Rukiachan27 Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Li voglio! Adoro i Pokémon, adoro gli Oreo, quindi li voglio assolutamente! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 Chissà di cosa sapranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 giugno, 2021 Condividi Inviato 30 giugno, 2021 NOOOOOOOOOOO MA SERIAMENTE? Io i primi anni di superiori ero conosciuto come "Il tipo degli Oreo", perché non facendo mai colazione e raramente pranzo mi scassavo di Oreo alle macchinette... credo di averne sviluppato una specie di dipendenza ormai. Praticamente compro tutte le nuove "edizioni" che escono, anche se il 99% delle volte non sono che la stessa cosa ma con un marchio sopra. Inutile dire che comprerò anche questi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati