Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Complimenti! Hai trovato l'indizio 7 della Caccia al Tesoro! Ecco il suggerimento per trovare l'indizio successivo: Se Palkia sta a Pokémon Perla, Dialga sta a . . . La Brigata Anti Spoiler nasce per tutelare-unire tutte le persone che odiano terribilmente gli spoiler (da libri a videogiochi). Iscrivetevi!Founder: •Grovyle96 Comandanti: • Beckill• Heartless• Landonabbo Membri:• MasterGrovyle• Silver• GLADoS• Kyurem bianco• icyFlame• Vulpah• KingDestroyer• Giga• LegendYveltal97• GiachyT• Lady♫ ♪ ~• Glank• Osha~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 /me entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 *l'immensa tentazione di pubblicare i Pokemon rivelati ieri in questa discussione e senza spoiler* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Sinceramente non mi piace sapere già tutto di un gioco,poi a giocarci non c'è più gusto, non ci sono più sorprese XDanche se la tentazione è forte...quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 *Me attacca gli Anti-Spoiler* Beccatevi la mia firma <3Scherzavo, non prendetevela :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 *me è in procinto di postare la foto coi quattro nuovi Pokémon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Viva gli spoiler!!!Ma state tranquilli, i miei avatar, profilo e firme avranno sempre e soltanto gattini e Porygon-Z <_<, quindi non sarà colpa mia se vedrete nuovi pokemon. ù-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 non ce la farete mai muhahaha!!!ps. perchè nessuno capisce che la l di legend è piccola à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 non ce la farete mai muhahaha!!!ps. perchè nessuno capisce che la l di legend è piccola à§_à§NON GUARDATE IL SUO AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 NON GUARDATE IL SUO AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:invece guardatelo ù.ùanti anti spoileristi tutti qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16675-brigata-anti-anti-spoileristi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ma a me non mi aggiungi tra i nemici,Grovy96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 tranquilli, è un fake Non sono così cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 :RLBmq: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Attacco agli anti spoiler!!!!!Vcompagno devi metterli senza spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 *me è in procinto di postare la foto coi quattro nuovi Pokémon*Blue... Dichiariamo guerra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 compagno devi metterli senza spoilerNon sono cosi cattivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Blue... Dichiariamo guerra? Ahahahah no dai, so che dà un fastidio incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi aggiungo ai nemici. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Fatevelo dire però, siete davvero infami. Qui elencavo tutti quelli che avevano materiale spoiler e così avvertivo, non volevo certo venir bombardato con ciò. Pensateci.Siete pregati di levare dai messaggi il materiale "scottante". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 vi odio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ci tengo che leggiate lo spoiler del mio precedente messaggio. Non sono così cattivo da rovinare così i vostri sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ci tengo che leggiate lo spoiler del mio precedente messaggio. Non sono così cattivo da rovinare così i vostri sogni Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Fatevelo dire però, siete davvero infami. Qui elencavo tutti quelli che avevano materiale spoiler e così avvertivo, non volevo certo venir bombardato con ciò. Pensateci.Siete pregati di levare dai messaggi il materiale "scottante".Io mi son aggiunto ai nemici per il semplice fatto che oramai ho guardato tutte le news e potrebbe scapparmi involontariamente (shout, discussioni) qualche spoiler. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io mi son aggiunto ai nemici per il semplice fatto che oramai ho guardato tutte le news e potrebbe scapparmi involontariamente (shout, discussioni) qualche spoiler. :cMa non intendevo te infatti. E poi il termine "nemici" è per rendere la cosa più epica XDSe volete cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.