Marco9 Inviato 1 settembre, 2021 Inviato 1 settembre, 2021 Cerco un victini legit da scambiare con spectrier o celebi
Alexina Inviato 1 settembre, 2021 Inviato 1 settembre, 2021 20 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Cerco un victini legit da scambiare con spectrier o celebi Ciao. Come da regolamento dovresti inserire le informazioni dei pokémon che offri e come sono stati ottenuti: È obbligatorio riportare le seguenti informazioni ogni volta che uno o più Pokémon vengono offerti prima che lo scambio venga concluso (lo stesso vale anche per gli scambi via MP) : Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Nel caso il Pokémon offerto appartenga a una di queste casistiche bisognerà riportare o solo alcune informazioni o ulteriori: Pokémon con Natura, le IVs o l'Abilità modificate tramite l'uso delle Mente, Tappi e Capsula Abilità: strumenti usati e dati premodifica Pokémon pronti al competitivo: EVs e Mosse (Moveset) Pokémon Evento: ID e data d'ottenimento (formato DD/MM/YYYY) Scarto di breeding: solo il numero di IVs a 31, Natura, Abilità, Sesso, Poké Ball e Ao Pokémon comuni (Pokémon catturati nell'erba e uova schiuse con meno di 2 IVs al 31): solo Livello e Ao Pokémon catturati/ottenuti in regione diverse da Galar (Es. tramite Pokémon HOME): Regione di provenienza (Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e Alola) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
llubamereS Inviato 1 settembre, 2021 Inviato 1 settembre, 2021 58 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Cerco un victini legit da scambiare con spectrier o celebi Se vuoi ne ho uno io Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Marco9 Inviato 1 settembre, 2021 Autore Inviato 1 settembre, 2021 3 ore fa, Seremabull ha scritto: Se vuoi ne ho uno io Ok
Kabe Inviato 2 settembre, 2021 Inviato 2 settembre, 2021 @Seremabull @Marco9997977 Come già fatto notare da Alexina, vi ricordo che è obbligatorio inserire i dati dei Pokémon prima che lo scambio avvenga! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
llubamereS Inviato 2 settembre, 2021 Inviato 2 settembre, 2021 9 minuti fa, Kabe ha scritto: @Seremabull @Marco9997977 Come già fatto notare da Alexina, vi ricordo che è obbligatorio inserire i dati dei Pokémon prima che lo scambio avvenga! victini lv50 pregioball FILM14 12031 provenienza unima fiocco desiderio ITA 25 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Seremabull ok anyway @Marco9997977 devi mandare le info del pike, e in caso vorrei Celebi. Ma posso scambiare solo su Pokémon home, o M/S US/UM Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Alexina Inviato 2 settembre, 2021 Inviato 2 settembre, 2021 @Seremabull come hai ottenuto victini? Per caso, possiedi le proof? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
llubamereS Inviato 2 settembre, 2021 Inviato 2 settembre, 2021 1 ora fa, Alexina ha scritto: @Seremabull come hai ottenuto victini? Per caso, possiedi le proof? Preso dal mercatino di jody Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.