Porygatto Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 "È un Pokémon docile, ma se si fa per togliergli la pietra dalla tasca ventrale piange, strilla e diventa una furia." Happiny ~ Cromatico Happiny cromatico distribuito in occasione della Caccia alle Uova 2021. Benvenuti a questa nuova estrazione by Porygatto! Metterò in palio per voi una PokéBambola di Happiny Cromatico, che andrà ad una persona estratta randomicamente tra i partecipanti. Per partecipare dovrete commentare qui sotto raccontando una barzelletta di almeno 3 righe con Happiny come protagonista. Non ha importanza quanto elaborata sarà la barzelletta, il vincitore sarà comunque determinato dal caso. Immagino vi starete chiedendo: "Ma come? Allora perché devo scrivere una barzelletta di almeno 3 righe?" Perché dovete meritarvela la doll, sono avido e non regalo nulla. La lotteria chiuderà alle 21.00 di giovedì 13 maggio! Divertitevi a pensare una barzelletta carina. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Cosa succede quando Happiny perde il suo Uovo? E' un Sadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Sapete cosa fa un Happiny dentro un cratere vulcanico? Muore A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Un Happiny dice ad un altro Happiny: "Happiny!!!" E l'altro risponde: "Happiny!!!" E ognuno va per la sua strada THE END Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Un Happiny si rivolge ad un altro Happiny con nonchalance.Sei Happi? Ny. Non ha importanza quanto elaborata sarà la barzelletta, il vincitore sarà comunque determinato dal caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Un happiny chiede a un altro happiny: perché dobbiamo evolverci con un pietraovale? l’altro risponde: perché l’uovo sodo è più buono da mangiare vabbe. Non mi viene niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Una piccola Happiny esce di casa e la mamma Chansey le urla: 'TORNA QUI! SEI SOLO IN CAMICIA!' ... Spoiler Uccidetemi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 L'Happiny di Brock che nell'episodio 190 di Diamante e Perla evolve in Chansey e nell'episodio seguente torna ad essere un Happiny. Penso sia una barzelletta più che valida. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Un Pichu tutto di fretta entra in bar chiedendo se il suo amico Happiny fosse stato li perche non riusciva a trovarlo.. uno Spinda mezzo ubriaco gli risponde.. -é Happiny andato via- Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Un Pichu chiede ad Happiny: "Quale sarebbe il colmo per te?" Happiny risponde: " Fare il cantante e chiamarmi Pharrell Williams" E Pichu: "Eeeeeh?! Why?" Happiny risponde cantando: "Because I'm Happy(ny)" VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Perche un happiny attraversanla strada? Per andare dall'altra parte Spoiler Non so fare battute o mjca mi mettev a torciare i comici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 "Ti faccio un indovinello " "Vai " " Cominciamo ... è brutto " " Un capibara " " Ci sei ancora lontano . Ha il marsupio sproporzionato " " Canguro " " Ha la forma di un uovo marcio " " Pesce Blob " "No" "E allora che è ?! " Spoiler UN HAPPINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Happiny: Sono felice e bella come il mare Ma non mi fate arrabbiare Nei centri Pokemon insieme alle mie sorelle mi puoi trovare Curo i Pokemon ma negli incontri so lottare Le mie sorelle sono entrambe belle E nelle lotte agli avversari facciamo vedere le stelle Mi chiamo Happiny, il Pokemon ovettino E sono al contempo forte e carino Non so se può essere considerata una barzelletta ma è la cosa meno peggio che mi è venuta in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Un giorno un Happiny, che per qualche motivo parla solo in inglese, si mise a preparare un the ma si versò l'acqua bollente addosso. Ustionato e dolorante prese il telefono per chiamare il suo amico Elekid e iniziò a chiedere "Help me! Help me!!!" ma il compagno fraintese e rispose "Oh sei Happiny! Come va caro?" Questo dimostra che non bisogna mai parlare in inglese ai pokemon. Spoiler Help me ~ Happiny per chi non avesse capito Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Un Happiny incontra un losco individuo con giacca rossa e un trucco in faccia molto evidente. Notando che sorrideva sempre, Happiny gli chiede: "Come mai hai sempre il sorriso stampato in volto?" Il losco individuo risponde: "Perché io sono una persona allegra, innocua e altruista! Sorrido sempre, il mio soprannome è infatti Happy". Il losco individuo in questione: Spoiler Spoiler Uccidetemi pt. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 n'Happiny s'asdurrubbau no' sdirrubu, e s'antruppicau i peri. Duluri do munnu, e pp'i giunta svulau n' Pidgeot. Chistu si purtau u poviru cristu 'ndo nido autu, scangiandolo ppi n'ovu, e u cova docili docili. U' purazzo, giustamenti, scrìa*, e ppi' nesciri ci scippa i piumi. U' povero Pidgeot senti 'n duluri... e ballariando abballariando si susi u c**o. "Cchi nnesci?" "Ti levi di 'cca? voghhiu scinniri!" "O caspio, e tu cchi ssi?" "Chi sugnu? Chi ssugnu?! Lanima 'e tu zi, ecco chi!". "Ah si?" E u Pigdgeot sdurruba Happiny 'nda terra. "Vulissi scinniri? Eccoti a terra, frittata malirucata" e si alliscia i penni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Cosa fanno otto Happiny per tenersi caldo durante il freddo inverno toscano? Un "Happotto"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Cosa ci fanno 7 Happiny a Courmayeur? Un assembramento, la Val d’Aosta è zona Arancione Spoiler Da cell sono 4 righe, non so da computer Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 È nato prima l'uovo o l'Happiny? È questa la domanda che affligge migliaia di allenatori. Chi mai risolverà l'arcano enigma? Chi darà finalmente alla gente una risposta che porrà fine ai loro dubbi? Bè nessuno, perchè gli Happiny non possono fare le uova, perciò vengono dopo di esse! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Happiny e il suo allenatore stavano camminando tranquillamente quando a un certo punto il pokemon si gira e chiede "perchè nel 2021 dobbiamo raccontare le barzellette quando esistono i meme?" Happiny era stupido e non capiva nulla (o forse troppo intelligente per quell'uomo) per questo il suo allenatore decise di regalarlo a un altra persona. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 50 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Happiny e il suo allenatore stavano camminando tranquillamente quando a un certo punto il pokemon si gira e chiede "perchè nel 2021 dobbiamo raccontare le barzellette quando esistono i meme?" Happiny era stupido e non capiva nulla (o forse troppo intelligente per quell'uomo) per questo il suo allenatore decise di regalarlo a un altra persona. Nascondi contenuto Stupendo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Come si chiama Happiny in italiano? Pino. Perché Eppino. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 un happiny triste viene avvicinato da un altro happiny che dice <happy!!!> e l'altro sorride fine. Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 La lotteria è chiusa! Ho estratto il numero #14, che corrisponde a... Spoiler @Ila Vinci la doll di Happiny, comlimenti! Ringrazio tutti per aver partecipato e condiviso le vostre (tristissime) barzellette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: La lotteria è chiusa! Ho estratto il numero #14, che corrisponde a... Nascondi contenuto @Ila Vinci la doll di Happiny, comlimenti! Ringrazio tutti per aver partecipato e condiviso le vostre (tristissime) barzellette! Pero adesso vogliamo sapere quale barzelletta ti ha intristito di piu XD Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.