Porygatto Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Ciao a tutti, apro la discussione per segnalare un problema che mi porto avanti da circa un paio di settimane. (Quasi) ogni volta che apro una nuova pagina/refresho la pagina corrente vengo incontro a un caricamento piuttosto lungo, che mi lascia in attesa 1-2 minuti prima di farmi visualizzare la pagina. Il problema si presenta sia quando apro una pagina nuova che quando compio un'azione all'interno della pagina già caricata (aprire le notifiche, cliccare su "modifica messaggio", "modifica profilo", guardare i risultati di un sondaggio o chi ha lasciato una reazione a un post). Succede anche quando invio un nuovo messaggio o una risposta a un aggiornamento di stato o in shout. A volte, stanco di aspettare il caricamento, chiudo e riapro la pagina e vedo che a volte il messaggio si è inviato, a volte no e lo devo rifare. È un problema che mi si presenta da mobile, da desktop non saprei dire perché ultimamente uso poco il forum da computer e non ci ho mai fatto troppo caso. Ho provato a cancellare la cache, riavviare il dispositivo e non si risolve nulla. Credo sia un problema del forum, dato che su altri siti navigo normalmente, quindi segnalo la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Stesso problema riscontrato da me. Oggi peró sembra andare meglio la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati