Arcany25 Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Ecco gia messo nella mia switch assieme alla demo di the world ends with you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Lo sto provando e non sembra niente male, a parte che l’ottenimento dei mostri è perfino più semplice di Pokémon. Forse lo prenderò, ma non subito 2 ore fa, Dynamon ha scritto: Ecco gia messo nella mia switch assieme alla demo di the world ends with you Me too Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Lo sto provando e non sembra niente male, a parte che l’ottenimento dei mostri è perfino più semplice di Pokémon. Forse lo prenderò, ma non subito Me too hypone enorme ovviamente sti due titoli meritano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 10 minuti fa, Dynamon ha scritto: hypone enorme ovviamente sti due titoli meritano Non giocai il primo MHS, ma il primo TWEWY su Switch si, quindi il mio hype è incontrollato E' stata aggiunta una reazione da Dynamon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non giocai il primo MHS, ma il primo TWEWY su Switch si, quindi il mio hype è incontrollato io per entreambi sono d'accordo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati