Agostello Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Sarebbe anche ora eh. Mancano 4 mesi all'uscita dei remake. Dovrebbero anche cominciare a stuzzicare gli acquirenti. Allo stato attuale delle cose non penso che la gente siamo invogliata ad ordinarli a scatola chiusa. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 3 minuti fa, gt91 ha scritto: Sarebbe anche ora eh. Mancano 4 mesi all'uscita dei remake. Dovrebbero anche cominciare a stuzzicare gli acquirenti. Allo stato attuale delle cose non penso che la gente siamo invogliata ad ordinarli a scatola chiusa. A parte chi compra i giochi Pokémon solo per il nome, non ci sono elementi per capire se possa essere un bel gioco, parlando di Leggende Pokémon Arceus E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 Ricordo che ai tempi di SwSh successe una cosa simile: fu rilasciato un trailer (quello di Mary e Beet se la memoria non mi inganna), e in quello giapponese venne specificata la data dei preordini nipponici. Inoltre, sarebbe coerente con l’ipotesi del silenzio per dare spazio a Pokémon Unite, attualmente uscito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 25 luglio, 2021 Condividi Inviato 25 luglio, 2021 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ricordo che ai tempi di SwSh successe una cosa simile: fu rilasciato un trailer (quello di Mary e Beet se la memoria non mi inganna), e in quello giapponese venne specificata la data dei preordini nipponici. Inoltre, sarebbe coerente con l’ipotesi del silenzio per dare spazio a Pokémon Unite, attualmente uscito Esatto, potremmo giustificare il tutto con l'uscita di UNITE, visto che cmq voleva il suo spazio. Ora però non ci sono altri progetti, quindi devono per forza di cosa mostrare qualcosa. 27 minuti fa, Lyndon ha scritto: A parte chi compra i giochi Pokémon solo per il nome, non ci sono elementi per capire se possa essere un bel gioco, parlando di Leggende Pokémon Arceus Cosa, a mio modo di vedere le cose, sbagliatissimo. Posso capire se un gioco li vale, se non li vale non lo compri, o lo prendi a metà prezzo. Poi vabbè, ognuno fa quello che vuole coi propri soldi, però così si alimenta un meccanismo sbagliato. Esatto, al momento non abbiamo un minimo di info che ci possano far giudicare obiettivamente. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati