Giove0 Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: È troppo basic, non ha nulla di "Mega" secondo me Ma migliora il pokemon base del 200% Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
SquirtlePronto Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Ma migliora il pokemon base del 200% Verissimo, ma se la base di partenza è sotto zero è dura metterlo in alto... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Roman Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 Charizard X è il Charizard superiore, argue with the wall. Ritengo che Houndoom sia la mega esteticamente più bella mai creata (Garchomp la più brutta).
SquirtlePronto Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 1 minuto fa, Roman ha scritto: Charizard X è il Charizard superiore, argue with the wall. Se megaevolvi un Charizard cromatico in forma Y è come se avessi entrambe le forme in una. Change my mind. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Roman Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 5 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Se megaevolvi un Charizard cromatico in forma Y è come se avessi entrambe le forme in una. Change my mind. Ha senso. Purtroppo resta comunque sprovvisto del bellissimo color scheme Blu/nero e del tipo Drago. 🤭
Alcidead Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 44 minuti fa, Darki ha scritto: È troppo basic, non ha nulla di "Mega" secondo me Si invece, da inutile è diventato MEGA inutile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 47 minuti fa, Giove0 ha scritto: Povero M audino, maltrattato da tutti Fa strano detto da me, ma Mega Audino è l'unica mega che preferisco al design originale. Semplicemente perchè Audino di suo è uno dei pokémon peggiori di sempre
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 Ecco la mia tier list Spoiler 42 minuti fa, Roman ha scritto: Charizard X è il Charizard superiore, argue with the wall. Ritengo che Houndoom sia la mega esteticamente più bella mai creata (Garchomp la più brutta). Facts, dai come si fa a non amare quelle fiamme blu poi 1 ora fa, Quasar ha scritto: Non ho nulla contro Absol. MegaAbsol non lo trovo molto coerente: non capisco il perché delle "ali". Mi ricorda il classico "angelo oscuro", o qualcosa del genere. Un po' stereotipato; credo che la filosofia del Pokémon non sia stata molto rispettata. Ma questo è il mio parere. A me sembra che si accorci; è carino, ma non è tanto bello quanto l'originale (che incute più timore), secondo me. Non sono molto d'accordo, anzi secondo me ha una coerenza mostruosa con la lore del pokémon. Absol è uno dei, se non addirittura, il pokémon più incompreso della storia (di tipo buio, il tipo per antonomasia associato alla malvagità, tanto che appunto è il tipo malvagio in originale) eppure la sua indole è completamente benevola. Viene infatti detto che appare alla gente per avvertirla delle catastrofi, ma poiché lui si mostra solo per avvertire del pericolo è erroneamente maturata negli uomini la convinzione che sia lui stesso a portare le catastrofi. Quindi l'iconografia dell'"angelo oscuro", prendendo in prestito i termini usati da te, è secondo me estremamente pertinente al pokémon, ma poi ovvio ognuno la pensa come preferisce
Giove0 Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 46 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Fa strano detto da me, ma Mega Audino è l'unica mega che preferisco al design originale. Semplicemente perchè Audino di suo è uno dei pokémon peggiori di sempre Sul fatto che udino sia orripilante non si discute ma almeno sono riusciti a migliorarlo in qualche modo e li premio per questo (soprattutto visto che molte mega rovinano i pokemon) Spoiler Ma stiamo andando abbastanza ot mi sa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Leio99 Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 Lucario non l'ho messo in S per qualche motivo particolare, no no «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Alemat Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: Lucario non l'ho messo in S per qualche motivo particolare, no no Ed io che l'avevo messo in A per non farmi notare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Quasar Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono molto d'accordo, anzi secondo me ha una coerenza mostruosa con la lore del pokémon. Absol è uno dei, se non addirittura, il pokémon più incompreso della storia (di tipo buio, il tipo per antonomasia associato alla malvagità, tanto che appunto è il tipo malvagio in originale) eppure la sua indole è completamente benevola. Viene infatti detto che appare alla gente per avvertirla delle catastrofi, ma poiché lui si mostra solo per avvertire del pericolo è erroneamente maturata negli uomini la convinzione che sia lui stesso a portare le catastrofi. Quindi l'iconografia dell'"angelo oscuro", prendendo in prestito i termini usati da te, è secondo me estremamente pertinente al pokémon, ma poi ovvio ognuno la pensa come preferisce Ok in effetti è vero. Grazie per la spiegazione; non avevo mai notato questo particolare ed effettivamente il Pokédex lo cita. Già lo avrei messo in D ripensandoci; visto che una spiegazione ce l'ha, penso di metterlo in C (purtroppo preferisco l'originale, la ME la trovo troppo dettagliata, ma quello è un altro discorso).
Riolu007 Inviato 19 giugno, 2021 Autore Inviato 19 giugno, 2021 4 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Piccola nota: le classi hanno un ordine interno, tanto più ci si avvicina a sinistra della tier tanto più il Pokémon è vicino alla classe sopra, viceversa per l'ultimo della fila. Ora mi è venuta voglia di rifarla in questo modo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 8 minuti fa, Quasar ha scritto: Ok in effetti è vero. Grazie per la spiegazione; non avevo mai notato questo particolare ed effettivamente il Pokédex lo cita. Già lo avrei messo in D ripensandoci; visto che una spiegazione ce l'ha, penso di metterlo in C (purtroppo preferisco l'originale, la ME la trovo troppo dettagliata, ma quello è un altro discorso). Figurati, sono contento di essere stato d'aiuto per via della sua lore Absol è sempre stato uno dei miei pokémon preferiti (poi è del mio tipo preferito), per non parlare del suo splendido design sia in forma normale che mega
Icarus Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 @Riolu007 La Tier List deve essere basata sull'estetica o sul potenziale competitivo? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Riolu007 Inviato 19 giugno, 2021 Autore Inviato 19 giugno, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: @Riolu007 La Tier List deve essere basata sull'estetica o sul potenziale competitivo? Estetica e, se vuoi, anche Concept Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
SquirtlePronto Inviato 19 giugno, 2021 Inviato 19 giugno, 2021 4 ore fa, Roman ha scritto: Purtroppo resta comunque sprovvisto del bellissimo color scheme Blu/nero e del tipo Drago. 🤭 Mmh...ma il tipo drago è da normie. Continuo a preferire la forma Y Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Mr.Sparkling Inviato 21 giugno, 2021 Inviato 21 giugno, 2021 Questa è la mia Spoiler Rayquaza, Sceptile e Gallade a mio parere sono le migliore perché, oltre a partire da bei pokémon, li migliorano e anche di molto. Nella sezione F invece stanno soprattutto quelle un po' esagerate... popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.