Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rumor: novità sui remake di Pokémon Diamante e Perla non prima di giugno


Post raccomandati

Inviato

Ora non facciamo i tragici perché, se anche fosse vero, sarebbe l’unica cosa di cui abbiamo certezza: ormai TPCI ci ha abituato a questo sistema, cioè un trailer d’annuncio a fine febbraio e maggiori informazioni a giugno, solitamente verso l’e3. Per non parlare di USUM e LGPE, annunciati proprio in quel periodo. L'unica eccezione per il momento è stato il dlc di SwSh, ma appunto non è un nuovo titolo.

 

Spendendo anche due parole sulle build usate per i trailer, non è nulla di strano: si fa spesso così, cioè si registra il trailer solitamente più indietro dei progressi di sviluppo, o comunque vicina ad essi ma ancora non definitiva.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Se il gioco è stato per davvero completato quasi al 100% però manca soltanto la masterizzazione della grafica vuol dire che potrebbe uscire persino prima di novembre?