Klyo Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Alla faccia della sovrainterpretazione E' stata aggiunta una reazione da Eihan e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Non credo affatto che quel dipinto rappresenti un teaser ad una regione ambientata in Italia. Detto ciò prima o poi sono convintissimo che anche il nostro paese sarà protagonista dei giochi futuri, ci sono una miriade di luoghi che sarebbero meravigliosi se trasposti nel mondo dei mostriciattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Beh, la stessa cosa è accaduta con Galar e infatti è stato proprio un quadro ad Alola ad anticiparlo o forse era Let's Go? Vabbè. Per me in questo caso sembra una forzatura dato che... VOGLIO LA GRECIA COME REGIONE E UN PROTAGONISTA DI NOME KRATOS. Però se la prossima regione sarà ispirata all'Italia chi saranno i leggendari, Pokemon Pizza e Pokemon Spaghetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 (modificato) Ragazzi, per quanto sarei contento di un gioco Pokémon in Italia, mi pare più un easter egg che un indizio 15 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Beh, la stessa cosa è accaduta con Galar e infatti è stato proprio un quadro ad Alola ad anticiparlo o forse era Let's Go? Vabbè. Per me in questo caso sembra una forzatura dato che... VOGLIO LA GRECIA COME REGIONE E UN PROTAGONISTA DI NOME KRATOS. Però se la prossima regione sarà ispirata all'Italia chi saranno i leggendari, Pokemon Pizza e Pokemon Spaghetti? In USUM c'era un poster di Toxtricity Gigamax. In LGPE c'era un poster ricondotto alla Gran Bretagna, ma in realtà era diverso Modificato 29 agosto, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Neanche si vede bene il quadro. Figurati la gondola. La fantasia vola proprio E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Riolu007, Eihan e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ragazzi, per quanto sarei contento di un gioco Pokémon in Italia, mi pare più un easter egg che un indizio In USUM c'era un poster di Toxtricity Gigamax. In LGPE c'era un poster ricondotto alla Gran Bretagna, ma in realtà era diverso Allora avevo visto bene E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Kalos non è la Francia, è il nord della Francia in realtà. Poi io in quel quadro non vedo nulla oltre a una notte stellata 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In USUM c'era un poster di Toxtricity Gigamax. In LGPE c'era un poster ricondotto alla Gran Bretagna, ma in realtà era diverso E in ROZA un quadro con le palme Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Pensk che purtroppo vogliamo cosi tanto una cosa che ha volte la vediamo ovunque anche distorcendo di tanto XD non credo sia un indizio per un game in italia anche se prima o poi una regione pome ambientata all'italia normale ci sarà per me visto che abbiamo luoghi stupendo da rendere alla poke style e un sacco di monumenti e edifici particolari TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: E in ROZA un quadro con le palme Ah già, pure quello 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Kalos non è la Francia, è il nord della Francia in realtà. In effetti, la parte sud è inutilizzata, ma dubito che diverrà una regione a sé stante, per via di Batikopoli E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ah già, pure quello In effetti, la parte sud è inutilizzata, ma dubito che diverrà una regione a sé stante, per via di Batikopoli Intendevo un’altra cosa. Se Kalos fosse stata la Francia intera sarebbe stata confinante con una regione Italiana e questo avrebbe escluso l’Italia quasi del tutto. Invece il Confine non c’è è una regione italiana è fattibilissima E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Intendevo un’altra cosa. Se Kalos fosse stata la Francia intera sarebbe stata confinante con una regione Italiana e questo avrebbe escluso l’Italia quasi del tutto. Invece il Confine non c’è è una regione italiana è fattibilissima Ah ok. La mia era solo una costatazione che mi è venuta al momento. Poi non so, potrebbero sempre confinare con l'aggiunta di zone di collegamento E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 sarebbe figo un gioco pokemon ambientato in italia, a Venezia c'ero andato in gita alle medie i remake di DP mi mettono hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Ma io mi immagino quel tizio che è tipo: ehi, abbiamo un quadro di letteralmente due pixel appeso al muro, facciamo uno screenshot, vediamo a cosa assomiglia così scopriamo dove è la prossima gen E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 (modificato) Allora sembra che Nintendo of America o Pokemon of America abbia twittato accidentalmente qualcosa in italiano incentrato sui Pokemon e che quindi forse è stato cancellato. Attualmente sto cercando il tweet sia su Facebook che su Twitter per accertarne la veridicità Modificato 4 settembre, 2021 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 settembre, 2021 Condividi Inviato 5 settembre, 2021 Pokémon: un gioco in Italia? Già esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati