WolfeGrey Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Ciao, come da titolo vorrei sapere cosa vorreste vedere in un secondo e futuro trailer di LPA. Parto io con il dire che mi piacerebbe poter conoscere qualche personaggio (anche secondario) con il quale è possibile interagire al di fuori dei soliti dialoghi. Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere è se forse mettaranno una forma non imprigionata di Spiritomb e infine se sono stati introdotti Pokemon primitivi Spoiler a causa di alcune immagini estrapolate da una presentazione precedente alla rivelazione al pubblico di LPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Con precisione non saprei, però più che rivelazioni preferirei ci fossero indizi di presenza di pokemon non conosciuti (che siano forme regionale o le fantomatiche "primitive") e sul cosa andremo a fare e se ci saranno cambiamenti nella lotta, nonché conferma del Pokepassaggio. Silhouette di forme regionali degli starter? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Forme o pokémon nuovi e delle città (spero non sia tutto veramente allo stato selvaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Ciao @Driftwalker! Chiudo questa discussione siccome esisteva già questa molto simile ma con più risposte. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.