Vai al commento

Monster Hunter Stories 2: la versione fisica avrà bisogno di un ulteriore download per giocare

Andfabb

Post raccomandati

28 minuti fa, Dynamon ha scritto:

Questa è la tipica pigrizia di capcom di non fornire giochi fisici completi. Su play Asia invece non dice nulla al riguardo

Capcom è veramente indecente. Mi pare un po' strano: sul sito di Nintendo c'è scritto che il download pesa 13817,00 MB e su eShop 13,5 GB. Mi sa che non ha proprio scuse!

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Capcom è veramente indecente. Mi pare un po' strano: sul sito di Nintendo c'è scritto che il download pesa 13817,00 MB

Errore di stampa probabilmente

Link al commento

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho aggiunto le informazioni che trovi su eShop.

Può essere pure che intendano il totale dei GB occupati dai contenuti che rilascerà

Oh letto e devono smetterla di fare queste stupide decisioni. Posso capire il Digital marketing e il meglio ma tu vorresti tenerlo fisico per sempre però boh. E poi hanno spoilerato il gioco in modo che ti fa passare la voglia di anche comprarlo. Sono io poi.

Modificato da Dynamon
Link al commento

1 ora fa, Dynamon ha scritto:

Oh letto e devono smetterla di fare queste stupide decisioni. Posso capire il Digital marketing e il meglio ma tu vorresti tenerlo fisico per sempre però boh. E poi hanno spoilerato il gioco in modo che ti fa passare la voglia di anche comprarlo. Sono io poi.

Io non ho capito cosa significhi questo download aggiuntivo, essendo discordanti le versioni.

Capcom però è indecente!

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

On 5/7/2021 at 14:49, GameGate01 ha scritto:

Io non ho capito cosa significhi questo download aggiuntivo, essendo discordanti le versioni.

Capcom però è indecente!

E stato confermato che è ufficialmente un errore di stampa niente da precuparsi

Link al commento