Big_Esox Inviato 11 settembre, 2021 Inviato 11 settembre, 2021 Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti?
Sabry Inviato 11 settembre, 2021 Inviato 11 settembre, 2021 On 11/09/2021 at 07:23, Big_Esox ha scritto: Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti? Espandi Scusa la banalità della domanda: hai l'abbonamento online?
Big_Esox Inviato 11 settembre, 2021 Autore Inviato 11 settembre, 2021 Certo,ho fatto la annuale pochissimo tempo fa,la linea di casa non è al 100%. In 4 ore ho trovato solo un player per un amichevole e poi stop. Mi chiedevo se dovevo cambiare qualche impostazione per trovare gente 😅
Sabry Inviato 11 settembre, 2021 Inviato 11 settembre, 2021 On 11/09/2021 at 09:34, Big_Esox ha scritto: Certo,ho fatto la annuale pochissimo tempo fa,la linea di casa non è al 100%. In 4 ore ho trovato solo un player per un amichevole e poi stop. Mi chiedevo se dovevo cambiare qualche impostazione per trovare gente 😅 Espandi Non saprei...io uso molto l online per l'avventure dynamax e trovo molta gente che gioca quindi di giocatori ce ne sono ancora Che impostazioni metti per lottare? Direi che ormai giocano in maggioranza quelli delle categorie a punteggio avanzate (tipo ultra e master) forse è per questo che trovi pochi rivali come principianti
llubamereS Inviato 11 settembre, 2021 Inviato 11 settembre, 2021 On 11/09/2021 at 07:23, Big_Esox ha scritto: Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti? Espandi Non so come funge lì: però ad esempio quando giocavo sul 3ds c'era la possibilità di scegliere se giocare online in singolo/doppio Oppure se giocare le lotte vgc. Teoricamente penso che se cerchi per vgc dovresti trovare un sacco di gente online. Però il formato vgc è solamente doppio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Big_Esox Inviato 11 settembre, 2021 Autore Inviato 11 settembre, 2021 Allora può essere perché avendo il livello 1 e diciamo è passato parecchio tempo,non trova gente del mio livello per le competitive? Però la cosa non quadra quando provo a fare le amichevoli,non c'è livello li quindi dovrei incontrare chiunque. Allora entro in game,tasto X, seleziono VS,stadio lotta e poi competitive sia in singolo che in doppio.Altrimenti seleziono amichevole ma nada de nada 🤣 forse non i gioca tanta gente,ma vedendo le live di altri trovano di continuo 😅
Sabry Inviato 11 settembre, 2021 Inviato 11 settembre, 2021 On 11/09/2021 at 15:40, Big_Esox ha scritto: Allora può essere perché avendo il livello 1 e diciamo è passato parecchio tempo,non trova gente del mio livello per le competitive? Però la cosa non quadra quando provo a fare le amichevoli,non c'è livello li quindi dovrei incontrare chiunque. Allora entro in game,tasto X, seleziono VS,stadio lotta e poi competitive sia in singolo che in doppio.Altrimenti seleziono amichevole ma nada de nada 🤣 forse non i gioca tanta gente,ma vedendo le live di altri trovano di continuo 😅 Espandi Per essere sicuro di essere connesso clicca Y, poi il tasto + e poi vai nello stadio VS Prova a vedere se va meglio!
Big_Esox Inviato 11 settembre, 2021 Autore Inviato 11 settembre, 2021 On 11/09/2021 at 20:48, Sabry ha scritto: Per essere sicuro di essere connesso clicca Y, poi il tasto + e poi vai nello stadio VS Prova a vedere se va meglio! Espandi Già fatto ne trovo uno ogni morto di papa,i raid funzionano bha
Sabry Inviato 12 settembre, 2021 Inviato 12 settembre, 2021 On 11/09/2021 at 22:01, Big_Esox ha scritto: Già fatto ne trovo uno ogni morto di papa,i raid funzionano bha Espandi Per curiosità che succede se provi a lottare non allo stadio ma alle lotte in link che appaiono con il pulsante Y
Big_Esox Inviato 17 settembre, 2021 Autore Inviato 17 settembre, 2021 On 12/09/2021 at 18:59, Sabry ha scritto: Per curiosità che succede se provi a lottare non allo stadio ma alle lotte in link che appaiono con il pulsante Y Espandi Mi ricerca all infinito,nemmeno più ai raid riesco ad accedere.mi da l errore 2618-0513..ho già eseguito la procedura come riportata dal sito Nintendo ma non cambia,credo proprio di aver buttato i miei soldini 😭
Sabry Inviato 17 settembre, 2021 Inviato 17 settembre, 2021 On 17/09/2021 at 20:49, Big_Esox ha scritto: Mi ricerca all infinito,nemmeno più ai raid riesco ad accedere.mi da l errore 2618-0513..ho già eseguito la procedura come riportata dal sito Nintendo ma non cambia,credo proprio di aver buttato i miei soldini 😭 Espandi Bho non so che dirti io trovo gente sia per le avventure che per le lotte Non è che sei stato vittima di un ban? Magari hai usato dei pokemon provenienti da gts ecc che erano cheat in qualche lotta online o raid (senza volerlo ovvio) Ho linkato il tuo errore e mi è uscito questo: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/25980/~/error-code%3A-2618-0513 Apri contenuto nascosto Essendo un sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi
Big_Esox Inviato 17 settembre, 2021 Autore Inviato 17 settembre, 2021 On 17/09/2021 at 21:14, Sabry ha scritto: Bho non so che dirti io trovo gente sia per le avventure che per le lotte Non è che sei stato vittima di un ban? Magari hai usato dei pokemon provenienti da gts ecc che erano cheat in qualche lotta online o raid (senza volerlo ovvio) Ho linkato il tuo errore e mi è uscito questo: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/25980/~/error-code%3A-2618-0513 Apri contenuto nascosto Essendo un sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi Espandi Non credo perché sono tutti i miei vecchi pkm provenienti da rosso fuoco,ho già seguito tutto il procedimento ma niente.continuo. Trovare gente m quando provo ad unirmi mi dà quella errore.a volte entro ma 1 su 50 raid quindi a prescindere non credo di essere bannato. Vabbè pazienza grazie del tuo tempo
Roman Inviato 18 settembre, 2021 Inviato 18 settembre, 2021 On 17/09/2021 at 21:59, Big_Esox ha scritto: Non credo perché sono tutti i miei vecchi pkm provenienti da rosso fuoco,ho già seguito tutto il procedimento ma niente.continuo. Trovare gente m quando provo ad unirmi mi dà quella errore.a volte entro ma 1 su 50 raid quindi a prescindere non credo di essere bannato. Vabbè pazienza grazie del tuo tempo Espandi Ciao, hai altre domande o possiamo chiudere?
Big_Esox Inviato 18 settembre, 2021 Autore Inviato 18 settembre, 2021 On 18/09/2021 at 08:50, Roman ha scritto: Ciao, hai altre domande o possiamo chiudere? Espandi Si chiudi grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.