Rukiachan27 Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 (modificato) Ne ho sentite di notizie stupide e senza senso riguardante il mondo dei Pokémon ma questa le batte tutte. Non ho parole, comunque. Ormai il PEGI secondo me non ha più senso. Faccio un paragone stupido ma in un certo senso è purtroppo la triste realtà: FIFA: Loot Box e Slot Machine dove si spendono soldi veri - PEGI 7 (P.S. È PEGI 3, anche peggio) Pokémon (da Rosso/Blu a Platino): solo per una singola modalità di gioco d'azzardo e NON si spendono soldi veri - PEGI 18 Modificato 1 settembre, 2021 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 (modificato) Spoiler No, ma davvero? Incredibile...😅 Modificato 1 settembre, 2021 da Celes Barra spoiler inserita per sbaglio, ma non riesco a toglierla da cellulare. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Ma questa volta hanno esagerato. Cioè fifa loot box 3 anni tutto apposto ma Pokémon vietato 18 anni? In che universo viviamo? Maddo e una rottura. E' stata aggiunta una reazione da Celes e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 no Vabbe credevo fosse u o scherzo...e sarebbe stato meglio XD @Alemat qui ci vuole togeticplzfacepalm XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 What siamo seri?! ma seriamente allora un qualsiasi zelda che ci va giù più di pokemon dove lo catalogano? seriamente è assurdo... quindi chi ci giocava quando erano usciti ed era pegi 3 è fuori di testa? per via solo che compare il casinò azzurropoli è davvero assurdo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Che roba ridicola... e ovviamente tutti i giochi ptw con lootbox rimarranno pegi 7... guardate io spero solo che il sistema pegi venga tirato giù il prima possibile Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Hanno fatto davvero una stupidata, in anni passati ci hanno giocato bambini, perchè cambiare i criteri pegi, 25 anni che bambini giocano a pokemon e ora potrebbero diventare +18, non li comprerebbe quasi nessuno Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Ah perché qualcuno segue davvero il PEGI? *laugh in GTA2 giocato a 5 anni* E' stata aggiunta una reazione da Green, Pokecraft, Riolu007 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 31 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ah perché qualcuno segue davvero il PEGI? *laugh in GTA2 giocato a 5 anni* È un po' come la classificazione dei giochi in scatola. Non le guarda nessuno. Nessuno tranne quei parenti che non comprano un gioco da 30 anni e per "essere sicuri" di prendere una cosa adatta, fanno affidamento su quelle classificazioni. Spoiler Sbagliando il 99% delle volte. Parlo per esperienza. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Senso 0 ma ok... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Il problema non è il PEGI (a livello generale) ma quelli iper fissati che li seguono in modo troppo zelante. Per esempio le censure che hanno i cartoni animati, sono assurdi e tutto perché i genitori non sono capaci di seguire e spiegare ai figli le cose; il politicaly correct ci leverà la vita. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 11 ore fa, Mana ha scritto: FIFA: Loot Box e Slot Machine dove si spendono soldi veri - PEGI 7 (P.S. È PEGI 3, anche peggio) Ho appena controllato e fifa 21 è PEGI 3... Comunque non mi sembra normale che per un semplice casinò si debba rendere "non adatto ai minori" un gioco creato inizialmente per bambini, che ormai giocano a giochi in cui si sparano e uccidono senza problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 2 ore fa, VictiniPika ha scritto: È un po' come la classificazione dei giochi in scatola. Non le guarda nessuno. Nessuno tranne quei parenti che non comprano un gioco da 30 anni e per "essere sicuri" di prendere una cosa adatta, fanno affidamento su quelle classificazioni. Nascondi contenuto Sbagliando il 99% delle volte. Parlo per esperienza. Il PEGI avrebbe senso se effettivamente chi ti vende il gioco controlla la tua età, ma tanto non si fa neanche quello quindi è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Per fortuna i miei non se fregano che siano vietati ai minori di 18. E quindi sono apposto. Però stavolta a quelli gestiscono stanno esagerando in modo alquanto stupido. Piuttosto far aiutare contro alle microtransozioni come stanno facendo in Inghilterra qua in fascia Europa e piena di cretini con zero di intelligenza e interesse al consumatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Ah perché qualcuno segue davvero il PEGI? *laugh in GTA2 giocato a 5 anni* but San Andreas 3 ore fa, VictiniPika ha scritto: È un po' come la classificazione dei giochi in scatola. Non le guarda nessuno. Nessuno tranne quei parenti che non comprano un gioco da 30 anni e per "essere sicuri" di prendere una cosa adatta, fanno affidamento su quelle classificazioni. Apri contenuto nascosto Sbagliando il 99% delle volte. Parlo per esperienza. Nemmeno i parenti guardano il PEGI, è una cosa inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Il PEGI avrebbe senso se effettivamente chi ti vende il gioco controlla la tua età, ma tanto non si fa neanche quello quindi è inutile Non la chiedono neanche per vendere gli alcolici, quindi è impossibile per i videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 (modificato) Avessi rispettato il PEGI non avrei toccato giochi da piccolo Modificato 2 settembre, 2021 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Ma perché c'è qualcuno che ha mai rispettato il PEGI? xD 34 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Avessi rispettato il PEGI non avrei toccato giochi da piccolo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Il PEGI avrebbe senso se effettivamente chi ti vende il gioco controlla la tua età, ma tanto non si fa neanche quello quindi è inutile 3 ore fa, saikubone ha scritto: but San Andreas Nemmeno i parenti guardano il PEGI, è una cosa inutile Sono d'accordo che è inutile per noi videogiocatori con una certa maturità, ma prova a immaginare cosa succederebbe se non ci fosse. Succederebbe come durante la console war quando non c'erano ancora controlli a riguardo: le software house si beccherebbero una sorveglianza dai governi come successe in America. Il Pegi è inutile, non viene controllata la sua applicazione, ma almeno i genitori che controllano più severamente i figli non hanno da lamentarsi se l'età consigliata è stampata sulle copertine talmente in grande che fra un po' da fastidio alla grafica. I bambini continueranno a giocare a GTA e simili, ma almeno i genitori non potranno accanirsi contro l'industria. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Se i miei avessero rispettato il PEGI dei giochi che mi compravano fino ai miei 18 anni, non avrei giocato mai ad un videogioco fino a quell'età. Ma stiamo scherzando? Ma poi per un gioco come PokéMon, dove di soldi veri non se ne spendono, ma per i giochi come quelli che hanno già citato, dove si fanno anche acquisti online, il PEGI è addirittura inferiore? Io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Non ci vedo tutto questo clamore, il PEGI va considerato collocandolo nel suo contesto storico. Inutile guardare ai titoli passati, perché la sensibilità era diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Ce ne vuole di coraggio per rendere pokémon un pegi 18 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Che poi mica è un gioco gacha dove spendono soldi per i giochi incompleti, un gioco completo che non c'è bisogno dei soldi veri tolgono il casinò se non mettono pegi 18? Io boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati