WolfeGrey Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Davvero? L'hai trovato sul sito? No, ma puoi leggere la didascalia del suo nome nel momento in cui Kleavor la esegue nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Zorua e Zoroark Design:10 Oltre ad essere un peluche, il suo aspetto rimarca ancora più fortemente la sua ispirazione "la Kitsune" che lo rende a tutti gli effetti bellissimo. Zoroark invece ha un aspetto da Pokemon pazzo e crudele. In altre parole è già in squadra; Concept: 10 Mi piace la storia di come Zorua sia diventato uno spettro rancoroso verso gli umani. Se prima Zorua era allegro e dispettoso adesso è Eren Jeger. Zoroark tralasciando la sua aggressività che in questa nuova versione è aumentata, sono felice che abbia mantenuto il suo lato materno verso i piccoli Tipo: 10 Una combinazione a mio parere incredibile data la sua immunità ai tipi offensivi tra i più forti ossia lo spettro e il lotta ed efficacie contro lo psico e lo spettro stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Zorua Design: 8, nel video è anche carino ma zorua normale è molto meglio Concept: 9 particolare Tipo: 5,5 cos’ha di tipo normale dovete spiegarmelo bah. Sarà anche un tipo forte ma il senso non c’è Media: 7,5 Zoroark Design: 6,5 si riconferma un rovina Zorua Concept: 9 particolare Tipo: 5 ci sta peggio che con Zorua Media: 6,833 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu Che hanno votato le volte scorse Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Posso dare un voto univoco ad entrambe: Design: è stupendo il design, che richiama molto Inuyasha e Sesshomaru, anche se mi sa che non c'entrano niente ->8 Concept: molto interessante, anche se, nonostante le lingue spettrali rosse, mi sembrano molto corporei per essere dei veri fantasmi (stesso discorso che valeva per Decidueye che di spettro non aveva assolutamente nulla) -> 6 e mezzo Tipo: decisamente particolare e utile in combattimento, ma a me il normale piace meno di 0 quindi 5 Media: 6,5 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Zorua Design: 8.5, prendi Zorua, fallo bianco, allunga il pelo e rendilo triste in volto. È sicuramente bellissimo, ma era la base Zorua ad essere stupenda Concept: 10 davvero interessante Tipo: 6, sensato con la lore, ma in antitesi con il design che richiama Ghiaccio da ogni pelo del manto di Zorua. Sicuramente è un'accoppiata che aspettavamo tutti. Media: 8.17 Zoroark Design: 9, più originale rispetto a Zorua, nel senso che si distacca di più dall'originale Concept: 10 idem Tipo: 6 same as Zorua Media: 8.33 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Zorua Design: 8, nel video è anche carino ma zorua normale è molto meglio Concept: 9 particolare Tipo: 5,5 cos’ha di tipo normale dovete spiegarmelo bah. Sarà anche un tipo forte ma il senso non c’è Media: 7,5 Zoroark Design: 6,5 si riconferma un rovina Zorua Concept: 9 particolare Tipo: 5 ci sta peggio che con Zorua Media: 6,833 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu Che hanno votato le volte scorse 9 su tutti i parametri e per entrambi, li adoro e adoro il typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Zorua e Zoroark Design: 10, li ho trovati veramente fighi Concept: 9, davvero molto interessante Tipo: 5, ci sta lo spettro ma avrei preferito ghiaccio al posto del normale Media: 8 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Zorua Design: 8, nel video è anche carino ma zorua normale è molto meglio Concept: 9 particolare Tipo: 5,5 cos’ha di tipo normale dovete spiegarmelo bah. Sarà anche un tipo forte ma il senso non c’è Media: 7,5 Zoroark Design: 6,5 si riconferma un rovina Zorua Concept: 9 particolare Tipo: 5 ci sta peggio che con Zorua Media: 6,833 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu Che hanno votato le volte scorse Farei prima a dire che do direttamente 10 a tutti e due in tutto ma argomentiamo XD no vabbe voto serio ora Zorua: Design: 8 mi piace molto quanto zorua normale ma ho visto fan art immaginate prima che uscisse anche meglio Concept: 10 particolare e azzecatissimo per hisui Tipo: 6 combinazione spettro normale ...ok volevano fare le cose uniche forse anche troppo perche sto poke non ha un tubo di normale ma spettro ci sta quindi 6 Media: 8 Zoroark Deaign: davvero cool per me ma preferisco lo zorua cute 7 Concept: 10 stessa cosa che con zorua Tipo : 5 come riolu penso che normale ancora ancora su zorua ci poteva stare( pochissimo) ma su zoroark 0 proprio Media:7,333333 quindi 7,3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Zorua Design: 8,5 migliora lo Zorua originale, ed esprime più tenerezza Concept: 7,5 carina l'idea ma non riesco a rendermela troppo credibile Tipo: 7 Media: 7,66 Zoroark Design: 10 incredibile Concept: 9,5 Tipo: 8,5 Media: 9,33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Dopo aver visto gli artwork ufficiali posso dire che mi piacciono davvero molto! Design: 8 i colori e l'aspetto mi piacciono parecchio Concept: 7 Tipo: 9 una nuova combinazione è sempre una bella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Voltorb di Hisui Design: 6 bah Concept: 7 tutto molto bello finché non vedi che lancia dei semi da un buco vuoto... Tipo: 6: vedendo il Concept ok ma a vista non direi proprio elettro-erba Media: 6,333 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu @SparkSurfer Che hanno votato le volte scorse Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Voltorb di Hisui Design: 6 bah Concept: 7 tutto molto bello finché non vedi che lancia dei semi da un buco vuoto... Tipo: 6: vedendo il Concept ok ma a vista non direi proprio elettro-erba Media: 6,333 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu @SparkSurfer Che hanno votato le volte scorse Voto 3 a tutto eccetto il tipo (al quale do 6), per me è proprio un enorme no il fatto che lui abbia una forma alternativa rispetto ad altri pokémon altrettanto dimenticati ma sicuramente con più potenziale per tornare sotto i riflettori con una forma alternativa, qua una ball era ed una ball resta, anonimo era e tale resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Voltorb di Hisui Design: 6 bah Concept: 7 tutto molto bello finché non vedi che lancia dei semi da un buco vuoto... Tipo: 6: vedendo il Concept ok ma a vista non direi proprio elettro-erba Media: 6,333 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu @SparkSurfer Che hanno votato le volte scorse Voltrob hisui Design : era una ball prima è una ball hisui ora ...viva l'originality XD non mi piace troppo ma non è manco il peggio 6 Concept : concordo il buco lo si poteva anche evitare XD per il resto mi piace la cosa che lui a differenza del normal sia felice super emozionale invece che arrabbiato 7 Tipo: quandomleggi tutto ci sta anche ma forse anche un po a vederlo non dici subito eeba ma come secondo tentativo lo diresti 6 Media: 6,333 grazie a @Riolu007 che mi ha risparmiato di farla XD 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Voto 3 a tutto eccetto il tipo (al quale do 6), per me è proprio un enorme no il fatto che lui abbia una forma alternativa rispetto ad altri pokémon altrettanto dimenticati ma sicuramente con più potenziale per tornare sotto i riflettori con una forma alternativa, qua una ball era ed una ball resta, anonimo era e tale resta ti capisco caro diciamo che il cambio forma doveva esserci visto le ball diverse ad hisui ma a sto punto non lo mettevano proprio e si dedicavano ad altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 Voltorb di Hisui Design: 6 sufficiente, niente di così variato Concept: 6 ci sta, ma niente di originale Tipo: 8 altra combinazione innovativa Media: 6,6 Nessuno sentiva la necessità di una forma regionale di Voltorb, soprattutto se così poco variata, anche se la combinazione mi piace