Andfabb Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Questa è la tipica pigrizia di capcom di non fornire giochi fisici completi. Su play Asia invece non dice nulla al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 (modificato) 28 minuti fa, Dynamon ha scritto: Questa è la tipica pigrizia di capcom di non fornire giochi fisici completi. Su play Asia invece non dice nulla al riguardo Capcom è veramente indecente. Mi pare un po' strano: sul sito di Nintendo c'è scritto che il download pesa 13817,00 MB e su eShop 13,5 GB. Mi sa che non ha proprio scuse! Modificato 5 luglio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Dynamon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Capcom è veramente indecente. Mi pare un po' strano: sul sito di Nintendo c'è scritto che il download pesa 13817,00 MB Errore di stampa probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Adesso, Dynamon ha scritto: Errore di stampa probabilmente Ho aggiunto le informazioni che trovi su eShop. Può essere pure che intendano il totale dei GB occupati dai contenuti che rilascerà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho aggiunto le informazioni che trovi su eShop. Può essere pure che intendano il totale dei GB occupati dai contenuti che rilascerà Oh letto e devono smetterla di fare queste stupide decisioni. Posso capire il Digital marketing e il meglio ma tu vorresti tenerlo fisico per sempre però boh. E poi hanno spoilerato il gioco in modo che ti fa passare la voglia di anche comprarlo. Sono io poi. Modificato 5 luglio, 2021 da Dynamon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 ora fa, Dynamon ha scritto: Oh letto e devono smetterla di fare queste stupide decisioni. Posso capire il Digital marketing e il meglio ma tu vorresti tenerlo fisico per sempre però boh. E poi hanno spoilerato il gioco in modo che ti fa passare la voglia di anche comprarlo. Sono io poi. Io non ho capito cosa significhi questo download aggiuntivo, essendo discordanti le versioni. Capcom però è indecente! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 On 5/7/2021 at 14:49, GameGate01 ha scritto: Io non ho capito cosa significhi questo download aggiuntivo, essendo discordanti le versioni. Capcom però è indecente! E stato confermato che è ufficialmente un errore di stampa niente da precuparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 7 minuti fa, Dynamon ha scritto: E stato confermato che è ufficialmente un errore di stampa niente da precuparsi Grazie, menomale. Potresti dirmi la fonte? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, menomale. Potresti dirmi la fonte? Lo letto su nintendeal fidarmi e ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 1 minuto fa, Dynamon ha scritto: Lo letto su nintendeal fidarmi e ufficiale Ok, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, grazie Ecco E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati