... a quanto pare questa farfalla aveva un debole per i dolci e quando durante lo scontro DJ fece cadere un po' della cioccolata raccolta dai 4 babbuini, la farfalla la prese e se andò... cioè ci stavamo rompendo il fondoschiena per batterla e poi questa prende la cioccolata, ci malcaga e se ne va, noi boh :fg: 

Ma a chi importa, davanti a noi c'era l'ultima sala, quella che doveva contenere il leggendario tesoro. C'era un forziere effettivamente, lo aprimmo... avevamo preso il tesoro! Era....

Spoiler

Il leggendario e unico al mondo Chris di Platino!!

Un tesoro inestimabile dell'inimitabile Chris era nelle nostre mani! 

è stata un'avventura fantastica che ci portò ad avere un cimelio unico al mondo che nessuno era mai riuscito a trovare! 

Commento (facoltativo):  Ci ho letteralmente messo ogni fesseria mi venisse in mente sul momento, non ho idea di cosa sia uscito fuori ma sarà sicuramente folle :rotfl:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo: MAKOTO Story Low Budget
  • Lavoro :  
    Spoiler

    Anno x... No è un anno triste per Makoto, a causa di una misteriosa Pandemia tutti i suoi concerti erano stati annullati, stava soffrendo immensamente senza il palcoscenico, non riusciva più a dare l'amore che i suoi fan meritavano. Non c'era un vero e proprio problema economico, grazie alle pubblicità e varie sponsorizzazioni il nome era ancora famoso, ma si sentiva comunque triste a non aver un palcoscenico dove esibirsi davanti a un pubblico.


    MAKOTO SAD  (μ_μ)

     

    Le giornate passarono tra la noia e lo sconforto, non c'era più amore, la gente scese in piazza a protestare volevano ritornare ad essere liberi, volevano tornare a vedere Makoto-chan sul palco a esibirsi, cantare, sognare, divertirsi insieme a lei ma era impossibile. 
    Ogni giorno che passava la situazione diventava sempre più critica, il governo e ministri si radunaronoono insieme per cercare una soluzione per risolvere il problema. La prima idea era di svolgere comunque un concerto, giusto per calmare le acque, ma l'idea venne bocciata immediatamente visto che avrebbe rischiato di provocare tantissime vittime a causa del virus e nessuno ministro voleva che questa cosa poi pesasse sulla coscienza di Makoto-chan. Si erano anche loro dei fan.
    Drin Drin 
    "Oh è il telefono... il manager che vuole ora?"
    Risposi... << Si pronto, sono Makoto, mi dica tutto>>
    <<Makoto... te la senti di fare un concerto ora?>>
    << Un concerto? ma non mica  una cosa infattibile attualmente a causa delle restrizioni?>>
    << Vero, ma il consiglio si è riunito per far fronte alla crisi, la pandemia basta e avanza, non ne volevano un altra, sono anche loro dei tuoi fan, quindi hanno optato per un concerto in stream, in sto periodo una piattaforma in particolare ha preso davvero tanto piede, quindi è l'occasione giusta per mettersi in mostra, aprire un tuo canale, fare 10000k sub al mese e farsi conoscere ancora di più. AH dimenticavo il tutto sarà offerto da loro non dovrai preoccuparti di nessuna spesa. Devi solo presentarti in aeroporto data e ora ti saranno riferite più avanti via e-mail.>>


    MAKOTO HAPPY  \(★ω★)/


    Luogo e destinazione mi furono comunicate in seguito via top secret nessuno doveva saperlo, il rischio che la chiamata venne interecettata da qualcuno era troppo elevato, le informazioni non dovevano trapelare, il rischio di una grande bolgia appena Makoto fosse uscita di casa era troppo alto.
    Il giorno era finalmente giunto, ma anche uscire di casa era assai complicato, doveva camuffarsi in qualcusa che dava poco nell'occhio, qualcuno di poca importanza che nessuno avrebbe mai riconosciuto.

    Travestimento perfetto nessuno poteva riconoscerla.

    Spoiler

    Nessuna descrizione disponibile.


    Raggiunse tranquillamente l'aeroporto, era completamente deserto per via della pandemia, non c'era nessuno, nemmeno il cast che doveva accompagnarla, tranne due persone, in effetti non c'era nessuna nota in merito su questa cosa.
    Erano una ragazzina che sembrava stesse per esplodere a furia di star ferma a far nulla e un ragazzone alto e grosso.
    Il ragazzone si avvicinò << ciao, tu devi essere la famosa Makoto vero? io sono DJ, io la ragazza, si chiama Izzy, saremo tuoi aiutanti dello show>>
    La ragazza mollò subito un occhiataccia, il ragazzone impaurito come una mosca 
    << Caleidoscopio non izzy, ho sbagliato a parlare scusa>>
    Ancora non ci credevo... il grande ritorno di Makoto-chan, vero che non si giudica un libro dalla copertina, ma queste due persone sembravano inaffidabili in tutto per tutto, come era potuto succedere. Prese velocemente il cellulare
    << Datemi un secondo, che devo chiamare il manager...>>
    Si allontanò un attimo...
    << Sono io Makoto... è sicuro che il luogo e l'orario che mi ha mandato siano corretti? credo di aver sbagliato posto... Come sarebbe a dire il budget era limitato?... avete speso tutto per l'aereo? pure il posto fa schifo? colpa della crisi causata dalla pandemia?... potevamo pagare tutto di tasca nostra no?... i ministri ci tenevano tanto a pagare e io come faccio ora? come sarebbe a dire buona fortuna?... >>
    C'era poco da fare Makoto non poteva di certo annullare il concerto e deludere tutti i suoi fan, quindi prese l'aereo insieme a quei due.


    MAKOTO FIGHT Q(`⌒´Q)


    Intanto durante il viaggio in aereo
    <<Quindi voi siete Dj e ... Caleidoscopio, anche se qui sulla carta c'è scritto Izzy>>
    << Quando ero ricercata era quello il mio nome, ma per fuggire ho dovuto cambiare la mia identità>>
    " mi pare una cosa logica" pensò Makoto con un espressione un pò basita.
    << Sperò almeno abbiate esperienza davanti alle telecamere >>
    Il ragazzo sorrise <<Certo che si, abbiamo partecipato a un programma molto famoso seguito in tutte le nazioni, praticamente ci conoscono tutti>>
    << Cosa? allora voi valete... a cosa avete partecipato? uomini e donne? grande fratello? l'isola dei famosi? susu raccontate >>
    <<Nono... niente di tutto questo... abbiamo partecipato al famoso reality scritto e diretto da Chris Mclean>>
    Secondi di silenzio... 
    << ah... che sarebbe scusa? >>
    La chiacchierata andò avanti per un periodo incredibile i due continuavano a parlare delle loro avventure in quel programma e si la situazione era davvero disperata.
    << Cambiando discorso, per evitare inutili contagi avete fatto il tampone vero? >>
    << Ovvio che si... anche se avevo molta paura... fortuna che c'era mia madre a tenermi la mano nel mentre... avevo molta paura >>
    Makoto lo fissò attentamente...
    "Un ragazzo cosi grande e grosso... è proprio vero che non si giudica un libro dalla copertina"
    <<Paura dei dottori vero? >>
    << Sisi da quando ero piccolo...>>
    Si rivolse poi alla ragazza...
    << E invece te? >>
    << Ovvio che si, pure sierologico negativa a tutto, nessuna epatite e qualsiasi altra malattia che possa essere trasmessa da persona a persona ...>>
    << Perfetto con te siamo in una botte di ferro allora...>>

    Finalmente il viaggio era giunto al termine, eravamo giusti in una regione che non avevo mai sentito nominare, si chiamava Unima, non sapevo nulla di essa.
    Atterrati a Sciroccopoli c'era una guida ad attenderci, per portarci nel luogo designato per lo stream.
    Durante il tragitto iniziò a parlare della Regione, sul fatto che vivevano strani esseri viventi, la gente che si metteva in viaggio per catturarli, esplorando la regione e scoprire nuovi luoghi. 
    Insomma pareva che stesse parlando di un videogioco e invece era proprio la realtà.
    Arrivammo sul posto, Makoto guardò la guida
    << Se il luogo ha dei luoghi cosi belli perchè siamo in un deserto? e soprattutto perchè assomiglia a una tomba?>>
    La guida sorrise...
    << Cash... nel vostro pacchetto c'era compreso solo l'accompagnamento fino al Castello Sepolto, dunque niente risarcimenti se hai problemi rivolgiti con l'agenzia... detto ciò il mio compito è finito buona fortuna >>
    << Cosa? ma non ci accompagni nemmeno dentro? >>
    La guida in tirò fuori una sfera dal quale usci uno strano essere, sali in groppa per poi volare via e lasciandoli li soli.
    "non posso deludere i miei fan ma qua la cosa si fa disperata... innanzitutto vediamo un pò il da farsi..."
    << Per prima cosa dov'è l'attrezzatura? >>
    I due si guardarono come non saperne nulla... era tutto finito... come si faceva a girare un video senza l'attrezzatura...
    << Ohi mi sono dimenticato di darvi questo tenete... è un Rotom videocamera... farà tutto lui, base base musicale, inquadratura, registrazione, luci, collegamento a internet... dovrete solo premere questo pulsante qua e il gioco è fatto>>
    Era guida, tornata indietro giusto per dargli quello strano aggeggio per poi andarsene via.
    " Se hai tempo da perdere in questo potevi almeno accompagnarci maledetto va beh ormai c'è poco da fare"
    << Quindi chi entra per primo? >>
    Disse Makoto guardando i due... il ragazzo era davvero impaurito
    << Nono io non entro... ho troppa paura>>
    <<Paura del buio? >>
    << Si da quando ero piccolo. >>
    Guardai la ragazza, il cenno di intesa fu immediato.
    << Allora tocca me andare per primo... Caleidoscopio lascio Dj nelle tue mani>>
    Makoto prese la videocamera e iniziò ad addentrassi nel castello.. le scale sembravano non finire mai, era impossibile contare tutti quei gradini, l'atmosfera era davvero tetra, l'oscurità avvolgeva completamente l'ambiente circostante, un forte rumore giunse alle spalle.
    Era Izzy che aveva preso Dj per il collo e trascinato a forza qua sotto, i due avevano fatte le scale a rotoli. Le sue gambe cominciarono a tremare, aveva paura troppa paura, forse non era il caso di costringerlo a fare ciò, dal punto di vista di Makoto era ingiusto obbligarlo contro le sue paure.
    << Ascolta se vuoi tornare indietro lo capisco, non posso costringerti a superare le tue paure, qua ci pensiamo io e Caleidoscopio  >>
    Dj sorrise si alzò in piedi
    << Allora io torno indietro, grazie mille e scusate ragazzi. >>
    << Aspetta cosa avevi sotto il sedere?  Oh no...>>
    << La maledizione è tornata!!! NOOO >> 
    Dj disperato iniziò a piangere, una creatura docile, innocente, senza colpe e peccati, era stata schiacciata dal suo peso.
    Il cucciolo fortunatamente era ancora vivo, ma pure lui si mise a piangere e subito un attimo dopo i tre si trovarono circondati da delle strane creature.
    << Questa la famiglia di quel cucciolo? >>
    << Ha parecchi zii il cucciolo.. o forse sono i fratelli maggiori... ma possono essere anche i vari padri o madri... la natura è cosi meravigliosa>> disse subito Izzy


    MAKOTO CONFUSED (•ิ_•ิ)?  


    Era confusa, e non aveva subito nessun stordiraggio, ma non ci sapeva più come comportarsi... non sapeva più che fare, forse aveva anche un pò di paura mista a disperazione.


    MAKOTO FEAR \(º □ º l|l)/ 

       

    << Ci penso io tranquilli! >>
    Parole cosi affidabili e sicure, non potevano essere uscite da quella bocca, quella di Izzy, che nel mentre tirò fuori delle bombe
    << Ferma vuoi far saltare in aria tutto? poi che facciamo? non voglio morire... e quelle bombe da dove escono?>>
    <<Low budget... parla con i superiori. >>
    << Allora forza scappiamo nel castello... forza Dj smettila di piangere o tra poco sarà la tua cara mammina a piangere e tu non vuoi che la tua mamma pianga per colpa tua vero? quindi corri >>
    Il gruppo iniziò a correre, nel castello lo esplorarono tutto, ma non riuscirono a seminare quei esseri ormai, avevano raggiunto un vicolo cieco, ormai non c'era più modo di scappare erano spacciati.
    DJ continuava a piangere e tremare.
    << Ora che facciamo? >> disse Makoto guardando Izzy
    << Tranquilla ci penso io... un colpo sul naso e poi potremmo dirgli addio...>>
    << E questo cos'è? >>
    << Scusa piccolo flashback... te l'avevo raccontato sull'aereo di quella volta che abbiamo addolcito coccodrilli con la musica. >>
    << Certo la musica... non esiste essere al mondo a cui non piaccia la musica di Makoto >>
    MAKOTO MUSIC (ˇ▽ˇ)ノ♪♬♫
    makoto guardò il cellulare... mancava poco all'avvio della diretta, non c'era tempo per riguardare il testo.
    << Ragazzi ci tocca improvvisare... tanto siete abituati, avrete solo migliaia di persone chi guarderanno in diretta, sarà un salto nel passato>>
    <<COSA?!>> esclamarono insieme, spiazzati, ma non c'era più tempo, Makoto avviò la Rotom camera che iniziò subito a svolazzare.
    <<HIIIIII, sono proprio io, la Vostra M-A-K-O-T-O, vi sono mancata? siete pronti per questo super evento? siete carichi? io si e mi siete mancati tantissimo, quindi diamo il via alle danze. Ah dimenticavo stasera abbiamo due ospiti speciali >>
    " Ballare, cantare, dobbiamo improvvisare...Mammina... stammi vicina, prendi la mia mano, stringimela forte, superiamo insieme questa sorte... "
    I mostri rimasero estasiati all'inizio della canzone, per poi unirsi al gruppo danzando tutti insieme, la rabbia era solo un lontano ricordo, anche loro erano rimasti ammaliati dalla musica di Makoto.
    << Grazie a tutti per averci seguito, sperò che l'evento vi sia piaciuto con molti ospiti speciali, Makoto si augura di aver colpito i vostri cuori, Makoto vi ama tutti >>
    MAKOTO LOVE ╰(*´︶`*)╯♡    

    Spoiler

    Seraphine GIFs - Get the best GIF on GIPHY


    << Wow in qualche modo ce la siamo cavata, devo farvi i miei complimenti, alla fine non siete cosi male come pensavo, complimenti, davvero. Ma cosa più importante ora ho dei nuovi fan, l'amore di Makoto è una vera e propria pandemia >>
    DRIN DRIN
    << AHHHH>> urlo Dj.
    << Tranquillo è il mio cellulare... Oh il manager sentiamo un pò >>
    << Si? Migliaia di donazioni e abbonamenti... Makoto colpisce ancora eheheh... cosa siamo arrivati comunque secondi in share? e chi c'era primo? Barbara d'Urso con pomeriggio 5? e che è? mmm ho capito... >>
    DRIN DRIN
    << AHHHH>> urlo Dj.
    << Senti un pò la smetti? oh è ancora il manager...>>
    << Dimenticato di dirmi una cosa... reality super famoso? COSA? Sono stata scelta per il Cast di a tutti reality diretto e condotto da Chris Mclean? che è? >>
     

     

  • Commento (facoltativo): MAKOTO WRITE __φ(◎◎ヘ) Makoto però non aveva molto tempo per dedicarsi al testo a causa del suo lavoro, i fan son più importanti. Makoto non sa quello che ha scritto e non vuole saperlo. Makoto è contenta di uscire subito. Sotto a ogni stato, si quelli "MAKOTO SAD, FEAR,HAPPY..." Makoto voleva allegarci una foto, come se fosse un post di istagram, perchè ai fan importa sapere come sta Makoto, ma causa low budget e tempo (tecniche di grafica sotto la media) non si è potuto fare .
 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo:  Non sta accadendo veramente...
  • Lavoro (sotto spoiler): 
Spoiler

"Ehi Izzy, senti qua, lo sai che ho già scritto una storia ambientata nel Castello Sepolto?"
Izzy mi diede una pacca forte sulla spalla: "Ma certo che lo so, scemone! Credevi che i provini li visionasse solo lo staff? Ahahahahah, sappiamo tutto di voi anche noi ciceroni, carina la tua storia strappalacrime, ma io voglio azione, energia, folliaaa!"
Le grida di Izzy erano così acute che per un secondo credetti di aver perso l'udito.
"Scusa Izzy, mi passeresti quella chiave e il bullone che hai lì di fianco? Con, ehm, delicatezza, per favore" sorrise DJ mentre faceva qualche operazione di riparazione, poi si rivolse a me: "Fratello, so che non è il tuo stile, ma provaci! Non piangerti addosso e raccontaci la storia più folle che ti venga in mente, so che ce la puoi fare!
"Beh potreste darmi un aiutino almeno? Qualsiasi suggerimento?" replicai io.
Izzy rispose: "MA CEEERTO! Che ci saremmo a fare qui io e il ragazzone qui di fianco?"
DJ rispose titubante: "Izzy... non possiamo favorire i concorrenti, abbiamo firmato un contratto... era in bianco, ma pur sempre un contratto..."
"MA DIGEIIIII, sai benissimo che tutto questo non sta accadendo veramente! Sta succedendo tutto nella mente di Ale che si sta arrampicando sugli specchi per trovare una storia da raccontare alla vera me!" e diede un'altra pacca sulla schiena di DJ "Ahio! Attenta!".
"Invece di litigare, avete intenzione di darmi una mano?"
DJ rispose: "Davvero non hai nessuna idea, amico? Nemmeno un punto di partenza?"
"Beh stavo immaginando noi tre che ci dirigevamo verso le rovine perché interessati a..."

Izzy mi interruppe bruscamente: "NOIAAAAAAA! Perché non ci metti un po' più di brivido ragazzo! Prova così!" e iniziò a raccontare la storia a cui aveva pensato. Ma la raccontava come se il narratore fossi io, forse una conseguenza del fatto che tutto questo stava accadendo dentro la mia testa. Una storia fuori di testa dentro la mia testa, capita la battuta? Uff... vabbé passiamo al racconto suggerito da Izzy che è meglio...


L'aereo stava ormai per precipitare e stava sovrastando un deserto, Izzy, DJ ed io dovevamo lanciarci con i nostri paracadute. Eravamo gli ultimi viaggiatori rimasti. Sull'aereo c'erano tre zaini identici in modello e peso, ma uno conteneva solo le mie cose, gli altri due erano paracadute perfettamente funzionanti. Scegliemmo casualmente uno zaino e ci preparammo a lanciarci. Izzy esclamò: "Wooo ragazzi è la prima volta che vi lanciate?! Ma ci pensate uno di noi tre morirà tra poco, non è emozionante??".
"No, non lo è affatto!" urlò DJ. Io invece tremavo come una foglia.
Izzy diede una pacca sulle spalle a tutti e due e ci fece cascare dall'aereo "Ci vediamo di sotto ragazzi, vivi o morti! Ahahahah"
"AAAAAAAAHHHHHH" urlammo io e DJ.

"Mammina aiuto non voglio morireeee! Aaaaahhhh", DJ si aggrappò a me e iniziò a piangere.

Io non riuscivo a muovermi. Nel frattempo Izzy si lanciò e riuscì a raggiungerci velocemente nel suo moto di caduta libera. "Ragazzi aprite ora il paracadute se non volete finire entrambi spappolati sulla sabbia come un frullato!"
Tirò la cordicella e si aprì il suo paracadute. 
Nello stesso istante DJ era in lacrime aggrappato a me e io di istinto tirai la cordicella per aprire il mio zaino e uscirono fuori tutti i miei vestiti... un mio paio di mutande salì verso Izzy e le si attaccò alla faccia. "Wohoho, questo era inaspettato, quindi dalle tue parti utilizzate questo modello di slip? Ahahahah!"
Io preso dal panico gridai a DJ di tirare la corda del suo zaino... ma il poverino non rispondeva. Allungai la mano oltre le sue enormi spalle e aprii il paracadute al posto suo. Finalmente potevamo ritenerci salvi.
Io e DJ atterrammo sulla sabbia, inciampai a causa del troppo peso del compagno, ma non mi feci male.
Izzy ci segui a ruota, ma con le mie mutande in faccia non capì in tempo che la discesa era terminata e si schiantò con il viso per terra.
L'aereo continuò il suo viaggio verso l'ignoto, chissà dove si sarebbe schiantato... ma tanto i danni li avrebbe pagati la produzione, intorno c'erano solo sabbia e delle rovine.
DJ riprese il senno "Oh mammina, sono vivo! Ahahah meno male che sono stato calmo!" e iniziò a baciare la sabbia del deserto, che era suo malgrado bollentissima "SCOTTAAAAAAA!".
Al momento dell'impatto Izzy aveva la faccia piantata al suolo, le mie mutande erano sfilate di fianco a lei. Alzò la testa, ricoperta da una maschera di sabbia ed esclamò "Wow ragazzi, che forza! Siamo tutti vivi, incredibile! E questa sabbia bollente mi sta pizzicando tutta la faccia, ahahahah!"
"Izzy aspetta che ti aiuto a pulirti dalla sabbia!" feci per aiutarla.
Lei mi interruppe "Fermo lì, adoro questa sensazione di dolore, mi da forza! Ahahah! Adesso, nel ricordo di questa caduta elettrizzante indosserò questi slip sulla mia testa come cimelio di guerra!"
Nonostante fossero miei e li avessi lavati prima del viaggio, mi faceva tremendamente schifo quella scena.
DJ si riprese dalla scottatura "Non voglio rifarlo mai più, mai più!!!"
Gli risposi "Tua madre sarebbe felicissima di sapere che sei sano e salvo, probabilmente verranno a sapere dell'incidente dell'aereo. Dovremo far sapere a tutti che stiamo bene!"
DJ rispose nervoso: "Non nominare mia madr....

Spoiler

20210418_203735.jpg.43443c702eb5f66f47dd4907d0d793fc.jpg

ah scusa, amico, il caldo mi sta dando alla testa... ma dove ci troviamo?"

Risposi: "Non saprei, stavamo solcando i cieli di Unima... dovremmo essere nel deserto della quiete... ma... ehi! Laggiù vedo delle rovine, magari ci sono degli archeologi che possono aiutarci a raggiungere qualche luogo abitato"
"Oh sì rovine! Adoro le rovine, chissà quali animali velenosi si nascondono al suo interno, sarà letale il loro veleno? Non sto nella pelle! Ci saranno anche pokemon? Vi ho mai raccontato di quando..." esclamò Izzy.
La interruppi "Izzy, il sole picchia, ma la tua voce ancora di più, stai zitta per un po', per favore!"
DJ invece all'udire le parole di Izzy fu colto dal terrore: "Animali velenosi?? Brrrrr"
E Izzy: "Di che hai paura DJ?? Ti basterà toccarli e qualcosa di spiacevole accadrà a loro prima che possano farti del male! Ihihihi"
"Ma io non voglio far loro del male! Oh mamma!"
Giungemmo alle rovine, ma non vi erano persone all'esterno. DJ vide però delle impronte che parevano appartenere ad uomini e soprattutto erano state lasciate di recente perché non erano state ancora cancellate dal vento.
Izzy allora esordì: "Ragazzi quando ci capiterà più un occasione del genere?? Delle rovine tutte per noi, andiamo!" E corse verso i ruderi.
Io urlai: "Izzy stai calma e per favore...TOGLITI LE MIE MUTANDE DALLA TESTA!!!"
"E perché mai dovrei toglierle, mi sento un supereroe, come quel concorrente vestito da quel coso, Ironman, giusto? Andiamo forza!"
Feci un facepalm così forte che mi restò il segno sulla faccia. Perché non mi sono lanciato con gli altri concorrenti prima? 

Decisi di proseguire dentro le rovine insieme ai due.
Le rovine erano illuminate da delle fiaccole appese ai muri, segno che delle persone erano effettivamente passate di recente.
All'improvviso iniziai a sentire una musica, le note mi ricordavano quelle della famosa Theme Song di Indiana Jones. Mentre cercavo di capire da dove provenissero quei suoni, Izzy iniziò a cantare al ritmo della canzone, anche DJ si unì a lei (ascoltare l'inizio della musica in questione per leggere a ritmo) :
Izzy: Dove siamo? Cosa accadrà?
Qualche mostro ci mangerà-a-a?
Queste muraaaaa, sembran crollaaaar!
Non abbia-te pau-ra c'è Iz-zy con voi!
Un passo a destraaaa, un salto làaaa
E quel tranellooo non partirà-a-a
DJ: voglio la mamma, troppa fifaaaa!
Izzy: questa sa-rà la no-stra grande avven-turaa!

A quel punto la musica si interruppe. Izzy e DJ si voltarono verso me. Avevo in mano un lettore mp3 e un piccolo amplificatore Bluetooth entrambi trovati nelle tasche di Izzy e che avevo appena spento.
"Non ho capito se per voi questo è un gioco, ma vorrei farvi notare che siamo appena scampati alla morte e siamo dentro delle rovine sconosciute e voi vi mettete a cantare? Mi state prendendo in giro?"
"Ehm... Ale?" disse DJ.
Io lo ignorai: "Ditemi se è uno scherzo oppure questo fa parte della prova... Chris sarebbe capace di fare una cosa del genere, ne sono sicuro!"
"Ale scusami, ma...?"
"Che cosa vuoi DJ?!" risposi molto alterato.
"Perché all'improvviso state diventando più alti tutti e due? C-che sta succedendo??"
Guardai sotto i piedi di DJ e vidi che era finito sopra delle sabbie mobili.
"No DJ, sei tu che stai cadendo di sotto in realtà..."
"AAAAAAAAAAAAHHHH, AIUTOOOOO, ALE! IZZY! MAMMAAAA!"
"È IL MOMENTO DI USARE I MIEI SUPERPOTERI!" urlò Izzy. Prese un rampino e lo lanciò verso un gancio troppo convenientemente posizionato sul soffitto e si precipitò per salvare DJ.
Io pensai: "Ma da dove diavolo ha preso quegli oggetti?"
"SUPER IZZY ALLA RISCOSSA WOOOOO!!!"

Spoiler

images.jpeg.88ad082f1d5638c79d9d7404161876df.jpeg


Izzy afferrò DJ e riuscì a scaraventarlo al sicuro contro il muro posto di fronte. Tuttavia il gancio a cui si era attaccato il rampino cedette e Izzy cadde all'interno di un'altra pozza di sabbie mobili.
"Oddio, non sta accadendo davvero?" dissi io con un tono disperato misto ad un esaurimento nervoso imminente.
Ma Izzy sembrava essere felice: "Ahahah pare che sono nei pasticci ora! Ci vediamo di sotto, amici, di nuovooo!" e sprofondò nel terreno.
DJ si rialzò e guardò disperato la scena. Io invece volevo solo urlare per dare sfogo alla mia collera contro la malasorte.
"Dobbiamo buttarci di sotto e recuperare Izzy, se ci sono delle sabbie mobili, vuol dire che sotto c'è un vuoto, magari una sala segreta. Dobbiamo farci coraggio!"
DJ singhiozzò: "Gulp! O-ok, n-on abbiamo troppa scelta"
Ci gettammo entrambi nella stessa pozza dove era caduta Izzy e sprofondammo nelle sabbie.
Un tonfo. Un secondo tonfo. Un grido di dolore: "Aaargh!". Ero caduto addosso a DJ in una stanza buia.
"Ehi ragazzi, siete venuti anche voi qui? Non si vede un tubo, siamo potenziali e facili vittime per il mostro di queste rovine, ahahah!". Era la voce di Izzy che ci aveva sentito cadere dal piano di sopra.
"Non dirlo nemmeno per scherzo Izzy!" risposi io "hai un accendino, una pietra focaia o qualsiasi altra cosa che possa illuminare?"
"Ovvio che no, che domande, mica sapevo quello che sarebbe successo?" replicò lei.
"Ma come??? Avevi un amplificatore e un lettore MP3 e non avevi una torcia elettrica con te? Aaaargh, stare con te sta facendo suicidare i miei neuroni!"
"Ovvio, quale sarebbe il brivido dell'avventura se avessi sempre con me tutto l'equipaggiamento? La musica serviva a creare un'atmosfera particolare, senza quella sarebbe stata una noia mortale!"
Urlai così forte che quasi mi sembrava di andare a fuoco per la rabbia: "IZZYYYYYYYYY!!!”
Sentii dietro di me una grossa fonte di calore e si accese una luce che illuminava fiocamente la stanza. Riuscivo a vedere la faccia di DJ che guardava terrorizzato alle mie spalle. Izzy invece aveva gli occhi luccicanti ed entusiasti per la scena.
Io non capivo se avevo improvvisamente sviluppato l'autocombustione oppure la luce era dovuta ad altro, ma dentro di me temevo il peggio. Mi voltai lentamente e vidi un minaccioso Volcarona che era in procinto di attaccarci. Io e DJ facemmo dei passi all'indietro. Izzy estasiata rimase ferma lì dov'era.
Volcarona usò l'attacco Ondacalda. Un'ondata di calore di travolse tutti noi, ma io e DJ rimanemmo praticamente incolumi. Izzy che era rimasta davanti fu colpita in pieno dal calore. Rimase ferma, immobile, con i capelli bruciacchiati e tutti ritti all'indietro e un sorriso in faccia che pareva fosse paralizzata. Ma dopo poco parlò e disse: "Wohoho non avrei mai pensato che una fiammata così bollente mi avrebbe fatto venire i brividi! Siamo spacciati ragazzi, corriamo!"
Scappammo tutti per sfuggire alla furia di Volcarona. Ma DJ cadde e il Pokemon si avvicinò minacciosamente verso di lui. Impaurito, iniziò ad agitare le mani a caso. In questo modo tirò involontariamente un ceffone a Volcarona che colto di sorpresa, rimase fermo lì. DJ potè così riprendere la fuga e tentò di raggiungerci.
Volcarona dopo aver preso coscienza del fatto di essere stato colpito, sfogò la sua frustazione urlando e ripartendo all'inseguimento. Ma le forti vibrazioni dovute al suo Stridio provocarono un crollo del soffitto sopra il pokemon che rimase schiacciato sotto il peso dei massi.
DJ era riuscito a vedere tutta la scena e disse "Ma quindi ho ancora addosso la maledizione e funziona anche contro i pokemon? Gaaaah"
Ci mettemmo al sicuro e cercammo una via d'uscita.
Ad un certo punto trovammo una scala la cui cima pareva illuminata dalla luce del sole. Salimmo e ci trovammo di nuovo all'esterno, nel deserto. Ma stavolta eravamo da un'altra parte rispetto a dove eravamo entrati e c'erano delle persone ad aspettarci.
"Ce l'hai fatta finalmente, non pensavo che ne saresti uscito più vivo!"
Era Chris McLean, ma che diavolo ci faceva qui? Era tutta una finzione?
"Scusami, ma... potresti spiegarmi un po' la situazione?"
"Sei duro di comprendonio mio caro, era questa la vera prima prova! E tu l'hai superata con successo! Dovresti esserne fiero!"
"Ma allora l'aereo in fiamme, il Volcarona nelle rovine..."
"Tutto parte della sfida, la produzione ha pensato a tutto!"
"Ma... non sta accadendo veramente... hai messo a serio rischio la mia vita... siete dei pazzi!"
"Lo sappiamo! Ed è proprio per questo che le mie trasmissioni vanno avanti da così tanti anni!"
Mi rivolsi ad Izzy e DJ: "E voi! Voi sapevate tutto allora?! Ed eravate d'accordo?!"
Izzy sogghignò, mentre DJ imbarazzato si tirava il colletto della sua maglia e disse: "Fratello, mi dispiace molto, ma ero io il primo ad essere spaventato e poi conosci i contratti di ferro che Chris ci fa firmare, sono stato costretto... perdonami!" e iniziò a singhiozzare.
Izzy invece: "Uhuhuh una piccola bugia, ma sei vivo e hai superato la prova, che importanza ha ormai? Ahahahah"
"Vi odio tutti!" e iniziai a sbavare e ad avere convulsioni a causa della collera tremenda. Dovettero legarmi per tenermi fermo e riportarmi all'aereo, quello vero stavolta.
Un Watchog che passava di lì rise squittendo mentre osservava la scena. La sua allenatrice lo chiamò "Watchog vieni qui! Andiamo a sfidare quell'allenatore bizzarro!"
Fine della storia.


"Wow Izzy è davvero stupenda e la reference alla mia vecchia storia mi è piaciuta un casino! Ma sei sicura che alla vera Izzy piacerà?"
"Ovvio che le piacerà, l'ho inventata io!" rispose lei.
"Solo una pazza come te poteva aiutarmi a scrivere una storia all'interno di un'altra storia. Mi si è fusa la mente solo a pensarci. Grazie mille!"
Piano piano mi apprestavo ad uscire dai miei pensieri per raccontare la storia per la prima prova. Ma DJ e Izzy erano rimasti ancora dentro la mia mente.
DJ chiese a Izzy: "Quando hai detto che alla vera Izzy sarebbe piaciuta, stavi mentendo vero?"
Izzy rispose ridendo: "Ahahahah perché? Si notava così tanto?"
DJ: "Oh mamma..."

 

  • Commento (facoltativo): il titolo della storia richiama una frase che ripeto più volte nel racconto. Infatti i dialoghi nella fase iniziale e finale con DJ e Izzy non stanno accadendo veramente, sono solo delle proiezioni mentali dei due personaggi che ho creato per aiutarmi a mettere giù un racconto in un modo di scrivere che non segue esattamente la mia personalità, infatti non sono convintissimo del risultato. Preciso che ho visto solo "ATR: L'isola" moltissimi anni fa e i caratteri dei personaggi rispecchiano quelli che sono i miei vaghi ricordi sulla serie, integrati con qualcosina che ho potuto percepire dai commenti di oggi e poco dalla wiki.
    Spoiler

    Le immagini sono ovviamente prese dal web (ovviamente DJ-Zequila è stato fatto da me dopo ore e ore di lavoro molto professionale). Purtroppo artista non lo sono mai stato e non potevo diventarlo in un pomeriggio XD

     

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Red Ranger ed il Tempio Maledetto scritto un po' a caso

 

Testo: 

Spoiler

 

Rita_Repulsa_from_Mighty_Morphin'_Power_

𝔘𝔫'𝔞𝔫𝔱𝔦𝔠𝔞 𝔩𝔢𝔤𝔤𝔢𝔫𝔡𝔞 𝔯𝔞𝔠𝔠𝔬𝔫𝔱𝔞 𝔡𝔦 𝔲𝔫𝔞 𝔯𝔢𝔤𝔦𝔫𝔞 𝔯𝔦𝔭𝔲𝔡𝔦𝔞𝔱𝔞 𝔡𝔞𝔩𝔩𝔞 𝔗𝔢𝔯𝔯𝔞. 𝔓𝔢𝔯 𝔩𝔞 𝔟𝔯𝔞𝔪𝔞 𝔡𝔦 𝔭𝔬𝔱𝔢𝔯𝔢 𝔣𝔲 𝔞𝔩𝔩𝔬𝔫𝔱𝔞𝔫𝔞𝔱𝔞 𝔡𝔞𝔩 𝔰𝔲𝔬 𝔠𝔞𝔰𝔱𝔢𝔩𝔩𝔬, 𝔰𝔦𝔤𝔦𝔩𝔩𝔞𝔱𝔞 𝔦𝔫 𝔲𝔫 𝔟𝔦𝔡𝔬𝔫𝔢, 𝔢𝔡 𝔢𝔰𝔦𝔩𝔦𝔞𝔱𝔞 𝔰𝔲𝔩𝔩𝔞 𝔏𝔲𝔫𝔞, 𝔡𝔬𝔳𝔢 𝔱𝔯𝔞𝔰𝔠𝔬𝔯𝔯𝔢𝔯à 𝔪𝔦𝔰𝔢𝔯𝔞𝔪𝔢𝔫𝔱𝔢 𝔦𝔩 𝔯𝔢𝔰𝔱𝔬 𝔡𝔢𝔦 𝔰𝔲𝔬𝔦 𝔤𝔦𝔬𝔯𝔫𝔦. ℜ𝔦𝔱𝔞 ℜ𝔢𝔭𝔲𝔩𝔰𝔞, 𝔭𝔢𝔯𝔬' 𝔞𝔳𝔢𝔳𝔞 𝔬𝔯𝔪𝔞𝔦 𝔰𝔠𝔞𝔤𝔩𝔦𝔞𝔱𝔬 𝔩𝔞 𝔰𝔲𝔞 𝔪𝔞𝔩𝔢𝔡𝔦𝔷𝔦𝔬𝔫𝔢 𝔰𝔲𝔩𝔩𝔞 𝔣𝔬𝔯𝔱𝔢𝔷𝔷𝔞. 𝔏𝔢 𝔰𝔲𝔢 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔱𝔲𝔯𝔢 𝔢𝔯𝔞𝔫𝔬 𝔭𝔯𝔬𝔫𝔱𝔢 𝔞 𝔰𝔠𝔞𝔱𝔢𝔫𝔞𝔯𝔢 𝔦𝔩 𝔭𝔞𝔫𝔦𝔠𝔬 

....

......

 

L'aereo era appena precipitato in una foresta sconosciuta, purtroppo erano tutti sopravvissuti all'impatto, e perciò la concorrenza degli altri utenti doveva ancora essere superata. Gli accompagnatori erano due tizi strani e mai visti prima: DJ era un colosso con all'apparenza un QI sotto zero, mentre Izzy era stupenda, la donna che tutti avrebbero desiderato :cuore: (devo raccontare a lei la storia, fate finta che sia vero).  Dopo alcuni minuti passati a fare la conta dell'equipaggio e recuperare le provviste rimaste, i due si proposero per avanzare ad esplorare l'interno della foresta, alla ricerca d'aiuto, e di un modo per contattare Darki, così da farci venire a prendere. Non che mi fidi molto, visto che l'unico aereo che ci ha fornito, si è schiantato dopo 15 minuti, ma vabbè. Mi proposi comunque di aiutare, essendo fornito di innumerevoli gadget per ogni evenienza... quindi...

 

power-ranger-transformation

Let's go!

 

Notai subito la grande abilità di Izzy nell'ambientarsi nella giungla,riusciva a muoversi con destrezza, e senza l'uso di torpiloquio o di insulti gratuiti ogni 3 parole. Era un magnifico tutt'uno con la natura :love: (un gorilla in pratica :look:). Perso nei miei pensieri, in particolare su come spendere i soldi che guadagnerò dalla vittoria del reality, non notai quel folle di DJ entrare con grande foga all'interno di un'immensa struttura. Aveva tutta l'aria di essere un castello.

 

"Cosa ***** entri senza sapere cosa ***** è?" urlò con eleganza la Lady. "Si fà buio, ed io ho paura" rispose il compare. Con un'espressione da facepalm, dato che era mezzogiorno, entrammo con cautela nel castello, con la speranza di trovare soccorsi o almeno un riparo per la notte. Purtroppo non facemmo caso alla scritta "NON V'E' SPERANZA PER CHI SI APPRESTA AD INCONTRARE LE CREATURE" scritta a caratteri cubitali sul portone. Difatti entrammo come se niente fosse... ed esso si chiuse inesorabilmente alle nostre spalle.

 

Il luogo era buio, umido e tetro. Un fruscio terrificante si avvicinava sempre di più, e tremanti di paura, ci stringemmo l'un l'altro senza capire cosa stesse accadendo. Sentivamo di essere entrati in contatto con un demone maligno. Si accese un bagliore, ed egli apparì

 

Spoiler

rr-9.jpg

Ragazzi, qui non va per niente bene. Vi state comportando da sciocchini. Qui conduco io, e questa è la mia prova! Dovete dimostrare di essere in armonia con lo spirito e l'anima. Non potete proseguire oltre senza essere veri amici. Questo castello racchiude l'essenza dei più profondi desideri dell'umanità, e noi siamo qui per risvegliarla.

 

tenor.gif

Il report su di voi parla chiaro: dovete collaborare, e se non lo farete, le sabbie mobili vi imprigioneranno per sempre!  Ma sappiate che avrete sempre il mio cuoricino accanto a voi!

 

Il pavimento incominciò a tremare, e ad ogni insulto di Izzy, e ad ogni urlo di terrore di DJ, la sabbia ci trascinava sempre più in profondità. I dissidi interni non facevano che peggiorare la situazione. "Come facciamo adesso?" era la frase che rimbombava tra le mura (ed ho censurato).

 

Dovevamo trovare un accordo, qualcosa che ci risollevasse da quella situazione, c'era bisogno di un vero e proprio asso nella manica. Era una delle ultime cose che avrei voluto fare, ma per il bene del gruppo e dei nostri accompagnatori, dovevo tirar fuori l'arma segreta.


 

Spoiler

 

0f7dec4c4f9e89c5312a58d1c8e83aac79bca677

The Supreme Power Dance!!!

 

 

La mia tecnica superiore stava funzionando, il pavimento stava riprendendo forma, e tutti e tre ci gettammo oltre il confine della stanza, rotolando verso quella successiva. Grazie alla mia danza micidiale, avevamo tutti raggiunto la pace dei sensi!

 

Spoiler

567ep6.jpg

 

Non avemmo neanche il tempo di realizzare dove fossimo stati catapultati, che una musica investigativa iniziò a rimbombare alle nostre orecchie. La nuova stanza era identica a quella precedente, con la sola differenza di un piccolo particolare: un battito di cuore che continuava a pulsare, sempre più intensamente, sempre più pressantemente. La nuova bestia si stava manifestando, ed aveva intenzioni oltremodo losche.

 

Spoiler

ind-620x350.png

Buonasera a tutti e benvenuti a Chi vuol essere risparmiato?

La domanda di oggi ha un valore incommensurabile: con una risposta esatta, avrete salva la vita. Con una sbagliata rimarrete con noi per sempre!

 

567g4f.jpg

Dinanzi a questa domanda persi ogni speranza. Impallidii al punto tale da diventare White Ranger. Io, Izzy e DJ ci guardammo con la consapevolezza di essere caduti in una trappola. Non c'era una risposta sbagliata, e non essendoci alcun errore, significava che la risposta D era corretta. Non potevamo fuggire dal trash. Quel castello sembrava maledetto, intriso da una sorta di energia che emanava trash in ogni angolo. La creatura si strofinò le mani, ed altri loschi figuri si avvicinavano furtivamente, fino circondarci ed a stringerci in una morsa. 

 

...

.....

 

Sentii una mano posarsi sulla mia spalla, ed una voce colma di malizia omicida infranse il silenzio. 

Spoiler

sarabanda-mania-2.jpg

All'improvviso un frastuono mi fece fischiare le orecchie.

Un proiettile aprì una breccia dal muro della fortezza. Uno spiraglio di luce si fece largo dal foro, come una luce divina che ci investiva, simboleggiando la salvezza inaspettata. I mostri caddero a terra uno ad uno sotto i colpi del nostro salvatore. Noi tre, che eravamo prigionieri, ci gettammo a capofitto verso la parete dalla quale i proiettili erano entrati, cercando con disperata foga una via d'uscita. Io con la mia lancia meccanizzata, e DJ a suon di testate, riuscimmo finalmente a tirare giù il muro e tornare all'aria aperta, mentre Izzy con proverbiale calma ci incitava a fare in fretta.

 

Ci trovammo finalmente a tu per tu con chi ci aveva portato in salvo: un gruppo di 23 persone armato fino ai denti.

 

Regina-Elisabetta-300x125.jpg

Noto che molti di voi hanno già perso le sperauuuunze.

Miei cari sudditi, non è il momento di arrendersi, soprattutto non ora! Abbiate fiducia in voi stessi e non lasciatevi seppellire dalle sabaubau!

 

Darki era riuscito a trovare il luogo dello schianto ed aveva rifornito i concorrenti del GDR con armi dal valore complessivo di 2500 PP. Eravamo scomparsi da ore, e loro erano venuti a cercarci. Io che speravo nella loro dipartita fino a poco tempo prima, ero stato ripagato con un gesto di tale portata. Forse erano questi gli insegnamenti che le nuove generazioni hanno appreso nel corso degli anni in cui io non ero presente. Forse erano questi i messaggi che gli anime, le serie TV ed altri prodotti all'infuori dei Super Sentai, trasmettevano ai bambini di oggi. La vera amicizia, senza un secondo fine.

 

 Forse dovevo iniziare a cambiare anche io, o forse è solo una storia scritta a caso alle 01.30 di notte... boh non lo so, ci vediamo se non vengo brutalmente eliminato :fg:

 

 

 

Commento: Questa prova è stata difficilissima. Purtroppo dovevo pubblicare entro stasera perché domani non avrei potuto. Ho comunque tentato di scrivere qualcosa  piuttosto che non consegnare proprio nulla. Non sono bravissimo a scrivere trash e soprattutto non avevo idee su come gestire questi due personaggi. Non potendo scrivere qualcosa di sensato, ho dato libero sfogo alle idiozie. Speriamo bene xD 

Di sicuro si attiene al concetto di "fuori di testa"

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Ragiona , CAPRA !

Premessa : i dialoghi sono di colori diversi per distinguere i vari personaggi  . Tutti i riferimenti a persone ,  animali e cose sono completamente casuali 

Lavoro
 

Spoiler

 

"Izzyna ,perchè stiamo andando in quel posto ?! "-" Stiamo esplorando , però se vuoi puoi restartene nel deserto cogli anaconda!" - " Izzy nel deserto non ci sono le anaconde..." - " Allora le vipere cornute ! Si dice che più siano grandi le corna , più sono cattive e infuriate!" - "Izzy...

Spoiler

Me la sto facendo sotto :piangere:

"Dai Dj , non fare il bam..." - " Zitto tu ! O sveglierai i demoni che giaciono al..." - "DEMONI?!?!" - "Si dj , demoni , ora sta zitto!!! "- " Voglio la mammaaa :cry:" - "Va bene , dimmi che vuoi raggiungerla così la finiamo qui !! " - " No , no scusa...:cry:" . "Allora ... mhhh... cerchiamo del cibo!" - " Ma iz ! Se ci fosse del cibo sarebbe ammuffito!" - "Accontentati!"  

2 hours later ... 

"Izzy , sono passati anni dall'ultima volta che abb...cos'era quel rumore?!" - " Aiutoooo ! Sta rimbombando nel mio povero cervellooo!" 

...man mano si sentivano dei passi e un suono inquietante , sempre più vicini , vicinissimi ...

"Izzy , lo sapevo , non dovevamo venire in questo posto pieno di demoniii!" 

...eccolo, ora si poteva vedere in faccia , il suo sguardo colpì gli occhi dei tre stupidi avventurieri ... gli occhi , spaventati , non riuscivano a credere ai loro occhietti , che non riuscivano talvolta a credere ai loro occhini , che talvolta non riusc....

Spoiler

ERA PAOLO FOX !

Visualizza immagine di origine

 

"Ciao raagappi , che ci fate chhui?" - " Oh cabbo..." - " Cerchiamo cibo , sai dove trovarlo ?" - " Cerhto , conosccho ogni luogho cchui ! Sapete , c'è ancche un tesoro..." - " Te-TESORO ?!  LO VOGLIO ! Si può recuperare ? " - " Si , ma è protetto dha una besthia malignnia " - " Meglio non rischia..."- " CI ANDREMO !" - " Oddio izzy no..."-" Sarò riccaaa!!! SIII!!! " - " Prima prendiamo il cibo però , per quanto ammuffito sia ..."  - "D'accordo !" - " Questa cosa non mi piace..."- " Bennhe allorha , seguitehmi !"

5 min dopo...

"Aaaaiutttooo!!! Cos'è quello ?!?! " - 

Spoiler

"Un souvenir.."

Visualizza immagine di origine

"Non vorrai portarlo in aereo ?! " - " Non ti preoccupare , ci penso io ;)" - " Così mi spaventi..."- "Dai raghappi , ancorha qualche minutho e sarhemo lì! " 

2 min dopo...

"Ecco qui ! Prendete ciò che volete !" 

Spoiler

Visualizza immagine di origine

"Ma-ma...cosa ?! Tutto questo cibo ... anche di qualità ! "  - "ABBUFFIAMOCI ! " - " Certo ragazzi , mangiate quanto volete ! Intanto , mi sapete dire di che segno siete ?" - "Sa...gnam...sagitta....gnam...rio, sagittario !" - "Bene ! Oggi per il sagittario sarà una giornata fortunata  percio siate sicuri di

...tutti si addormentarono , tranne paolo , ovviamente ...

"Raghappi , raghappiii! Sveglhiatevvi , dobbiamo andarhe! "- " Si ... yaaaun..."-" Venite , il caveu non è così lontano , forhpa ! " - " Caveeu ?!?" 

...si incamminarono per qualche minuto , ignari di ciò che li attendeva ...

"Ho paura , qui è super buiooo! " - " Si dhiggei , lo so , ma la tua amicchettha è prophrio fissata ... mah che ingordigghia ... " - " Come mi hai chiamata brutt... oh che caspita è quello ?! " - " IO ? CHI SONO IO ?! ...

Spoiler

CAPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non mi conosci , sono SGARBI ! ACCULTURATI CAPRAAAA !!

Visualizza immagine di origine

 

"Cosa volete ? Cosa ci fate qui capreee!?!?!??! " - " Vogliamo il tesoro del caveu ! " - " Dovrete passare sul mio corpo capreeeeeeeeeeeee...

Spoiler

"SEI TU UNA CAPRA."

Visualizza immagine di origine

" Ma la chiave... " - " PRESA !!!!"

"Ihiiihihih aprii suuuu djino miooooo " - " Dammi un attimo la torcia su ! " - " No dj aspetta quella non è una to...

Spoiler

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Spoiler

MORALE DELLA FAVOLA : pensaci due volte prima di agire , capra!

 

Commento : era meglio che non scrivevo , CAPRE !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo : Fine, i guess you are my little mr.bunnytwo 

Storia :

Spoiler

c'erano 2 volte (perché una volta non basta a descrivere la mia magnificenza ) un giovane scoprirovine (si, tra i miei innumerevoli talenti c'è anche questo) che durante la sua vacanza ad Unima decise di fermarsi al deserto della quiete per esplorare il castello sepolto

in quel momento non era ancora a conoscenza del fatto che tra meno di un ora sarà ricercato dall'Interpool...

 

 

*Hip stava per prendere le scale per il primo piano sotterraneo quando all'improvviso.... *

??? : Ehi tu, il mio zaino pesa troppo, mi aiuteresti alleggerendo il carico ?

* Una giramondo dai capelli di color arancio ed un grande zaino sulla spalla fa questa domanda ad Hip, che senza neanche il tempo di rispondere si ritrova con della dinamite in mano lanciatagli dalla giramondo *

??? : AHAHAHHAHAHAHHAHAhAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHHH

* dopo una risata fragorosa, la pazza scappa via verso l'interno del castello lasciando Hip che deve ancora processare ciò che gli è appena successo *

Hip : ma cosa...... Ed io cosa ci dovrei fare con questa dinamite?! Consegnarla alla polizia sarebbe scontato e mainstream!

* non potendo consegnare la dinamite alla polizia decide che la cosa migliore e nasconderla in un vaso nella stanza di volcarona *

Hip : mhhhh.... ora che ci penso... una semplice visita al castello sarebbe stato troppo mainstream, in pratica quella tizia dandomi questa roba mi ha salvato, che sia una dea intervenuta apposta per questo motivo?

* Hip, un po' confuso va verso la stanza di volcarona, dove rincontra la pazza/dea che insegue un coniglietto con l'intenzione di mangiarlo *

Hip : oh, tu... sei forse una dea venuta qui per s-

* un tizio in corsa spunta da dietro di lui investendolo *

Hip : ma cosa avete tutti o-h mio dio ma tu sei DJ? 

DJ : Ehmm si sono io. scusa ma ....

* Intanto la dea ha afferrato il coniglio *

DJ : Izzy no!

* La dea si gira facendosi scappare il coniglietto che salta addosso a DJ *

DJ : Ohhhhh, mr.bunnytwo :cuore:

Hip : aspetta, quella è Izzy?

Izzy(?) : si! Sono io:asduj1:

* Izzy si strappa la maschera da giramondo rivelando il suo volto *

Hip : questo.... Spiega un po' di cose... Ma, voi che ci fate qui?!

Dj : mr.bunnytwo era scappato ed io l'ho inseguito

Izzy : Io non ho nulla da fare, quindi volevo far esplodere questo posto :rotfl:

Hip : Quindi quando tu ti annoi fai esplodere  castelli antichi?

Izzy : Si :rotfl:

Hip : Beh... di sicuro non è mainstrem come cosa...

Izzy : bene, ora dammi la dinamite che ti ho dato prima

* Hip si accorge che durante lo scontro con DJ la dinamite gli è scivolata di mano cadendo sul trono dove prima riposava volcarona  quando però la va a prendere ancora una volta gli cadono da mano cadendo stavolta al di là del muro... aspetta.... AL DI Là DEL MURO?!*

Hip : Ma cosa?!

* Quello che sembra un semplice muro decorato con una molto primitiva carta da parati si rivela essere solo una tenda, alla luce di questa scoperta i 4 decidono quindi di esplorare il nuovo posto (nonostante Izzy voglia ancora far esplodere tutto *

DJ : Oh guarda mr.bunnytwo! Quella nel geroglifico sembra mia madre!

Spoiler

Visualizza immagine di origine

*l'intero corridoio era infatti ricoperto di geroglifici, ma uno il particolare, alla fine del corridoio coglie l'attenzione di tutti *

Spoiler

image.png.456a9cf562c6dedadc4e00c2d422e634.png

Izzy : Oh...

Hip : Mio....

Dj : Mr. bunnytwo noooooo!

* Il coniglietto, incuriosito dal "peculiare" geroglifico si avvicino ad esso toccando con le sue morbide zampette il volto della tizia disegnata particolararmente bene rispetto a tutto il resto , ma appena fatto ciò tutto inizia a tremare , dopodichè il geroglifico rientra nel pavimento  così da permettergli di proseguire *

Hip : C-che stregoneria è mai qu-

* Un enorme macigno esce dal soffitto iniziando a rotolare contro di loro che si trovano costretti a scappare *

Spoiler

image.png.b9f4ddaad58914e36a0359c6ff6d8ab7.png

:Stelline:è IL MOMENTO DELLA CANZONE:Stelline:

 

 

 

Dj :mamma e papà  senza di voi non sto bene mai

Hip : siamo dei defunti ormai 

Izzy : questo masso ci farà a metà 

Dj : ora il momento della nostra morte arriverà

tutti : I want to stay aliveeeeee

Il masso : levatevi siete sulla mia via

Satana : la loro anima è già mia

Hip : se faccio un abracadabra quel masso svanirà?

Izzy : non è quel tipo di storia

tutti : I want to stay aliveeeeeee

tutti : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tutti : I wanna to stay

tutti : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tutti : i wanna to stay

Tutti : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tutti : I want to stay aliveeeeeee

Tutti : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tutti I wanna to stay aliveeeeeee

* fischiettio finale *

 

:Stelline:FINE MOMENTO DELLA  CANZONE:Stelline:

 

Hip : anff.... anffff... Menomale che tra i miei tanti talenti ci sono anche il cantare ed il correre...

* i 3 si trovano in una nuova stanza, molto simile a quella di volcarona , l'unica differenza è che al posto di una tenda stavolta dietro ad un ipotetico volcarona c'è un altro geroglifico *

Spoiler

image.png.36f4dc14f960049a676fa2ba31ea700e.png

Hip : ...

izzy : .....

Mr bunnytwo : ......

izzy :  Come costruire una bomba atomica con forbici dalla punta arrotondata e abbondante colla vinilica - YouTube   ????

Hip : no Izzy... no....

Hip : Aspettate..... ma DJ?

