Vai al commento

uova pokemon scudo

federico030

Post raccomandati

Prima le uova andrebbero schiuse per poter sapere se i pikes hanno buone ivs...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, federico030 ha scritto:

ma anche le uova di pokemon competitivi si possono scambiare no? 

almeno sapevo di si 

Questo non lo so, non ho mai provato e non ci ho mai pensato.

Però gli ivs non si sanno finché l'uovo non viene schiuso, può capitare che nasca un pokemon non competitivo... Anche se il procedimento è esatto.

Io sono un cacciatore di shiny, quindi non conosco molto bene il breeding... Dovresti chiedere ad un esperto in materia.

Link al commento

7 minuti fa, _Nyx_ ha scritto:

Questo non lo so, non ho mai provato e non ci ho mai pensato.

Però gli ivs non si sanno finché l'uovo non viene schiuso, può capitare che nasca un pokemon non competitivo... Anche se il procedimento è esatto.

Io sono un cacciatore, quindi non conosco molto bene il breeding... Dovresti chiedere ad un esperto in materia.

grazie!

Link al commento

3 ore fa, federico030 ha scritto:

ma anche le uova di pokemon competitivi si possono scambiare no? 

almeno sapevo di si 

Allora le uova si possono scambiare sia di pikes scarsi che di quelli con buone statistiche, ovviamente tu vuoi le uova affinché abbiano il tuo AO e il tuo ID...

Se esistano altri metodi oltre a schiudere le uova per conoscerne le statistiche non lo so, io preferisco da sempre il metodo empirico...

Buona fortuna!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...