Klyo Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 La copertina è abbastanza basic e a quanto pare niente forme inedite almeno per ora... però i gioielli che brillano sono suspicious E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Ma che cosa hanno fatto alle box art? Con quel 3D sono bruttissimi E' stata aggiunta una reazione da cdante100 e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Devo dire che mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Mamma mia che brutte le copertine... Tra queste e quelle di Spada e Scudo... RImpiango le copertine di Let's Go, non pensavo l'avrei mai detto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 La copertina di Dialga è carina ma quella di Palkia è inguardabile, il 3D ci sta proprio male Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamboHero Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 In fin dei conti seguono il filone delle copertine originali, nulla di nuovo. Spero solo fino alla fine che nel gioco ci siano gli elementi di Platino e qualche nuova cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Bah le copertine sono troppo basilari... senza infamia e senza lodo... in linea con quanto annunciato nel trailer. Alla fine siamo stati noi fan ad immaginare possibili sorprese nei giochi. Al momento l'unica sorpresa che ha senso attendersi è qualche riferimento a Platino. I gioielli brillanti possono anche essere semplici riferimenti ai titoli dei giochi, io non mi aspetto chissà cosa E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, NoJokesInc., cdante100 e 1 altro 4 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Per carità, mi fa piacere che ci sia gente interessata ma io ho l'hype sottoterra. Nemmeno le copertine mi piacciono, i modelli mi danno l'impressione di vecchiume E' stata aggiunta una reazione da gt91 e cdante100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Se queste sono le cover, deduco che non ci siano manco nuove forme da pubblicizzare. Male. Malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Le copertine mi piacciono. Non mostrano nuove forme, ma questo non vuol dire che non possano esserceno. Semplicemente le vogliono nascondere 33 minuti fa, Lyndon ha scritto: Per carità, mi fa piacere che ci sia gente interessata ma io ho l'hype sottoterra. Nemmeno le copertine mi piacciono, i modelli mi danno l'impressione di vecchiume Ma non sappiamo quasi nulla... Vabbé scusa, sono talmente ottimista su tutto che non mi ferma nulla 20 minuti fa, gt91 ha scritto: Se queste sono le cover, deduco che non ci siano manco nuove forme da pubblicizzare. Male. Malissimo. In realtà non lo preclude. Può significare pure che le vogliano nascondere 38 minuti fa, Alemat ha scritto: Bah le copertine sono troppo basilari... senza infamia e senza lodo... in linea con quanto annunciato nel trailer. Alla fine siamo stati noi fan ad immaginare possibili sorprese nei giochi. Al momento l'unica sorpresa che ha senso attendersi è qualche riferimento a Platino. I gioielli brillanti possono anche essere semplici riferimenti ai titoli dei giochi, io non mi aspetto chissà cosa Dal poco che sappiamo non si può giungere a conclusione 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Mamma mia che brutte le copertine... Tra queste e quelle di Spada e Scudo... RImpiango le copertine di Let's Go, non pensavo l'avrei mai detto Quelle di SwSh non erano niente male, a parte forse per il bianco che dà senso di vuoto E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e cdante100 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Le copertine mi piacciono. Non mostrano nuove forme, ma questo non vuol dire che non possano esserceno. Semplicemente le vogliono nascondere Ma non sappiamo quasi nulla... Vabbé scusa, sono talmente ottimista su tutto che non mi ferma nulla In realtà non lo preclude. Può significare pure che le vogliano nascondere Dal poco che sappiamo non si può giungere a conclusione Il tuo ottimisimo mi ha beccato anche qui XD Diciamo che è sicuramente insolito non mostrare una nuova forma di un leggendario di copertina nelle copertine dei giochi. Ovviamente non sarebbe il primo caso di copertina che cambia prima della release, ma considerando anche il livello di dettaglio di Palkia e Dialga dubito che siano provvisiorie. La speranza è l'ultima a morire, ci mancherebbe. Se vogliamo trovare una cosa certa in tutto questo è che abbiamo bisogno di informazioni e di nuovi trailer E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Il tuo ottimisimo mi ha beccato anche qui XD Diciamo che è sicuramente insolito non mostrare una nuova forma di un leggendario di copertina nelle copertine dei giochi. Ovviamente non sarebbe il primo caso di copertina che cambia prima della release, ma considerando anche il livello di dettaglio di Palkia e