* Dj arriva solo ora ed ancora in corsa ad occhi chiusi poiché troppo spaventato per aprirli , non accorgendosi quindi di essere salvo attraversa tutta la stanza andando a sbattere sul volto della tizia ben disegnata rispetto agli altri geroglifici ed attivando un altro meccanismo che fa andare verso destra il geroglifico in uno spazzietto apposito rivelando un ultimo geroglifico che fa rimanere tutti.... senza parole....

Spoiler

image.png.c9262abd9bfcb17b16988bf5eda5d2ba.png

izzy : ....

Hip : .....

Mr. bunny : ....

Dj : ......

izzy Come costruire una bomba atomica con forbici dalla punta arrotondata e abbondante colla vinilica - YouTube ????

Hip : Si Izzy.... Si....

Spoiler

Visualizza immagine di origine

* schermo nero.... e.... Musichetta del centro pokémon:Stelline:*

* i tre si trovano in un centro pokémon mentre al telegiornale parlano di un enorme esplosione al castello sepolto che è sprofondato ancora di più sotto la sabbia ormai totalmente inaccessibile *

Spoiler

image.png.e8e81fb181ebbb6d616a2e969b9eee8e.png

Dj : aspettate.... Mr.bunnytwo noooooooooooooooooooo

 

Commento : precisazione necessaria : La storia avviene tra BW1 e BW2 , quindi no team plasma, no volcarona e no sette saggi nascosti

Beh... che dire.... è stato bello finche è durato , addio :cry:

Spoiler

fun fact , Ecco come sta bunnytwo :

Visualizza immagine di origine

 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo: Formaggi Alieni 
  • Lavoro (sotto spoiler): 
    Spoiler

    Prima che mi scordi la storia da raccontare a Izzi è meglio scriverla, ecco! Userò il Quadernetto preso nel 2004! 

    Storia-parte-1.png Storia-parte-2.png Storia-Parte-3.png

     

  • Commento (facoltativo): Orpo!

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Il Castello Sepolto è un posto pericoloso 

 

Lavoro (sotto spoiler):

Spoiler

“Mamma che caldo, dove siamo finiti, Izzy?” chiese DJ.
“Questo è il Deserto della Quiete, ho letto in un libro che una volta questo posto era occupato da un immenso castello, poi per un disastro naturale dalla dubbia causa è stato ricoperto da così tanta sabbia da creare un deserto. Attenti ai Pokémon selvatici però, ho letto anche che se li facciamo innervosire possono diventare ostili e con tutto quel baccano dell’aereo la situazione non promette bene” risposi al posto della pazza ehm… di Izzy.
“Povero me! Voglio tornare dalla mia mammina! Non voglio che un Sandile mi morda il sedere!” rispose DJ.

 

<Ehi, io non parlo così…>
<Sì invece!!!>

 

“Suvvia, ragazzi. Guardate là: c’è una specie di porta, andiamo a vedere.” Riprese la ragazza.
“Sarà forse un rudere di quel castello?”
“Secondo la cartina si chiama Castello Sepolto, chissà se dentro troveremo qualche sssserpente per provare la mia dansssza”


Così ci avviammo verso il Castello Sepolto in cerca dell’avventura, chi più chi meno.

 

zendarma.png.f7f4ddba6b28a8deb9546d71f851aab2.png

 

“Ehi, cos’è quella statua?”
“Non preoccuparti, DJ! Sei grande e grosso e hai paura di un sasso?”
“Sarà come dici tu… però a me questo posto non piace, mi ricorda l’Egitto dove ho preso la maledizione.”

 

Poco dopo, incontrammo un Pokémon selvatico.

 

53U6RB3.gif

 

“Attenti! Deve essere un Cofagrigus! Ho letto visto in un documentario che inghiotte chiunque gli si presenti davanti. Generalmente capita con gli esploratori che lo scambiano per un sarcofago vero e vogliono profana- Izzy, ferma!”
“Aaaaah, voglio solo vedere cosa succede se vengo ingerita”
“Per l’amor del cielo, mammina aiutooooooo”
“Ora calmiamoci tutti! DJ, smetti di urlare altrimenti attirerai altri Pokémon. Izzy, devo recuperarti con la forza, ho capito…”
“Fermo, tieni giù le mani! Ahahah sei un maniaco!”


La presi in braccio e iniziammo a tornare indietro, quando quella strana statua si illuminò.

 

6rgpwhk.gif

 

“Ehm… cosa sta succedendo?” chiesi.
“Non lo so, amico. Da dove vengo io non ci sono colossi simili, per fortuna.” rispose DJ
“Figo, sembra sul punto di esplodere da un momento all’altro”

 

In quel momento la statua si animò.

 

SHBE93K.gif

uM423rx.gif

 

“E' un Darmanitan! Dobbiamo averlo svegliato mentre fuggivamo da Cofagrigus. Non ho Pokémon con me quindi è meglio scappare.” commentai
“Ma come, non hai portato Pokémon? A casa la mamma mi consigliava sempre di portarli con me per essere al sicuro.”
“Nel contratto non era specificato, dannata Blaineley! Poi ne ritiro un paio dal Box, se sopravviviamo sempre…”
“Ragazzi guardate, ci sta attaccando ahahah”

 

BSq2dUy.gif

 

Schivando l’attacco di Darmanitan ci ritrovammo fuori dal Castello Sepolto.


“DJ, è tutto a posto?”
“Si, per fortuna ma… dov’è Izzy?”

“S- sono qua…”

w6j56KD.png

“…è stato… FIGHISSIMOOOOO! Darmyyyyy, vieni qui esplodi di nuovooooo” 

 

Commento (facoltativo): Ho cercato di scrivere una storia piuttosto realistica (per il mondo dei Pokémon) ma divertente, l'ho anche "animata" con delle immagini e gif

Spoiler

Cute Darumaka per intenerire i giudici

ee73d187ad74cd5e6aea6141086257ed.gif.c0906e613d21f9931c5d55e72e16d9fa.gif

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo: Il Cowboy, la Pazza ed il DJ
  • Lavoro (sotto spoiler): 
    Spoiler

    “Questa è la storia, di tre di noi, anche noi catapultati quaggiù. In un deserto, fuori città, Maractus tranquilli che ballavano. Là dove c’era una duna ora c’è, un aereo. E quel Castello Sepolto in mezzo ormai, dove sarà?”

     

    E’ sulle note di questa famosissima canzone di Adriano (si, il capopalestra di Ceneride) Celenthanos che inizia la nostra storia. Una storia fatta di suspence, di amore, di coraggio, di paura e di avventura.

    O almeno, questo direi se fosse andata veramente così. La verità è che non andò così.

    Mi presento. Sono Diabuffalo Bill e sono un forestiero. Ne ho fatti tanti di viaggi sapete? Ho viaggiato per la Carolina, per il Dakota, per il Massachusetts e carramba, anche per la California. Il tutto con il mio fido Pokémon Beheeyem, dì ciao Beheeyem “Yyyyy-aaaa!”. Carramba che grido!

    Avevamo superato le più fervide delle regioni, quando arrivammo ad Unima, più precisamente nel Deserto della Quiete. Oh che immensa landa di sabbia signori.

    Appena arrivati, tra un allenatore sconfitto ed una pausa per pulirci gli occhi da quelle dannate tempeste di sabbia, ecco che ci imbattemmo in quello che sembrava l’ingresso per un tempio sepolto. “Ciumbia, è il nostro giorno fortunato. Tesori!” pensai. Davanti a me però, si ergevano imponenti come due Wailord (e fa strano pensare a delle balene in un deserto, voglio dire, come farebbero a respirare? Ahah non potrebbero, quindi dovrei correggere. Si sarà meglio. Ci metterò dei Golurk). Anzi, sembravano di più dei Golurk (bravo Diaby, sei un genio). Non esitai quindi ad avvicinarmi a loro ed a chiedere loro informazioni su di essi.

    DB: “Yyyyy-haaaa, salve compadres!”

    I: “Yyyyy-haaa a lei!”
    DJ: “Buongiorno, buongiorno. Anche lei alla ricerca di tesori?”
    DB: “Puoi ben dirlo churrito! Piacere di conoscervi, mi chiamo Diabuffalo Bill, ma gli amici mi chiamano Gino”
    DJ: “Ma… perché ti chiamano Gino?”
    DB: “Per abbreviare. E voi invece, chi siete?”
    I: “Piacere churrito, il mio nome è Izzyana Jones! E sono una cercatrice di tesori!”
    DB: “Ciumbia, questo si che è un incontro dettato dal destino! Forza, non perdiamo tempo ed entriamo!”
    DJ: “Io comunque mi chiamo D…”
    DB: “Sisi va bene, forza andiamo!”
    I: “Non stare lì impalato churrito!”
    DJ: “Ma non so neanche cosa voglia dire churrito! E perché stiamo parlando come cowboy?”

    Aaah, il vecchio DJ non aveva tutti i torti, se lo stavano chiedendo tutti a casa. La ragione della parlata texana è riconducibile ad alcuni avvenimenti successi prima di questa storia, che sfortunatamente, non c’è tempo per raccontare. Quindi immaginatevela voi, vi do ampia scelta. Ma torniamo al racconto.

    E quindi ci ritrovammo io, il mio Beheeyem e Izzyana Jones a girovagare per questo tempio sepolto. Mentre camminavamo pian pianino alla ricerca di qualche indicazione, fummo interrotti da una voce sospetta!

    “Allora… secondo voi dove ci troviamo?”
    Era Dj. Si c’era anche lui con noi.

    DB: “Cabrito, siamo sicuramente nella zona di preghiera del tempio!”

    DJ: “E come fai a saperlo?”
    DB: “L’ho dedotto da quelle statue a forma di persone che pregano”

    I: “Waaaa, ma sono tesori! Rubiamone qualcuna!”
    Izzyana corse verso una delle statue e mise una mano attorno al busto della statua.

    DJ: “Ma quelli non sono Medicham?”
    Al finire di pronunciare questa frase, come se fossimo in un cartone, i Medicham cominciarono a muoversi ed a tempestare di pungi e calci i 3 avventurieri.

    DB: “Ohi ohi ohi, che batosta, sembra che ci sia passata sopra una mandria di bufali”
    DJ: “Izzyana, potresti aspettare la prossima volta prima di prendere l’iniziativa?”
    I: “AHAHAHAHAH ma ragazzi, è stato divertentissimo”

    Era evidente che i Medicham avessero colpito Izzyana sulla tempia.

    Una volta rimettici… rimettocisi… rimettticisimi… una volta curati dalle ferite, riprendemmo il cammino all’interno del tempio

    DJ: “Castello Sepolto”

    I: “Hai sepolto un castello?”
    DJ: “No, è il nome di questo luogo, è scritto qui su quest’insegn….”
    DB: “Aspetta Izzyana, come puoi seppellire un castello?”
    DJ: “Ragazzi, starei cercando di leggervi il cartell…”
    I: “Giààà, in effetti come si potrebbe? Dovremmo provare!”

    DJ: “Questo Castello apparteneva un tempo al re che governò questa regio…”

    I: “Ma che bel castello”

    DB: “Marcondirondirondello”

    I: “Ma che bel casté”
    DB: “Marcondirondirondà”

    Dj ci fissava con uno sguardo parecchio innervosito. Mi sembrava che stesse anche dicendo qualcosa di importante, ma fui troppo preso da quella canzoncina dannata. E’ una di quelle che una volta che ti entra in testa, poi non esce più.

    Camminavamo sempre più, nel silenzio più totale. Mamma mia che noia! Decisi dunque di interrompere quel silenzio con qualche battuta.

    DB: “Sapete cosa dice un Wobbuffet quando gli offrono del buon cibo anche se lui non ha fame? Beh, Wy-naut”
    I: “AHAHAHAH bellissima questa! E senti quest’altra!”
    DJ: “Ragazzi, non è il momento, sento degli strani rumori arrivare da lì in fondo”
    I: “DJ, allora! Toccava a me! Aspetta il tuo turno!”
    DJ: “Dico sul serio ragazzi, dovremmo spostarci!”
    I: “DJ allora! Diabuffalo senti questa, sai cosa faceva il mio Sfidafonino quando lo mettevo silenzioso? Vibra…”
    Neanche il tempo di finire la frase che un gruppo di Golem ci rotolò addosso, schiacciandoci.
    DJ: “Cosa vi avevo detto?!?! Ora mi starete a sentire?”
    I: “…Vibrava. AHAHAHAHAH”
    DB: “AHAHAHAH. Ahia, mi fa male alle costole ridere. AHAH aho AHAH aho AHAH aho. L’ho capita comunque…”

    DJ, ancora una volta, ci aiutò a rialzarci.

    Ci imbattemmo in un bivio.

    I: “Churrasco, ed ora dove si va?”
    DJ: “Secondo la mappa che ho visto all’inizio, il percorso giusto dovrebbe essere a sinistra”
    DB: “Io dico di andare a destra, perché è la via maestra”

    I: “Sisi, andiamo dove dice Diabuff…”
    DJ: “A SINITRA. ORA!”

    Dj sembrava davvero spazientito. Non capisco come mai. Forse la camminata lo stava stressando più del dovuto o magari era solo in ansia per eventuali trappole. Fatto sta che andammo a sinistra.

    DB: “Sapete cabrones, avevo un amico di nome Dibo una volta. Ci fecero anche una sigla! Era tipo:
    Non c’è nessun trucco, non c’è alcun inghippo, resterai di stucco perché arriva Dibo”
    I: “E’ strampalato, bizzarro come pochi, ma diventerà il compagno ideale, per i tuoi giochi!”
    DJ: “No vi prego, non di nuovo una canzon…”
    DB: “Che tipo strano”
    I: “E’ un vulcano”

    DB: “E’ divertente, un vero uragano”
    I: “E’ generoso, che tipo portentoso”
    I e DB: “E’ Dibo, è Dibo., è Dibo, è Dibo, il più curioso! Forza DJ, canta con noi!”
    DJ: “Preferirei di no”
    DB: “Ooooh Dibo è la ragione, del tuo sconvolgimento, un vero pacioccone, il re del dlivertimento”
    I: “E' un toccasana, contro la noia, è un vero schianto averlo accanto. E' una gioia!”
    DJ: “E’ uno strazio, altro che gioia…”
    DB: “Che tipo strano”
    I: “E’ un vulcano”

    DB: “E’ divertente, un vero uragano”
    I: “E’ generoso, che tipo portentoso. Forza Dj, canta il ritornello”
    DJ: “Ho detto no”
    DB: “Daiiii, solo questo e poi è finita”
    DJ: “E va bene, basta che la piantiate! E’ Dibo, è Dibo, è Dibo, è Dibo, èèèèèèè il più curioso! Contenti?”
    I: “Gne, secondo me hai rovinato la canzone”
    Dj fece come per voler dare un pugno ad Izzyana, ma la visione del tesoro lo fece desistere.

    DJ: “Ragazzi, guardate là! Ci siamo!”
    Davanti a noi si ergeva, sopra un altare, il tesoro del Castello Sepolto
    DB: “O Santa Renegonda, ce l’abbiamo fatta cischiones!”
    I: “Io io io io io, posso prenderlo io?”
    DJ: “Aspetta Izzyana! Non avere fretta! Bisogna prima pensare alle varie trappole che sono state messe per farci desistere dal prenderlo. Senza contare i numerosi tentativi di farci uscire. Ad una rapida occhiata delle pareti e del pavimento, sembra come se si trattasse di un dispositivo di espulsione forzata. Mi viene quindi logico pensare che se sollevassimo il tesoro senza rimpiazzare immediatamente il suo peso con qualcos’altro, il meccanismo si attiva e noi veniamo sparati via. Quindi, prima di prendere il tesoro…”
    Dj sollevò lo sguardo verso Izzyana, che aveva appena sollevato il tesoro.
    I: “Ops”

    Nemmeno il tempo di rendercene conto che fummo sparati fuori dal Castello e ci ritrovammo con la faccia sotto la sabbia.
    DJ stava per esplodere dalla rabbia.
    DJ: “Ti prego. Dimmi che almeno hai preso il tesoro!”
    I: “Ma no sciocchino, dopo che hai detto di trovare qualcosa dello stesso peso, ho pensato che rimettendo a posto il tesoro avremmo fermato il meccanismo. Però ammettiamolo, è stato troooooppo divertente”
    DB: “Ahah ciumbia, sembra che dobbiamo ricominciare tutto da capo. Beh gambe in spalla ragazzi, forza! Non c’è nessun trucco, non c’è alcun…”
    DJ: “NO BASTA! NE HO ABBASTANZA DI QUESTO CASTELLO, DI QUESTO DESERTO, NE HO ABBASTANZA DELLE VOSTRE STUPIDE CANZONI E NE HO ABBASTANZA DI VOI! BASTA, ADDIO!”
    Dj se ne andò senza curarci minimamente.

    DB: “Argh, chissà perché se l’è presa!”
    I: “Già, io comunque non lo sono mai riuscito ad inquadrare. Forza Diabuffalo, torniamo dentro!”
    DB: “L’hai detto sorella! E’ Dibo, è Dibo, è Dibo…”

    Quindi tornammo dentro e ricominciammo tutto da capo. Non uscimmo mai più da lì. E se vi starete chiedendo chi ha messo lì ed ha attivato quelle trappole…

    “Ebbene szi, è sztato tutto mio piano malefico! Vicovdate umani, il vosvto vuvido pianeta savà nostvo!”

