Gillu Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Ho perso tutti i salvataggi e dovrei ricompletare il pokedex. Non ho molto, posso darvi dei punti, sennò avrei 2 pokemon con HA. -Pancham: L1 - Docile - Nervisaldi - 5iv - Pokeball - Galar - LVL.D. 0 -Farfetch'd: Posso farvi un uovo con buone IV e anche lui con ''Nervisaldi'' Io ho spada, se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi, ho bisogno di Appletun e Zamazenta (solo da registrare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Ciao. Dei due pokémon che offri dovresti riportare anche le informazioni (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) Grazie @Gillu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 34 minuti fa, Gillu ha scritto: // Non posso aiutarti perche non ho l'online... comunque se hai fretta e visto che hai i pp prova a guardare nei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 11 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2021 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Non posso aiutarti perche non ho l'online... comunque se hai fretta e visto che hai i pp prova a guardare nei mercatini Ti ringriazio 8 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao. Dei due pokémon che offri dovresti riportare anche le informazioni (Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.) Grazie @Gillu Ho corretto, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 15 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 17 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Potete chiudere, ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.