Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2021 Condividi Inviato 14 luglio, 2021 Sembra divertente! A Spoiler B Spoiler C Spoiler D Spoiler E Spoiler F Spoiler G Spoiler H Spoiler I Spoiler J Spoiler K Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 Bewear, Eiscue e la Linea di Flabebè sono carini Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2021 L Spoiler M Spoiler (tanti) N Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 37 minuti fa, Giove0 ha scritto: *Segnala contenuto inadeguato* Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: *Segnala contenuto inadeguato* è brutto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: è stupendo Fixato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 41 minuti fa, Giove0 ha scritto: L Nascondi contenuto M Nascondi contenuto (tanti) N Nascondi contenuto Mantyke e Morpeko brutti? Dopo faccio la mia lista... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fixato Non modificare le mie opinioni 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Mantyke e Morpeko brutti? Si Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 L M N Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 Lettera L Landorus Larvesta Linoone Galar Lombre Loudred Lettera M Tutta la linea di Machop Magcargo Mareanie Meowth Alola/Galar Mr.Mime Mr.Rime Muk Lettera N Nickit VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 @Riolu007 Fra no, ok abbiamo capito che hai un debole per i pokémon pucciosi ma uno, quei cosi che hai nominato non sono affatto carini (Eiscue, Bewear, Indeedee, Litleo lol), due non puoi lamentarti se poi tu metti pokémon epici e fieri come Alakazam, Gyarados, Feraligatr e Garchomp @Giove0 Ti avrei messo il like, ma mettere Machamp, Magmar e Mightyena è gravissimo. @Alemat Morpeko è letteralmente un Minion Comunque sia: L Spoiler M Spoiler N Spoiler Ah e comunque le megaevoluzioni non le sto mettendo ma contatele come tutte presenti tranne Pidgeot, Venusaur e Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 Mi son scordato machoke e machamp giga, machop però è bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2021 56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: @Giove0 Ti avrei messo il like, ma mettere Machamp, Magmar e Mightyena è gravissimo Trovo che il primo sia troppo umanoide, il secondo abbia un culo in testa e il terzo non mi piace per via della palette cromatica troppo classica Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 Tralasciando le ultime gen che non ricordo precisamente i nomi: L Lickytung: brutto per davvero, uno dei peggiori delle prime generazioni Litwick: un po’ insignificante a scapito delle due ultime evoluzioni Loudred: bruttino rispetto ad Exploud M Machop: lo odio, troppo poco articolato, preferisco le evoluzioni Meowth: ammetto di odiare anche il gattino protagonista dell’anime Mr.Mime: brutto, brutto, bruttissimo. N Nincada: Non mi sta molto a genio, preferisco le evoluzioni, in particolare Ninjask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Riolu007 Fra no, ok abbiamo capito che hai un debole per i pokémon pucciosi ma uno, quei cosi che hai nominato non sono affatto carini (Eiscue, Bewear, Indeedee, Litleo lol), due non puoi lamentarti se poi tu metti pokémon epici e fieri come Alakazam, Gyarados, Feraligatr e Garchomp Bewear non si può dire non sia puccioso perché lo è per lore. Eiscue è un pinguino quindi lo trovo carino. Litleo mi piace perché è un leoncino. Indeedee non l’ho citato, lo trovo un Pokémon come un altro F e bruttino M Alakazam non mi vanno giù i cucchiai, Feraligatr la gobba è in generale non mi piacciono i coccodrilli. Garchomp e Gyarados li trovo “esagerati” Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 H I Impidimp è inutile, insignificante, inguardabile fa schifo poi però si evolve in un edge lord e poi nel gigante che avanza (bellissimi), assurdo J K tutti belli L M non è che è brutto, è che è Pikachu ma fatto male pff N I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 10 minuti fa, Keroro ha scritto: poi però si evolve in un edge lord e poi nel gigante che avanza (bellissimi), assurdo Oddio sto morendo per questa descrizione Grimmsnarl Giga è bellissimo e non va criticato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Oddio sto morendo per questa descrizione Grimmsnarl Giga è bellissimo e non va criticato Spoiler aot alert Spoiler GigaGrimmsnarl è il gigante di eren nell'ultimo arco narrativo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 A Spoiler B Spoiler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C Spoiler (SOLO QUESTA FORMA) D Spoiler E Spoiler F Spoiler G Spoiler H Spoiler I Spoiler J Spoiler K Spoiler L Spoiler (No, non sono doppioni, sono MegaLatias e MegaLatios) M Spoiler N Spoiler (FA ECCEZIONE LO SPRITE DI TERZA GEN DOVE ERA MOLTO PIU' BELLO) O Nessuno P Spoiler Q Spoiler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! R Spoiler S Spoiler T Spoiler !!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U Nessuno V Spoiler W Spoiler X Nessuno Y Nessuno Z Nessuno Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 On 15/7/2021 at 12:19, Giove0 ha scritto: L Apri contenuto nascosto M Apri contenuto nascosto (tanti) N Apri contenuto nascosto Giù le mani da Mantyke e Morpeko! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 On 14/7/2021 at 22:34, Angry Birds99 ha scritto: D Nascondi contenuto Sei una persona orribile che metti Dragapult, è bellissimo ed è geniale come idea. N00b potenza 9999 On 15/7/2021 at 12:19, Giove0 ha scritto: M Nascondi contenuto (tanti) Mantyke brutto? Lmaooooo no, è teneroso, e tu sei n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2021 O Spoiler P Spoiler Q Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 @Giove0 noto solo ora che alla M hai messo Marshtomp, serio? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 Com'è che tutti odiano Machamp, Golem e Abomasnow? @Combo Non riesco proprio a farmelo piacere, la testa piatta, la forma corpo, la coda gigante, quelle zampette.. non c'è una singola parte del suo design che mi piaccia lol. L'artwork di questa carta inoltre parla da solo Spoiler @Riolu007 Marshtomp non è ai livelli di bruttezza di Quilladin, Brionne, Thwackey ecc.. ma rispetto a Mudkip e Swampert è piuttosto bruttino, peggior starter delle vecchie gens (ossia le prime quattro, è giusto precisare). @Giove0 Poliwrath O Spoiler P Spoiler Q Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 54 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Com'è che tutti odiano Machamp, Golem e Abomasnow? @Combo Non riesco proprio a farmelo piacere, la testa piatta, la forma corpo, la coda gigante, quelle zampette.. non c'è una singola parte del suo design che mi piaccia lol. L'artwork di questa carta inoltre parla da solo Nascondi contenuto @Riolu007 Marshtomp non è ai livelli di bruttezza di Quilladin, Brionne, Thwackey ecc.. ma rispetto a Mudkip e Swampert è piuttosto bruttino, peggior starter delle vecchie gens (ossia le prime quattro, è giusto precisare). @Giove0 Poliwrath O Apri contenuto nascosto P Apri contenuto nascosto Q Apri contenuto nascosto Non sai a chi è ispirato, lmao, n00b Come fai a non piacere Primarina e Pyukumuku bruhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.