     

  • Commento (facoltativo): Mah, non c'è granché che dire. Se vi aspettavate un racconto entusiasmante, da farvi commuovere e piangere... siete nel posto sbagliato. Questo racconto non ha senso, cioè dai, me lo son inventato su due piedi prendendo riferimenti anche dal cartone di Pippo sul vecchio West. Almeno spero di farvi fare qualche risata!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

titolo: come fare infuriare un volcarona in pochi minuti 

Lavoro (sotto spoiler): 

Spoiler

Ed eccoci qui,schiantati con l'areo nel bel mezzo del deserto della quiete
Certo che questo reality non poteva partire meglio eh?
Ed ora izzy sta cercando di riparare l'aereo ma visto che ha la capacità di concentrazione di un pikachu in pausa lavoro sarà meglio intrattenerla con una storia come vuole lei cosi continuera a ckstruire senza distrarsi
Quindi via alla storia
"Saltiamo tutta la parte introduttiva che è quella stessa in cui siamo ora,areo schianto e bla bla bla ....
Izzy stava riparndo l'areo quando disse "uff che noia queste riparazioni,lasciamole a qualcun altro e buttiamoci in un avventura...guardate laggiù ci sono delle specie di rovine,esploriamooooo! Chi viene con me? "
Io e bambola di pikachu siamo venuti in questo reality per darci da fare e non stare seduti a vedere riparare un aereo....per quello avevo dei pikachu a casa che lo faceavno grat...ehm...a giusta paga e anche meglio di quanto izzy stava facendo....quindi decidemmo di andare con lei
Stranametnte anche DJ decise di venire...diconsttanamente perche di solito non abbandona gli amici in difficolta e pensavo sarebbe rimasto li a riparare l'aereo
DJ capi che stavo pensando e disse "una volta vidi un larvesta e quella creaturina era cosi tenera e carina
Ho sentito che in questo tempio puoi trovare la sua evo volcarona,chissa come sarà tenera anche quella
Voglio prpvare a vedrela"
Mi sa che DJ non ha mai visto un volcarona in vita sua,non è che sia proprio l'apoteosi del cute ...ma vabbe se vuole venire meglio che non saprei gestire izzy da sola
Nel deserto c'erano alcuni hippowdon e izzy disse che lei sapeva parlare con gli animali e poteva convincerli a farci da mezzo di trasporto fino alle rovine
izzy disse che il suo hippowdon lo avrebbe chiamato mr cammello perche era nel deserto e sembrava un cammello....poor hippowdon
Alla fine salimmo su tre hippowdon,quello calvalcato da izzy sembrava felice come un pikachu dopo 24 ore lavorative senza pausa...se lo fosse perche una pazza lo cavalcava o perche una pazza lo credeva un cammello nessuno lo sa

20210419-143538.jpg
Comunque dopo un breve tragitto arrivammo nei pressi del castello sepolto
Davanti all'ingresso vi erano alcuni darmanitan nella loro forma zen
Izzy disse che lei sapeva parlare con gli animali e avrebbe trattato coi darmanitan per farsi dire la via giusta da seguire dentro al castello
Ne nacque una accessa discussione tra izzy e un darmanitan forma zen che manco la stava ascoltando....sarebbe durata ancora un bel po quindi mi misi a canticchiare

20210419-144417.jpg
Preparatevi...canzoncina incoming
Espi:dobbiamo andareeee
Dj: dobbiamo entrareeee
Espi: izzy coi darmanitan sta ancora a chiacchierareeee..."ma ora perche dj canta con me? Vabbe"
Dj: chissa se la strada giusta ci saprà mostrareeee
Espi: dobbiamo andareee
Dj: dobbiamo entrareeee
Espi: basta indugiar...."ma perhce sto cantando per prima cosa? "
Cosa dici pikachu doll? la bossa aveva gia pensato di cantare perche aveva sentito che le canzoni in questo reality poi diventano subito famose e vuole espandere il team 0 anche nel panorama musicale? Ma come ti vengono a te queste idee
Muoviamoci ed entriamo
Izzy fini di "discutere" coi darmanitan e disse che loro le avevao indicato la via...io manco li avevo sentiti parlare ma vabbe volevo farla contenta a izzy (visto che questa storia e per lei)
Entrati nel castello sepolto izzy disse subito " ufff che noia questo posto ci sono solo muri e sabbi a,nco qualche trappola mortale da far scattare"
DJ invece stava accarezzando un piccolo sandile...e ora dove lo aveva preso quello?

20210419-143256.jpg
DJ disse che i sandile erano cosi carini, quello li particolarmente, e lo voleva portare con noi per far vedere volcarona anche a lui
Mi guardò con uno sguardo languido per convincermi a dirgli di si ma anche il sandile mi guardò con lo stesso sguardo ...per chiedermi di salvarlo da DJ

20210419-145730.jpg
Avevo sentito che in un precedente reality DJ era stato colpito da una maledizione che gli faceva daneggiare vari animali e forse il sandile lo percepiva e DJ era ancora maledetto?
In ogni caso decisi che il sandile poteva venire...scusa sandile ma ogni buon gruppodi pazzi che si rispetti a bisogno della sua mascotte cute e pikachu doll non è he sia sta cutezza
Che dici pikachu doll? Se non sei bello perche ti porto dietro? Perche mi ricordi i miei schiav...ehm...amati collaboratori lo sai
Ci ervamo mossi solo di qualche passo che gia incontrammo il primo ostacolo,delle sabbie mobili belle profonde
Izzy disse che se correva velocissimamente ci sarebbe passata senza problemi ma avevo i miei dubbi
"Se solo ci fossero dei pikachu schiav...ehm....collaboratori qui li getterei nella sabbia e ci passerei sopra tipo ponte" dissi e senza pensarci gettai pikachu doll nelle sabbie...lo feci per abitudine,non incolpatemi
Ma non essendo un vero pikachu non servi ad un tubo tranne per il fatgo che....DJ si lancio nelle sabbie mobili per salvarlo! disse che pika doll per lui era un'altra creaturina molto cute e andava difesa

20210419-143410.jpg
Pika doll mi sembro scioccato...se perche DJ era stato cosi folle da buttarsi nella sabbia per salvare una bambola o perche se non lo faceva sarebbe crepato nelle sabbie nessuno lo sa...e poi è una bambola mica si può spaventare no?
Mentre DJ era nella sabbia con pika doll izzy gli salto in testa e passo dall'altra parte ....quando sei a roma fa come i romani si dice no? Quindi feci lo stesso e dopo aiutai il povero DJ e pika doll ad uscire dalla sabbia con anche l'aiuto del piccolo sandile
Il primo ostacolo era superato,perfetto ra ci rimanevano solo un mega labirinto con un altra decina di sabbie mobili...evviva....
E avevamo anche perso di vista izzy,quella era corsa avanti mentre tiravo DJ fuori dalla sabbia
Fortuna la ritrovammo poco piu avanti con...un detenatore e una bomba? Dj fermò subito izzy dicendo che sua mamma gli aveva insegnato che quando sei ospite a casa di qualcuno non puoi fargli esplodere la casa e noi eravamo ospiti di volcarona mentre io le levai la dinamite 

20210419-143119.jpg
Poi chiesi ad izzy dove aveva preso la dinamite e il detonatore
Lei disse aveva fatto tutto con pessi avanzati dell'aereo e che se voleva poteva spiegarmi come fare...come bossa una conoscenza cosi mi sarebbe stata utile e ci perdemmo a discutere di bombe
DJ ci fermo dicendo che avevamo perso il punto della situazione e cioè perche diavolo izzy stava facendo saltare mezzo castello sepolto?
Izzy djsse che i darmanitan le avevano detto che la via migliore per superare il labirinto era far saltare tutte le pareti fino ad arrivare alla zona finale...dubito i darmanitan abbiano detto quello veramente però
In ogni caso levammo la dinamite ad izzy e decidemmo di proseguire alla tradizional maniera...lanciare pika doll in avanti per vedere se cxerano trappole e continuare il percorso
Izzy ci guidava quando c'era qualche bivio dicendo ceh sapeva la strada sempre per via dei darmanitan...ora capisco che intendeva ren ( @Giove0 ) qundo diceva che qui erano tutti pazzi...ma caso stranno dopo un po arrivammo davvero nella sala principale dove si trovava volcarona
L'istinto dei folli è davvero terrificante a volte
Izzy inzio a parlare con volcarona,disse che voleva provare le sue fimme e quindi le chiese di attacarla ...volcarona la guardo confuso,davvero quella gli stava chiedendo di attaccarla? anche qui mi ricordo' ren ( @Giove0 )  ...ora capivo meglio che sentiva in mezzo a tutti noi,gli piacciono i normali a quello
Comunque volcaeona deciss di attacccare e inizio' a ricoprire izzy di fiamme
Intanto DJ era affascinaro dal volcarona che trovava molto cute....i gusti sono gusti...e si avvicinò per ammirarlo meglio
Il picolo sandile vide le fiamme e che DJ si avvicinava e scappò via
DJ corse per riprenderlo e rovesciò tutti i vasi antichi della stanza tranne uno che fini sul piccolo sandile bloccandolo dentro...la maledizione era ancora attiva davvero mi sa
Io invece ero ricoperta di sabbia da capo a piedi...e se giovanni o ghecis ora avrebbero acceso la tv e mi avrebbero vista conciata cosi? Addio collaborazione col team rocket o gli altri team ....dovev ripulirmi quindi senza pensarci strappai un pezzo della pergamena antica col disegmo di volcarona che era nella stanza e la usai per levarmi la sabbia di dosso poimi girai verso izzy
"Izzy I tuoi vestiti!" I vestiti di izzy si stavano sgretolando sotto le fiamme
"Ma non avevi vestiti anti fiamma?" Dissi
"Chi indossa vestiti infiammabili,che cosa strana" disse izzy..come se questa fosse la cosa piu strana di tutte e non lei che sembrava piu anti fiamma dei vestiti e che si stava facendo abbrustolire di sua volontà
"Izzy devi coprirti,sei in tv" disse DJ
"OK OK qui c'è qualcosa che posso mettermi" izzy starppo un altro pezzo di pergamena e la uso tipo vestito...ormai della antica pergamena era rimasto solo un brandello
Volcaeona bloccò un attimo il suo attacco a izzy e si guardò attorno
La sua stanza un tempo cosi mistica ed elegante ora era una schifezza

20210419-143044.jpg
Vasi rotti ovunque e l'antica pergamena strappata in piu punti....volcarona impazzi e inizio a lanciare fiamme ancora piu potenti per tutta la stanza
Presi il vaso con dentro il piccolo sandile e dissi a izzy e DJ di scappare a gambe levate
Volcarona ci insegui per tutto il labirinto...che questa volta presi dalla voglia di uscirne vivi ripercorremmo alla velocita della luce...ma si bloccò sulla uscita
Voleva solo cacciarci da casa sua...e ammetto un po lo capisco
Eravamo salvi,bruciacchiati e pieni di sabbia ma salvi
il piccolo sandile dopo tutto quello che aveva passato si era evoluto in krokorok ...DJ pianse perche ora non lo trovava piu cute e gli mancava il suo amichetto tenero
"Wooow rifacciamolo" disse izzy
E anche io iniziai a piangere ...ero di nuovo piena di sabbia e quella pazza voleva rientrare nel tempio
Un pizzico di follia lo apprezzo ma izzy era un concentrato massimo di follia,era troppo anche per me
Sperai qualcuno la fermasse perche io non avevo piu le forze
Ero di buovo tutta sporca in tv in diretta mondiale...che figura da bossa ci stavo facendo?
Cosa dici pikachu doll? La bossa voleva sporcarsi le mani in questo reality ed ora è sporca di sabbia? Vuoi essere torciato per caso?
pika doll mi guardò con terrore...anche se è una bambola e mica può farlo
Che? Ah dici che intendevi che se gli altri boss vedranno la bossa cosi penseranno che sono una di quelle bosse che va in prima linea invece di starsene in disparte? Hai ragione ika doll,hai ragione
Ero di nuovo felice,izzy fu bloccata da qualcuno mentre cercava di rientrare nel castello e fu riportata dall'aereo dove continuo le riparazioni e DJ pianse ancora per il sandile perduto ma poi vedendo pika doll sano e salvo fu felice anche lui
THE END
"allora izzy che ne pensi della storia? Alla fine ti riportano dall'aereo ma hai vissuto una grande avventura no? Izzy? "
Mi voltai e vidi izzy che parlava con un hippopotas
"Izzy!!!!"
"Uh scusa scusa e che quando nella tua storia sei arrivata alla parte di me che parlo con gli hippopotas li ho visti e ho pensato potevo chiedergli come riparare l'aereo...magri se ne capiscono di aeronautica" disse izzy
"Ma quella parte era all'inizo! Perfetto ho raccontato questa storia solo per DJ allora,meglio di niente"
"Scusa ma quando hai detto del sandile carino dovevo vederli e sono rimasto ad ammirarli senza sentire altro,perdonami" disse DJ
"Ma pure quello era quasi all'inzio...e io per chi ho raccontato? Per pika doll?" Dissi e mi diressi verso l'aereo per fare una bella dormita sbolli nervi...mi ci voleva proprio
Prima di dormire pensai che tanto questo non era il peggio che avremmo affronatato in questo reality,come dice sempre limbo ( @mmix ) quando pensi sei arrivato al peggio c'è sempre qualcosa di peggio ancora da vedere...o qualcosa del genere comunque ...pensando questo mi addormentai serena

commento facoltativo: allora non sono brava nelle cose super mega iper trash ...ho cercato di fare una storia carina e abbastanza pazza che fosse in linea coi caratteri di izzy e DJ ...neanche i loro caratteri li ricordavo troppk ma grazie a qualche info letta in giro e il ripasso in mp fatto con @Giove0 prima che paetisse tutto sono riuscita a mettere insieme qualcosa 

Ho cercato anche di buttarci dsntro una canzoncina ma le mie doti di scrittrice di testi fanno schifo XD 

Non so editare gli screen per aggiungere pokemon e roba e quindi ho dovito disegnare tutto quindi quelli che vedete sono tutti my disegni fatti alla veloce 

La scritta sopra è venuta molto male e si legge pochissimo ma non so perchè e basta che si capisce no?XD 

Spero la storia intrattenga almeno un po e vada bene 

Menzione d'onore a @Giove0 e @mmix citati a caso XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo: La porta misteriosa nell'underground 
  • Lavoro:
    Spoiler

    Sans stava (di malavoglia) girando di ronda come suo solito tutte le postazioni da sentinella sparse per l’underground scegliendo la migliore dove potersi appisolare in base alle sue voglie del giorno ,“credo proprio che oggi mi fermerò a Waterfall… quella panchina nascosta è perfetta per dormire accompagnati dallo scorrere dell'acqua”, detto questo con un semplice scintillio del suo occhio destro sfruttando la sua enorme conoscenza della timeline utilizzò una “scorciatoia” per teletrasportarsi in un lampo in quell’umida parte del mondo sotterraneo,

     

                                                                     Undertale - Waterfall by Edmund Xiang

     

    meglio non dare troppo nell’occhio… quel bastoncino di pesce di Undyne potrebbe essere nelle vicinanze…” detto ciò il basso scheletro si avviò furtivamente verso la tanta agognata panchina, quando a un tratto notò qualcosa di parecchio insolito. “Mhhh… e questa cosa sarebbe? Non mi ricordo di aver mai visto questa porta in nessuno dei reset precedenti a che ricordi...diamo un occhiata veloce non si sa mai ci sia qualche interferenza...”

     

                                                                                                   tumblr_inline_osp8cdOWmH1tnlh39_500.png.7349e998902e86fea40519c7b9ef1ba4.png

     

    Detto ciò sans molto lentamente e con sommo scazzo aprì l'insolita porta…solo per essere risucchiato in un attimo al suo interno e finire col sedere ossuto al suolo, “Oh… questa è nuova” pensò lo scheletro alzandosi poi con l’aiuto della telecinesi, si trovava infatti all’interno di un enorme struttura, dalla sabbia che scorreva dai numerosi spiragli nelle pareti si intuiva fosse sepolta sotto tonnellate e tonnellate della suddetta, inoltre erano presenti diversi oggetti con sopra l'immagine stilizzata di un grosso insetto"

     

                                                                                                   30.png.d0e15eb0aa38143afa09ce92c6c866a9.png

     

    “welp… mi sembra scontato che io non mi trovi più nell’underground...sicuramente è un luogo del mondo umano… o visto il modo in cui ci sono arrivato magari è un mondo parallelo… esplorare i dintorni sarebbe un’occasione più unica che rara e soltanto un folle non se ne approfitterebb… ok basta far finta che mi importi qualcosa è il momento di tornare indietro”. Fatta questa discussione interiore a senso unico il mucchio d’ossa ricoperto di sabbia era in procinto di usare nuovamente i suoi poteri per tornare a Waterfall teletrasportandosi, quando all’improvviso 2 voci si levarono a distanza non troppo lontana:

     

    Izzy: FATTI SOTTO BRUTTO INSETTO TROPPO CRESCIUTO VOLANTE E SPUTAFUOCO HO BISOGNO DI QUALCOSA PER SCALDARE I MIEI POPCORN E TU MI AIUTERAI VOLENTE O NOLENTE E SOPRATTUTTO VIVO O MORTO!

     

    DJ: Per amor di mammina Izzy! Lascia stare quella piccola creaturella delle dune,non ci ha fatto niente di mal…

     

    Nel preciso istante in cui stava per finire di formulare quella frase “l’insettone volante delle dune” conosciuto col nome di Volcarona emise un verso stridulo accompagnato da un getto di fiamme che sarebbe andato quasi sicuramente a incenerire entrambi gli stolti e chiassosi esseri umani

     

                                                                                         Monotype - Volcarona (Fire) (GP: 1/1) | Smogon Forums

     

    Se non fosse stato per uno scheletro di passaggio che con riflessi ESTREMAMENTE sviluppati alzò un muro di ossa a protezione dei 2 stramboidi per poi con velocità folle afferrargli gli avambracci e teletrasportarli con se al di fuori di quella stanza. Passati giusto quei 5 secondi per capire cosa diavolo stesse succedendo i due stranieri in seguito si rivolsero al mostro ossuto:

     

    Izzy: OH CIAO! Tu devi essere uno di quei faracosi nei sarfagochi che siamo venuti a derubare di tutti i suoi gioielli! Grazie per averci evitato una fine abbastanza caldina a causa di quella falena cicciona con la tua magia faracosica, il mio nome è Izzy la pazzoide MUHAHAHAHAHA! Adesso dacci i tuoi tesori!

     

    DJ: Izzy si chiamano rispettivamente "faraoni e sarcofaghi" punto primo, punto secondo non mi sembra sia una cosa carina da dire a chi ci ha appena salvati da morte certa… anche se ora che me lo fai notare...OMMIODDIO UNA MUMMIA SENZA BENDE ANZI UNO ZOMBIE TI PREGO NON DIVORARE I NOSTRI CERVELLI IO ERO SCESO QUI SOTTO SOLTANTO PER VEDERE GLI ANIMALI IMBALSAMATI IZZY VOLEVA DERUBARE LE TOMBE MANGIA LEI NON ME!

     

    e dopo questa manifestazione di estrema virilità si nascose dietro la ragazza avvolto su se stesso come un riccio. download.jpg.2d4747df712e77dd2a34eb8de9c60afa.jpg

                                                                                                             

     

    Allorché lo scheletro rispose "ehm... per quanto l'idea di fingermi uno zombie e inseguirvi per tutta la struttura sia invitante e molto esilarante... devo rassicurarvi, io sono sans, sans lo scheletro e sono un mostro del sottosuolo amante degli scherzi e del ketchup che è stato teletrasportato qui da una porta randomica... e prima di chiedermi ulteriori spiegazioni e friggere il vostro cervello... è meglio che rinunciate perché ero in procinto di andarmene e vi ho salvati soltanto perché uno di voi 2 umani mi ricordava il kid che abbiamo nel nostro mondo e lasciarvi li a morire mi avrebbe fatto sentire un senza spina dorsale ai suoi occhi... detto questo bye" E scomparve senza la benché minima traccia.

     

    Pixilart - sans teleporting (slowed down) by SPLATTER64

     

    BONUS

    Spoiler

    Un paio di ore dopo quell’evento sans si trovava a casa sua con suo fratello papyrus che stava preparando la cena chiedendogli cosa volesse

     

    sans: “mhhh… ho voglia di pop corn stasera bro”

     

    OnSkIxb.jpg.a5a1cbb1da8143e2306f2a2652d98b50.jpg

     

     

     

  • Commento: *ehehehe devo dire che è venuto fuori in maniera abbastanza divertente… se non avessi dormito così tanto forse avrei fatto un lavoro migliore… ma il riposo pomeridiano ha la somma priorità sorry                                                                                          

      sans_blinking___gif__by_senpaiemibrastowski_da9jhtw-fullview.jpg.130747d2bd02ccd94400a34035a11c3d.jpg

 

                                         

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Il racconto dentro la testa

Lavoro:

Spoiler

L’aereo si era schiantato da poco e i membri dell’equipaggio erano ancora storditi dall’impatto. Tra le persone coinvolte nell’incidente, mmix è stato uno dei primi a riprendersi.

 

“Un deserto? Ricordo che eravamo negli USA quindi potremo trovarci vicino al Grand Canyon”.

 

“Sbagliato!”.

 

“Izzy? Mi hai fatto prendere un colpo” esclamò il giovane dopo l’apparizione della neuro “Aiutami a recuperare tutti gli altri concorrenti”.

 

“No… perché non andiamo a esplorare quel luogo laggiù?” rispose indicando l’ingresso di una rovina dall’aspetto antico “Ho sentito che lì producevano dei medicamenti efficaci”.

 

“Ma saranno vetusti ormai, inoltre esplorarle in due mi pare una decisione poco sicura”.

 

“DJ vieni con noi, andiamo!”.

 

Dopo aver svegliato il suo compagno di viaggio, è partita all’impazzata verso l’entrata del rudere con una risata maniacale.

 

“È convinta che lì dentro ci siano delle medicine per guarire i feriti”.

 

“Quella donna non cambierà mai… io lì dentro non ci entro”.

 

“Purtroppo non abbiamo altra scelta”.

 

DJ e mmix passarono titubanti per l’ingresso alla ricerca di Izzy.

 

“Questo luogo è pieno di sabbia, mi domando quanto sia vasto”.

 

“Non ce ne sarà bisogno, prendiamo l’ascensore!”

 

“Izzy, smettila di apparire dal nulla!” rimproverò DJ.

 

“Ascensori nel deserto… qualcuno ha idea di dove siamo?”.

 

“Ci troviamo nel Castello sepolto, un luogo…”

 

“Castello Sepolto? Non è una località di Pokémon Nero e Bianco? E non ricordo ascensori all’interno del gioco” rispose mmix alquanto confuso.

 

“Non c’è tempo per le chiacchiere, entriamo!” esclamò Izzy spingendo nell’ascensore i due ragazzi.

 

 

Durante l’attesa mmix ha iniziato a scuotere la testa, seguendo la melodia riprodotta all’interno dell’ascensore.

 

“Oh, cos’è questa cosa che stai facendo? Un balletto? Fammi provare!” disse Izzy mettendo mmix in imbarazzo. Nonostante ciò, tutti decisero di scuotere la testa siccome lo trovavano una cosa divertente da fare per passare il tempo.

 

 

“Oh m***a” disse DJ.

 

Il cavo dell’ascensore si era rotto e i tre passeggeri si sono schiantati a terra dopo un lungo precipizio.

 

“È stato divertentissimo, rifacciamolo!”.

 

“Izzy, siamo fortunati che siamo ancora vivi e che la porta si sia aperta. DJ, tutto bene?” chiese al ragazzo che stava portando un’espressione terrorizzata.

 

“Coccodrilli!” urlò dalla paura, indicando dei Krokorok che stavano puntando al trio come delle potenziali prede. Appena i Pokémon hanno iniziato ad attaccarli, DJ spinto dalla paura ha iniziato a malmenarli mettendo una buona parte di loro al tappeto. Uno degli esemplari sopravvissuti per difendersi ha usato Terremoto che ha portato i ragazzi a essere sommersi dalle macerie.

 

“No! La mia maledizione ha colpito di nuovo!” singhiozzò DJ “Ora per colpa mia ci troviamo bloccati sotto terra con mmix che ha perso i sensi”.

 

“Uh, la vuoi sentire una cosa folle?” DJ la guardò con un’occhiataccia “Guardalo, è privo di coscienza. Possiamo entrare nella sua testa e prendere quello che ci serve per tirarci fuori da qui”.

 

“Cosa? Ma ti è andata di volta il cervello?”.

 

“Zitto frignone, sto cercando di vedere come fare. Allora li spezzo l’osso del collo… così!” DJ stava assistendo alla scena immobilizzato dalla follia della ragazza, nel frattempo lei ha preso il suo braccio senza curarsene di quello che stava provando “Ok, ora lo metto a posto come prima e via!”

 

 

“Dove sono?”.

 

“Nella testa di mmix orsacchiotto! Che bella musica”.

 

“Possiamo uscire da qui? Questa… musica mi fa male alle orecchie”.

 

“Basta cambiare brano laggiù” affermò Izzy indicando un grande lettore musicale presente in mezzo alla stanza “Figo, c’è pure il remix!”.

 

“Izzy!”.

 

“Ok ok DJ… uh, NU Metal! Mmh… mi aspettavo di meglio. Wow ci sono anche i SOAD!”.

 

“Lascia fare a me!” esclamò DJ cercando un brano più tranquillo “No, ma cos'è questo… mettiamo Nujabes. Ecco ora va molto meglio”.

 

“Qui stiamo perdendo tempo, lasciamo decidere al caso” disse premendo un pulsante a caso.

 

 

Dopo aver lasciato il jukebox, DJ e Izzy si trovarono di fronte a diverse porte, ognuna contenente una parte della coscienza di mmix.

 

“Fantasia? Izzy, perché non…” ma DJ non fece in tempo a finire la frase che la neurotica era già entrata nella porta con la scritta “Cimitero Fittizio”.

 

“Dove sei Izzy?” disse con un po’ di paura.

 

“Sono qui DJ! Sinceramente mi aspettavo di meglio da questo posto. Bayo M. Philman… che razza di nome è? La fusione di due nick e poi c’è un Magnemite senza alcuna logica. Andiamocene, avevi ragione tu sull’esplorare la stanza fantastica”.

 

DJ la seguì passando per la porta che portava dinanzi al pensiero fantastico, senza più capirci nulla dinanzi allo scenario che aveva davanti a sé.

 

“Nuvole sorridenti, aerei volanti, strane cose accadono dentro la sua testa… oh, se fosse possibile entrare nella mia testa. Aspetta che ci provo!”.

 

“No Izzy, siamo qui per cercare un modo per uscire dalle rovine. Lo hai detto tu stessa, ricordi?”.

 

“Oh, l’ho detto. Allora che facciamo capitano?”.

 

“Capitano?” rispose senza avere la più pallida idea di cosa fare.

 

“Ehi, lì c’è uno Smeargle! Chiediamo a lui” indicando il Pokémon che stava lavorando a un murales.

 

“Ma i Pokémon non parlano Izzy”.

 

“Ma siamo nella fantasia, tutto può accadere! Ciao Smeargle, cosa dipingi di bello?”.

 

“Degli schizzi che ha iniziato… la mia…” rispose con imbarazzo.

 

“Abbiamo degli interessi amorosi vedo!”.

 

“Smettila di metterlo in imbarazzo! La perdoni per la domanda scortese, io sono DJ e lei è Izzy. Non so come ma siamo entrati nella testa di mmix e siccome là fuori siamo bloccati sotto il deserto ci servirebbe che lei ci dia una mano a trovare degli arnesi per poter uscire dai guai”.

 

74nOEFB.png

 

“Oh… ma tu sei la graffetta di Windows. Mi ricordo la prima volta che ho usato il PC della mammina”.

 

mxihjLN.png

 

“Smettetela voi due, ci serve qualcosa e alla svelta!” disse Izzy in uno dei suoi rari momenti di lucidità mentale.

 

“Veditela tu Clippit, tra poco la mia amata sarà qui a momenti” rispose Smeargle tornando subito dopo a dipingere.

 

HbYM7JI.png

 

“Si, sono perfetti! Mi pare che mmix avesse detto che ci troviamo in un luogo dei Pokémon”

 

Dal macchinario uscirono cinque sfere Poké. Spinta dalla curiosità, Izzy provò a vedere quali Pokémon c’erano all’interno.

 

“Sono perlopiù di tipo Acqua e Ghiaccio, mi aspettavo più varietà” affermò con un pizzico di delusione prima di rimettere i Pokémon al loro posto.

 

eugkvxi.png

 

Dopo qualche minuto di attesa, l’ultima Poké Ball uscì dalla macchina. I due ex-concorrenti di reality ringraziarono Clippy e in fretta e furia uscirono dalla mente di mmix.

 

“Bene, adesso cosa facciamo?” chiese DJ.

 

“Utilizziamo il Pokémon che è uscito per ultimo dal congegno!” rispose la neuro facendo uscire la creatura dalla sfera.

 

“Ahia, qualcosa mi ha colpito” esclamò il ragazzo “Un cubo di ghiaccio? Sotto terra? In mezzo al deserto?”.

 

Il Pokémon che era uscito dalla sfera era un Abomasnow, la grandine era il prodotto della sua abilità Scendineve.

 

“Ti prego portaci in salvo! Usa qualunque mossa a tua disposizione” urlò DJ.

 

Abomasnow usò la mossa Mazzuolegno per liberare il trio dalle macerie.

 

“Ora portaci fuori da qui!”.

 

Il Pokémon prese i tre ragazzi tra le sue braccia e iniziò a salire le scale che portano all’uscita. A un certo pugno il gruppo di Pokémon che era stato sconfitto da DJ era tornato per prendersi la rivincita.

 

“Oh no, la mia maledizione colpisce ancora!”.

 

“Zitto! Abomasnow la conosci Bora? Anzi, no! Purogelo” chiese con fare diabolico al Pokémon che rispose scuotendo la testa verticalmente.

 

Dopo aver congelato tutto l’ambiente, nel giro di pochi minuti tutto il gruppo è stato portato in salvo, fuori dalle rovine.

 

“Sei stato grande!”.

 

“Uh… cos’è successo?” disse mmix che si era appena svegliato. Abomasnow dopo aver sentito la sua voce spinse DJ e Izzy per terra e andò da lui.

 

“Un Abomasnow?”.

 

“È tuo, assieme a queste Poké Ball. Le abbiamo trovate nella tua testa”.

 

“…cosa?” rispose confuso.

 

“Sono tutti di tipo Acqua o Ghiaccio. E guarda, hanno anche dei nomi! L’Abomasnow che ci ha salvati si chama Glover” aggiunge DJ.

 

“Glover? Ma tu non eri una fusione fatta da un utente del forum… E poi che cosa combinato quella combina guai, non ci capisco più un c***o, voglio dor…” non fece in tempo a finire la frase prima di addormentarsi.

 

Così mentre mmix era sdraiato sulla sabbia a dormire, DJ e Izzy con l’aiuto di Abomasnow tornarono ad aiutare gli altri membri dell’equipaggio, rendendosi conto che ormai non c’era più nessuno.

 

“Oh cavolo, mi sono dimenticata di prendere le medicine!”.

 

 

 

 

 

Animated GIF

 

Ma tu guarda... si torna in scena.

 

Commento:

Le mie vecchie ruolate avevano una componente trash. Siccome sto interpretando me stesso tra la vita reale e il forum... Wynaut?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: a very special episode, but is unfortunate

Storia:

Spoiler

*uscendo dal confessionale* che vadano a morire loro, manco un ora e stavo per morire, senza manco aver finito le selezioni del milione tra l'altro, non ho parole *continua a borbottare per tutto l'aereo* cosa non farei per quei soldi...

*entra nella seconda classe per poi vedere che c'è il classico casino da manicomio e quindi andarsene* vediamo cosa potrei fare... *li viene l'idea di controllare nel magazzino dove dopo 10 minuti trova una sdraio e un ombrellone*

Spoiler

511007-ombrellone-ombrellone-e-sdraio-vettoriale.jpg.85d13cd7991746bfcb7ce59ca1a8c730.jpg

perfetto ora so cosa fare per il resto della giornata *esce fuori prestando la massima attenzione a non farsi notare da nessuno* mhh... *pensa tra se e se dove potrebbe mettere la sdraio e inizia a guardare diversi punti vicino all'aereo, ma alla fine decide di allontanarsi per diminuire le possibilità di essere beccato*

Spoiler

771669034_SAYNOTGOODBYE(1).thumb.png.6ae09444fb2bf1726749fe8ae71840a5.png

*vede una scala che porta sotto terra*Portale.png.4ce3e8a917a6db2b34170aea425b723f.pngmai un momento normale qui dentro...

Mi voglio comunque riposare però, non sono fuggito dal manicomio vedere QUESTO... ma penso che mi metterò comunque qui vicino per rifugiarmi in caso di tempesta *piazza l'ombrellone e si sdraia sulla sdraio e chiude gli occhi addormentandosi* 

 

17 minuti e 23 secondi dopo... 

 

"IZZY FERMA" *sentii DJ dire questo a Izzy, per poi aprire gli occhi e vedere un Izzy che inseguiva un povero sandile, in questo momento stava saltando...

Spoiler

671089902_download(6).jpg.f07eb918ab3601dfd64f8b7d34aacbda.jpg

... ma non si rese conto che sandile era sceso per le scale e prese in pieno il bordo delle scale per poi caderci sopra e scivolare fino a dentro l'edificio e DJ la seguì di corsa gridando il suo nome* Mai un momento tranquillo... *pensai di avere tre opzioni a questo punto:*

Opzione 1) Andare li dentro a controllarli e eventualmente aiutarli

Opzione 2) Andare all'aereo dicendo che ero in bagno e far finta di nulla

Opzione 3) Ritornare a dormire sulla sdraio 

Ovviamente io come una qualsiasi persona egoista normale scelsi l'opzione numero                                                   (attesa per creare suspense)                                                           3 

Spoiler

Signori e signore vogliamo applausio3DxbqY.gif

Ma sfortunatamente una signora abbastanza NB Psiche F.pngstrana venne fuori dopo poco e mi disse di venire ad aiutare che era successo un casino, io gli dissi di lasciarmi in pace ma a quel punto iniziai a levitare finché non mi portò con la forza del pensiero nei sotterranei dove vidi DJ attaccato a un muro al lato gridando a squarciagola*:"MAMMINA AIUTO" e Izzy che nuotava come uno squalo in un vortice di sabbia che la stava inghiottendo.Immagine.png.1ce7ca78cc315e1f446d985e882e8fb4.png

A quel punto chiesi alla signora perché non li avesse sollevati in aria e salvati, lei se ne andò dicendo: "arrangiati". A quel punto ero senza parole ma dovevo per forza fare qualcosa, allora urlai a Izzy di provare a uscire ma mi rispose che si stava divertendo, io pensai che forse era meglio se morivano tutti nell'incidente e la facevamo finita senza che succedessero cose del genere... ma non era andata così.

Appena finito il pensiero vidi che izzy era stata risucchiata dal vortice, come prima cosa pensai fosse morta ma poi sentii che stava urlando: "C'è UN ALTRO PIANO, ED è PIENO DI SANDILE, AHI PIANO CUCCIOLI" e io dissi: "non cambia proprio mai..."

Ma allo stesso tempo i problemi si erano divisi in due, dovevo aiutare DJ al piano superiore e Izzy all'inferiore ora, per via della mia posizione.

*Andai sul lato dove sembrava più difficile cadere nell'imbuto di sabbia, inizialmente andai piano ma a poca distanza da DJ iniziai a correre e iniziai a cadere dentro l'imbuto e allora mi aggrappai a DJ che continuò a urlare di voler riabbracciare la mamma prima di morire (si pensavo anche io che fosse un bambino troppo cresciuto, ma ho preferito non dirlo).*

A quel punto precipitammo su izzy che aveva dei sandile attaccati alle braccia ma continuava a ridere e parlare normalmente dicendo che erano anche carini (continuo a credere che l'aereo si dovesse schiantare e ucciderci tutti ma qualcosa è andato storto) .

E poi sono successe molte altre cose che riassumo in FOLLIA PURA, tra DJ che inciampa su un sandile e cade in un imbuto, Izzy che si ributta volontariamente per divertirsi e ultimo ma non per bellezza izzy che perde il reggiseno e deve mettersi la maglia di DJ e anche altre cose che per mantenere la mia dignità non dirò...

E per finire dopo credo 6 piani siamo bloccati in un labirinto, o almeno credo lo sia visto che izzy lo sta superando alla velocità della luce


passano 7 minuti e 4 secondi... 

 

dissi "Spero che questa sia la scala per uscire, davvero non ce la faccio più" e DJ rispose che per lui era anche peggio visto che li ricordava la pessima esperienza in Egitto, ma appena entrato mi resi conto che non era così visto che vidi un volcarona images.jpg.28a41bdee4c5b9894ea4c4b19581a9d6.jpgenorme venirci addosso 

io come primo istinto li tirai un pugno ma mi bruciai la mano (Si lo so, nobel come genio mondiale per questa azione), ma almeno indietreggiò dandomi il tempo di lanciare la mia scarpa contro di lui ma venne bruciata (un altra cosa geniale vero?), poi vidi izzy lanciarsi contro di lui tipo egiziana urlando: "STILE EGIZIANO" IzzyEgyptianstyle.png.299ec16891f5198cabf7ef91e38c47eb.pnge miracolosamente mandò KO il pokémon, per poi da vera pazza (altrimenti non sarebbe lei) strapparli le ali e mettersele per dire di essere una farfallatOtQw2x.jpg (una vera folle, ma ci ha salvati e non posso commentare), e dettaglio importante DJ era ancora così  Rw1ilp7.png, un vero fifone.

Per il resto alla fine per uscire è bastato solo tornare indietro camminando piano sui bordi, a saperlo prima ci saremmo risparmiati tutto quello... 

Commento: 

Spoiler

Non sono minimamente soddisfatto ma ora non ho più tempo quindi devo inviare per forza, spero di passare con tutto me stesso ma so che ci sono racconti migliori del mio, devo solo sperare.

nel frattempo lascio alcune delle citazioni che ho inserito nel racconto:

1-Il titolo è per la scena dove deve stare sia con izzy che con DJ ma in due posti diversi, quella scena è lo stesso concetto si cui si basa A very special episode in steven universe, da cui ho preso il nome per il racconto, ma aggiungendo ma sfortunato visto che è tutto in circostanze sfortunateHC-Izzy_Bikini.png.4f00448123bc0d1ced1d6f213de61bab.png

2- La scena con Izzy squalo è un riferimento a questa scena e ho aggiunto delle sabbie per fare un riferimento a questo mostro della saga di MH7Y4cDEa.png

3- Lo stile egiziano è un riferimento a quando Izzy in tour picchia chef per voler mangiare un cammello (con cui aveva affrontato la gara) 

4-La cosa dell'essere morsa dai sandile è un riferimento all'episodio dove viene morsa da un serpente velenoso che la avvolge ma continua ad agire normalmente per molto tempo 

Ci sono anche altri riferimenti ma lascio arrivarci a voi 

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Alla ricerca del tesoro perduto

Lavoro: 

Spoiler

Mi ero da poco imbarcato nell'aereo della nuova edizione di Total Drama, che già mi ritrovavo disperso nel deserto con quella pazza di Izzy e DJ.

Cercammo subito un piano per ripartire, ma poi venimmo distratti da uno scintillante Beautifly cromatico.

‘’Che meraviglia! Guardate, sembra che ci stia indicando la strada!’’ disse DJ in preda all'euforia.

Dato che non avevamo nulla da fare, seguimmo la farfallina fino ai pressi di un’antica tomba.

‘’Perché non entriamo a dare un’occhiata? Ho sempre adorato i tesori egizi!’’esclamò Izzy.

’’Ehm…non credo ci troviamo nell'antico Egitto…e comunque ho promesso a mamma di non mettermi di nuovo nei guai….d’altro canto non posso rifiutare le indicazioni di questo dolce insettino. :)’’ le rispose DJ.

Io ero piuttosto indeciso sul ''da farsi'', ma poi pensai che non ci fosse nulla di male nell'esplorare qualche grotta sotterranea.

‘’E va bene, entriamo. Ma cerchiamo di rimanere vicini, ok?’’conclusi, seccato.

Nemmeno ebbi finito di parlare che Izzy scattò subito in avanti, smarrendosi nella tomba.

’’Come non detto :blank:‘’

 

All'interno trovammo reperti antichi, graffiti, diademi e tantissima sabbia dorata.

Dal nulla ci apparve un tenero Glameow selvatico che DJ adorò fin da subito.

‘’Oh…piccolino, vieni da papà. Ma quanto sei carino! Ti chiamerò Fermo! E’ deciso’’

‘’Ma non è un nome da cane? :crazy:’’ gli risposi, perplesso.

’’Bé, che importa! Lui sarà per sempre il mio tenero Fermo’’.

In seguito una guida venne in nostro accorso, insieme a un visitatore.

“Tutto bene, gente? Per caso questa ragazza che mi sta annusando è vostra amica? :confused:

‘’Purtroppo sì..ci scusi per l’annusata. :mad: Stiamo cercando un tesoro: lei sa dov'è?’’gli chiesi con un leggero imbarazzo, visto che Izzy lo stava molestando a più riprese.

’’Certo che sì, ma sappiate che questo posto è sacro, perciò vi chiederei di non toccare nulla e stare attenti a dove mettete i piedi, altrimenti potrebbero succedere cose molto spiacevoli.’’

’’Spiacevoli come quel tizio che sta sprofondando nella sabbia ardente, dopo che io ho azionato questa leva con la scritta ‘’NON AZIONARE’’ :smile2:?’’ chiese Izzy con disinvoltura.

 ‘’Proprio così…eheh…COSA HAI FATTO? :pazzo: Si salvi chi può, scappate!’’

Dal pavimento le sabbie mobili stavano risucchiando tutto ciò che trovavano, e noi eravamo in preda al panico.

‘’Vieni qui Fermo!Vieni qui Fermo!’’ chiosò DJ. ‘’E’ diventato matto!’’:fg:

Corremmo a più non posso, fino ad arrivare in prossimità di un burrone.

‘’Tranquilli ragazzi, adesso ci pensa Izzy-Jane con la sua liana a trasportarvi dall'altra sponda.’’

‘’L’hai già fatto prima, vero? :look:’’ chiese la guida, titubante. ‘’Certo che sì, sarà la centesima volta! Non può succederci nulla! Abbiamo il 99% di probabilità di successo ^^’’

‘’Allora se permettete vado prima io. ^^’’ disse la guida, rincuorandosi.

‘’3,2,1…..viaaaaa! aharghrhg’’ BOOOOM!

‘’Cavolo mi sa che si è schiantato! Dopotutto c’era anche l’1% di possibilità di fallimento! :sobble:Vabbò chi è il prossimo?’’

Io e DJ tremavamo dalla paura, ma l’avanzare delle sabbie mobili ci spinse a saltare nel vuoto a squarciagola.

‘’AIUTOOOOO! DEVO ANCORA COMPLETARE LA MIA COLLEZIONE GUCCI!!!!’’:cry:

 

Atterrammo tutti sani e salvi e avanzammo verso una zona di luce, dove scorgemmo una losca figura incappucciata.

‘’Piacere di conoscervi miei cari. Io sono un famoso mago, custode del Castello Sepolto. Vedo in voi un’oscura maledizione: se scacciare essa vorrete, allora il sacro tesoro ritrovar voi dovrete!’’ :my_days:

Ci guardammo tutti perplessi, non credendo alle parole di quel vecchio. ‘’Ok…poi cos'altro dovrebbe accaderci? Esser inseguiti da delle mummie, metterci a ballare e cantare come matti e venir tramutati in bestie, salvo poi svegliarci tutti sudati. Giusto :bored:?’’ dissi diffidente verso quel ciarlatano.

‘’Proprio così’’ mi rispose il mago.

Alle sue parole, dai sarcofagi dietro di noi si alzarono dei Cofagrigus, pronti ad intrappolarci nella loro morsa.

‘’Mammaaaa! Dove sei :cry2:???’’ urlò DJ bagnandosi i pantaloni.

Le mummie ci avevano ormai circondato e non avevamo più scampo. ‘’Cantate! Forza!’’ ci consigliò il mago.

‘’Non hai un’idea migliore?’’ gli risposi stizzito.

Quando tutto sembrava perso, ecco Izzy prendere in mano la situazione ed accendere lo stereo. ‘’Hey, I just met you and this is crazy…’’.

''Dove avevi nascosto quell'affare?''Ero piuttosto scettico ma, avendo dimenticato le pokéball sull'aereo, decisi di provare. ‘’Se dobbiamo ballare e cantare, serve farlo con stile: mettetevi questi abiti scintillanti :Stelline: e muovete le gambe! Viaaa!’’

Uno alla volta ci scatenammo sulla ‘’pista da ballo’’.:yeah:

‘’HEY, I JUST MET YOU AND THIS IS CRAZY, BUT HERE’S MY NUMBER, SO CALL ME, MAYBE.’’

Spoiler

 

 

I Cofagrigus iniziarono  a cambiare espressione, fecero delle piroette e danzarono a più non posso.

Anche noi ci avevamo preso gusto e ci fu un’accesa sfida. Rimanemmo lì per mezz'ora, divertendoci come non mai: vai con un passo destro, poi un sinistro, e su con il ritmo!

‘’10000 punti per la squadra di Icarus! Complimenti, avete vinto’’esclamò una voce, mostrandoci un tabellone in stile Just Dance.

I Cofagrigus se ne andarono sconfitti, non dopo aver ottenuto un autografo da Izzy.

‘’Ok, sto solo sognando. Icarus,stai calmo! Ora qualcuno mi darà un pizzicotto ed io tornerò in me…Ahi! Chi è stato? :arrabbiato:’’

‘’Io tesoro, l’hai chiesto tu’’ mi rispose Izzy. ‘’Come vedi sei vivo e vegeto, devi solo rilassarti un po’ :magikarp_jump:’’.

Proseguimmo nei sotterranei della tomba, in un luogo che pullulava di ossa e scheletri.

Ad un tratto DJ tastò qualcosa di strano. ‘’Cos'è questa cosa morbida che mi fa il solletico? Dai basta basta! Ihihih!:XD: Non sarai mica il mio Fermo? Sei ritornato da me, vero? Vedo che hai portato anche degli amici, bene!’’

Purtroppo per lui non c’era alcun Glameow a fargli compagnia, ma solo un branco di Purugly agguerriti più che mai.

‘’Ehm..DJ…fossi in te me ne andrei di lì….a meno che tu non voglia finire seppellito vivo come quegli scheletri :look: ’’ gli consigliai vivamente.

‘’Icarus, ma di cosa ti preoccupi! Sono solo io e questi teneri Glameow. So che ti piace scherzare ma non può succedermi nulla: ora te lo dimostrerò facendo a mia volta il solletico a questi dolci gattini. :skitty:’’ E così fece, sempre con il suo sorriso positivo.

‘’Aiuto, che paura! Ihihi Vedi Icarus, sono ancora vivo e vegeto, non c’è nulla da temere. Mica mi trovo di fronte a dei Purugly inferociti disposti a tutto per difendere il territorio. :)’’

‘’Ehm…io mi guarderei le spalle.’’

Dietro DJ si palesarono oltre 10 gattoni, pronti a dar battaglia.

‘’Oh…cavolo!  Ehilà bei micioni, come va? Io ero solo di passaggio! Non ve la sarete mica presa per qualche palpatina, vero :oopsie:?’’

Ahimè era troppo tardi ed il branco si scagliò contro di noi, costringendoci a correre a più non posso.

‘’SCAPPATEEEE!!!’’ Un Purugly mi graffiò il mio bel visino, mentre un altro per poco non tramortì l’esile Izzy con il suo peso.

Dovevamo farci venire un’idea e alla svelta, ma non sapevamo cosa. Ad un punto ci ritrovammo in un vicolo cieco e perdemmo ogni speranza, quand'ecco che il mago ci rivelò la sua vera identità.

‘’Salve! Sono Giucas Casella, celebre illusionista italiano. Sorpresi di incontrarmi qui, vero?’’

‘’Ehm….saresti?’’:think: gli rispose Izzy perplessa.

‘’Lasciamo stare con i convenevoli. Se vogliamo fermare quei Purugly dovrò ipnotizzarvi. Guardatemi attentamente e quando ve lo dico io diventerete degli animali. Ok?’’

‘’Sì certo come no, chi ma si berrebbe questa balla? :neutral:‘’ gli risposti con arroganza, convinto che solo un ingenuo poteva cadere nel suo tranello.

Con mio stupore però, DJ ed Izzy fremevano dalla voglia di provare. ‘’Un gattino ti prego! Voglio diventare un gattino :shinyeyes:!’’

‘’Ok, al mio tre vi comporterete tutti come bestie. 1,2,3….via!’’

Come per incanto Izzy iniziò a fare versi di uccello, mentre il timido DJ incominciò a farmi le fusa: ero l’unico a non esser stato ipnotizzato (l’unico col cervello -.-)

Spoiler

 

 

‘’Cip!Cip! Izzy si sta concentrando per deporre le sue uova. Oh…che bella sensazione…calda e al tempo stesso appagante. :chicken:’’ disse, accovacciandosi sulla sabbia e iniziando a beccare il terreno.

I Purugly la fissarono attoniti per qualche secondo, non capendo se ci fosse o ci facesse :patpat:: decisero comunque di lasciarla stare al suo delirio, dirigendosi verso di me.

‘’E’ la fine!! Sapevo che non avrei dovuto mai intraprendere questo viaggio!:cry:’’ Chiusi gli occhi disperato, ma riuscii a sentire DJ strusciarsi sulle mie gambe.

‘’Miao-DJ vuole tanto bene a padron Icarus! Farebbe qualsiasi cosa pur di miaoaiutarlo^^ ’’.

Non sapevo se prenderlo a calci nel di dietro o tirargli le orecchie, ma vista la situazione lo assecondai.

‘’Va bene DJ….o meglio Miao-DJ…adesso diventerai un mio pokémon. Vediamo un po’…vai con Sfuriate e poi con Turbosabbia’’.

‘’Miao subito padron Icarus!’’ E così iniziò a graffiare a più non posso i nemici e a tirargli addosso la sabbia ardente del pavimento.

‘’Wow, che figata! Adesso divertiamoci un po’!’’ Iniziammo a combattere per più di mezz'ora: DJ si destreggiò bene tra tutti quei Purugly, dapprima mordendoli con i suoi dentoni, poi facendoli distrarre con Attrazione e solleticandoli sulla pancia con Solletico.

Mentre lui intratteneva i pokémon selvatici ed Izzy continuava la sua ‘’covata’’, io trovai un passaggio segreto.

‘’Venite, da questa parte!’’

 Entrammo tutti in una zona dalla temperatura calda, tuttavia ad attenderci ci fu un’altra voragine.

‘’Tranquilli, ci penserà Izzy-Pidgeotto a farvi oltrepassare l’ostacolo. Aggrappatevi tutti a me!’’

Ero titubante ma non volevo morire lì dentro, così mi strinsi alla pazzoide, insieme a DJ e Giucas.

‘’Verso l’infinito…e oltre! Io...POSSO…..VOLAREEEE!!!’’:chicken:

Era uno spettacolo incredibile: come per incanto viaggiammo sopra Izzy e per un attimo ci sentimmo invincibili, sospesi nel vuoto a mezz'aria, a un passo dall'altra sponda, sicuri più che mai di farcela.

BOOOOM!

Poi però ci risvegliammo e capimmo di non aver fatto nemmeno un centimetro. -.-

 

‘’Tutto bene, gente? Oh Icarus cos'è quella cosa rossa e liquida che sgorga dal tuo braccio desto…..e sinistro….e gamba destra…e gamba sinistra?:pazzo:’’

Ero in preda all'ira e stavo per strozzare quella selvaggia, se non fosse stato per le numerose ferite riportate.

‘’Oh ma padron Icarus sta sanguinando! Non va bene! Miao-DJ ti leccherà tutte le ferite, stai sereno ^^’’

‘’DJ, non mettertici anche tu!’’

 Era troppo tardi e mi ritrovai con quell'ebete a sbavarmi addosso.

‘’La mia dolce e tenere cute!!!:piangere: Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?’’

Ero deciso più che mai andarmene, ma non sapevo più che strada prendere.

‘’Ci siamo quasi. Il tesoro è dietro quel sentiero di lava. Dobbiamo solo attraversarlo.’’ Mi disse Giucas, mostrandomi una vicolo incandescente di magma e lapislazzuli.

‘’E come cavolo facciamo?:sneaky: ‘’ gli chiesi.

‘’Con la magia! Stringetevi intorno a me e pronunciate ‘’Change’’ quando ve lo dico io. Più forte lo urlerete e più in fretta la stanza del tesoro raggiungerete’’.

Ero ormai esausto e dopo averne passate di tutte e di più non mi restava che tentare. Ci dirigemmo verso il sentiero di lava, chiudemmo gli occhi e quando Giucas ci fece il segnale, gridammo a squarciagola.

‘’Change!Change!Change!Change!Change!’’

Spoiler

 

 

Iniziammo a correre lungo I carboni ardenti, non curanti del pericolo e disposti a tutto pur di raggiungere la nostra meta. Non pensavo di potercela fare, ma poi vidi la luce e tornai in me.

‘’Forteeee!!! Giucas sei un grande!!! Non capisco solo da dove arrivi quest’odore di bruciato’’. Dai miei piedi si levavano delle fiamme intense ed iniziai a rotolarmi nella sabbia come un maiale per spegnerle.

‘’Bruciaaaaa!! Scottaaaa!!! Sei solo un ciarlatano, altro che mago’’.:angry:

‘’Cose che succedono. Comunque lascia che ti metta in guardia di una cosa.’’ Mi disse Giucas.

‘’Ne ho fin troppo delle tue follie! Adesso faccio di testa mia!’’

‘’Fossi in te non lo fare!’’:nono:

Risolto il problema, mi avvicinai all'altare sacro, sopra di cui c’era uno scrigno sacro, che custodiva una chiave sacra che apriva una porta sacra, che portava a una stanza sacra che a sua volta portava a un sentiero….ardente!

‘’Oh, no! Siamo di nuovo al punto di partenza!Questo vuol direi che dobbiamo rifare quello stupido rituale?’’

‘’In realtà SEI al punto di partenza. Non non ci siamo mossi di qui.:fg:’’ Mi rispose il mago.

Senza pensarci due volte, chiusi gli occhi e mi preparai a ripetere la formula ‘’magica’’.

‘’Change!Change!Change!Change!Change!Change!”

Come la prima volta andai in fiamme e mi rotolai di nuovo sul pavimento.:facepalm:

‘’Miao bravissimo Icarus’’si congratulò DJ saltandomi addosso. ‘’Veloce come un aquila, sergente!’’ disse Izzy soffiandomi l’aria addosso con le sue braccia-ali.

‘’Ora BASTA! SONO STUFO! Non sopporto più quella psicopatica che gioca a fare l’uccello, questo mammone che crede di essere un gatto e quello stupido impostore!:( E soprattutto non me ne frega assolutamente nulla di questo fantomatico ‘’tesoro’’: se qualcuno lo trova se lo tenga pure! :uu:’’

‘’Oh grazie, allora la prendo io questa corona da 10000 carati che ti è caduta in testa poco fa?’’ esclamò Izzy, prendendosi il cimelio e mettendoselo sul capo.

‘’Reginetta Reale Izzy al rapporto! Ordinerò ai miei sudditi di prestarmi fedeltà assoluta’’.

Dei Darmanitan ascoltarono tali parole e si prostrarono ad Izzy in segno di riconoscenza.

‘’Ma non farmi ridere! Dammi subito la corona e non ti farò nulla.’’ le dissi, seccato.

‘’Negativo’’ rispose la neuro.

‘’Allora dovrò usare la forza! L’hai voluto tu!’’

Non feci in tempo ad avvicinarmi a lei che i Darmanitan mi assalirono, conciandomi per le feste.

‘’Ok, bei scimmioni. Avete vinto voi: che ne dite di un po’ di trucco e qualche restyling? Lo sapete: siete veramente trendy così :Stelline:’’

Avevo conciato quei colossi come delle damigelle graziose: un po’ di rossetto, del cipria sulle guance e un fiocco rosa gli donavano un’aura più pacifica.

‘’Dar…Darmanitan….’’

‘’Sapevo che avreste apprezzato!’’

Purtroppo per me, li avevo solo fatti innervosire di più; così corremmo tutti di nuovo sui carboni ardenti, sicuri di seminarli.

‘’Change!Change!Change!Change!Change!Change!’’

Spoiler

 

 

‘’Li abbiamo seminati, evviva!’’:sweat:

Ahimè cantai vittoria troppo presto, in quanto i pokémon fuoco erano davanti a noi.

‘’Miao-DJ non si sente bene. Tutto quel miao-leccare deve aver causato un’indigestione. :disgust:’’

Ormai era davvero la fine: I Darmanitan stavano preparando il loro lanciafiamme ed era questione di secondi prima che finissimo abbrustoliti vivi.

‘’Scusate, non ce la faccio piùùù!!’’

All'improvviso DJ sganciò una scoreggia micidiale, che fece da combustibile col fuoco e creò un’esplosione intensa: venimmo catapultati all'entrata a tutta velocità, spinti dal carburante sprigionato dal posteriore di DJ, che bruciava come non mai!

‘’Wooooww! A tutto gas genteeeee!!!!’’:magikarp_jump:

‘’AIUTOOOOOOOOO!!!!’’

BOOOOOOM!CRASHHHHHH!!!!

Il soffitto stava cedendo, così ci spingemmo in fretta all'uscita, quando Giucas rimase intrappolato nella rocce.

‘’Non pensate a me, mettetevi in salvo ’’

‘’Ok, ciao :stupid:’’ dissi fregandomene beatamente del finto mago, che finì sepolto vivo.

 

Passarono diverse ore prima che ci riprendemmo. Fortunatamente ero riuscito a ritrovare le mie pokéball e a farmi curare dai miei folletti.

Izzy invece era più in forma che mai.

‘’Chi si fa un altro giro?’’ esclamò la ragazza, che aveva preso tutto come un gioco.

L’unico che non si era ancora risvegliato era DJ: si era addormentato sopra di me e non apprestava a muoversi.

‘’Ma cosa…è successo’ Che ci faccio seduto sopra Icarus e senza mutande???’’chiese il mammone.

‘’Oh, nulla di che: ti è solo andato il sederino in fiamme!’’ gli rispose Izzy.

‘’Che :embarassed:????? E Giucas dov’è?’’

‘’Sepolto vivo tra le macerie’’

‘’E il tesoro?’’

‘’Andato distrutto dall’esplosione’’

‘’Dimmi almeno che il mio gattino Fermo è salvo!:mki:’’

‘’E’ stato punto dal Beautifly che ci ha condotti qui ed è morto all'istante. :th_sisi:’’

‘’E la mia farfallina?:mki2:’’

‘’Ingoiata per sbaglio dal tuo coniglietto poche ore fa.:looksi:’’

‘’….E il mio coniglietto?:shinyeyes:’’

‘’Si è strozzato con la farfallina ^^ !’’

 

 

 

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elaborato dell'utente @Silvercenturion, accettato in ritardo con penalità:

 

 

Titolo: Le molte vie del perdono.

Testo:

Spoiler

Fantastico, davvero fantastico. Neanche il tempo di mettermi comodo su quel trabiccolo che loro chiamano aereo che, dopo esserci imbattuti in una tempesta, siamo precipitati nel bel mezzo di un deserto! Però, guardando il lato positivo...siamo atterrati nel celebre deserto della quiete, per di più vicino al famoso castello sepolto! Da appassionato della storia di Unima, a stento riuscii a contenere la mia gioia, ma cercai di mantenermi composto, in modo da non dare segni di cedimento agli altri concorrenti.

Mentre gli altri concorrenti si dedicavano alle attività più disparate, decisi di dare una mano alle riparazioni: mi avvicinai al quadro di controllo dei sistemi elettrici dell'aereo e quasi svenni per ciò che vidi: "è completamente andato!" Esclamai io. Dopo qualche minuto però, ero già al lavoro per tentare di sistemarlo, borbottando di tanto in tanto frasi del tipo: "se la produzione mi avesse contattato prima, avrei decisamente saputo fare di meglio!" Oppure: "chi è lo smidollato che si è occupato di questo aereo?!"

Qualche tempo dopo, mi accorsi che una figura si era avvicinata a me: si trattava di Izzy, uno dei nostri due accompagnatori per la prima prova. "Vedo che te la cavi bene" esordì Izzy "non è la prima volta che fai queste cose, non è vero"? "Non ne voglio parlare" risposi distrattamente io, ma lei continuò ad insistere:"daiiii, adesso sono curiosa". "HO DETTO CHE NON NE VOGLIO PARLARE!" Le urlai io, e lei si ammutolì, disgustata o forse impaurita da me. "Sai...mi è stato detto che siamo atterrati vicino ad un certo castello sepolto...so che alcuni sostengono sia pieno di tesori, io ed il ragazzone di là (riferendosi a DJ) andiamo, vuoi venire?" mi chiese lei. Io non ci pensai due volte: "ovviamente!"

Dopo essere scesi dall'ingresso del castello, con il benestare del capocantiere, Izzy esclamò "ragazzi, spero tanto che ci siano delle trappole, di solito ce ne sono in ogni posto misterioso" "non essere sciocca Izzy, non ci sono delle trap-", DJ si interruppe dopo essersi accorto di star sprofondando in una delle zone di sabbie mobili presenti nel castello. "Dannazione DJ, adesso devo tirarti fuori da li" gli dissi io, ma ogni mio tentativo fu inutile: il ragazzone era troppo pesante.

"Vi do una mano!" rispose Izzy, provando ad aiutarmi a tirare fuori DJ, ma finimmo entrambi sepolti dalle sabbie mobili, insieme al povero DJ. "Mamminaaaaaa! Voglio tornare a casa!" esclamò piangendo il povero DJ, ma Izzy non si impietosì e gli disse: "vedrai la tua mammina molto presto, vero coso!?" "in realtà mi chiamo Silver..." ma non la stavo ascoltando: davanti a me si fece strada un Pokémon che conoscevo fin troppo bene, quel dannato Volcarona. Per anni il Team Plasma tentò di catturarlo, fallendo miseramente. Un giorno chiesero a me di fare un tentativo, ma anch'io fallii.

Izzy notò il Pokémon e gli si avvicinò in modo aggressivo, urlandogli: "SENTI, ORA FACCI USCIRE SUBITO, E' CHIARO!?" Il Volcarona provò a colpire Izzy con tutte le sue forze, ma io mi posizionai davanti a lei, incassando il colpo. "Senti...noi vogliamo soltanto uscire, ok?" gli dissi io con calma. Alla fine, quel Volcarona mi riconobbe...ma non parve affatto arrabbiato, anzi, parve tranquillizzarsi. Con un battito d'ali, quel Volcarona spostò la sabbia che ostruiva l'uscita, permettendoci di fuggire. "Sai, forse non avrei dovuto aiutare il Team Plasma a farti del male" gli dissi io, ma lui non sembrava ascoltarmi, ma sembrava quasi mi pregasse di prendere uno strano vaso lì vicino. Io non ci pensai due volte: presi il vaso e lo portai a DJ, convincendolo a portarlo poi a sua madre. Pensandoci bene, credo proprio che la vittoria sia in secondo piano rispetto ad avere una coscenza pulita, non trovate?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa cosa di sopra; si tratta dell'elaborato di @Driftwalker, accettato in ritardo con penalità. 

 

Titolo: Io,tu e una pazza di nome Izzy

Spoiler

Ormai sono passati tre giorni da quando l'aereo è stato dirottato e fatto schiantare in questa distesa di sabbia da una creatura alquanto pericolosa. Sarà questa la bestia che chiamano "Gremlin" o ancora più nello specifico "Impidimp"? Non saprei, ma una cosa è certa è sopravvissuta e sta camminando accanto a me intonando un motivetto terrificante, forse la testimonianza della sua essenza malvagia. 

"Oh Izzy, Oh Ozzy lo sai mi manchi un po' non dovevo lasciarti andare " Chi è questa Izzy e se l'ha lasciata andare, perché gli manca? Beh, suppongo che per sopravvivere a questa la landa desolata dovrò per forza cercare di farmela amica.
"Non credo che ci siamo presentati io mi chiamo Driftwalker ma puoi chiamarmi Walker" dissi porgendogli la mano con falsa noncuranza del pericolo.
"Piacere Walker, io mi chiamo Caleidoscopio" 
"Come lo strumento ottico?" chiesi scettico
"Come cosa? Ahahah. Mi sa che devi avere qualche rotella fuori posto" esclamò ridendo istericamente. 
Percorremmo 16 chilometri prima di giungere ad un'oasi, una zona verdeggiante dove finalmente potevamo dissetarci in abbondanza 
"Hey Walker guarda cosa ho trovato dentro al laghetto" disse ponendomi vicino agli occhi la testa squamosa di un pesce che fino a pochi istanti prima nuotava felice nel suo habitat marino
"Caleidoscopio mettilo giù, non vedi che non gli piace essere tenuto fuori dall'acqua" spiegai con un tono seccato
"Hey, voi mettetemi giù. Vi prego"  esclamò una voce 
"Hai sentito Walker? Il pesce ha parlato! Ahahah, faaantastico!" Urlò gioiosa la creatura dalla lunga chioma arancione. 
"Credo che sia stato quel ragazzo palestrato a parlare e non il pesce" Dissi facendo cadere a pezzi ogni convinzione che lei si era costruita poco prima tanto da procurargli un espressione piuttosto addolorata
"Caleidoscopio mettilo giù, non vedi che non gli piace essere tenuto fuori dall'acqua" dissi con un tono seccato 
"Hey, voi mettetemi giù. Vi prego"  esclamò una voce 
"Hai sentito Walker? Il pesce ha parlato! Ahahah, faaantastico!" Urlò gioiosa la creatura dalla lunga chioma arancione. 
"Credo che sia stato quel ragazzo palestrato a parlare e non il pesce" Dissi facendo cadere a pezzi ogni convinzione che lei si era costruita poco prima tanto da procurargli un espressione piuttosto addolorata. Ad un tratto da un’espressione triste, Caleidoscopio passò ad una gioiosa da lasciarmi perplesso
“D.J che ci fai lì appeso a quel ramo come un koala” Urlò raggiungendo il ragazzo e a quanto sembra suo amico. L'azione però risultò disastroso in quanto inciampò su un sasso e sbattendo la testa contro l'albero il cui impatto risultò tanto potente da farlo cadere.
“D.J stai bene?” chiese stordita, beh forse lo era anche prima di cadere." 
“Io se sto bene? Sei tu che hai fatto precipitare l'aereo su cui viaggiavamo e sei tu che adesso hai sbattuto la testa, Izzy"
“Izzy? Aspetta, fammi capire gremlin si chiama Izzy e non Caleidoscopio?”
Esclamai sconcertato dalla rivelazione 
“Amico è dalla prima stagione che la conosco e il suo nome è sempre stato Izzy un essere umano privo di intelletto"
Disse confermando ulteriormente la verità 

“Oh, no guardate sta arrivando una tempesta di sabbia” Urlai
Indicando l’imminente tempesta che si stava per abbattere su di noi 
“Dobbiamo ripararci da qualche parte ma dove? 

“Forse in quel castello sepolto antico e lugubre che non da affatto l'idea di essere un posto tranquillo e sicuro dove soggiornare? Esclamò Izzy tutto d'un fiato
“No, no io li non ci entro o ci rimango secco” Disse gesticolando con la testa D.J
“O rischiamo addentrandoci nel castello oppure moriremo seppelliti da quintali di sabbia!” lo rimproverai

Così io e i miei due compagni ci addentrammo nelle rovine. L'interno era pieno di affreschi che raffiguravano esseri umani e pokemon mentre si godevano la loro vita in piena armonia non potei rimanere che stupefatto dalla bellezza di questo luogo.
Come una tempesta a ciel sereno improvvisamente Izzy azionò appoggiando il piede su una piastra una trappola che fece sì che il terreno si aprì in due facendoci cadere tutti verso il basso.
L'impatto con il suolo fu violento, ma ancor più violento fu l'impatto dei miei compagni sulla mia schiena.
“scendete giù dalla mia schiena” 
“Scusa Driftwalker” Si scusò D.J
“Hey gente guardate qui c’è una stanza enorme” Esclamò Izzy
Disse non curandosi del pokemon fiammeggiante che si librava sul pavimento
“Non penso che sia felice felice di averci attorno" affermò il ragazzo 
“Se non mi sbaglio si chiama Volcarona ed è un pokemon molto potente, Attenti”
Urlai spingendo verso terra i miei due compagni mentre una vampata ci arrivò addosso 
“Dobbiamo batterlo ma come?” Mi chiesi tra me e me
“Ci penso io. DJ guarda tieni questo masso è troppo pesante per me e guarda che serpe carina che si è avvinghiata sul mio dito" disse ponendo il masso che poco prima aveva preso (quando eravamo a terra) a D.J e mostrando la dolcissima serpe blu
“Una serpeeee!” all’improvviso D.J urlando si precipitò contro il pokemon facendo sbattere il muso di quest'ultimo contro il masso che D.J aveva in grembo e mettendolo di conseguenza KO 
“ Hey DJ da quando sai usare Devastomasso?”
Chiese Izzy gioiosa
Fu così che passammo la notte nel castello prima di ritornare sull’aereo. 

 

 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SALUTI CONCORRENTI!

 

Siete pronti a sapere gli esiti di questa prima prova? Beh, se volete saperlo, siete tutti invitati alla cerimonia di eliminazione questa sera alle 21:30!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topic.png

 

Termine del contest: 21/04 alle 12:00

 

*musica di ripresa*
*occhiate di disapprovazione*

*sbuffo dettato dalla noia*

 

Ben ritrovati sfigati, rieccoci a Lavandonia. Che fate ancora lì impalati e ammucchiati come pecore, disponetevi come squadre... 

BENE! Prestate attenzione, non sono una che ha voglia di ripetere. Siete finalmente delle squadre ma siete ancora anonimi quanto la personalità di Heather perciò è necessario trovarvi un'identità di squadra bla bla... insomma, dobbiamo impressionare il nonnet- volevo dire il Giudice Onomastico!
 

 

Regolamento

  • In questa prima prova a squadre sarà necessario definire l'identità della propria squadra, determinando il nome del proprio team, la motivazione della scelta e il relativo logo basandosi sulle immagine fornite. 
  • Avete completa libertà sia sul nome che sul logo del vostro team, tenendo presente questi criteri di valutazione: significato dietro il nome, coerenza tra nome e logo, esecuzione grafica e verosimiglianza rispetto ai loghi di A Tutto Reality: Il Tour, originalità. 
  • Si tiene a precisare che il logo, come quelli originali della serie, non deve essere eccessivamente particolareggiato. Deve essere semplice e, come già affermato nel secondo punto, originale. Ciò che conta maggiormente è, dopotutto, il significato del logo e l'originalità nella sua realizzazione. 
  • Solamente il capitano della squadra potrà pubblicare il lavoro, seguendo il Form qui sotto.
  • Al termine ci sarà una squadra vincitrice. Le modalità di eliminazione di questa prova verranno invece illustrate nella discussione Cerimonia di Eliminazione dopo l'annuncio della squadra vincitrice.

 

 

Loghi di base

Di seguito sono presenti le rispettive immagini da utilizzare come base per la realizzazione dei loghi dei vostri team. Ingranditele per scaricarle in alta definizione!
 

Spoiler

 

        Squadra Gialla.png    Squadra Blu.png    Squadra Magenta.png

 

 

 

Form

Colore della squadra: *Squadra Gialla, Blu o Magenta*

Nome della squadra: *Inserire il nome del team*

Motivazione: *Spiegate perché avete scelto questo nome, come è nata l'idea, cosa vi ha spinto ha eliminare altre scelte. Massimo 1000 caratteri*
Logo: *Inserite il logo sotto spoiler partendo dalla base fornita*

 

Statuetta dell'Immunità

Ricordiamo che è ancora nascosta una statuetta dell'immunità. Una volta trovata, vi salverà dall'eliminazione nel caso in cui siate proprio voi i destinati ad essere eliminati durante la prova. Ecco come funziona:
 

  • Sarà nascosta solo una statuetta per tutta la durata del GDR. Una volta trovata riferitelo allo Staff, senza dire niente a nessuno.
  • La statuetta entrerà in azione nel caso in cui sarete proprio voi a dover essere eliminati: a quel punto chi l'avrà trovata verrà allo scoperto e sarà salvo a discapito dello sfortunato con più voti eliminatori dopo di lui.
  • La statuetta potrà venire nascosta in ogni sezione nelle prime dieci pagine di ciascuna oltre che nelle prime dieci pagine di ogni discussione.
  • La statuetta è nascosta a partire da adesso e rimarrà al suo posto fino alla Semifinale. Ad ogni Prova noi vi aggiorneremo sullo status di essa, fino a quando non verrà trovata.

 

Ecco come apparirà la statuetta nella discussione:

 

Statuetta Immunità2.png

 

Domande e Assistenza

In caso di dubbi o domande, i supervisori delle squadre saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione apposita

 

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colore della squadra: Squadra Gialla

Nome della squadra: Broken Crown Rangers

Motivazione: Abbiamo ritenuto il logo più importante del nome, quindi ci siamo prima focalizzati su questo. Abbiamo pensato alla componente più di spicco della squadra, nonché la prima a farne ufficialmente parte, ovvero AI-L1Z4-B3TH. Ci è venuta subito in mente una corona, simbolo associato ai regnanti. Inoltre questa rappresenta la vittoria (un riferimento alla squadra originale della serie) e in senso più generale l'intera monarchia. Infatti ci consideriamo come una corte a servizio della regina, come delle guardie, o dei "Rangers". Di conseguenza, abbiamo concordato che una corona sarebbe stata la componente principale del nostro logo.

Nella sua totalità, la corona rappresenta AI-Lizabeth. Le cinque punte, invece, rimandano agli altri cinque componenti della squadra. Questi possono tutti essere definiti ‘imperfetti’. Ad esempio il nostro caposquadra non è di certo uno stinco di santo, a detta della regina. Nemmeno lei, però, si salva da qualche difetto, come tutti possono ben vedere.

Per questo motivo abbiamo deciso di rappresentare una crepa che divide la corona, simbolo delle nostre imperfezioni.

Logo: 

Spoiler

final_final.png.40982cf08127194acf5ace1434908818.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uz3fA46.png Colore della squadra: Squadra Blu

Uz3fA46.png Nome della squadra: i Jigglypuff Sgraziati

Uz3fA46.png Motivazione: 

Durante il viaggio a Kanto insieme al nostro cicerone, Harold, nella Torre di Lavandonia ci siamo imbattuti in un Jigglypuff alquanto... peculiare; non era carino e coccoloso come gli altri membri della sua specie, al posto di splendide melodie, che avevano reso il Pokémon famoso in tutta la regione, c'erano solo urla agghiaccianti. 

Dinnanzi a tale abominio non potevamo fare altro se non scappare terrorizzati ed urlando come un Exploud a Sanremo e probabilmente svegliando anche qualche Snorlax. 

Eravamo spaventati, confusi e l'unico pensiero che ci girava in testa era "SCAPPA". In tutto ciò non c'era un minimo di virilità e grazia. Sembrerà strano, buffo ed anche un po' patetico, ma questa è stata la prima cosa che abbiamo fatto insieme da quando siamo una squadra, eravamo in perfetta sintonia e in un certo senso questo ci ha legati.

Uz3fA46.png Logo:

Spoiler

39Kamal.png

Bonus (so che a voi piace):

Spoiler

SBHSM3s.gif

Bonus 2:

Spoiler

Qui un Exploud triste per essere stato scartato come mascotte:

ZvnbQKa.png

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...