Vai al commento


[Lupus in Forum 2]: Obscurity


IcyFlame

Post raccomandati

Lupus in Forum 2 

Obscurity

 

Dopo la sconfitta di Zoroark, Zorua e Umbreon, il villaggio di Fabula dovette fare i conti con gli scomparsi.

Xatu, dopo mesi di ricerca, scoprì che c'era un modo per farli tornare.

Una magione nascosta nel bosco, ricca di pericoli ma con un segreto: la possibilità di riportare in vita persone care.

I sopravvissuti dello scontro precedente non si fecero attendere: Espeon, Pangoro e un semplice Bidoof si dissero pronti per rischiare. Con loro, anche un Klefki e un Mimikyu, anche se poco fidato e pochi altri coraggiosi Bidoof.

Il villaggio li vide addentrarsi nel bosco, sperando che tutti possano tornare sani e salvi.

Xatu non li potè accompagnare, perché troppo pericoloso. Nonostante ciò, li avrebbe aiutati con le sue visioni del futuro. Tramite immagini, mostrerà loro le porte in cui dovranno entrare.

 

Eppure, non fu l'unico veggente nella magione. Delle forze spettrali, antiche e potenti, cercarono di contrapporsi agli abitanti di Fabula.

 

Svolgimento del gioco

Spoiler

 

In realtà questo Lupus avrà delle modifiche per rendere la partita più movimentata. In breve questa partita è un ibrido tra un Lupus e un altro gioco da tavolo, chiamato Obscurio. 

La sfida è tra due schieramenti. Da una parte i cattivi, o lupi, rappresentati dagli spettri, che si conoscono a vicenda e possono comunicare tramite un MP segreto di gruppo; dall'altra i buoni, o cittadini, rappresentati da tutti gli altri Pokémon, che conoscono solo il proprio ruolo. 

Il gioco è diviso in più fasi.

Giorno 0 e Notte 0

 

Durante il primo giorno in [Piazza] i giocatori devono decidere chi saranno i possessori delle Chiavi per il giorno successivo. La votazione verrà fatta in [Assegnazione] e si concluderà alle 21.30.

Il ruolo delle Chiavi è spiegato successivamente. 

 

Giorni successivi (8.30-21.30)*

 

1. Apparizione  - 8.30

Ogni mattina il Master/Xatu, ovvero io, pescherò dal set di immagini di Obscurio tre carte. Una di queste vi sarà ignota, che chiamerò la Risposta, le altre saranno inviate nel topic [Piazza] alla sua apertura. Io indicherò due dettagli delle due immagini con degli indicatori, che possono essere posizionati sulla stessa o sulle due immagini diverse, per farvi cercare di capire quale è la terza immagine che non vi è rivelata, ovvero la Risposta

 

Esempio

Spoiler

kwUp8oA.png

Caso 1 (su immagini diverse)

 

XVO68jA.png

Caso 2 (sulla stessa immagine)

I giocatori possono discutere quindi degli indizi che gli ho comunicato, fino alle 14.30.

 

2. Inganno degli Spettri - 10.30-14.30

Dalle 10.30 alle 14.30, la squadra degli Spettri potrà vedere nel loro MP privato un set di otto immagini. Chandelure, il capo degli Spettri, potrà sceglierne fino a due per ingannare gli altri giocatori. Ogni turno, le immagini scelte vengono sostituite con nuove immagini. 

 

Esempio

Spoiler

TSr6fQ6.png

Chandelure sceglie l'Immagine 4 e l'immagine 6. Nel prossimo turno, queste verranno sostituite, mentre le restanti rimarranno come possibili scelte.

 

3. Rivelazione - 14.30-21.30

Il Master rivela sei carte, tra le quali si trovano quella inizialmente pescata (non mostrata ai giocatori) e quelle scelta dagli Spettri, più altre scelte casualmente e non conosciute nemmeno dal Master. 

I giocatori devono discutere tra di loro per decidere quale a loro parere sia la scelta giusta e votare. Il voto decisivo è dato pubblicamente in [Piazza] dai due giocatori che possiedono le Chiavi per il turno, prima delle 21.30. 

 

Esempio (dal Caso 2) 

Spoiler

VmBIbq3.png B6RFYSZ.png

 

Se volete sapere la Risposta, è sotto spoiler

Spoiler

La Risposta è l'ultima carta, quella con l'elfo nella campanella.

 

 

I giocatori potranno dividersi su due immagini ma dovranno riflettere se la scelta è conveniente o meno. 

 

Se è scelta una immagine ed è giusta, verrà estratto un giocatore appartenente alla fazione dei buoni che otterrà la Sfera di Cristallo. Questo oggetto gli permetterà di chiedere la Fazione di un giocatore. Il risultato della Sfera di Cristallo non verrà però visto da quel giocatore, ma da un secondo giocatore scelto dal possessore. [Guardare in "Poteri Speciali"]

Se è scelta una immagine ed è sbagliata, gli Spettri otterranno 4 Punti Inganno e una Trappola [guardare sotto] verrà estratta per il successivo round. Una volta ottenuti abbastanza Punti Inganno, possono compiere specifiche azioni, descritte sotto.

Se sono scelte due immagini ed una è giusta e l'altra è sbagliata, gli Spettri otterranno 1 Punto Inganno

Se sono scelte due immagini e sono entrambe sbagliate, gli Spettri otterranno 2 Punti Inganno e una Trappola verrà estratta per il successivo round. 

In ogni caso, verrà comunicata l'immagine giusta e quindi il risultato della Rivelazione. 

 

Durante il giorno tutti i partecipanti potranno discutere dello svolgimento del gioco nel topic [Piazza], sui loro sospetti ed essenzialmente di ogni cosa relativa al Lupus. 

 

4. Linciaggio ed Assegnazione Chiavi (8.30-21.30)

 

Entro la fine del Giorno, i partecipanti dovranno votare nei topic [Linciaggio] e [Assegnazione] chi vogliono eliminare dal gioco e i due giocatori a cui vogliono assegnare le Chiavi.

In Linciaggio, il giocatore più votato verrà eliminato dal gioco.

In Assegnazione, I due giocatori più votati avranno le Chiavi il giorno successivo. Nel caso uno di questi giocatori venga ucciso dagli Spettri, il mattino successivo lascerà in eredità la Chiave a un altro giocatore da lui scelto.

 

Alle 21:30 il Giorno termina e inizia la Sera. I cittadini verranno informati di chi verrà linciato e questo partecipante sarà eliminato. 

 

Sera (21:30-8:30)*

Durante la Sera, la Piazza verrà chiusa. Durante questo lasso di tempo, alcuni ruoli possono usare un loro Potere Speciale, può essere utilizzata la Sfera di Cristallo e cosa più importante, gli Spettri sceglieranno la loro vittima, di comune accordo. La mattina successiva la vittima verrà annunciata in piazza e sarà eliminata dal gioco.  

 

*Gli orari sono variabili. Se preferite qualche variazione, potete farmelo sapere nei commenti.

 

GIORNO 3 - Intensità Spettrale**

Durante questa giornata, la potenza degli Spettri è maggiore. Una Trappola extra sarà pescata casualmente. 

 

**In base al numero di giocatori, l'Intensità Spettrale potrebbe avvenire in un giorno differente.

 

Vittoria

I lupi vincono il gioco quando sono in parità o in maggior numero rispetto i cittadini. 

I cittadini vincono quando tutti i lupi sono stati eliminati. 

 

Poteri Speciali

Spoiler

RUOLI***

 

BUONI/CITTADINI

Mimikyu: E' dalla parte dei cittadini, ma nessuno gli crede. Se il suo nome è fatto dal Veggente o dal possessore della Sfera di Cristallo verrà erroneamente identificato come parte dello schieramento degli Spettri. Inoltre, lo stesso accadrà anche se verrà identificato con il potere di Klefki [guardare sotto]. Grazie alla sua conoscenza del mondo spettrale, però, potrà scegliere di annullare una delle Trappole poste durante il giorno successivo dagli Spettri durante o la terza, o quarta, o quinta o sesta notte. 

Espeon (Veggente): Ogni notte pari (compresa la Notte 0) Espeon può fare un nome e verrà a sapere la Fazione del giocatore scelto. Se sceglie Mimikyu, questo verrà erronamente identificato come parte dello schieramento degli Spettri. Durante la seconda notte, può sacrificare il suo potere per annullare l'Intensità Spettrale del Giorno 3.

Klefki: Una sola notte durante il gioco a partire dalla Notte 2, può analizzare le Chiavi usate nei due giorni precedenti. Se almeno uno dei possessori delle chiavi appartiene allo schieramento degli Spettri il mattino successivo verrà notificato pubblicamente in piazza che "Una chiave possiede un'aura sinistra". Questo messaggio viene inviato anche se uno dei possessori delle Chiavi era Mimikyu.  

Pangoro (Guardia del Corpo): Ogni notte può proteggere un giocatore che non sia sé stesso. Non può proteggere lo stesso giocatore due volte di fila. 

Bidoof (x??): Classici Bidoof. Non hanno alcun potere. (I Bidoof sono numerati, in caso di parità al Linciaggio il voto decisivo è dato dal Bidoof con il numero più alto.)

 

CATTIVI/LUPI/SPETTRI

Chandelure: Essendo il capo degli Spettri della Magione, ha il diritto di scegliere le carte dell'Inganno. Se dovesse morire, sceglierà il Litwick che prenderà il suo posto. Il suo voto al Linciaggio vale doppio. 

Litwick (x??): Non hanno alcun potere.

Drifblim: Non conosce gli altri spettri e gli altri spettri non conoscono lui. Ogni notte pari (esclusa la Notte 0) Drifblim può scegliere una tra due azioni: 

  • Nominare un ruolo tra i buoni (Mimikyu, Espeon, Klefki, Pangoro) e associarlo a un giocatore. Se ha successo, quel giocatore verrà eliminato dal gioco anche se è protetto da Pangoro.  
  • Associare Litwick a un giocatore. Se ha successo, verrà a contatto con il gruppo degli spettri. ****

Fintanto che non è in contatto con il gruppo principale, non partecipa all'Inganno.  

 

*** Ovviamente i ruoli possono cambiare in caso di numero diverso di partecipanti.

**** Potrei cambiare questo potere a seconda del numero di partecipanti. 

 

OGGETTI:

 

Sfera di Cristallo: Se viene scelta correttamente una sola immagine, un giocatore casuale tra i Cittadini riceverà questo Oggetto. Il giocatore scelto potrà, quella notte, fare il nome di due altri partecipanti. Il primo nome sarà quello su cui il possessore della Sfera indagherà per scoprirne la Fazione e il secondo sarà colui che riceverà il responso.

Esempio: Icy ha la Sfera di Cristallo. Fa i nomi di Amanda, che è un Litwick, e di Claudio. Claudio verrà a sapere che Amanda fa parte degli SPETTRI

Chiave: Due Chiavi vengono distribuite al termine di ogni Giorno dopo una votazione collettiva ai due giocatori più votati. Sono i possessori delle Chiavi a decidere quale o quali immagini scegliere durante la fase di Rivelazione. 

 

Trappole e Punti Inganno

Spoiler

Trappole

Le Trappole sono degli handicap nella scelta delle carte, che rendono il gioco più complesso. Sono pescate

in condizioni particolari.

- Spionaggio: Gli Spettri conosceranno la Risposta all'inizio del Giorno.

- Concentrazione: Gli Spettri possono scegliere fino a 4 carte durante la fase di Inganno.

- Aura Spettrale: Un foglio di plastica rosso che nasconde i colori verrà applicato alle due immagini mostrate ai giocatori durante l'Apparizione.

- Immagine Nascosta: La quarta immagine non sarà rivelata.

- Gran Dipinto: Invece che tra sei possibili immagini, l'immagine corretta dovrà essere selezionata tra sette.

- Scelta Obbligata: Il Master è costretto a posizionare i due indizi sulla stessa immagine. 

 

Punti Inganno

Gli Spettri ottengono Punti Inganno se i giocatori non scelgono l'immagine corretta. Una volta raggiunto un certo numero di Punti Inganno, possono ottenere dei vantaggi. 

Il numero per ottenerli dipenderà dal numero di giocatori.

Primo Traguardo: Durante l'Inganno successivo, il gruppo di Spettri potrà scegliere una carta in più. 

Secondo Traguardo: Il gruppo di Spettri riceverà una lista di tre/quattro giocatori (a seconda del numero totale) all'interno della quale si trova il giocatore che ha il ruolo di Drifblim. La lista è creata casualmente all'inizio del Giorno 0 e può contenere giocatori già eliminati. Nel caso Drifblim si sia già unito agli Spettri per via del proprio potere, il gruppo di Spettri riceverà una lista di tre/quattro giocatori (a seconda del numero totale) all'interno della quale si trova il giocatore che ha il ruolo di Klefki. La lista è creata casualmente all'inizio del Giorno 0 e può contenere giocatori già eliminati. 

Terzo Traguardo: La successiva uccisione che sarebbe protetta andrà comunque a segno. 

Quarto Traguardo: Gli Spettri possono compiere un'uccisione extra durante quella Notte. 

 

Domande

Spoiler

Perché è così complicato il gioco? Non si potrebbe fare un Lupus in Tabula normale?

Beh, mio caro curioso utente, ci avevo pensato. Ma ho paura che non ci sia abbastanza discussione se non metto in mezzo un modo per crearla. E se le persone non parlano, è impossibile giocare efficacemente. Quindi ecco il motivo per cui questo Lupus è fuso con Obscurio.

 

Ma quindi giochi pure tu, il Master?

Esattamente, io gioco per i Cittadini e li aiuto a trovare la Risposta provvedendo gli Indizi a inizio giornata. Ciononostante, non posso fare nulla di più di questo.

 

Dove si svolge il gioco?

Sempre nel mio PokéClub. Se non siete ancora iscritti e volete giocare dovete mandare la richiesta per unirvi.

 

Quanto durerà il gioco?

Dipende dal numero di iscritti, ma dovrebbe di certo terminare per fine Luglio.

 

Cosa succede se non c'è Chandelure a scegliere la carta dell'Inganno?

La scelta ricadrà su uno dei Litwick, che verrà informato. Nel caso nessun Litwick faccia in tempo ad agire, le carte dell'Inganno scelte saranno quelle in posizione 1 e in posizione 2 nel raccoglitore. 

 

Come farai vedere le immagini provenienti da Obscurio?

Foto. O scannerizzazione. Dipende da quale sarà più comodo per me al momento. Cercherò di mandare immagini con maggior qualità possibile ma non aspettatevi qualcosa di estremamente dettagliato. 

 

Premi

Vedremo a seconda del numero di giocatori... comunque saranno simili a quelli dello scorso Lupus. Un po' di PokéPoints per la squadra vincitrice e per i migliori giocatori.

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

 

Se volete iscrivervi, compilate questo form.

 

Nickname:

Tempo a disposizione:

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?:

 

 

Le iscrizioni termineranno il 23 Luglio alle 17:59.

Se non si raggiungono gli 8 partecipanti rimanderò a un'altra volta.

Se la quota minima verrà raggiunta, farò le ultime modifiche per bilanciare il gioco e verranno distribuiti i ruoli ai partecipanti in modo casuale la sera del 23 Luglio, tramite MP.

 Il gioco inizierà il 24 Luglio alle 8.30 con il Giorno 0.

 

Per qualsiasi domanda riguardo l'iniziativa (chiarimenti su Obscurio, ruoli, oggetti, ecc...) potete lasciare un commento! 

Questo Lupus è molto sperimentale e anche se ho cercato di renderlo il più bilanciato possibile potrebbe non esserlo. Però mi andava di fare qualcosa di particolare. 

 

(tag che mi sono stati richiesti. @Giove0 e @evilespeon)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: (continuo a chiedermi perché serva) Giove0

Tempo a disposizione: dipende di giorno in giorno, i weekend meno che durante la settimana 

Hai giocato a lupus....ora? si, spesso con amici e una volta anche qui sul forum

Spoiler

Taggo @Pokecraft e @LuckyTia che erano interessati 

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Benz

Tempo a disposizione: Abbastanza

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?: Yes, la scorsa edizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Riolu007 

Tempo a disposizione: Il secondo giorno 0, per il resto penso di esserci o come l’altra volta o poco di meno

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?: Sì, questo ma ero un po’ inutile :look:image.jpeg.2a245023ee0f90af9bc1aa1bddf16372.jpeg

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Lupus in Forum 2 

Obscurity

 

Dopo la sconfitta di Zoroark, Zorua e Umbreon, il villaggio di Fabula dovette fare i conti con gli scomparsi.

Xatu, dopo mesi di ricerca, scoprì che c'era un modo per farli tornare.

Una magione nascosta nel bosco, ricca di pericoli ma con un segreto: la possibilità di riportare in vita persone care.

I sopravvissuti dello scontro precedente non si fecero attendere: Espeon, Pangoro e un semplice Bidoof si dissero pronti per rischiare. Con loro, anche un Klefki e un Mimikyu, anche se poco fidato e pochi altri coraggiosi Bidoof.

Il villaggio li vide addentrarsi nel bosco, sperando che tutti possano tornare sani e salvi.

Xatu non li potè accompagnare, perché troppo pericoloso. Nonostante ciò, li avrebbe aiutati con le sue visioni del futuro. Tramite immagini, mostrerà loro le porte in cui dovranno entrare.

 

Eppure, non fu l'unico veggente nella magione. Delle forze spettrali, antiche e potenti, cercarono di contrapporsi agli abitanti di Fabula.

 

Svolgimento del gioco

  Apri contenuto nascosto

 

In realtà questo Lupus avrà delle modifiche per rendere la partita più movimentata. In breve questa partita è un ibrido tra un Lupus e un altro gioco da tavolo, chiamato Obscurio. 

La sfida è tra due schieramenti. Da una parte i cattivi, o lupi, rappresentati dagli spettri, che si conoscono a vicenda e possono comunicare tramite un MP segreto di gruppo; dall'altra i buoni, o cittadini, rappresentati da tutti gli altri Pokémon, che conoscono solo il proprio ruolo. 

Il gioco è diviso in più fasi.

Giorno 0 e Notte 0

 

Durante il primo giorno in [Piazza] i giocatori devono decidere chi saranno i possessori delle Chiavi per il giorno successivo. La votazione verrà fatta in [Assegnazione] e si concluderà alle 21.30.

Il ruolo delle Chiavi è spiegato successivamente. 

 

Giorni successivi (8.30-21.30)*

 

1. Apparizione  - 8.30

Ogni mattina il Master/Xatu, ovvero io, pescherò dal set di immagini di Obscurio tre carte. Una di queste vi sarà ignota, che chiamerò la Risposta, le altre saranno inviate nel topic [Piazza] alla sua apertura. Io indicherò due dettagli delle due immagini con degli indicatori, che possono essere posizionati sulla stessa o sulle due immagini diverse, per farvi cercare di capire quale è la terza immagine che non vi è rivelata, ovvero la Risposta

 

Esempio

  Apri contenuto nascosto

kwUp8oA.png

Caso 1 (su immagini diverse)

 

XVO68jA.png

Caso 2 (sulla stessa immagine)

I giocatori possono discutere quindi degli indizi che gli ho comunicato, fino alle 14.30.

 

2. Inganno degli Spettri - 10.30-14.30

Dalle 10.30 alle 14.30, la squadra degli Spettri potrà vedere nel loro MP privato un set di otto immagini. Chandelure, il capo degli Spettri, potrà sceglierne fino a due per ingannare gli altri giocatori. Ogni turno, le immagini scelte vengono sostituite con nuove immagini. 

 

Esempio

  Apri contenuto nascosto

TSr6fQ6.png

Chandelure sceglie l'Immagine 4 e l'immagine 6. Nel prossimo turno, queste verranno sostituite, mentre le restanti rimarranno come possibili scelte.

 

3. Rivelazione - 14.30-21.30

Il Master rivela sei carte, tra le quali si trovano quella inizialmente pescata (non mostrata ai giocatori) e quelle scelta dagli Spettri, più altre scelte casualmente e non conosciute nemmeno dal Master. 

I giocatori devono discutere tra di loro per decidere quale a loro parere sia la scelta giusta e votare. Il voto decisivo è dato pubblicamente in [Piazza] dai due giocatori che possiedono le Chiavi per il turno, prima delle 21.30. 

 

Esempio (dal Caso 2) 

  Apri contenuto nascosto

VmBIbq3.png B6RFYSZ.png

 

Se volete sapere la Risposta, è sotto spoiler

  Apri contenuto nascosto

La Risposta è l'ultima carta, quella con l'elfo nella campanella.

 

 

I giocatori potranno dividersi su due immagini ma dovranno riflettere se la scelta è conveniente o meno. 

 

Se è scelta una immagine ed è giusta, verrà estratto un giocatore appartenente alla fazione dei buoni che otterrà la Sfera di Cristallo. Questo oggetto gli permetterà di chiedere la Fazione di un giocatore. Il risultato della Sfera di Cristallo non verrà però visto da quel giocatore, ma da un secondo giocatore scelto dal possessore. [Guardare in "Poteri Speciali"]

Se è scelta una immagine ed è sbagliata, gli Spettri otterranno 4 Punti Inganno e una Trappola [guardare sotto] verrà estratta per il successivo round. Una volta ottenuti abbastanza Punti Inganno, possono compiere specifiche azioni, descritte sotto.

Se sono scelte due immagini ed una è giusta e l'altra è sbagliata, gli Spettri otterranno 1 Punto Inganno

Se sono scelte due immagini e sono entrambe sbagliate, gli Spettri otterranno 2 Punti Inganno e una Trappola verrà estratta per il successivo round. 

In ogni caso, verrà comunicata l'immagine giusta e quindi il risultato della Rivelazione. 

 

Durante il giorno tutti i partecipanti potranno discutere dello svolgimento del gioco nel topic [Piazza], sui loro sospetti ed essenzialmente di ogni cosa relativa al Lupus. 

 

4. Linciaggio ed Assegnazione Chiavi (8.30-21.30)

 

Entro la fine del Giorno, i partecipanti dovranno votare nei topic [Linciaggio] e [Assegnazione] chi vogliono eliminare dal gioco e i due giocatori a cui vogliono assegnare le Chiavi.

In Linciaggio, il giocatore più votato verrà eliminato dal gioco.

In Assegnazione, I due giocatori più votati avranno le Chiavi il giorno successivo. Nel caso uno di questi giocatori venga ucciso dagli Spettri, il mattino successivo lascerà in eredità la Chiave a un altro giocatore da lui scelto.

 

Alle 21:30 il Giorno termina e inizia la Sera. I cittadini verranno informati di chi verrà linciato e questo partecipante sarà eliminato. 

 

Sera (21:30-8:30)*

Durante la Sera, la Piazza verrà chiusa. Durante questo lasso di tempo, alcuni ruoli possono usare un loro Potere Speciale, può essere utilizzata la Sfera di Cristallo e cosa più importante, gli Spettri sceglieranno la loro vittima, di comune accordo. La mattina successiva la vittima verrà annunciata in piazza e sarà eliminata dal gioco.  

 

*Gli orari sono variabili. Se preferite qualche variazione, potete farmelo sapere nei commenti.

 

GIORNO 3 - Intensità Spettrale**

Durante questa giornata, la potenza degli Spettri è maggiore. Una Trappola extra sarà pescata casualmente. 

 

**In base al numero di giocatori, l'Intensità Spettrale potrebbe avvenire in un giorno differente.

 

Vittoria

I lupi vincono il gioco quando sono in parità o in maggior numero rispetto i cittadini. 

I cittadini vincono quando tutti i lupi sono stati eliminati. 

 

Poteri Speciali

  Apri contenuto nascosto

RUOLI***

 

BUONI/CITTADINI

Mimikyu: E' dalla parte dei cittadini, ma nessuno gli crede. Se il suo nome è fatto dal Veggente o dal possessore della Sfera di Cristallo verrà erroneamente identificato come parte dello schieramento degli Spettri. Inoltre, lo stesso accadrà anche se verrà identificato con il potere di Klefki [guardare sotto]. Grazie alla sua conoscenza del mondo spettrale, però, potrà scegliere di annullare una delle Trappole poste durante il giorno successivo dagli Spettri durante o la terza, o quarta, o quinta o sesta notte. 

Espeon (Veggente): Ogni notte pari (compresa la Notte 0) Espeon può fare un nome e verrà a sapere la Fazione del giocatore scelto. Se sceglie Mimikyu, questo verrà erronamente identificato come parte dello schieramento degli Spettri. Durante la seconda notte, può sacrificare il suo potere per annullare l'Intensità Spettrale del Giorno 3.

Klefki: Una sola notte durante il gioco a partire dalla Notte 2, può analizzare le Chiavi usate nei due giorni precedenti. Se almeno uno dei possessori delle chiavi appartiene allo schieramento degli Spettri il mattino successivo verrà notificato pubblicamente in piazza che "Una chiave possiede un'aura sinistra". Questo messaggio viene inviato anche se uno dei possessori delle Chiavi era Mimikyu.  

Pangoro (Guardia del Corpo): Ogni notte può proteggere un giocatore che non sia sé stesso. Non può proteggere lo stesso giocatore due volte di fila. 

Bidoof (x??): Classici Bidoof. Non hanno alcun potere. (I Bidoof sono numerati, in caso di parità al Linciaggio il voto decisivo è dato dal Bidoof con il numero più alto.)

 

CATTIVI/LUPI/SPETTRI

Chandelure: Essendo il capo degli Spettri della Magione, ha il diritto di scegliere le carte dell'Inganno. Se dovesse morire, sceglierà il Litwick che prenderà il suo posto. Il suo voto al Linciaggio vale doppio. 

Litwick (x??): Non hanno alcun potere.

Drifblim: Non conosce gli altri spettri e gli altri spettri non conoscono lui. Ogni notte pari (esclusa la Notte 0) Drifblim può scegliere una tra due azioni: 

  • Nominare un ruolo tra i buoni (Mimikyu, Espeon, Klefki, Pangoro) e associarlo a un giocatore. Se ha successo, quel giocatore verrà eliminato dal gioco anche se è protetto da Pangoro.  
  • Associare Litwick a un giocatore. Se ha successo, verrà a contatto con il gruppo degli spettri. ****

Fintanto che non è in contatto con il gruppo principale, non partecipa all'Inganno.  

 

*** Ovviamente i ruoli possono cambiare in caso di numero diverso di partecipanti.

**** Potrei cambiare questo potere a seconda del numero di partecipanti. 

 

OGGETTI:

 

Sfera di Cristallo: Se viene scelta correttamente una sola immagine, un giocatore casuale tra i Cittadini riceverà questo Oggetto. Il giocatore scelto potrà, quella notte, fare il nome di due altri partecipanti. Il primo nome sarà quello su cui il possessore della Sfera indagherà per scoprirne la Fazione e il secondo sarà colui che riceverà il responso.

Esempio: Icy ha la Sfera di Cristallo. Fa i nomi di Amanda, che è un Litwick, e di Claudio. Claudio verrà a sapere che Amanda fa parte degli SPETTRI

Chiave: Due Chiavi vengono distribuite al termine di ogni Giorno dopo una votazione collettiva ai due giocatori più votati. Sono i possessori delle Chiavi a decidere quale o quali immagini scegliere durante la fase di Rivelazione. 

 

Trappole e Punti Inganno

  Apri contenuto nascosto

Trappole

Le Trappole sono degli handicap nella scelta delle carte, che rendono il gioco più complesso. Sono pescate

in condizioni particolari.

- Spionaggio: Gli Spettri conosceranno la Risposta all'inizio del Giorno.

- Concentrazione: Gli Spettri possono scegliere fino a 4 carte durante la fase di Inganno.

- Aura Spettrale: Un foglio di plastica rosso che nasconde i colori verrà applicato alle due immagini mostrate ai giocatori durante l'Apparizione.

- Immagine Nascosta: La quarta immagine non sarà rivelata.

- Gran Dipinto: Invece che tra sei possibili immagini, l'immagine corretta dovrà essere selezionata tra sette.

- Scelta Obbligata: Il Master è costretto a posizionare i due indizi sulla stessa immagine. 

 

Punti Inganno

Gli Spettri ottengono Punti Inganno se i giocatori non scelgono l'immagine corretta. Una volta raggiunto un certo numero di Punti Inganno, possono ottenere dei vantaggi. 

Il numero per ottenerli dipenderà dal numero di giocatori.

Primo Traguardo: Durante l'Inganno successivo, il gruppo di Spettri potrà scegliere una carta in più. 

Secondo Traguardo: Il gruppo di Spettri riceverà una lista di tre/quattro giocatori (a seconda del numero totale) all'interno della quale si trova il giocatore che ha il ruolo di Drifblim. La lista è creata casualmente all'inizio del Giorno 0 e può contenere giocatori già eliminati. Nel caso Drifblim si sia già unito agli Spettri per via del proprio potere, il gruppo di Spettri riceverà una lista di tre/quattro giocatori (a seconda del numero totale) all'interno della quale si trova il giocatore che ha il ruolo di Klefki. La lista è creata casualmente all'inizio del Giorno 0 e può contenere giocatori già eliminati. 

Terzo Traguardo: La successiva uccisione che sarebbe protetta andrà comunque a segno. 

Quarto Traguardo: Gli Spettri possono compiere un'uccisione extra durante quella Notte. 

 

Domande

  Apri contenuto nascosto

Perché è così complicato il gioco? Non si potrebbe fare un Lupus in Tabula normale?

Beh, mio caro curioso utente, ci avevo pensato. Ma ho paura che non ci sia abbastanza discussione se non metto in mezzo un modo per crearla. E se le persone non parlano, è impossibile giocare efficacemente. Quindi ecco il motivo per cui questo Lupus è fuso con Obscurio.

 

Ma quindi giochi pure tu, il Master?

Esattamente, io gioco per i Cittadini e li aiuto a trovare la Risposta provvedendo gli Indizi a inizio giornata. Ciononostante, non posso fare nulla di più di questo.

 

Dove si svolge il gioco?

Sempre nel mio PokéClub. Se non siete ancora iscritti e volete giocare dovete mandare la richiesta per unirvi.

 

Quanto durerà il gioco?

Dipende dal numero di iscritti, ma dovrebbe di certo terminare per fine Luglio.

 

Cosa succede se non c'è Chandelure a scegliere la carta dell'Inganno?

La scelta ricadrà su uno dei Litwick, che verrà informato. Nel caso nessun Litwick faccia in tempo ad agire, le carte dell'Inganno scelte saranno quelle in posizione 1 e in posizione 2 nel raccoglitore. 

 

Come farai vedere le immagini provenienti da Obscurio?

Foto. O scannerizzazione. Dipende da quale sarà più comodo per me al momento. Cercherò di mandare immagini con maggior qualità possibile ma non aspettatevi qualcosa di estremamente dettagliato. 

 

Premi

Vedremo a seconda del numero di giocatori... comunque saranno simili a quelli dello scorso Lupus. Un po' di PokéPoints per la squadra vincitrice e per i migliori giocatori.

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

 

Se volete iscrivervi, compilate questo form.

 

Nickname:

Tempo a disposizione:

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?:

 

 

Le iscrizioni termineranno il 23 Luglio alle 17:59.

Se non si raggiungono gli 8 partecipanti rimanderò a un'altra volta.

Se la quota minima verrà raggiunta, farò le ultime modifiche per bilanciare il gioco e verranno distribuiti i ruoli ai partecipanti in modo casuale la sera del 23 Luglio, tramite MP.

 Il gioco inizierà il 24 Luglio alle 8.30 con il Giorno 0.

 

Per qualsiasi domanda riguardo l'iniziativa (chiarimenti su Obscurio, ruoli, oggetti, ecc...) potete lasciare un commento! 

Questo Lupus è molto sperimentale e anche se ho cercato di renderlo il più bilanciato possibile potrebbe non esserlo. Però mi andava di fare qualcosa di particolare. 

 

(tag che mi sono stati richiesti. @Giove0 e @evilespeon)

Tommydrizzile

Dipende dai giorni, il pomeriggio, dopo le 2 sempre, ah no, il weekend no

No, mai giocato ma sembra interessante

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Alemat

Tempo a disposizione: nel pomeriggio ci sono sempre, salvo impegni. La domenica potrei non esserci

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?: Si, non in formato forum XD

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: LuckyTia:Stelline: (detto anche il peggior Zoroark del mondo :spoo(m)ky:)

Tempo a disposizione: illimitato fino al 30 luglio (se il gioco non si dovesse prolungare fino a tanto allora non ho limitazioni UwU)

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?: In real life e qui sul forum :jump:

Spoiler

Anche se non ho mai sentito parlare di obscurio e le nuove regole mi stanno confondendo non poco :xd:  meglio se mi do da fare a imparare tutto 

Taggo il bossu e il vice bossu @evilespeon @MoonlightUmbreon

 

Comunque Drifblim mi sembra abbastanza broken :look:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Nickname: LuckyTia:Stelline: (detto anche il peggior Zoroark del mondo :spoo(m)ky:)

Tempo a disposizione: illimitato fino al 30 luglio (se il gioco non si dovesse prolungare fino a tanto allora non ho limitazioni UwU)

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?: In real life e qui sul forum :jump:

  Apri contenuto nascosto

Anche se non ho mai sentito parlare di obscurio e le nuove regole mi stanno confondendo non poco :xd:  meglio se mi do da fare a imparare tutto 

 

 

Comunque Drifblim mi sembra abbastanza broken :look:

 

Il ruolo di Drifblim è quasi lo stesso di Umbreon della volta scorsa. L'unica differenza è che ha due opzioni. Da una parte è conveniente per lui far fuori un cittadino, ma dall'altra conoscere gli altri lupi li può aiutare a non azzannarsi a vicenda. In ogni caso, avrà probabilmente2 o 3 tentativi e come dimostra la scorsa partita, fare un'associazione tra partecipante e ruolo non è facile, a patto che il giocatore non si riveli. 

Poi ci sono situazioni in cui il giocatore forse dovrebbe rivelarsi perché possiede delle informazioni importanti, ma questa è una scelta personale 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

giocatore non si riveli. 

O che non sia un pazzo come me che mette il suo ruolo come link nascosto dietro un emoticon 

 

Comunque puoi spiegare come funziona la cosa dell'1/2 figure da indovinare che non ho capito quando bisogna sceglierne una e quando due?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Giove0 ha scritto:

O che non sia un pazzo come me che mette il suo ruolo come link nascosto dietro un emoticon 

 

Comunque puoi spiegare come funziona la cosa dell'1/2 figure da indovinare che non ho capito quando bisogna sceglierne una e quando due?

 

L'immagine da indovinare è sempre una sola.

In fase di gioco, però, sceglierne una sola è un gioco di rischi/benefici, perché sceglierne una sbagliata avvantaggia i lupi che ottengono 4 Punti Inganno. Se invece viene scelta quella giusta i cittadini ottengono un gran vantaggio perché un giocatore buono può usare il potere del veggente. (Anche qui, però, il giocatore deve essere attento, perché non sarà lui a ottenere la risposta, ma un terzo giocatore, sempre scelto da lui. Questo terzo giocatore può rivelare il responso senza rischiare di essere nominato da Drifblim, perché non è il veggente, ma può benissimo mentire se è un lupo. Quindi bisogna stare attenti al nome che si fa.)

Se se ne scelgono due i rischi e i benefici sono entrambi diminuiti, perchè i lupi di sicuro ottengono meno Punti Inganno. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 domande 

I litwick sono come gli zorua dell’altra volta? 

Non verranno lanciati oggetti in piazza, giusto?

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Non verranno lanciati oggetti in piazza, giusto?

Secondo me la mancanza di MP stronca un pò l'aspetto strategico e avvantaggia i lupi, personalmente gradirei che vengano rimessi (come lettere pelliper o no)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Silvercenturion

 

Tempo a disposizione: Abbastanza, non ho degli orari precisi :think:

 

Hai giocato a un Lupus in Tabula prima d'ora?: Si, la scorsa edizione.

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie all'execut8ve @LuckyTia per il tag 

Nickname: evilespeon 

Tempo a disposizione: sempre dalle 17 30 in poi ma se serve posso passare anche prima 

Hai mai giocato ad un lupus in fabula prima d'ora? : il primo fatto da @IcyFlame conta? Senno no 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giove0 ha scritto:

Secondo me la mancanza di MP stronca un pò l'aspetto strategico e avvantaggia i lupi, personalmente gradirei che vengano rimessi (come lettere pelliper o no)

 

Se si raggiunge un certo numero di partecipanti potrei mettere dei ruoli con MP, ma se siete meno di 10 non penso. Il problema principale è che la discussione rischia di essere portata fuori dalla Piazza.

I lupi sono comunque a rischio perché ci sono diversi modi con cui possono essere scoperti (Espeon, Klefki, la Sfera di Cristallo) e anche se provano a mettersi d'accordo in segreto, i loro voti e le loro opinioni dovranno essere lo stesso pubblicate in piazza.  

 

In breve, questa partita si prospetta una in cui entrambe le fazioni devono fare mosse rischiose per vincere. Comunque le regole sono ancora in fase di lavorazione, potrei cambiare qualche potere e i vantaggi dei lupi. 

2 ore fa, Riolu007 ha scritto:

2 domande 

I litwick sono come gli zorua dell’altra volta? 

Non verranno lanciati oggetti in piazza, giusto?

 

Sì, sono come gli zorua dell'altra volta e non ci sono lanci di oggetti. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passate un po' di ore dall'ultima iscrizione e domani non sarò presente, quindi inizio a dire come ho immaginato una partita con 9 giocatori. Ho modificato praticamente tutti i ruoli qui sotto spoiler, quindi rileggeteli.

Onestamente sarei stato contento con almeno 10 partecipanti, quindi se potete cercate di convincere qualcun altro per un'esperienza ottimale di gioco pls.

 

Noto che alcuni hanno problemi a partecipare domenica. Possiamo iniziare con il Giorno e Notte 0 domenica invece che sabato. Quel giorno c'è solo da votare chi avrà le chiavi il giorno successivo. Non direi di iniziare più tardi perché per il sabato successivo il gioco deve essersi concluso.  

Inoltre potrei cambiare gli orari di certe fasi, ma per quello devo organizzarmi meglio. Vi farò sapere.

 

Spoiler

 

L'INTENSITA' SPETTRALE AVVIENE IL GIORNO 2.

 

 

BUONI/CITTADINI

Mimikyu: E' dalla parte dei cittadini, ma nessuno gli crede. Se il suo nome è fatto dal Veggente o dal possessore della Sfera di Cristallo verrà erroneamente identificato come parte dello schieramento degli Spettri. Grazie alla sua conoscenza del mondo spettrale, però, potrà scegliere di annullare una delle Trappole poste durante il giorno successivo dagli Spettri durante o la seconda, o terza o quarta notte. 

Klefki: Una notte, a partire dalla Notte 1, può chiedere al Master di usare il suo potere. Grazie a questo, Klefki verrà a sapere quali sono le immagini scelte dagli Spettri durante la fase di Inganno durante il Giorno successivo.

Espeon (Veggente): Ogni notte dispari Espeon può fare un nome e verrà a sapere la Fazione del giocatore scelto. Se sceglie Mimikyu, questo verrà erronamente identificato come parte dello schieramento degli Spettri. Durante la prima notte, può sacrificare il suo potere per annullare l'Intensità Spettrale del Giorno 2.

Pangoro (Guardia del Corpo): Ogni notte può proteggere un giocatore che non sia sé stesso. Non può proteggere lo stesso giocatore due volte di fila. 

Bidoof (x3): Classici Bidoof. Non hanno alcun potere. (I Bidoof sono numerati, in caso di parità al Linciaggio il voto decisivo è dato dal Bidoof con il numero più alto.)

 

CATTIVI/LUPI/SPETTRI

Chandelure: Essendo il capo degli Spettri della Magione, ha il diritto di scegliere le carte dell'Inganno. Se dovesse morire, sceglierà il Litwick che prenderà il suo posto. Una notte durante il gioco può nominare un ruolo tra i buoni (Mimikyu, Espeon, Pangoro) e associarlo a un giocatore. Se ha successo, quel giocatore verrà eliminato dal gioco anche se è protetto da Pangoro.  

Litwick: Non ha alcun potere.

 

PUNTI INGANNO

 

2 Punti: Durante l'Inganno successivo, il gruppo di Spettri potrà scegliere una carta in più. 

6 Punti: Il gruppo di Spettri riceverà una lista di tre giocatori all'interno della quale si trova Espeon

8 Punti: I lupi possono chiedere il ruolo di un giocatore. Questa azione può essere compiuta in ogni momento della giornata. 

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Triplo post yay 

 

Nuovi orari per accomodare voi persone non mattiniere 

Ditemi se sono scomodi!

Spoiler

 

La fase chiamata precedentemente Giorno sarà: 

ESPLORAZIONE (15.00-11.00 del giorno dopo)

15.00- Apparizione 

16.00- Inganno degli Spettri (Hanno tempo fino alle 19 per decidere le immagini da scegliere)

19.00- Rivelazione 

11.00 (giorno successivo)- Linciaggio, Assegnazione e Fine dell'Esplorazione

 

Invece, la notte si chiamerà:

RIPOSO (11.00-15.00)

Durante il Riposo agiscono i Poteri Speciali

 

 

Ho accorciato praticamente ogni step, la prima fase di discussione dura 1 ora invece che 2, l'Inganno 3 al posto di 4. Alla fine è necessario che solo un lupo decida (e se sono due, si mettono d'accordo più facilmente.) Poi, non c'è necessità che la "notte" sia particolarmente lunga. 4 ore sono probabilmente abbastanza perché i lupi si mettano d'accordo. Inoltre i giocatori possono informarmi delle loro decisioni anche prima delle 11 nel caso non siano presenti in quell'intervallo di tempo. 

 

Inoltre sto pensando ad altre modifiche di bilanciamento ma aspetterò l'inizio del gioco per implementarle o meno. Grazie per l'attenzione ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Triplo post yay 

 

Nuovi orari per accomodare voi persone non mattiniere 

Ditemi se sono scomodi!

  Nascondi contenuto

 

La fase chiamata precedentemente Giorno sarà: 

ESPLORAZIONE (15.00-11.00 del giorno dopo)

15.00- Apparizione 

16.00- Inganno degli Spettri (Hanno tempo fino alle 19 per decidere le immagini da scegliere)

19.00- Rivelazione 

11.00 (giorno successivo)- Linciaggio, Assegnazione e Fine dell'Esplorazione

 

Invece, la notte si chiamerà:

RIPOSO (11.00-15.00)

Durante il Riposo agiscono i Poteri Speciali

 

 

Ho accorciato praticamente ogni step, la prima fase di discussione dura 1 ora invece che 2, l'Inganno 3 al posto di 4. Alla fine è necessario che solo un lupo decida (e se sono due, si mettono d'accordo più facilmente.) Poi, non c'è necessità che la "notte" sia particolarmente lunga. 4 ore sono probabilmente abbastanza perché i lupi si mettano d'accordo. Inoltre i giocatori possono informarmi delle loro decisioni anche prima delle 11 nel caso non siano presenti in quell'intervallo di tempo. 

 

Inoltre sto pensando ad altre modifiche di bilanciamento ma aspetterò l'inizio del gioco per implementarle o meno. Grazie per l'attenzione ^^

Si vede che hai terminato la sessione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Ho distribuito i ruoli ai 9 partecipanti

Ci vediamo domenica pomeriggio nel PokèClub!

Yeah, non vedo l'ora che inizi!

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ho distribuito i ruoli ai 9 partecipanti

Ci vediamo domenica pomeriggio nel PokèClub!

Here we go :jump:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo morto in arrivo 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...