Riolu007 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 O Spoiler P Spoiler Q nessuno veramente brutto, il peggiore è Qwilfish ma non lo considero brutto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 O Omanyte ed Omastar, forse i fossili più brutti in assoluto, non mi son mai andati a genio. P Pinsir, odiato da sempre, poteva essere realizzato decisamente meglio. Purugly, non mi è mai piaciuto il design. Glameow graziosissimo e lui una palla di lardo. Paras e Parasect, potevano essere realizzati anche loro meglio. Psyduck, troppo stupido, decisamente in ripresa con la sua evoluzione. Ponyta, troppo poco curato. Palossand, una montagna di sabbia di tipo spettro, esiste cosa più insensata? Q Quagsire, uno dei pokemon più brutti che siano mai stati realizzati. Qwilfish, mi dispiace per Thicc, ma è sempre stato bruttino come poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Giù le mani da Probopass (Chiellini per gli amici), da Palpitoad, da Popplio e Primarina maledetti infami O è proprio brutto esteticamente mamma mia P Q I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Lettera O Omastar Lettera P Palpitoad Perrserker Pincurchin Probopass Pyukumuku Lettera Q Quilladin (vedere Chespin e poi Quilladin ha deluso tutti) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Giù le mani da Probopass (Chiellini per gli amici), da Palpitoad, da Popplio e Primarina maledetti infami O è proprio brutto esteticamente mamma mia P Q Giorgio King Kong Chiellini, è lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Quilladin (vedere Chespin e poi Quilladin ha deluso tutti) Ma è rotondo, chespin è meglio ma essere rotondi è un pregio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Giorgio King Kong Chiellini, è lui? Hai dimenticato Nasone I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 On 16/7/2021 at 20:00, Combo ha scritto: Non sai a chi è ispirato, lmao, n00b Come fai a non piacere Primarina e Pyukumuku bruhhhhh Può essere ispirato quanto vuoi, ma è l'estetica che conta Primarina è una perfetta rappresentazione di come siamo caduti in basso con gli starters, mentre Pyukumuku è un coso.. (?) che alla fine non mi turba nemmeno troppissimo, ma già che c'ero l'ho inserito perchè why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Può essere ispirato quanto vuoi, ma è l'estetica che conta Primarina è una perfetta rappresentazione di come siamo caduti in basso con gli starters, mentre Pyukumuku è un coso.. (?) che alla fine non mi turba nemmeno troppissimo, ma già che c'ero l'ho inserito perchè why not? Try on Infernape femmina che è ew y_y Pyukumuku è ispirato al cetriolo di mare ed è bellissimo, n00b y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Siccome @Giove0 ha letteralmente malcagato la discussione ci penso io R S (non è che è brutto è che è una teiera ) (non è brutto è che è una palla inutile) T I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2021 9 minuti fa, Keroro ha scritto: Siccome @Giove0 ha letteralmente malcagato la discussione ci penso io R S (non è che è brutto è che è una teiera ) (non è brutto è che è una palla inutile) T mi ero scordato dell'esistenza di questa discussione comunque dico R Spoiler S Spoiler T Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 @Giove0 Raticate, Rhyperior, Shiftry e Toxicroak R Spoiler S Spoiler T Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 @Giove0 non impari mai tu U tutti salvi V W I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: @Giove0 non impari mai tu U tutti salvi V W Mai, dovreste ricordarmelo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mai, dovreste ricordarmelo Si vede, ti sei pure dimenticato i Pokémon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Già che ci sono finisco e a mai più rivederci U Spoiler Nessuno V Spoiler W Spoiler X Spoiler Y Spoiler Nessuno Z Spoiler Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Che discussione interessante. A Spoiler B Spoiler C Spoiler D Spoiler E Spoiler F Spoiler G Spoiler H Spoiler I Spoiler J Spoiler K Spoiler // L Spoiler M Spoiler N Spoiler // O Spoiler // P Spoiler // Q Spoiler // R Spoiler // S Spoiler T Spoiler // U Spoiler // V Spoiler W Spoiler X Spoiler // Y Spoiler // Z Spoiler // - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Ho capito, @Keroro ti lascio la discussione in eredità Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 39 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho capito, @Keroro ti lascio la discussione in eredità Ormai mancano le ultime tre lettere X nessuno Y nessuno Z wow è stato facile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.