_Anonimus_ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io immagino l'evoluzione di Braixen come una strega su di una scopa formata dai peli della sua stessa coda,il cappello formato coi peli delle orecchie,un'espressione da pazza tipo quella del goblin di spiderman e che lanci palle di fuoco proprio come il goblin verde!Per me sarebbe una figata e la sceglierei senza problemi mentre se evolvesse in una specie di druido con il bastone in mano mi farebbe c****e perchè non mi piacciono i druidi in generale.Pertanto quella foto non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 tanto si sa come andrà a finire...la game freak ci servirà un'evoluzione mediocre e dovremo accontentarci io invece me la immagino come Jirah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io immagino l'evoluzione di Braixen come una strega su di una scopa formata dai peli della sua stessa coda,il cappello formato coi peli delle orecchie,un'espressione da pazza tipo quella del goblin di spiderman e che lanci palle di fuoco proprio come il goblin verde! Per me sarebbe una figata e la sceglierei [...] anche se divenissi un mago di un altro genere, anche se mi piaverebbe di più così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mega Ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ursaring si é mangiato la luna ora tutti i lunatore muoiono poveretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 bellissima la evo di braixen spero saà così anche nella realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 se diventasse così, mi piacerebbe un sacco! Sembra braixen con il cappello di mismagius e un bastone che si è tirato fuori dalla coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ho trovato questo in 4chan Quilladin evolves into Sharpin at level 36. It is a Grass/Dark dual type Braixen evolves into Psykienne at level 36. It is a Fire/Psychic dual type Frogadier evolves into Lieutoadant at level 36. It has a pure water typing. Allisteam is a Water type pokemon who learns ember at level 14. Evolves into Alliblaze at level 41 which gets a dual typing of Water/Fire. Crazy Dual type confirmed *__*. Zengoras, the third legendary of the X/Y series, is a pure Poison type serpent-like pokemon. Jigglypuff, Clefairy, Skitty, Milotic, and their evolution chains gain a Fairy Dual typing with the exception of Feebas. Pinsir gets a pre-evolution by the name of Pinsy, as well as Scyther, whose pre-evolution goes by the name of Scythis, which loses the Flying dual typing.Non ha assolutamente senso fare le pre evo, io non ci credo che ci siano. Magikarp now learns water gun at level 18, splash now lowers the foes accuracy. Lol non e mai successo una cosa del genere ora la mossa splash diventa utile in x/y? non credo manco questo. New elemental slash attacks have been introduced. Fire Slash, Iron Slash, and Happy Slash are Fire type, Steel type, and Fairy type respectively. A new physical Ice Attack called Freeze Smash, has a 100 base attack as well as 100 base accuracy was shown, the move was used by Mamoswine who is currently the only pokemon confirmed to know the move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ho trovato questo in 4chan Quilladin evolves into Sharpin at level 36. It is a Grass/Dark dual type Braixen evolves into Psykienne at level 36. It is a Fire/Psychic dual type Frogadier evolves into Lieutoadant at level 36. It has a pure water typing. Allisteam is a Water type pokemon who learns ember at level 14. Evolves into Alliblaze at level 41 which gets a dual typing of Water/Fire. Crazy Dual type confirmed *__*. Zengoras, the third legendary of the X/Y series, is a pure Poison type serpent-like pokemon. Jigglypuff, Clefairy, Skitty, Milotic, and their evolution chains gain a Fairy Dual typing with the exception of Feebas. Pinsir gets a pre-evolution by the name of Pinsy, as well as Scyther, whose pre-evolution goes by the name of Scythis, which loses the Flying dual typing.Non ha assolutamente senso fare le pre evo, io non ci credo che ci siano. Magikarp now learns water gun at level 18, splash now lowers the foes accuracy. New elemental slash attacks have been introduced. Fire Slash, Iron Slash, and Happy Slash are Fire type, Steel type, and Fairy type respectively. A new physical Ice Attack called Freeze Smash, has a 100 base attack as well as 100 base accuracy was shown, the move was used by Mamoswine who is currently the only pokemon confirmed to know the move. mi sa di caz**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 mi sa di caz**** lo preso per le pinze questo ma non credo che alcune di queste siano vere, comunque wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 lo preso per le pinze questo ma non credo che alcune di queste siano vere, comunque wow. Poi il sito da cui provengono è inaffidabile al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Poi il sito da cui provengono è inaffidabile al 100% vero non mi fido molto da quelli di 4chan.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Spero siano falsi solo per il tipo dell'ultima evoluzione di Froakie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Skitty è presente nella demo e non è di tipo Folletto o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Spero siano falsi solo per il tipo dell'ultima evoluzione di Froakie... Deve essere acqua/lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Però sono interessanti, c'è da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Skitty è presente nella demo e non è di tipo Folletto o_o se è così, allora i rumors sono falsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 In verità le info dei Pokémon non sono visibili nella demo... E ve lo dice uno che l'ha provata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma Oorotto quando lo riveleranno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 un'altro fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 un'altro fake? Si, l'ho vista che girava su FB qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ho trovato questo in 4chan Quilladin evolves into Sharpin at level 36. It is a Grass/Dark dual type Braixen evolves into Psykienne at level 36. It is a Fire/Psychic dual type Frogadier evolves into Lieutoadant at level 36. It has a pure water typing. Allisteam is a Water type pokemon who learns ember at level 14. Evolves into Alliblaze at level 41 which gets a dual typing of Water/Fire. Crazy Dual type confirmed *__*. Zengoras, the third legendary of the X/Y series, is a pure Poison type serpent-like pokemon. Jigglypuff, Clefairy, Skitty, Milotic, and their evolution chains gain a Fairy Dual typing with the exception of Feebas. Pinsir gets a pre-evolution by the name of Pinsy, as well as Scyther, whose pre-evolution goes by the name of Scythis, which loses the Flying dual typing.Non ha assolutamente senso fare le pre evo, io non ci credo che ci siano. Magikarp now learns water gun at level 18, splash now lowers the foes accuracy. Lol non e mai successo una cosa del genere ora la mossa splash diventa utile in x/y? non credo manco questo. New elemental slash attacks have been introduced. Fire Slash, Iron Slash, and Happy Slash are Fire type, Steel type, and Fairy type respectively. A new physical Ice Attack called Freeze Smash, has a 100 base attack as well as 100 base accuracy was shown, the move was used by Mamoswine who is currently the only pokemon confirmed to know the move. spero sia tutto falso, i nomi sono orribile e il resto pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Si, l'ho vista che girava su FB qualche giorno fa c'è anche su Deviantart qundi non so cosa pensare se sia vera o falsa, che sia stata disegnato da uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Si, l'ho vista che girava su FB qualche giorno fa sicuramente, è uguale ad un digimon e lo stile è completamente diverso da xerneas e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 spero sia tutto falso, i nomi sono orribile e il resto pure devo ammetere quei ultimi non non mi piaciono affatto. questi citati Pinsy (tanto non esiste) Scythis (tanto non esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.