un sacco perché è unica. Probabilmente hanno preferito dare una forma a lui visto che essendo basato sulla pokeball non poteva non avere un'altra forma in un'epoca in cui anche questo strumento era [È comunque sempre meglio di Stunfisk, pokemon ad unico stadio a Unima, pokemon ad unico stadio anche a Galar, e direi che possiamo dire addio ad una sua evoluzione] Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Voltorb di Hisui Design: 6 bah Concept: 7 tutto molto bello finché non vedi che lancia dei semi da un buco vuoto... Tipo: 6: vedendo il Concept ok ma a vista non direi proprio elettro-erba Media: 6,333 Taggo @evilespeon @Roman @Lyndon @gt91 @MoonlightUmbreon @Alemat @SilverApricot @Luigi06 @Quasar @DarthMizu @SparkSurfer Che hanno votato le volte scorse Design: 6, non è orribile, forse mi piace più dell'originale perché è felice, ma purtroppo l'originale esiste e questo non si distacca per nulla Concept: 6, lo stesso di Voltorb, ma il fatto che è vuoto dentro è un po' meh Tipo: 8, mi piace, almeno Rotom non resta esclusivo. Ci può stare, ma elettro mi pare un po' forzato Media 6.67 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Voltorb di Hisui Design: 7, non è bel ma è un bel passo avanti Concept: 7, come prima una sorta di pokéball ma vecchia Tipo: 7, non male ma non si capisce a primo impatto Media: ovviamente 7, diciamo che ora odio un po' meno voltorb anche se forse era meglio lasciarlo nel dimenticatoio e lavorare su pokémon che sarebbero potuti sul serio diventare belli *coff coff dunsparce coff coff* popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Voltorb di Hisui Design: 9 adoro i dettagli dati dai fori degli occhi e delle linee di nervatura del legno Concept: 7 semplice ma coerente con la sua forma futura Tipo: 5 non mi dispiace la combinazione di tipi, però non lo so il tipo erba solo perchè è fatto di legno (o le ball sono ricavate dalle bacche) mi lascia un dubbio..... perchè voltorb kanto è solo di tipo elettro allora e non acciaio a questo punto. Nel complesso mi piace, ha un'espressione simpatica e adoro tantissimo il modo con cui si muove (piroetta su se stesso invece di rotolare) il che mi ha ricordato aang in avatar tra l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Zorua e Zoroark Design:7 Mi piace molto di più dell'originale soprattutto perché non è una sfera perfetta Concept: 7 La descrizione dice tutto su come i Voltorb sono passati da essere ingenui a creature che esplodono non appena gli fai un torto, mi piace assai Tipo: 7 Già vista con Rotom ma con la combinazione invertita e che alla fine risulta un buon typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Design: 7 nulla di eccezionale però apprezzo l'impegno di dare qualche dettaglio in più (a differenza di quello sfacelo di slowpoke con la testa gialla). Le scanalature del legno o la particolare forma degli "occhiali" danno un tocco distintivo. Concept: 7 il discorso della pokeball antica fatta di legno è intrigante e coerente anche col tipo. Tipo: 7 Elettro/erba è una combinazione molto interessante e probabilmente utile anche a livello competitivo. Spero che electrode sia incentrato sulla megaball e che magari ci sia una terza evo inedita basata sulla ultraball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 24 minuti fa, gt91 ha scritto: Spero che electrode sia incentrato sulla megaball e che magari ci sia una terza evo inedita basata sulla ultraball. Questo sarebbe bello ma penso sarà basato sulla peso Ball electrode Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 On 12/12/2021 at 20:18, Riolu007 ha scritto: Questo sarebbe bello ma penso sarà basato sulla peso Ball electrode Niente male dai. Ho visto dei design che immaginano electrode con i "baffoni" piuttosto che con le sopracciglia pronunciate. Erano ben fatti e spero che il desing finale si avvicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.