Bran_ca Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Molto carini! Anche se di open world c'è già L:A Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 La vedo dura così artisticamente fatta bene con tanto lavoro sui dettagli però se fosse ufficiale sarebbe top vedere una grafica del genere invece di chibi blabla Adesso, Riolu007 ha scritto: Molto carini! Anche se di open world c'è già L:A Forse ti confondi con Arceus :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Bellissimo ma la grafica con tutti questi dettagli in pokemon? Manco 2050 XD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 12 minuti fa, Combo ha scritto: La vedo dura così artisticamente fatta bene con tanto lavoro sui dettagli però se fosse ufficiale sarebbe top vedere una grafica del genere invece di chibi blabla Forse ti confondi con Arceus :0 L:A sta per Leggendw Arceus Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Carino, ma i combattimenti sarebbero anche loro in tempo reale? Effettivamente gli incontri a turni non mi sembrano molto realistici, mi chiedo però come sarebbero se le lotte nel gioco fossero in stile anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: L:A sta per Leggendw Arceus Ah ups, non l'avevo capito, padron E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Datemeli ora Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Fate lavorare questo ragazzo alla GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Sono fatti benissimo Spoiler Bello quel riolu al 32 mandato al macello contro abomasnow al 52,già mi sta simpatico il creatore delle immaggini E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Sarebbe davvero stupendo. Mooooolto meglio, almeno per me, dei chibi copia e incolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aneet13 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 (modificato) Nice, but would the fights be in real time too? Actually the turn-based matches don't seem very realistic to me, but I wonder what it would be like if the fights in the game were anime style. Shayari pro Modificato 9 maggio, 2021 da Aneet13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 stupendo, veramente stupendo, sia il concept che le immagini e come avrebbe progettato il gioco, ma credo che siamo sulla via giusta. Piano piano spero proprio che arriveremo lì, un Pokemon in stile Zelda sarebbe stupendo (ho cambiato idea col tempo). Credo che Leggende sia una via di mezzo tra Spada e Scudo e Zelda, in quanto a open world Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 On 29/4/2021 at 10:30, Aneet13 ha scritto: Nice, but would the fights be in real time too? Actually the turn-based matches don't seem very realistic to me, but I wonder what it would be like if the fights in the game were anime style. I think the fight could be in real time in single and also in double and triple battle, as concerns this artist's game. The fight in Legends Arceus would resemble a fight in real time, on my opinion, or at least a midway between real time and turn-based fight. We will see what will come to light next year Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati