Yamiso Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 Questa è la più grande e spudorata operazione di fanservice mai fatta dal GCC Pokémon... E LA AMO. Mi mancano un sacco le vecchie carte, è sempre brutto vedere che la meccanica della generazione viene sostituita periodicamente e sono contento che tornino tutte, per una volta non solo quelle di prima gen. Amavo le liv. X alla follia e rivederle mi uccide di hype. Stupendo poi vedere pokémon di ottava inseriti in carte di quarta, pokémon di settima dentro carte di terza... l'idea fa così strano e la amo, le voglio avere tutte. T.T E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile, Dragopika22 e Angry Birds99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 A me non dispiacerebbe prendere una delle mini tins(terza o settima, indecisa aaaa), non so dove posso comprare Ma sopratutto voglio vedere le carte, saranno stupende E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 giugno, 2021 Condividi Inviato 24 giugno, 2021 1 ora fa, Rorygatto ha scritto: Questa è la più grande e spudorata operazione di fanservice mai fatta dal GCC Pokémon... E LA AMO. Mi mancano un sacco le vecchie carte, è sempre brutto vedere che la meccanica della generazione viene sostituita periodicamente e sono contento che tornino tutte, per una volta non solo quelle di prima gen. Amavo le liv. X alla follia e rivederle mi uccide di hype. Stupendo poi vedere pokémon di ottava inseriti in carte di quarta, pokémon di settima dentro carte di terza... l'idea fa così strano e la amo, le voglio avere tutte. T.T E direi tanto guadagno dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati