Darki Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 La copertina è abbastanza basic e a quanto pare niente forme inedite almeno per ora... però i gioielli che brillano sono suspicious E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mana Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 Ma che cosa hanno fatto alle box art? Con quel 3D sono bruttissimi E' stata aggiunta una reazione da cdante100 e Lyndon 2
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 Mamma mia che brutte le copertine... Tra queste e quelle di Spada e Scudo... RImpiango le copertine di Let's Go, non pensavo l'avrei mai detto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Riolu007 Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 La copertina di Dialga è carina ma quella di Palkia è inguardabile, il 3D ci sta proprio male Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
JamboHero Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 In fin dei conti seguono il filone delle copertine originali, nulla di nuovo. Spero solo fino alla fine che nel gioco ci siano gli elementi di Platino e qualche nuova cosa.
Alemat Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 Bah le copertine sono troppo basilari... senza infamia e senza lodo... in linea con quanto annunciato nel trailer. Alla fine siamo stati noi fan ad immaginare possibili sorprese nei giochi. Al momento l'unica sorpresa che ha senso attendersi è qualche riferimento a Platino. I gioielli brillanti possono anche essere semplici riferimenti ai titoli dei giochi, io non mi aspetto chissà cosa E' stata aggiunta una reazione da cdante100, Riolu007 e NoJokesInc. 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Lyndon Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 Per carità, mi fa piacere che ci sia gente interessata ma io ho l'hype sottoterra. Nemmeno le copertine mi piacciono, i modelli mi danno l'impressione di vecchiume E' stata aggiunta una reazione da cdante100 e gt91 2
gt91 Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 Se queste sono le cover, deduco che non ci siano manco nuove forme da pubblicizzare. Male. Malissimo.
GameGate01 Inviato 26 maggio, 2021 Inviato 26 maggio, 2021 Le copertine mi piacciono. Non mostrano nuove forme, ma questo non vuol dire che non possano esserceno. Semplicemente le vogliono nascondere 33 minuti fa, Lyndon ha scritto: Per carità, mi fa piacere che ci sia gente interessata ma io ho l'hype sottoterra. Nemmeno le copertine mi piacciono, i modelli mi danno l'impressione di vecchiume Ma non sappiamo quasi nulla... Vabbé scusa, sono talmente ottimista su tutto che non mi ferma nulla 20 minuti fa, gt91 ha scritto: Se queste sono le cover, deduco che non ci siano manco nuove forme da pubblicizzare. Male. Malissimo. In realtà non lo preclude. Può significare pure che le vogliano nascondere 38 minuti fa, Alemat ha scritto: Bah le copertine sono troppo basilari... senza infamia e senza lodo... in linea con quanto annunciato nel trailer. Alla fine siamo stati noi fan ad immaginare possibili sorprese nei giochi. Al momento l'unica sorpresa che ha senso attendersi è qualche riferimento a Platino. I gioielli brillanti possono anche essere semplici riferimenti ai titoli dei giochi, io non mi aspetto chissà cosa Dal poco che sappiamo non si può giungere a conclusione 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Mamma mia che brutte le copertine... Tra queste e quelle di Spada e Scudo... RImpiango le copertine di Let's Go, non pensavo l'avrei mai detto Quelle di SwSh non erano niente male, a parte forse per il bianco che dà senso di vuoto E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e cdante100 2 Team Galaxy
Post raccomandati