Dialga dubito che siano provvisiorie. La speranza è l'ultima a morire, ci mancherebbe. Se vogliamo trovare una cosa certa in tutto questo è che abbiamo bisogno di informazioni e di nuovi trailer Perdonate il mio ottimismo! XD Battute a parte, il fatto che la gemma brilli, oltre alla semplice citazione del titolo, mi fa pensare che qualcosa sotto sotto ci sia. L'unica cosa delle copertine è che mi paiono un po' sgranate, ma forse è solo il mio pc. Comunque si, sono sempre più certo che verso l'E3 qualche trailer lo rilasceranno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Prevedibilissima come data. Però finché non mi mostrano un trailer con gli eventuali contenuti aggiuntivi rispetto agli originali il mio hyper rasenta lo zero. Credo che in ogni caso li prenderò solo quando li troverò sui 30/35 euro E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Le copertine mi piacciono. Non mostrano nuove forme, ma questo non vuol dire che non possano esserceno. Semplicemente le vogliono nascondere Ma non sappiamo quasi nulla... Vabbé scusa, sono talmente ottimista su tutto che non mi ferma nulla In realtà non lo preclude. Può significare pure che le vogliano nascondere Vero anche questo, però, vista la politica usata con i vecchi giochi, ossia di mostrare le nuove forme bandiera dei giochi (es platino, remake omega e alpha), mi sembra strano. Vedremo, ma ne dubito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, gt91 ha scritto: Vero anche questo, però, vista la politica usata con i vecchi giochi, ossia di mostrare le nuove forme bandiera dei giochi (es platino, remake omega e alpha), mi sembra strano. Vedremo, ma ne dubito . Tutto può accadere, vedendo poi quanto sono diventati imprevedibili. 9 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Credo che in ogni caso li prenderò solo quando li troverò sui 30/35 euro Ti consiglio di dare un'occhiata all'usato, ho trovato spesso buone offerte E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e gt91 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Le boxart ricordano quelle di Battle Revolution con l'uso dei modelli 3D, non mi dispiacciono I gioielli che brillano poi sa di nuova forma E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 dopo la copertina di leggende arceus queata è semplicemente un leggendario incollato sopra e un po di luce XD spero almeno la luce voglia dire qualcosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: dopo la copertina di leggende arceus queata è semplicemente un leggendario incollato sopra e un po di luce XD spero almeno la luce voglia dire qualcosa XD Sarà soltanto un rimando ai nomi dei titoli Diamante lucente e perla splendente e nulla di più E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà soltanto un rimando ai nomi dei titoli Diamante lucente e perla splendente e nulla di più Spero di no. Deludente nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Spero di no. Deludente nel caso. Bisogna essere obiettivi, sono passati dei mesi dall'annuncio dei giochi, quanto è plausibile che dopo un simile lasso di tempo si tratti ancora di copertine provvisorie con qualcos'altro da dire? Temo sia la conferma definitiva e temuta sul fatto che sti giochi non offriranno davvero NIENTE di nuovo rispetto agli originali e quindi siano davvero delle remastered in tutto e per tutto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bisogna essere obiettivi, sono passati dei mesi dall'annuncio dei giochi, quanto è plausibile che dopo un simile lasso di tempo si tratti ancora di copertine provvisorie con qualcos'altro da dire? Temo sia la conferma definitiva e temuta sul fatto che sti giochi non offriranno davvero NIENTE di nuovo rispetto agli originali e quindi siano davvero delle remastered in tutto e per tutto Chi ha detto che sono provvisorie? Sono ufficiali quelle mostrate oggi. Dico solo che potrebbe esserci altro e lo spero vivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Chi ha detto che sono provvisorie? Sono ufficiali quelle mostrate oggi. Dico solo che potrebbe esserci altro e lo spero vivamente. Tu no, ma si specula ancora nei topic dedicati che possano essere ancora dei placeholder ed a quello mi riferivo, cosa che io ovviamente non credo. Sul fatto che nascondano qualcosa sono altrettanto pessimista, lo vedo solo come un giochino per matchare copertine e nomi dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: La copertina è abbastanza basic e a quanto pare niente forme inedite almeno per ora... però i gioielli che brillano sono suspicious Quella è la capsula fairy platinum! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 uhm, quei modelli sono molto dettagliati. Ma non significa nulla, le copertine migliori rimangono quelle di UltraSole e UltraLuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati