Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema online

Big_Esox

Post raccomandati

Inviato
39 minuti fa, Big_Esox ha scritto:

Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti?

Scusa la banalità della domanda: hai l'abbonamento online?

Inviato

Certo,ho fatto la annuale pochissimo tempo fa,la linea di casa  non è al 100%. In 4 ore ho trovato solo un player per un amichevole e poi stop. Mi chiedevo se dovevo cambiare qualche impostazione per trovare gente 😅

Inviato
2 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Certo,ho fatto la annuale pochissimo tempo fa,la linea di casa  non è al 100%. In 4 ore ho trovato solo un player per un amichevole e poi stop. Mi chiedevo se dovevo cambiare qualche impostazione per trovare gente 😅

Non saprei...io uso molto l online per l'avventure dynamax e trovo molta gente che gioca quindi di giocatori ce ne sono ancora

Che impostazioni metti per lottare? Direi che ormai giocano in maggioranza quelli delle categorie a punteggio avanzate (tipo ultra e master) forse è per questo che trovi pochi rivali come principianti  

Inviato
4 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti?

Non so come funge lì: però ad esempio quando giocavo sul 3ds c'era la possibilità di scegliere se giocare online in singolo/doppio

Oppure se giocare le lotte vgc.

Teoricamente penso che se cerchi per vgc dovresti trovare un sacco di gente online. Però il formato vgc è solamente doppio

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato

Allora può essere perché avendo il livello 1 e diciamo è passato parecchio tempo,non trova gente del mio livello per le competitive? Però la cosa non quadra quando provo a fare le amichevoli,non c'è livello li quindi dovrei incontrare chiunque. Allora entro in game,tasto X, seleziono VS,stadio lotta e poi competitive sia in singolo che in doppio.Altrimenti seleziono amichevole ma nada de nada 🤣 forse non i gioca tanta gente,ma vedendo le live di altri trovano di continuo 😅

Inviato
5 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Allora può essere perché avendo il livello 1 e diciamo è passato parecchio tempo,non trova gente del mio livello per le competitive? Però la cosa non quadra quando provo a fare le amichevoli,non c'è livello li quindi dovrei incontrare chiunque. Allora entro in game,tasto X, seleziono VS,stadio lotta e poi competitive sia in singolo che in doppio.Altrimenti seleziono amichevole ma nada de nada 🤣 forse non i gioca tanta gente,ma vedendo le live di altri trovano di continuo 😅

Per essere sicuro di essere connesso clicca Y, poi il tasto + e poi vai nello stadio VS

Prova a vedere se va meglio!

Inviato
1 ora fa, Sabry ha scritto:

Per essere sicuro di essere connesso clicca Y, poi il tasto + e poi vai nello stadio VS

Prova a vedere se va meglio!

Già fatto ne trovo uno ogni morto di papa,i raid funzionano bha 

Inviato
20 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Già fatto ne trovo uno ogni morto di papa,i raid funzionano bha 

Per curiosità che succede se provi a lottare non allo stadio ma alle lotte in link che appaiono con il pulsante Y 

Inviato
On 12/9/2021 at 20:59, Sabry ha scritto:

Per curiosità che succede se provi a lottare non allo stadio ma alle lotte in link che appaiono con il pulsante Y 

Mi ricerca all infinito,nemmeno più ai raid riesco ad accedere.mi da l errore 2618-0513..ho già eseguito la procedura come riportata dal sito Nintendo ma non cambia,credo proprio di aver buttato i miei soldini 😭

Inviato
22 minuti fa, Big_Esox ha scritto:

Mi ricerca all infinito,nemmeno più ai raid riesco ad accedere.mi da l errore 2618-0513..ho già eseguito la procedura come riportata dal sito Nintendo ma non cambia,credo proprio di aver buttato i miei soldini 😭

Bho non so che dirti io trovo gente sia per le avventure che per le lotte

Non è che sei stato vittima di un ban? Magari hai usato dei pokemon provenienti da gts ecc che erano cheat in qualche lotta online o raid (senza volerlo ovvio)

Ho linkato il tuo errore e mi è uscito questo: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/25980/~/error-code%3A-2618-0513

Spoiler

Essendo un sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi

Inviato
44 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bho non so che dirti io trovo gente sia per le avventure che per le lotte

Non è che sei stato vittima di un ban? Magari hai usato dei pokemon provenienti da gts ecc che erano cheat in qualche lotta online o raid (senza volerlo ovvio)

Ho linkato il tuo errore e mi è uscito questo: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/25980/~/error-code%3A-2618-0513

Nascondi contenuto

Essendo un sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi

Non credo perché sono tutti i miei vecchi pkm provenienti da rosso fuoco,ho già seguito tutto il procedimento ma niente.continuo. Trovare gente m quando provo ad unirmi mi dà quella errore.a volte entro ma 1 su 50 raid quindi a prescindere non credo di essere bannato. Vabbè pazienza grazie del tuo tempo 

Inviato
10 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Non credo perché sono tutti i miei vecchi pkm provenienti da rosso fuoco,ho già seguito tutto il procedimento ma niente.continuo. Trovare gente m quando provo ad unirmi mi dà quella errore.a volte entro ma 1 su 50 raid quindi a prescindere non credo di essere bannato. Vabbè pazienza grazie del tuo tempo 

Ciao, hai altre domande o possiamo chiudere? :blush:

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...