Eddy510 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Buonasera ragazzi,ho finito il gioco di pokemon spada catturando tutti i leggendari..il problema attuale è legato ai tre spadaccini,le impronte non mi appaiono,sonia non si trova nella casa a freezdale e anche prendendo il treno a brassbury non mi parte la famosa animazione di Sonia.Potete aiutarmi?non so manco come contattare l’assistenza per risolvere questo problema dato che vorrei completare il gioco al 100% e catturare gli ultimi 4 leggendari.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 8 minuti fa, Eddy510 ha scritto: Buonasera ragazzi,ho finito il gioco di pokemon spada catturando tutti i leggendari..il problema attuale è legato ai tre spadaccini,le impronte non mi appaiono,sonia non si trova nella casa a freezdale e anche prendendo il treno a brassbury non mi parte la famosa animazione di Sonia.Potete aiutarmi?non so manco come contattare l’assistenza per risolvere questo problema dato che vorrei completare il gioco al 100% e catturare gli ultimi 4 leggendari.Grazie in anticipo. Hai fatto la Quest della piana sottozero? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 9 giugno, 2021 Condividi Inviato 9 giugno, 2021 @Eddy510 fammi sapere se alla fine hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.