Smiling Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Come da titolo cerco Celebi (Shiny se lo avete o anche classico). In cambio o vari pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 @_Nyx_ io ne propongo uno nel mio mercatino, guarda se può fare al caso tuo... https://forum.pokemonmillennium.net/topic/153169-portobello-road-market-~-eventi-proofati-jirachi-tanabata-rayquaza-galileo-arceus-evento-dw-victini-genesect-e-molti-altri/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 6 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Però io uso spada o scudo sulla switch, o pokemon home per gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 SwoShi va benissimo, se ti interessa manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.